Oggi è 15/11/2024, 23:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
[2019\2020] Boston Celtics @ Sacramento Kings #12 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2019\2020] Boston Celtics @ Sacramento Kings #12
ilcrispo ha scritto:
La partita con i Kings è andata storta come piu' storta non poteva andare...l'abbiamo senza dubbio piu' persa noi che vinta loro: i Kings una partita così redditizia e perfetta al tiro con Hield e lo slavo infallibili non la troveranno piu', malgrado questo, malgrado abbiamo giocato male e tirato peggio, malgrado non fossimo lucidissimi e sbagliato almeno 5 appoggi comodisiimi ad un centimetro dal canestro, malgrado gli arbitri ci hanno penalizzato in alcune azioni clamorose....abbiamo perso di un punto con la palla della vittoria che si è appoggiata al ferro per entrare e poi ha deciso di uscire tanto per completare la giornata di m***a !!!
Mi girano le palle da ieri sera, stamattina ho mandato a fanculo meta' della popolazione civile del mio paese ma adesso tiro una riga e cancello questa sconfitta.
Comunque la squadra c'è' e ha lottato.
Avanti con fiducia, altre sconfitte arriveranno ma l'importante è avere sempre questo atteggiamento positivo e combattivo.
Ce la giochiamo con tutti questo è fondamentale, lo scorso anno una partita come quella di ieri sera l'avremmo persa di 20!!
VAAMMOOOOOOSSSS CELTICS !

:heart :heart :heart :heart :heart

condivido tutto, soprattutto gli insulti ai vicini e il nervoso che fatica a scendere...

però è vero, c'è il rovescio della medaglia: partita pessima la nostra, con percentuali basse, arbitrata in modo discutibile e con loro che la mettevano dagli spogliatoi nell'ultimo quarto... però perdi di uno con il tiro della vittoria, siamo solidi...
Un appunto però sarebbe da fare anche alla panchina: siamo rimasti senza time out negli ultimi secondi? obbiettivamente non abbiamo costruito un granche negli ultimi 14 sec, se avessimo avuto un time out la cosa cambiava, anche perché in quello stevens è proprio bravo normalmente...
poi come sempre è facile parlare dopo...

18/11/2019, 12:07
Profilo
A legend

Matteo81X ha scritto:
HARLAN ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
X l'ha persa Walker sul penultimo possesso, invece di far girare la palla si è incaponito

c***o se hai ragione

In completo disaccordo.

Smart 2/16 e l'ha persa Walker?
Brown 4 TO e l'ha persa Walker?

Se i nostri 2 migliori sono stati Theis e Wanamaker.....

Dire che la colpa sia stata di Walker mi sembra azzardato.

È stata una partita no. Abbiamo perso contro un avversario che avremmo dovuto battere.
Ma siamo 10-2 e in un road trip ad ovest.
Una partita storta ci sta e non mi pare il caso di buttare nessuno sotto un treno per una sconfitta.
Avessimo assistito ad una grande prestazione di squadra rovinata da una giocata di un singolo potrei capire, ma così....

Ha perso la squadra, non il singolo. Sarebbero stati da mettere via a fine primo tempo in condizioni normali. Ma come ha detto Massimo all'inizio, loro sono stati più aggressivi.

Hanno mantenuto la concentrazione per più tempo di noi.
No quando mettevamo un po' di grinta e dimostravamo di essere superiori poi staccavamo subito il cervello con cappellate. Ci sta.

Io sono convinto che il record ci rappresenta.
10-2
E pronti a ripartire :armati:

Walker dovrebbe essere il nostro punto di riferimento in attacco(se fosse Smart saremo una squadra da tanking) e ha fatto un po' d'azioni senza alcun senso cestistico, voleva metterci il sigillo e ha sbagliato completamente scelta dei tiri nelle ultime 2 azioni.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

18/11/2019, 12:45
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
HARLAN ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
X l'ha persa Walker sul penultimo possesso, invece di far girare la palla si è incaponito

c***o se hai ragione

Walker dovrebbe essere il nostro punto di riferimento in attacco(se fosse Smart saremo una squadra da tanking) e ha fatto un po' d'azioni senza alcun senso cestistico, voleva metterci il sigillo e ha sbagliato completamente scelta dei tiri nelle ultime 2 azioni.

Tralascio quel che ho scritto io per farci stare la risposta.

Quello che dici qui è vero "ha sbagliato completamente scelta dei tiri nelle ultime 2 azioni".
Lo condivido anche.

Non condivido la frase iniziale che no ha lo stesso significato.
L'ha persa Walker vuol dire che la sconfitta è colpa sua.
Secondo me non lo è.
Se arrivi coi Kings a giocartela all'ultimo possesso, per come la vedo io, non puoi dare la colpa ad un giocatore singolo.
Allora diciamo che tutta la squadra è stata stratosferica e Walker ha rovinato tutto.
Non riesco a capire perché debba fare da parafulmine.

Nel tuo commento dici che Walker è il faro in attacco e non Smart. Ma allora perché Smart si è preso 16 tiri? Di cui 8 da 3?!
Ma non dico che l'abbiamo persa per Smart.
L'abbiamo persa perché loro hanno giocato bene e con voglia di vincere, mentre noi abbiamo fatto il contrario per buona parte della gara.
Nei momenti in cui abbiamo giocato come sappiamo in attacco e difesa si è visto qual è la squadra forte.
Lo avessimo fatto per 2 minuti in più sarebbe finita diversamente.

Ma detto onestamente con un record come il nostro, un calo di tensione ci può stare.
Abbiamo Gordon ai box e Kanter appena rientrato.
La panchina è molto giovane.
Quando Tatum toppa gli si da l'attenuante dell'età (ed è stato scelto alla 3), diamola anche agli altri rookie.
La panchina è un po' in crisi al momento e i titolari stanno tirando il carretto.
Dopo 10 W consecutive una sconfitta così ci può stare.
Non ne sono felice nemmeno io, ma non partirei con la caccia alle streghe.

18/11/2019, 13:50
Profilo
History of team

Se l'avessimo vinta sarebbe stata una mezza rapina per la voglia messa in campo dalle due squadre.....se contro i Warriors Tatum(ieri si è svegliato tardi)aveva dato la svolta con quella rubata e conseguenziale canestro....ieri la svolta l'ha data Hield con un rimbalzo offensivo preso di rabbia e poi con la bomba mi sembra del 95 pari..
Nei minuti clutch speravo avremmo saputo sfruttare meglio le nostre armi..
Peccato davvero,erano alla nostra portata nonostante Hield baciato da Zeus.

18/11/2019, 14:27
Profilo
A legend

Matteo81X ha scritto:
Non ne sono felice nemmeno io, ma non partirei con la caccia alle streghe.

Nessuna caccia alle streghe, semplice opinione.
Molto probabilmente mi esalterò quando Walker segnerà un canestro sulla sirena che ci darà la vittoria, ma ieri, con decisione più ponderate nel finale, potevamo vincerla.

#Largo a questi Celtics

18/11/2019, 14:30
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Comunque perfavore cerchiamo di non parlare del terrapiattista, è odioso fare sempre il confronto con chi c’era prima. Lasciamo kemba libero di giocare il suo basket e di far vedere chi è, poi ovvio che si prende critiche se gioca male, ma non possiamo sempre confrontarlo con kyrie.

Ps: so che il confronto poi viene naturale farlo, dico solo cerchiamo di non confrontarlo per ogni minima cosa :irishsh:

Sono completamente in sintonia col tuo pensiero, non mi frega davvero più nulla di lui ed infatti non ci penso mai. Ho visto una sola volta i Nets quest'anno, anche per vedere che effetto mi faceva o meglio se mi faceva effetto, ma lui non c'era quindi tutto rimandato alle doppie sfide che ci saranno tra poco, settimana prossima se ricordo bene.

18/11/2019, 14:42
Profilo WWW
Hall of fame

CPI_BG ha scritto:
- Smart grande impegno ok, ma in attacco....lasciamo perdere. In questi anni è migliorato molto poco.

Seriamente???? Forse non hai ben il smart del primo anno che faceva panchina a jameer nelson

18/11/2019, 20:26
Profilo
History of team

a me è parso lampante che senza Hayward manca tantissimo un organizzatore di gioco e credo che questo mio sentire sia comune anche a Stevns poichè Awanaganamaker ha visto improvvisamente lievitare il suo minutaggio d'impiego

non giochiamo bene, magari vinciamo come contro GS per il talento dei singoli, ma a livello di gioco io ho notato un certo regresso: siamo tornati alla esecuzione basica del P&R e del prendi e spara... insomma non benissimo...

10-2 resta un record da leccarsi i baffi, non farei tragedie, però il problema c'è e resta

18/11/2019, 20:29
Profilo
History of team

Avevo un mezzo sentore che i Kings ci potessero giocare lo scherzetto.. :doc:

Comunque Buddy Hield è stato visto tirare a canestro anche dalla via di casa mia ieri sera..e segnare.. :wall

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

18/11/2019, 21:23
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:

Comunque Buddy Hield è stato visto tirare a canestro anche dalla via di casa mia ieri sera..e segnare.. :wall

Buddy Hield ha avuto un momento nel terzo quarto che davvero l'avrebbe messa anche dal bancone del bar a tre isolati dal Golden 1 Center ... sorseggiando uno Spritz e facendo il filo alla cameriera
Grandissima prova la sua!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

18/11/2019, 21:27
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Buddy Hield ha avuto un momento nel terzo quarto che davvero l'avrebbe messa anche dal bancone del bar a tre isolati dal Golden 1 Center ... sorseggiando uno Spritz e facendo il filo alla cameriera

Eh si.
Mi sono andato a vedere le sue statistiche stagionali, viaggia a quasi venti punti e cinque rimbalzi di media a gara.
Tira dal campo con il 43%.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

18/11/2019, 21:48
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

L’anno del draft io ero per scegliere hield tutta la vita al posto di brown, sono contento che un giocatore su cui puntavo così tanto si stia togliendo soddisfazioni

18/11/2019, 21:56
Profilo
Hall of fame

non eri il solo, in tanti lo davano alla 3 dopo Simmons e Ingram ... era già ben maturo (aveva quasi 24 anni al momento del draft) e molti altri lo ritenevano già arrivato, senza margini... non è stato così... dopo un inizio primo anno di assestamento ha avuto complessivamente due (e poco più) ottime annate ai Kings, l'anno scorso in particolare, e sembra ormai in grado di tenere quei ritmi... insomma la scommessa di Vlade Divac che lo aveva preso dai Pelicans (con Tyreke Evans e Galloway) per Cousins (e Casspi) sembra vinta ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

18/11/2019, 22:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16