Oggi è 15/11/2024, 12:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16
p.s.

tre time out per chiamare quel tiro da tre di tatum dall'angolo anche no...

26/11/2019, 4:58
Profilo
Hall of fame

Smart si è pure fatto male sull'ultima azione
Però la portiamo a casa di 1 e ci siamo rifatti della sconfitta a casa loro
Gran finale di Smart. :clap2 le ultime 3 conclusioni di Tatum 3 long two e tutte sbagliate. E pensare che fino a quel momento aveva equilibrato bene le sue giocate

26/11/2019, 4:59
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Andata, finita, vinta... :irishsh:

Non ho capito che ha fatto Smart, doveva andare in bagno? :shock:

Tanta, tanta fatica, loro nel finale sembravano mettere tutto, ma non il tiro che gli avrebbe dato la vittoria. Restiamo imbattuti in casa, record di 6-0, e ricominciamo a vincere, 12-4.

Del resto, viste le tante assenze, me ne frega il giusto.

Notte amici. :irishsh:

Oddio a me è sembrato si tenesse l'avambraccio.
Magari fosse una semplice corsa al bagno e si stesse tenendo la pancia!

26/11/2019, 5:02
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Per il finale avrei lasciato in campo Waters
La squadra gira decisamente meglio rispetto al wanamaker di stasera...

Ho guardato ora per curiosità
Brad Wanamaker chiude a -22
Tremont Waters chiude a +20

Awana avrà più esperienza ma oggi era in giornata abbastanza storta

26/11/2019, 5:07
Profilo
History of team

Avessimo perso pure stasera contro di loro al fotofinish mi sarebbe passata tra un mese l'incazzatura,ancora viva per quel maledetto tiro di Marcus a casa loro.
Partita vinta nonostante siamo corti( Tremont Waters Carsen Edwards :mrgreen: ), nonostante Hield, nonostante alcune scelte di Stevens che non ho capito, nonostante quintetti da Summer League, nonostante Tatum non ha messo gli ultimi canestri che potevano chiudere il match.
Sono contento di non incrociarli più questi Kings e soprattutto il numero#24.
Capitolo a parte l'esordio di Waters, sarà che mi ha colpito dalla Summer,, ed è il nostro beniamino qui sul forum ma anche stasera la squadra oggettivamente con lui in campo girava molto meglio,ho tremato nel rivedere Brad Wanamaker nei minuti finali decisivi ed la differenza di plus Minus tra i due è,come sottolineato anche da leprecano, imbarazzante .
Bene così nell'attesa di recuperare gli infortunati anche se tolto il prussiano sotto chi per un motivo chi per un'altro non danno affidamento.
Restiamo imbattuti al TD Garden, avanti così, prossimo impegno emotivamente più elettrizzante :twisted:

26/11/2019, 5:30
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
deep ha scritto:
Andata, finita, vinta... :irishsh:

Non ho capito che ha fatto Smart, doveva andare in bagno? :shock:

Tanta, tanta fatica, loro nel finale sembravano mettere tutto, ma non il tiro che gli avrebbe dato la vittoria. Restiamo imbattuti in casa, record di 6-0, e ricominciamo a vincere, 12-4.

Del resto, viste le tante assenze, me ne frega il giusto.

Notte amici. :irishsh:

Oddio a me è sembrato si tenesse l'avambraccio.
Magari fosse una semplice corsa al bagno e si stesse tenendo la pancia!

Era meglio un improvviso mal di pancia :ignr:
https://mobile.twitter.com/ChrisForsber ... 3015808....
Problema all'anulare sinistro...

26/11/2019, 6:02
Profilo
History of team

W doveva essere, W è stata.. fatica da quanto leggo, la guardo stasera :irishsh: ora testa alla doppia sfida coi Nets

26/11/2019, 8:15
Profilo
History of team

Lo ammetto...dopo la prima metà della partita ero molto molto scontento ed agitato, sentivo la tensione del risultato ( per me è stato fondamentale vincere la partita di ieri) e vedevo che le cose non si stavano mettendo come speravo...i Kings tenevano botta e grazie ad un fenomenale Hield, (alla fine saranno 41...wow!) ci stavano con il fiato sul collo.
Vedevo tutto nero!
Poi Paglia mi ha redarguito :) e mi sono messo a guardare la partita in silenzio fino al tribolato esito finale.
Abbiamo vinto senza giocare un buon basket, ma come abbiamo dimostrato nelle precedenti partite ( ed è ormai una caratteristica acquisita) questa squadra ha nel sangue "la garra celtica" che non ci fa mollare mai in ogni situazione di difficoltà: questo è semplicemente straordinario.
Credo che Stevens non sara' stato contento delle dinamiche tecnico-tattiche che abbiamo sviluppato in campo ieri e sono sicuro che sara' correggerle.
Anche lui, soprattutto nei secondi finali, qualche errore lo ha commesso.
Ma succede, l'importante è restare attaccati al treno delle vittorie.
Fare legna adesso potrebbe servirci a fine stagione per gestire le forze e presentarci ai PO senza essere spompati dall'ultima arte della RS.

:tifo:

26/11/2019, 11:16
Profilo
Hall of fame

Finita di vedere adesso, buona vittoria visto che eravamo cortissimi stasera.

1)Senza gordon la fluidità del nostro attacco è pessima, quest’anno hayward stava facendo veramente la differenza.

2) wanamaker oggi veramente pessimo, non ne ha azzeccato una.

3) Buddy io non capisco se quando è contro di noi lui tira in un canestro più grande o cosa?!

4)onestamente in questo inizio di regular season i rookie mi hanno abbastanza deluso, ovvio non mi aspetto che abbiano un impatto devastante, ma neanche così negativo.

26/11/2019, 11:35
Profilo
History of team

Come avevo, per me detto contava solo la W.

W è stata e tanto mi basta.

Spero solo una cosa, stiamo dando tanto tanto tanto alla sfortuna in termini di infortuni, speriamo che ci venga reso il maltolto in tarda primavera.

26/11/2019, 12:09
Profilo
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:

1)Senza gordon la fluidità del nostro attacco è pessima, quest’anno hayward stava facendo veramente la differenza.

3) Buddy io non capisco se quando è contro di noi lui tira in un canestro più grande o cosa?!

4)onestamente in questo inizio di regular season i rookie mi hanno abbastanza deluso, ovvio non mi aspetto che abbiano un impatto devastante, ma neanche così negativo.

Purtroppo ho abbandonato a metà 3/4 causa sonno....
Ero reduce dall'allenamento :flex

Riguardo a quanto scritto da Pippo:

1) eh sì. Quoto quanto scrivi su Hayward. Come visione di gioco e QI è fondamentale per noi. In più è un giocatore che ha una 20ina di punti nelle mani. Qualcuno lo deve curare e si aprono spazi anche per gli altri.

2) Wanamaker.... Poverino... Ma dopo esser stato uno dei migliori nel viaggio ad ovest, ci sta una battuta d'arresto. Stranamente sbagliava le cose che di solito gli vengono, ovvero le giocate facili (cosa per cui lo apprezzo molto, perché non cerca giocate spettacolari ma è tutto efficacia).

3) È un gran tiratore, niente da dire. Ed ho l'idea che l'unico che riuscisse a rallentarlo fosse Marcus.

4) Sul discorso rookie sono completamente d'accordo a metà con te :lol:
Io credo che si paghi molto lo sbilanciamento verso la giovine età...
I giovani sono tanti. 2 titolari su 5 hanno 22 e 21 anni. Il più cariSmartacus ne ha 25. Forse il più vecchio è Wanamaker che ne ha 30.
Così tanti giovani insieme secondo me sono penalizzati; soprattutto quelli che giocano vicino al canestro.
Ad esempio sembra una boiata, ma tornando al punto 1, quando in campo c'era Hayward e gli mettevi Theis insieme a Granito, Granito si è fatto apprezzare. Buttato in campo con un altro rookie ed una seconda linea fatica di più ed è normale.
Infatti più di un problema sotto canestro del reparto lunghi, che rimane, il nostro problema sta proprio nella mancanza di veterani.

In ogni caso mi spiace per quelli di Sacramento che credevano in uno sweep della serie.
Un bel finger wag (Daniele ci vorrebbe un'emotico please please please) e un big NO NO.
:tifo: :tifo: :tifo:

26/11/2019, 12:20
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

Purtroppo ho abbandonato a metà 3/4 causa sonno....
Ero reduce dall'allenamento :flex

Riguardo a quanto scritto da Pippo:

1) eh sì. Quoto quanto scrivi su Hayward. Come visione di gioco e QI è fondamentale per noi. In più è un giocatore che ha una 20ina di punti nelle mani. Qualcuno lo deve curare e si aprono spazi anche per gli altri.

2) Wanamaker.... Poverino... Ma dopo esser stato uno dei migliori nel viaggio ad ovest, ci sta una battuta d'arresto. Stranamente sbagliava le cose che di solito gli vengono, ovvero le giocate facili (cosa per cui lo apprezzo molto, perché non cerca giocate spettacolari ma è tutto efficacia).

3) È un gran tiratore, niente da dire. Ed ho l'idea che l'unico che riuscisse a rallentarlo fosse Marcus.

4) Sul discorso rookie sono completamente d'accordo a metà con te :lol:
Io credo che si paghi molto lo sbilanciamento verso la giovine età...
I giovani sono tanti. 2 titolari su 5 hanno 22 e 21 anni. Il più cariSmartacus ne ha 25. Forse il più vecchio è Wanamaker che ne ha 30.
Così tanti giovani insieme secondo me sono penalizzati; soprattutto quelli che giocano vicino al canestro.
Ad esempio sembra una boiata, ma tornando al punto 1, quando in campo c'era Hayward e gli mettevi Theis insieme a Granito, Granito si è fatto apprezzare. Buttato in campo con un altro rookie ed una seconda linea fatica di più ed è normale.
Infatti più di un problema sotto canestro del reparto lunghi, che rimane, il nostro problema sta proprio nella mancanza di veterani.

In ogni caso mi spiace per quelli di Sacramento che credevano in uno sweep della serie.
Un bel finger wag (Daniele ci vorrebbe un'emotico please please please) e un big NO NO.
:tifo: :tifo: :tifo:

Si il ragionamento che fai tu sui rookie è correttissimo, ovvio che è più facile inserirne solo uno, che 2 o 3 insieme. Secondo me questo è uno dei motivi per cui si preferisce wanamaker a tremont

26/11/2019, 13:15
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Si il ragionamento che fai tu sui rookie è correttissimo, ovvio che è più facile inserirne solo uno, che 2 o 3 insieme. Secondo me questo è uno dei motivi per cui si preferisce wanamaker a tremont

Vorrei sottolineare come abbiamo un record eccellente e stiamo dando minuti a tutti, nessuno escluso.

Riprova che anche Brad Stevens è umano, anche lui non riesce a fare i miracoli con le teste vuote. :tse:

26/11/2019, 13:31
Profilo
Amministratore

Il prossimo topic lo aprirà James not Jemas mentre quello dopo lo Zio.

Può andare bene?

26/11/2019, 14:43
Profilo WWW
Starter

Io voto a favore :lol3

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

26/11/2019, 15:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo