Oggi è 15/11/2024, 15:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16
Visto che non ho visto la partita mi astengo da ogni commento mi prendo la vittoria ed il 'favore' restituito ai kings.
Su Hield se non mi sbaglio nel suo draft fu accostato ai Celtics non è che si vuole vendicare di non essere stati scelti dai gloriosi Celtics?

26/11/2019, 15:20
Profilo
Starter

mister3.2 ha scritto:
Visto che non ho visto la partita mi astengo da ogni commento mi prendo la vittoria ed il 'favore' restituito ai kings.
Su Hield se non mi sbaglio nel suo draft fu accostato ai Celtics non è che si vuole vendicare di non essere stati scelti dai gloriosi Celtics?

Sai che ti dico? E' anche il mio pensiero :irish_drink:
Il ragazzo fece -tra le altre cose- un gran bel provino totalizzando, mi pare, oltre 90/100 triple e, dall'intervista successiva traspariva il fatto che "ci credesse" :irishsh:
Poi scegliemmo Brown (oltre che per l'etica del lavoro presente anche nel 24 di SAC) probabilmente per la sua maggiore versatilità e giovinezza.

Non scordiamoci che Hield è un dicembre 1992 ed, in pratica, già nel suo prime.

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)

26/11/2019, 16:34
Profilo
History of team

James not Jemas ha scritto:
Io voto a favore :lol3

Yessa :dd:

26/11/2019, 16:48
Profilo
Amministratore

CPI_BG ha scritto:
x Pagliardo: se critico perchè critico, se commento dico banalità.
Beato te che sai dare un'opinione corretta...
Scrivo su una decina di forum tra sport e politica, ma sono su questo mi vengono fatte annotazioni....

Torniamo alla partita....
La panchina produce poco o nulla come sempre, bene comunque vincere visto le assenze.
Hield mi piace sempre di più, tra lui e Beal non saprei chi scegliere.

Lele non mi hai risposto, anche in privato se vuoi.

Grazie.

26/11/2019, 19:47
Profilo WWW
Amministratore

CPI_BG ha scritto:
Scusa ma non riesco a leggere tutti i post per motivi di tempo.
Mi puoi scrivere in privato la domanda?
Grazie.

https://www.celtics.it/forum/viewtopic.php?p=176984#p176984

26/11/2019, 20:41
Profilo WWW
Star

Stanotte buona gara anche Enes Kanter....

26/11/2019, 20:45
Profilo
Hall of fame

Sarà una strana coincidenza... ci può stare visto che di qua ci passano tanti utenti in generale.

Ma mi risulta strana come cosa che per ogni "Simone79" bannato spunta un "esse" e poi un "Harold" e poi un "lelejuve" etc...

Ovvero ciclicamente ci deve essere sempre un singolo utente in lotta con l'intero forum, poi una volta bannato come per magia se ne presenta uno nuovo.

Ed è incredibile che i modi di porsi sembrino ricopiare il medesimo copione:
- si pone male sin dai primi messaggi sul forum
- frasi e sentenze che arrivano dall'alto. come se si trattassero di verità assoluta
- giudizi su altri utenti e sul forum... con repentine lamentele che "i nuovi arrivati li trattiamo male"
- feticismo per Cousins

mbah :cc:

26/11/2019, 21:15
Profilo
MVP

Chi di un punto ferisce , di un punto dopo una settimana perisce

26/11/2019, 22:32
Profilo
Amministratore

Lele non so se hai chiaro il concetto di pluralità che c'è su questo forum. Non so quale sia il problema delle due persone che ti scrivono in privato, mi contattino se vogliono parlarne, ma so qual'è il tuo problema. Te l'ho detto e scritto in tutti i modi che conoscevo, te lo ripeto ancora. Non sono le opinioni che esprimi, quelle ci stanno, puoi criticare tutto e tutti, ma è il modo in cui lo fai, ci vogliamo capire una volta per tutte?

Dai sentenze e non opinioni, non articoli mai le tue opinioni, limitandoti a lapidari commenti che sembrano tutto tranne che opinioni. Ma davvero, l'ho scritto talmente tante volte che ho perso il contro. Devi cambiare modalità di comunicazione, per essere più inclusivo nelle discussioni, ma non devi cambiare le tue opinioni. Se non sopporti Theis, il contratto di Brown o la marca di pop-corn al Garden, va bene per tutti, solo che non devi porti a livello comunicativo da oracolo divino, perché [allerta spoiler] non lo sei tu come non lo è nessuno qui.

Sforzati e vedrai che anche gli altri si sforzeranno di essere più comunicativi con te.

Ti rispondo anche alla domanda che hai fatto due volte e.... no, non mi girerebbero le palle, perché starei al gioco rispondendo con un altro gioco, non certo offendendo qualcuno. Uno dei principi nella mia vita è quello di sdrammatizzare, non prendersi mai troppo sul serio. Provaci, vedrai che ti diverti.

26/11/2019, 23:32
Profilo WWW
History of team

CPI_BG ha scritto:
Che Brown è buono ma non vale la cifra del rinnovo?
A me faceva pena Rozier, qualcuno la pensava diveramente....ma io non mi sono permesso di deridere quella persona.

Penso di essere stato abbastanza chiaro.
Deep....a te non sarebbero girate un pò le scatole?

mistifichi.che a te non piacesse rozier va benissimo e non eri l'unico.

ti si è sempre e solo contestato il discorso sulle cifre che avrebbe preso rozier, e mi sembra che i fatti abbiano dato ampiamente ragione a chi ti diceva certe cose.

capitolo brown, aridaje, solito disco, non vale quel contratto... solo un fesso può darglielo, il tuo tono è quello...
evidentemente non è così, evidentemente la realtà è diversa dalle tue fantasie, evidentemente non hai ben chiaro che il valore lo fa il mercato, e se il prossimo anno non ci sono FA di rilievo(e non ci sono) allora uno come brown sarebbe potuto essere maxato da RFA da una frnchigia minore che tanto a certi FA non può arrivare(il nome sulla bocca di tutti era atlanta, città natale di brown)

tu continui a fare sembrare semplice e banale quello che non è semplice e banale, ossia le scelte che deve fare un giemme come ainge.

e attenzione che se poi jaylen brown dovesse ingranare o se poi nei prossimi anni il cap si alzasse perchè con la cina tutto ok e la nba vende il prodotto, magari tra due tre anni quel contratto potrebbe essere valutato in modo differente, e dalle stesse persone che ora lo contestano...è già successo, nel passato ho letto dire che bradley era strapagato e dopo due anni leggevo le stesse persone elogiare aine per il contratto bradley.

la nba è un sistema dinamico e la bravura di un giemme è anche di capire e intuire questi flussi di rialzo ribasso del cap nba.oltrechè del valore in prospettiva dei giocatori.

per te è tutto bianco o nero invece.quello è scarso non gli darei manco 4 milioni....epperò ne ha presi 18, come mai lele?tutti scemi i dirigenti nba?

e via dicendo.

sulla tua continuazione in questo spazio, dipende solo da te, non penso sia difficile capire quello che ti abbiamo chiesto, se non modifichi di una virgola il tuo modo di scrivere, la stragrande maggioranza ti ignorerà(come fa, fatti una domanda...) taluni te ne diranno quattro perchè ne hanno le palle piene....

27/11/2019, 0:11
Profilo
History of team

Bene per la W, un po' meno per la scarsa precisione da dietro l'arco, qualche errore di troppo si è visto.

Comunque, home sweet home.. :metal :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/11/2019, 1:25
Profilo
History of team

Aspetto con ansia l'apertura del nostro J.N.J. :irishsh:
Certo, il fatto che il paiazzo abbia fatto il caghina,......dispiace, e finisce col togliere un po' di pathos alla sfida.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/11/2019, 8:21
Profilo
Rookie

Volevo solo sottolineare che il nostro Smartacus ci ha fatto vincere la partita, così come c'era quasi riuscito, con quel recupero pazzesco, non ricordo se contro i Clippers o chi altri.
Comunque la squadra quest'anno mi piace, lotta su ogni pallone come si addice ai CELTICS.
Un saluto a tutti, vi leggo sempre e guardo tutte o quasi le gare dei Celtics che danno su SKY

27/11/2019, 11:38
Profilo
Amministratore

Cuore Celtico ha scritto:
Volevo solo sottolineare che il nostro Smartacus ci ha fatto vincere la partita, così come c'era quasi riuscito, con quel recupero pazzesco, non ricordo se contro i Clippers o chi altri.
Comunque la squadra quest'anno mi piace, lotta su ogni pallone come si addice ai CELTICS.
Un saluto a tutti, vi leggo sempre e guardo tutte o quasi le gare dei Celtics che danno su SKY

Già, negli ultimi minuti è stato davvero un gladiatore. Sì coi Clippers ha fatto quel recupero pazzesco su George, il recupero dell'anno fino ad ora.

27/11/2019, 19:00
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Cuore Celtico ha scritto:

Già, negli ultimi minuti è stato davvero un gladiatore. Sì coi Clippers ha fatto quel recupero pazzesco su George, il recupero dell'anno fino ad ora.

Mi pare fosse Leonard :shock:

28/11/2019, 8:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo