Oggi è 15/11/2024, 11:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
[2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16
Ragazzi scusate se intervengo.

Il mio post di inizio topic l'ho postato per fare una battuta, scherzare un po' distendere gli animi dopo un road trip di 5 partite.

Ho preso spunto da una cosa che aveva scritto l'utente CPI_BG nel topic della partita dei Clippers.
Non era mia intenzione mancare di rispetto alla sua opinione, altrimenti avrei replicato direttamente ed immediatamente a quel commento ed in maniera diversa.

L'utente CPI_BG se l'è presa ed ha scritto quello che ha scritto.
Quel che ha scritto ad andar male mi ha dato fastidio i primi 20 minuti, ma non mi sono sentito né offeso né altro.
Anzi mi spiace che lui se la sia presa così tanto e che poi si sia scatenato tutto il putiferio successivo; il tutto per qualcosa che voleva essere una battuta.

Non mi sembrava di cattivo gusto né quando l'ho scritta né ora, però visto che citavo una sua frase e questo a lui ha dato fastidio rispetto la sua sensibilità alla cosa e gli chiedo scusa.
Non era mia intenzione offenderlo non rispettando l'opinione.

Ben venga la spiegazione di Paglia che riassume i motivi che hanno portato alla decisione di aumentare l'offerta a Brown, però spero vivamente che lo scambio avvenuto sia solo ispirazione per avere info sul salary cap e non un ulteriore pretesto per dargli addosso.

Ora pensiamo a ri-battere i Nets!
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

29/11/2019, 3:10
Profilo
History of team

io nel mio piccolo(e con le mie lacune) cerco di fare per gli altri, quello che altri hanno fatto per me, ossia cercare di fare capire il mondo del cba nba.le regole del gioco.senza è impossibile giudicare l'operato dei dirigenti, e c'è poco da essere democratici eh.

su brown(e anche su tatum, che personalmente ogni tanto mi fa preoccupare) nonostante siano al quarto e terzo anno, per me non è ancora definibile il loro ceiling.
e li ho guardati ogni maledetta notte da tre quattro anni, ma onestamente ad ora non saprei che tipo di giocatore saranno, che livello raggiungeranno.

sono ancora molto giovani, tatum ha 21 anni, è un bambino, brown ne ha 23...non voglio fare confronti, ma le statistiche di tatum non sono molto diverse da quelle di kobe(anzi sono migliori, confrontandole anno per anno, primo anno, secondo anno, terzo anno finora, tatum sempre meglio...)
non le posto perchè le ho già postate nel recente passato, oppure potete confrontare le statistiche dei primi 3 anni di brown e leonard...potreste rimanere sorpresi....

https://www.basketball-reference.com/pl ... nja02.html
https://www.basketball-reference.com/pl ... aka01.html

e non sto dicendo che tatum sarà mejo de kobe e brown mejo de leonard, sto dicendo però che non è escluso che anche tatum e brown possano seguire un curva di crescita simile ai due di cui sopra...

ed anzi possiamo aggiungere che tatum e brown numericamente abbiano pagato nella scorsa stagione un roster profondissimo e pieno di talento.e che anche sto anno la conformazione dei celtics è a 4 punte, indi i loro numeri sono minori di quanto potrebbero essere in contesti diversi meno talentuosi.

insomma ad ora io non sono in grado di stabilire che giocatori diverranno, non so te caro uomo tigre. :irish_drink:

P.S: a tatum per me forse manca fame e cattiveria, a brown manca forse un filo di talento.un filo di qualità tecnica.

29/11/2019, 3:26
Profilo
Hall of fame

scusate ma oggi a che ora si gioca?
alle 18 sul serio o ho interpretato male?
sennò sarebbe ora di aprire il thread

29/11/2019, 10:48
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

Carissimo :leprechaun: , hai interpretato benissimo; palla a due alle 18:00 :clap2
Per l'apertura, aspettiamo trepidanti lo zio 8-)

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/11/2019, 10:56
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:

Si, si gioca alle 18.00 Ale.

29/11/2019, 11:03
Profilo
Hall of fame

Grazie Luca e Ale per le conferme, allora devo assolutamente trovare il modo di schivare quei 2 o 3 impegni che mi hanno piazzato.
l'orario è clamoroso!! :dd:

29/11/2019, 11:17
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
Grazie Luca e Ale per le conferme, allora devo assolutamente trovare il modo di schivare quei 2 o 3 impegni che mi hanno piazzato.
l'orario è clamoroso!! :dd:

Eh sì, orario che torna buono per tutti, BAG compreso.

Ziooooo......

Ooooooh Ziiiiiiiiooooooooooooooo.......

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/11/2019, 11:21
Profilo
Hall of fame

ZIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:band: :band: :band: :band:

Forzaaaaaa

29/11/2019, 11:25
Profilo
History of team

Leprecano ha scritto:
ZIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

........ooooooooooooh ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BILL WALTON

29/11/2019, 11:39
Profilo
Hall of fame

cmq ci voleva proprio...
dopo una settimana veramente di mxxxa a lavoro...arrivare di venerdì e avere la partita dei celtics contro il paiazzo perfettamente in orario post uscita lavorativa è la svolta.

predispone al buon umore in vista del fine settimana

forza ZIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

29/11/2019, 12:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Comunicazione di servizio per tutti i fratelli celtici, quelli veri e puri.
Come dice uno che stimo ho sempre pattinato via ma mi sento di dire la mia, visto che sul forum si parla dei CELTICS possiamo evitare di spiegare la meccanica quantistica agli asini? Tanto si perde solo tempo e come diceva un mio grande maestro la peggiore cosa che ti possa capitare e di incontrare uno scemo ogni mattina.
Per gli asini interessati possono aprire un forum ed invitare ad iscriversi chi gli può spiegare la meccanica quantistica.

Salvatore ti prego, non è questo il modo di confrontarsi, come dice Massimo, al limite ignora.

Gracias.

Chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno o se ho tradito lo spirito di questo forum.
Daniele se giusto rimuovere il post procedi pure.

29/11/2019, 20:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10