Re: [2019/2020] Sacramento Kings @ Boston Celtics #16
io nel mio piccolo(e con le mie lacune) cerco di fare per gli altri, quello che altri hanno fatto per me, ossia cercare di fare capire il mondo del cba nba.le regole del gioco.senza è impossibile giudicare l'operato dei dirigenti, e c'è poco da essere democratici eh.
su brown(e anche su tatum, che personalmente ogni tanto mi fa preoccupare) nonostante siano al quarto e terzo anno, per me non è ancora definibile il loro ceiling.
e li ho guardati ogni maledetta notte da tre quattro anni, ma onestamente ad ora non saprei che tipo di giocatore saranno, che livello raggiungeranno.
sono ancora molto giovani, tatum ha 21 anni, è un bambino, brown ne ha 23...non voglio fare confronti, ma le statistiche di tatum non sono molto diverse da quelle di kobe(anzi sono migliori, confrontandole anno per anno, primo anno, secondo anno, terzo anno finora, tatum sempre meglio...)
non le posto perchè le ho già postate nel recente passato, oppure potete confrontare le statistiche dei primi 3 anni di brown e leonard...potreste rimanere sorpresi....
https://www.basketball-reference.com/pl ... nja02.htmlhttps://www.basketball-reference.com/pl ... aka01.htmle non sto dicendo che tatum sarà mejo de kobe e brown mejo de leonard, sto dicendo però che non è escluso che anche tatum e brown possano seguire un curva di crescita simile ai due di cui sopra...
ed anzi possiamo aggiungere che tatum e brown numericamente abbiano pagato nella scorsa stagione un roster profondissimo e pieno di talento.e che anche sto anno la conformazione dei celtics è a 4 punte, indi i loro numeri sono minori di quanto potrebbero essere in contesti diversi meno talentuosi.
insomma ad ora io non sono in grado di stabilire che giocatori diverranno, non so te caro uomo tigre.
P.S: a tatum per me forse manca fame e cattiveria, a brown manca forse un filo di talento.un filo di qualità tecnica.