Oggi è 15/11/2024, 3:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #18 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #18
ilcrispo ha scritto:
Notizie dal Nord-Est????

:irish_drink:

La notizia n.1 è che il potere del gruppo Nord Est funziona solo se è al completo.
Clutch.....mortacci tua! :cry:
La n.2 è che invitare gli amici CELTICI a casa è il miglior modo per rifornire la dispensa :shock:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

29/11/2019, 23:47
Profilo
MVP

deep ha scritto:
Mi sa che siamo solo noi a farci il sangue amaro, non si salutano così dei nemici, quindi possiamo davvero passare a d altro...

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1200501963525214208?s=20

Non per andare controcorrente perché su Irving la penso come tutti o quasi i presenti.
Però io credo in quelle cose del Tipo ciò che dai torna indietro.
Quindi questa sconfitta era già scritta dopo l'altra notte.
Dopo tutte le offese (giuste o sbagliate che siano) dell' altra sera e non solo.....sono cose che tornano indietro ragazzi.
Faccio un esmepio, io sono straconvimto che se Ronaldo non avesse risposto a Simeone col gesto delle balle, la Juve prob. Vinceva la Champions, invece appena vidi la scena dentro di me dissi, tutto torna indietro ragazzo (eliminati da squadra di ragazzetti)

Per cui so che è dura, xke sono il primo a essere impulsivo ecc.....Ma chissene fotte di Irving, basta le Ande.....

Ma poi detto fra noi, manco avesse fatto la.storia dei celtics questo.
Non merita codesta attenzione da parte di noi tifosi e tutto il resto.
A fare così vince lui, perché così facendo e a noi che brucia il di didietro non a lui.....

Detto ciò Irving :fdr

:lillipo:

29/11/2019, 23:50
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:

Occhio che se tutto torna indietro.....
Contro di lui ci dobbiamo giocare ancora altre volte :lol:

30/11/2019, 0:08
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
deep ha scritto:
Mi sa che siamo solo noi a farci il sangue amaro, non si salutano così dei nemici, quindi possiamo davvero passare a d altro...

Non per andare controcorrente perché su Irving la penso come tutti o quasi i presenti.
Però io credo in quelle cose del Tipo ciò che dai torna indietro.
Quindi questa sconfitta era già scritta dopo l'altra notte.
Dopo tutte le offese (giuste o sbagliate che siano) dell' altra sera e non solo.....sono cose che tornano indietro ragazzi.
Faccio un esmepio, io sono straconvimto che se Ronaldo non avesse risposto a Simeone col gesto delle balle, la Juve prob. Vinceva la Champions, invece appena vidi la scena dentro di me dissi, tutto torna indietro ragazzo (eliminati da squadra di ragazzetti)

Per cui so che è dura, xke sono il primo a essere impulsivo ecc.....Ma chissene fotte di Irving, basta le Ande.....

Ma poi detto fra noi, manco avesse fatto la.storia dei celtics questo.
Non merita codesta attenzione da parte di noi tifosi e tutto il resto.
A fare così vince lui, perché così facendo e a noi che brucia il di didietro non a lui.....

mi oppongo vostro onore.a toronto hanno vinto il titolo dopo che i tifosi di casa hanno chiaramente esultato(in gran numero) dopo l'infortunio di durant al tendine. :o :punk

30/11/2019, 0:11
Profilo
History of team

o se non posso fare manco il tifoso, mi do alle bocce.

me ne sbatto di quello che pensano i giocatori.smart tatum o chi per loro, sono liberissimi di avere un rapporto di amicizia con kyrie, ma ciò non cambia di una virgola la questione.

è chiaro che non sia solo colpa di kyrie quello che è successo, ci mancherebbe pure altro, è chiaro pure che probabilmente è stato uno degli artefici principali del tracollo dello scorso anno, perchè lui il primo anno c'aveva anche provato, poi purtroppo ci sì sono messi di mezzo gli infortuni di gordon e kyrie a rovinarci i piani...

cioè questo ha parlato di maglia ritirata, ha promesso ai tifosi di rifirmare e un mese dopo era già con la casacca nets nel cassetto, insieme al suo amico durant(m'hai rotto il c***o pure te kevin, hai chiuso con me, una vita che ti difendo, basta, resterò sempre innamorato dalla tua classe ed eleganza, ma pure te c'hai un cranio.....)

e io tifoso non posso fare un paio di canti di dileggio dopo la serie Po che hai giocato con i bucks?dopo le promesse?dopo averti visto in campo sfanculare compagni e pure il coach....

ma per pietà volete tutto, volete i soldi, volete la popolarità e volete pure che i tifosi accettino ogni affronto, ma che scherziamo?

viva lo sport, viva le sane rivalità(e coi nets ne nascerà una importante dal prossimo anno) viva il tifo caldo e non le scimmiette ammmericane ammaestrate che magnano e ballano....per pietà.

vogliamo basket, non wrestling, grazie.

30/11/2019, 0:19
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
o se non posso fare manco il tifoso, mi do alle bocce.

Ma scherzi? Guarda che è un bagno di sangue, ho visto delle litigate epiche durare anche settimane, lascia stare, resta nel patinato mondo del basket, quelli delle bocce sono teppisti. :D

30/11/2019, 0:22
Profilo WWW
A legend

Direi che oggi ci sono mancati JB e una percentuale di tiro da tre almeno decente.
JB deve ancora maturare e dare continuità alle sue prestazioni, anche perchè con il contratto che ha, ed il ruolo che dovrebbe avere, prestazioni come quella di oggi, e non è la prima quest'anno, non sono molto accettabili. Però abbiamo tutti fiducia in lui, grande fiducia, e sono sicuro che ci ripagherà in futuro.
Tiro da tre: loro sono rimasti sopra il 40%, 41,5 per l'esattezza (accettabile). Noi piantati al 32,1 (indecente), con Marcus (16,7%, 1/6) e Kemba (12,5%, 1/8) nettamente sottotono purtroppo. Con queste percentuali da tre non si può sperare di andare molto lontano in NBA, bisogna almeno stare sopra il 40 per lottarla.
Andiamo a prenderci la prossima...
Dajeeeee :heart :heart

30/11/2019, 1:12
Profilo
History of team

giovannino ha scritto:
Direi che oggi ci sono mancati JB e una percentuale di tiro da tre almeno decente.
JB deve ancora maturare e dare continuità alle sue prestazioni, anche perchè con il contratto che ha, ed il ruolo che dovrebbe avere, prestazioni come quella di oggi, e non è la prima quest'anno, non sono molto accettabili. Però abbiamo tutti fiducia in lui, grande fiducia, e sono sicuro che ci ripagherà in futuro.
Tiro da tre: loro sono rimasti sopra il 40%, 41,5 per l'esattezza (accettabile). Noi piantati al 32,1 (indecente), con Marcus (16,7%, 1/6) e Kemba (12,5%, 1/8) nettamente sottotono purtroppo. Con queste percentuali da tre non si può sperare di andare molto lontano in NBA, bisogna almeno stare sopra il 40 per lottarla.

sopra il 40% è tantino eh...

30/11/2019, 1:15
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
giovannino ha scritto:

sopra il 40% è tantino eh...

Si effettivamente il 40% è una speranza (luminosissima)... :irishsh:
Però almeno sopra/attorno al 35 sarebbe auspicabile per avere ottime chances.

30/11/2019, 1:19
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Resta per me un mistero il fatto che non riusciamo ad imporre le nostre potenzialità in attacco con una certa continuità.....
Quando gioca bene Jayson Tatum ,cosi non fa Kemba Walker o Jaylen Brown e viceversa.....

Domanda che mi pongo spesso anche io, ormai è quasi un dato di fatto, raramente tutti brillano assieme.
E quando tornerà hayward forse la cosa si accentuera' ancora di più.

Recentemente Danny ha fatto mea culpa per roster anno scorso, come per dire troppi Galli nello stesso pollaio.
Siamo sicuri (ok non a livello di personalità atipiche come l'anno scorso e su questo siamo tutti d'accordo) che anche quest'anno non sia più o meno la stessa solfa? (Sembra una barzelletta vedendo poi che siamo corti in panchina)

Però ormai bene o male le conferme ci sono state, per forza di cose in una partita non ci sono 1000 tiri, per cui se tizio Caio e Sempronio prendono x tiri, è quasi normale che pallino faccia una partita incolore.

Non so, ho dei dubbi.
Che non sia meglio Tradare (a malincuore sia chiaro) qualcuno per un signor lungo? (Dove haime pacchiamo e non poco)
Attendo sicuramente il commento di ben più esperti di me.

In realtà quest'anno ho visto a più riprese l'intero quintetto andare in doppia cifra quindi non saprei dirti.
La prestazione di Brown di oggi si aggiunge alle altre ultime uscite, secondo me è semplicemente in un periodo di calo mentre al contrario Tatum ha iniziato la stagione a rilento e ora sta salendo di giri.
Kemba è un realizzatore puro e poco più, perciò la sera che i tiri entrano gioca bene, la sera dove i tiri non entrano gioca male. Come tutti i realizzatori puri.

Oggi l'avversario era più che battibile ma siamo scesi proprio con l'atteggiamento sbagliato. Mai provato a stringere le maglie in difesa e cercare di recuperare lo svantaggio e riportarci davanti. In tutta la gara siamo stati costantemente sotto di 7-8 punti... tranne in un momento in cui ci sono entrate due triple in sequenza.
Se la rigiocassimo con lo stesso atteggiamento per altre 10 volte la perderemmo altre 10 volte.

Inoltre mia personale opinione, ma io dal coach mi aspetterei qualcosina di più... sia a livello di gioco sia a livello di motivazione dei ragazzi.

30/11/2019, 1:21
Profilo
Star

Spendendo due parole su brown..
Solo tecniche,niente più dissertazioni da parte mia sul contratto..
Ma dato che ora l hai firmato,che qualche proclama l hai fatto,
Che irving non c è più, e che ora manca pure hayward..
Vorrai dimostrare cio che vali se vali?
Non sei piu un roookie..non sei al secondo..sei al quarto..va bene che c è chi è esploso dopo..
Ma prendi iniziative..spacca tutto..mangiati il mondo..

30/11/2019, 2:30
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Abbracciare dei corpaccioni sudati, vestito in borghese, dev'essere una sorta d' esperienza mistica..........

.......
.............. :punk :punk :punk

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/11/2019, 10:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
se non posso fare manco il tifoso

col cacchio, io reclamo il mio diritto di essere caldamente tifoso

sti giovani milionari se ne fregano un po' di tutto, delle faide, delle figuracce, delle tradizioni e delle maglie... ma a noi resta il diritto di fischiarli visto che alla fin fine i milioni che buscano vengono da tutti noi, quindi se un loro comportamento ci offende credo che abbiamo un legittimo diritto di critica

quindi ben vengano i fischi, i boooo ed i manifesti coward attorno al garden, alla fine sono il sale del gioco altrimenti davvero è meglio il wrestling perché lì i feud sono davvero ben costruiti

30/11/2019, 11:20
Profilo
History of team

in merito alla sconfitta di ieri direi che va accettata e archiviata, fin dall'inizio siamo stati poco reattivi e molto poco produttivi in attacco. Loro hanno segnato 51 punti col tiro da 3, noi solo 27.
In un basket ormai basato princialmente sulla balistica questa differenza da solo cambia le sorti di una partita.
In merito al tiro da 3 faccio anche un'altra considerazione: i nostri tiratori, oltre ad essere piu' imprecisi degli avversari ( parlo in articolare delle ultime tre /quattro partite) sono anche piu' "frammentati", cioè segnano canestri sparsi piu' nell'arco dei vari tempi della partita, mentre ho notato che gli avversari sono riusciti a bombardarci in delle serie consecutive di bombe soprattutto in alcuni momenti della partita , soprattutto quando serviva loro per ricucire o staccarsi nel punteggio.
Voglio dire, un conto è segnare 5 tiri da 3 nell'arco di una partita un conto è segnare le stesse bombe in modo continuativo magari in un momento importante della stessa. Hai fatto sempre gli stessi punti ma magari la serie di 5 bombe consecutive ti è servita a spostare l'inerzia della partita.
Ho notato che spesso le squadre che ci affrontano si tengono a galla principalmte con il tiro da 3: noi lottiamo sempre fino alla fine , probabilmente facciamo molto piu' sforzo e volume di gioco degli altri che ci battono principalmente per la precisione balistica.
E' innegabile che il gioco corri e tira è molto meno dispendioso fisicamente.Probabilmente ieri abbiamo giocato anche con le pile scariche anche perchè il nostro gioco è molto dispendioso, visto che in difesa dobbiamo lottare come matti per sopperire ai nostri limiti ed in attacco spesso siamo imprecisi al tiro e quindi capitalizziamo poco le azioni che facciamo.

Detto questo, nessun dramma, sconfitte così ci stanno, l'importante è rialzarsi subito e continuare con questo spirito positivo mostrato fin qui.
Problemi ne abbiamo e questi non si cancellano con la bacchetta magica: compito dello staff tecnico è riuscire a mascherarli.

P.S
ieri ho visto Robert Williams segnare due tre canestri con una certa abilita' tecnica, non con la solita schiacciata: siamo prodio sicuri che questo ragazzo non abbia la possibilità, lavorandoci, di portarci qualche punto in piu' ? Fino adesso lo avevo visto solo prendere palla da post alto e passarla al compagno, ieri ha preso iniziativa e ha segnato due tre canestri pregevoli con movimenti inusuali.
Siamo sicuri che non possa farlo regolarmente?

Tacko Fall...di sicuro e' oggettivamente ancora imprearato ai ritmi NBA...ma siamo prorio sicuri che la sua stazza non ci possa essere utile gia' da adesso????
Io continuo a credere che messo dentro in qualche fase della partita sotto canestro qualche problema agli avversari possa darlo !!

:tifo:

30/11/2019, 11:37
Profilo
History of team

Incasinato come non mai, nelle vittorie o nelle (spero poche) sconfitte vi seguo sempre, siete fondamentali nel tenermi aggiornato su come procedono i nostri Celtics.
Verranno tempi migliori ma soprattutto, tempo per le dirette.

Un abbraccio al gruppo Nord-est! :hu:

Go C's! :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

30/11/2019, 13:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo