Oggi è 15/11/2024, 4:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #18 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Brooklyn Nets #18
ClutchPlayer ha scritto:
Incasinato come non mai, nelle vittorie o nelle (spero poche) sconfitte vi seguo sempre, siete fondamentali nel tenermi aggiornato su come procedono i nostri Celtics.
Verranno tempi migliori ma soprattutto, tempo per le dirette.

Un abbraccio al gruppo Nord-est! :hu:

Go C's! :irishsh:

Un saluto affettuoso all'amico Clutch !!!

:heart

30/11/2019, 13:14
Profilo
History of team

Ciao Crispo! :irish_drink:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

30/11/2019, 13:16
Profilo
History of team

Ps. Le divise edizione city non mi piacciono per niente.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

30/11/2019, 13:18
Profilo
History of team

lele avrei gradito una tua chiosa alla questione firma di brown, perchè ho perso il mio tempo a spiegarti nei dettagli i perchè e i per come, e allora mi avrebbe fatto piacere leggere una sorta di considerazione da parte tua....che so...guarda pagliardo che lo sapevo e conosco i meccanismi e resto della mia opinione, non avrei firmato comunque brown.

oppure.. guarda pagliardo, stando così le cose, ossia non potendo dare i soldi che abbiamo dato a brown ad un altro, allora convengo che per quanto non sia così convinto che quei soldi li valga, beh ainge ha fatto bene a firmarlo, anzi era una firma quasi dovuta...

invece continui con le solite considerazione postume, specie a seguito delle sconfitte(poche finora, nonostante tutto)

poi non ti lamentare se qualcuno ti risponde a tono, ti si legge sempre e solo fare critiche e considerazioni(postume as usual) quando si perde, quando si vince una fatica a leggere qualche complimento, ma vabbè fai un po' come vuoi, io torno a ignorarti fino alla prossima puntata.

mi farebbe comunque piacere una considerazione finale su brown e la sua firma, visto che c'ho perso mezz'ora ieri per spiegarti la questione, sai com'è...confronto, dare ed avere, do ut des, qualcosina tornalo a questo poco democratico forum...

30/11/2019, 15:43
Profilo
History of team

vorrei poi aggiungere che ainge i suoi errori li avrà pure fatti, ma più che costruire quello che ha costruito(per me mirabilmente) cosa doveva fare.

eravamo l'approdo perfetto per durant qualche anno fa, ci siamo andati vicini, lui ha preferito gs che era l'unica squadra che nel'effettività poteva dargli più garanzie di noi.palo.

bene il capitolo successivo è stato il lungo assalto a davis, e torniamo al punto che ainge aveva apparecchiato la tavola perfettamente, se poi davis vuole solo i lakers, non è che si possano trovare colpevoli...

aggiungiamo a tutto ciò che hayward s'è rotto alla prima partita, un massimo salariale appena firmate, roba da stendere un toro, e poi s'è rotto irving...e poi irving se n'è andato e insieme a lui horford...qualsiasi altra franchigia a seguito di tali eventi sarebbe precipitata in anni di probabile buio invece noi siamo ancora al vertice, nonostante tutto ciò...

vincere non è facile per nessuno, vediamo un po' come va la stagione, vediamo le risposte del campo e poi a seconda delle risposte immagino possano essere fare delle scelte importanti perchè il roster resta un attimino poco equilibrato....

let's go celtics. :heart

30/11/2019, 16:00
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Un abbraccio al gruppo Nord-est! :hu:

AVE CLUTCH, NORDESTURI TE SALUTANT :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/11/2019, 16:24
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
o se non posso fare manco il tifoso, mi do alle bocce.

me ne sbatto di quello che pensano i giocatori.smart tatum o chi per loro, sono liberissimi di avere un rapporto di amicizia con kyrie, ma ciò non cambia di una virgola la questione.

è chiaro che non sia solo colpa di kyrie quello che è successo, ci mancherebbe pure altro, è chiaro pure che probabilmente è stato uno degli artefici principali del tracollo dello scorso anno, perchè lui il primo anno c'aveva anche provato, poi purtroppo ci sì sono messi di mezzo gli infortuni di gordon e kyrie a rovinarci i piani...

cioè questo ha parlato di maglia ritirata, ha promesso ai tifosi di rifirmare e un mese dopo era già con la casacca nets nel cassetto, insieme al suo amico durant(m'hai rotto il c***o pure te kevin, hai chiuso con me, una vita che ti difendo, basta, resterò sempre innamorato dalla tua classe ed eleganza, ma pure te c'hai un cranio.....)

e io tifoso non posso fare un paio di canti di dileggio dopo la serie Po che hai giocato con i bucks?dopo le promesse?dopo averti visto in campo sfanculare compagni e pure il coach....

ma per pietà volete tutto, volete i soldi, volete la popolarità e volete pure che i tifosi accettino ogni affronto, ma che scherziamo?

viva lo sport, viva le sane rivalità(e coi nets ne nascerà una importante dal prossimo anno) viva il tifo caldo e non le scimmiette ammmericane ammaestrate che magnano e ballano....per pietà.

vogliamo basket, non wrestling, grazie.

Guarda non mi pare di aver Detto che non possiamo fare i tifosi, o non hai capito quello che ho scritto o mi sono spiegato male io.
Do per scontata la seconda, quindi cerco di rispiegarmi.

Io come te, come tutti qui dentro penso che Irving sia un infame e si sia comportato di m.....nei confronti di questa squadra, città e tifosi....
Ho solamente affermato che secondo me però nello sport come nella vita certe cose tornano indietro.
Lo abbiamo offeso, insultato ecc.. (ci sta) e abbiamo vinto, in quel di Brooklyn 2 gg dopo se ripreso la rivincita (vederlo applaudire alle bombe altrui credo non facesse piacere a nessuno).
E ho anche affermato che secondo me stiamo dando troppa importanza appunto a un Pagliaccio, che in realtà non la merita.
Ripeto, manco avesse fatto un filo di storia della nostra franchigia.
È semplicemente stata una meteora caduta a Boston, che ha fatto danni, ecc......

Tutto qui, lungi dal voler dire di non poter essere tifosi o dal voler difendere Irving.

30/11/2019, 16:34
Profilo
History of team

tranquillo che non mi riferivo affatto al tuo intervento eh. :irish_drink:

30/11/2019, 16:40
Profilo
History of team

Scusa Alle1988 ma ieri sera molti sono stati i fattori che hanno permesso ai Nets di batterci ma tra tutti questi tenderei ad escludere gli applausi estasiati di Irving a bordo campo e mi sento anche di escludere la "prorieta' transitiva" secondo cui ai nostri insulti a Irving il destino ha risposto indirizzando i tiri dei Nets nel nostro canestro.
La partita l'anno vinta i giocatori in campo facendo bene al tiro e l'abbiamo persa noi facendo al contrario male al tiro,
Ecco quale è stata la vera proprietà transitiva nociva: ai tanti loro tiri da 3 entrati a canestro si sono contrapposti i pochissimi nostri !
::cussingblack::

E quanto ad Irving, non lo definirei una " meteora passata" e da dimenticare nell'oblio, ma bensì "un enorme e clamoroso investimento, tecnico ed umano, fatto dalla società e fallito non certo per colpa della societa'
Permetti che siamo ancora un po' incazzati e non riusciamo a far finta di niente ?
:D

30/11/2019, 16:55
Profilo
Amministratore

CPI_BG ha scritto:
Ieri male, personalmente sapevo che avremmo fatto fatica.
Siamo una buona squadra, ma sinceramente il vostro ottimismo sulla stagione lo trovo un pochino eccessivo.
Ci manca palesemente un centro, Theis e RW mi sembrano tecnicamente modesti, Kanter palesemente troppo inadeguato in difesa.
Brown male ieri, prende poche inziiativi.
Ora bisogna capire se è un fatto caratteriale o perchè tecnicamente fatica a crearsi tiri in 1 contro 1.
In nostro miglior uomo dalla panca è Wanamaker, che nella sua carriera NBA non ha mia convinto del tutto...e questo la dice tutto.
Speriamo che rientri presto Hayward, può risolverci qualche problema, soprattutto nel mettere punti a referto.

Oooooh Lele, sei incredibile perché fai questi commenti quasi unicamente sulle sconfitte, come se non aspettassi altro, poi boh sarò prevenuto che ti devo dire. :chr:

Comunque soprassiedo sulle tue legittime opinioni, che magari proverei a spiegare un po' meglio, sei sempre un po' troppo lapidario, ma mi preme correggerti su un punto, visto che per tua stessa ammissione non leggi tutti i messaggi, quindi ti aiuto. L'ottimismo che si respira su questo forum ed in realtà sulla quasi totalità delle risorse Celtics-centriche, non è tanto per i risultati sportivi, presenti e futuri, anche perché a novembre sono difficili da prevedere, quanto per il cambiamento "ambientale" (se posso definirlo così) e dal ritrovato spirito battagliero dei nostri. Certo tutti speriamo che si arrivi alle Finals (spero anche tu), ma in realtà quasi tutti sanno che non è un nostro reale obiettivo stagionale.

Lo scorso anno a questo punto eravamo 9-9, con mille domande sulla squadra e non tanto e non solo sugli uomini, ma sull'amalgama del roster. Ora invece stiamo pensando al fatto che siamo ad una mossa di mercato dal diventare una contender, un bel salto di qualità insomma.

Di questo cambiamento di percezione, non ne sono contento, ma un po' di più. :irishsh:

30/11/2019, 18:36
Profilo WWW
History of team

Tutte cose che, ad un tifoso dei BOSTON CELTICS, non servirebbe spiegare

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

30/11/2019, 20:10
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:

E quanto ad Irving, non lo definirei una " meteora passata" e da dimenticare nell'oblio, ma bensì "un enorme e clamoroso investimento, tecnico ed umano, fatto dalla società e fallito non certo per colpa della societa'
Permetti che siamo ancora un po' incazzati e non riusciamo a far finta di niente ?

Io invece,caro dott.Crispini,credo che sia anche e soprattutto colpa della società......se è vero che Irving è stato caldeggiato da Grousbek.....il nostro owner non ci ha preso per niente.....se la scelta l'ha fatta Ainge,da ignorante della verità ma da. tifoso Celtics,avrei sperato che anche in questo caso la lungimiranza di Danny non avrebbe mai portato da noi un giocatore (Irving o Davis o Tizio,Caio e Sempronio)che ci avrebbe lasciato alla scadenza a gratis....
Se Irving è scemo ed i dubbi c'erano,fessi noi ad affidarci a lui.....

30/11/2019, 22:05
Profilo
Star

Gioia CELTICS ha scritto:
Tutte cose che, ad un tifoso dei BOSTON CELTICS, non servirebbe spiegare

Semplice, perfetto
:clap2

30/11/2019, 22:35
Profilo
Rookie

Arrivo buon ultimo ...non ho visto la partita perché fuori sede per lavoro. Peccato per la sconfitta ma, come diceva quel tale, bisogna avere ^memoria corta^. Dimentichiamo e ripartiamo. Anch'io sono ottimista e con un lungo forte, come Toronto l'anno scorso con Marc Gasol, da titolo. PRIDE ragazzi ... e sempre let's go Celtics :heart

30/11/2019, 23:07
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Io invece,caro dott.Crispini,credo che sia anche e soprattutto colpa della società......se è vero che Irving è stato caldeggiato da Grousbek.....il nostro owner non ci ha preso per niente.....se la scelta l'ha fatta Ainge,da ignorante della verità ma da. tifoso Celtics,avrei sperato che anche in questo caso la lungimiranza di Danny non avrebbe mai portato da noi un giocatore (Irving o Davis o Tizio,Caio e Sempronio)che ci avrebbe lasciato alla scadenza a gratis....
Se Irving è scemo ed i dubbi c'erano,fessi noi ad affidarci a lui.....

Dai...lo so che ce l'hai con me perché ti ho chiamato scarafaggio...ma anche i Beatles erano tali !!!
Si...Irving probabilmente lo ha voluto il proprietario, ma non ricordo commenti disperati da parte di noi tifosi quando è arrivato l'annuncio del suo ingaggio.
E' stata una operazione giusta da fare, che pero' si è rivelata un fallimento, ma secondo me la società ha fatto bene a prenderlo vista la qualità del giocatorie ed al netto delle questioni contattuali.
Il giocatore Irving non è mai stato in discussione.

01/12/2019, 11:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo