Oggi è 15/11/2024, 18:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1337, 1338, 1339, 1340, 1341, 1342, 1343 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cauley-Stein non mi dispiacerebbe in verde, però allora Timelord diverrebbe il quarto centro di rotazione..di fatto rinunceremmo (almeno per quest'anno) a provare a sviluppare il suo potenziale.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

04/12/2019, 16:22
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Cauley-Stein non mi dispiacerebbe in verde, però allora Timelord diverrebbe il quarto centro di rotazione..di fatto rinunceremmo (almeno per quest'anno) a provare a sviluppare il suo potenziale.

Il potenziale al momento è solo di natura di perché a livello di materia grigia e QI siamo messi male.....troppi black out in mezzo a qualche lampo di talento.
Vista la situazione lunghi in casa Celtics e le tante opportunità che può avere,mi arrabbio veramente a pensare al tempo e alle opportunità che buttano nella toilette questi giovani....

04/12/2019, 16:43
Profilo
Starter

Si parla di una possibile trade tra Boston e Washington che coinvolga Kanter e Bertans..
cosa ne pensate? perderemmo un po' efficienza a rimbalzo è vero, ma aumenterebbe la spaziatura per il "penetra e scarica", come piace a Stevens..
Nell'affare potrebbero rientrare anche il Pero e la seconda scelta Draft 2020..

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

04/12/2019, 17:41
Profilo
History of team

Non conosco bene Bertans, ma per quel po' che l'ho visto giocare, preferirei di gran lunga cedere Semi (e filler?) per arrivare a Willie Wonka Stein, e tenermi Kanter.
Sarà pure un buco in difesa (aspetto comunque di vederlo ai PO però, perché mi dicono abbia fatto piuttosto bene a Portland lo scorso anno.....) ma i suoi movimenti in post e la capacità di catturare rimbalzi in territorio nemico, sono cose a cui non vorrei rinunciare.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/12/2019, 18:05
Profilo
Amministratore

pidiggi ha scritto:
Si parla di una possibile trade tra Boston e Washington che coinvolga Kanter e Bertans..
cosa ne pensate? perderemmo un po' efficienza a rimbalzo è vero, ma aumenterebbe la spaziatura per il "penetra e scarica", come piace a Stevens..
Nell'affare potrebbero rientrare anche il Pero e la seconda scelta Draft 2020..

Bertans è un gran bel giocatore, ma non è il profilo di lungo che manca al nostro roster. Andrebbe a coprire altri problemi, visto che è un grande tiratore da 3PT, ma un normale rimbalzista e del tutto insignificante come intimidatore. Potrebbe essere anche una buona aggiunta al roster, non l'unica però, perché ci trasformerebbe in una squadra ancor più perimetrale e ancora più leggera sotto.

04/12/2019, 18:21
Profilo WWW
Hall of fame

Kanter (più altro) per Bertans non la farei mai!
ottimo giocatore il lettone ma il turco almeno è un centro e non un altro ottimo lungo (lunghetto?) perimetrale.

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/12/2019, 0:19
Profilo
Hall of fame

Io da Washington voglio Thomas Bryant.

Bel giocatorino con un bel contratto.
Il cognome meh.... si può cambiarlo :D

05/12/2019, 0:21
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:

toccava farsi sotto quest'anno (lo avevo pure scritto)... adesso non te lo daranno mai, la storia prossima della franchigia della capitale passa da lì, da lui...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

05/12/2019, 0:24
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:

Attualmente è infortunato, un paio di settimane out

05/12/2019, 8:21
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:
Si parla di una possibile trade tra Boston e Washington che coinvolga Kanter e Bertans

Se fosse vero, vorrebbe dire una cosa ossia che a Stevens dei centroni come li intendiamo noi non gliene potrebbe fregare di meno. :doc:

05/12/2019, 10:58
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
pidiggi ha scritto:
Si parla di una possibile trade tra Boston e Washington che coinvolga Kanter e Bertans

Se fosse vero, vorrebbe dire una cosa ossia che a Stevens dei centroni come li intendiamo noi non gliene potrebbe fregare di meno. :doc:

Bertans grande tiratore dall arco..

05/12/2019, 11:33
Profilo
History of team

pidiggi ha scritto:

Più che una riflessione, è una constatazione.....vedasi,anche ultimo draft.......

05/12/2019, 14:56
Profilo
Amministratore

Beh mi sembra chiaro che sia così, anzi credo che grazie a Danny abbiamo nel roster alcuni "lunghi", virgolette non casuali, se fosse per lui si andrebbe con Tatum da centro e via.... si pattina in allegria tutti insieme.

05/12/2019, 19:06
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

Beh mi sembra chiaro che sia così, anzi credo che grazie a Danny abbiamo nel roster alcuni "lunghi", virgolette non casuali, se fosse per lui si andrebbe con Tatum da centro e via.... si pattina in allegria tutti insieme.

Che però non ho ancora capito se i centri "tradizionali" non li vuole perché vuole altro oppure perché non è in grado di gestirli tatticamente.

06/12/2019, 1:56
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Che però non ho ancora capito se i centri "tradizionali" non li vuole perché vuole altro oppure perché non è in grado di gestirli tatticamente.

Perché vuole altro da chi occupa quel ruolo. Vuole mobilità offensiva e difensiva, capacità di cambiare su varie tipologie di giocatori, pericolosità da oltre l'arco, capacità di non dare punti fissi alla difesa, essere in grado di variare le situazioni tattiche proponendo sempre uno scenario diverso. Per farla breve vuole l'opposto di un centro stanziale, non è un caso se Baynes aveva aggiunto il tiro dalla lunga distanza ed uno come Monroe non riusciva a stare in campo.

R. Williams teoricamente si salva per l'enorme atletismo che possiede, dovrebbe avere la capacità di restare con diverse tipologie di attaccanti, poi vabbé la testa gioca brutti scherzi. Per Kanter invece è un po' più dura, in attacco tiene per la sua innata capacità di rimbalzista e perché possiede dei movimenti unici ed eleganti, mentre in difesa, ce lo siamo detti più volte, è una tassa che non riusciamo a pagare. Theis sta svolgendo al meglio i propri compiti, nonostante l'endemico problema coi falli (sui 100 possessi... beh non ci arriva, visto che passa i 6 agevolmente).

06/12/2019, 12:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1337, 1338, 1339, 1340, 1341, 1342, 1343 ... 1898  Prossimo