|
[2019/2020] Miami Heat @ Boston Celtics #20
Autore |
Messaggio |
Piero
Hall of fame
|
Re: [2019/2020] Miami Heat @ Boston Celtics #20
se guardiamo le prime tre annate di Butler e le prime tre di Brown ... il nostro è già avanti ...
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/12/2019, 15:38 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: capitolo brown, il bello della nba è proprio che si tratta di un qualcosa non di statico, ma dinamico, in continuo divenire, ci sono troppe compenenti da prendere in considerazione per lasciarsi andare a commenti superficiali e solenni. come detto a piero, il contratto di brown ad ora è stato qualcosa di impegnativo(ma dovuto vista la situazione). non è detto che un domani quello stesso contratto verrà considerato una mezza magata, come potrà essere che brown non raggiunga il livello che auspichiamo...io non lo so, lascio ad altri le certezze, ma sono abbastanza ottimista. poi dopo questi due trentelli in due partite e con percentuali buone....gongolo. ecco per brown il profilo di un butler potrebbe essere assimilabile, c'è da augurarselo.si sono anche allenati insieme un paio di estati... pagliardo e soprattutto il TD Garden mantengono il ruolino illibato! vamos, let's go celtics. Anche a me sembrano tanti soldi, ma le potenzialità sono tante ed il richio che diventi forte forte, un profilo alla Leonard, anche se il californiano, attualmente sembra inarrivabile, è grande. Tifiamo tutti per lui, se diventa un all star e prende anche i bonus saremo più felici di lui
#Largo a questi Celtics
|
05/12/2019, 19:00 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ClutchPlayer ha scritto: Lo sai vero deep, che in passato ne abbiamo avuto un altro in squadra che era mono-espressivo ed era devastante e sarebbe potuto diventarlo ancora di più.. Beh ne abbiamo avuti diversi, anche nel recente passato, a chi ti riferisci? Anzi faccio la mia TOP3 dei mono-espressione (dannata mania di fare le classifiche di tutto): 3. Ray Allen - in campo non lasciava mai trasparire nulla o quasi, sempre la stessa faccia. 2. - ho già detto su di lui, mono espressione con gli occhi torvi. 1. Danny Fortson - faccia da ti prendo e ti spezzo in due, mai visto nemmeno in panchina con una faccia diversa. Non gli avrei chiesto nemmeno l'ora. La tua?
|
05/12/2019, 19:03 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11249 Località: Macerata
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Lo sai vero deep, che in passato ne abbiamo avuto un altro in squadra che era mono-espressivo ed era devastante e sarebbe potuto diventarlo ancora di più.. Beh ne abbiamo avuti diversi, anche nel recente passato, a chi ti riferisci? Anzi faccio la mia TOP3 dei mono-espressione (dannata mania di fare le classifiche di tutto): 3. Ray Allen - in campo non lasciava mai trasparire nulla o quasi, sempre la stessa faccia. 2. - ho già detto su di lui, mono espressione con gli occhi torvi. 1. Danny Fortson - faccia da ti prendo e ti spezzo in due, mai visto nemmeno in panchina con una faccia diversa. Non gli avrei chiesto nemmeno l'ora. La tua? Beh...anche Robert Parish non aveva un'espressione particolarmente gioviale in campo !! E che dire di Sam Jones !!Con quella sua faccia di granito !!
|
05/12/2019, 20:21 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Lo sai vero deep, che in passato ne abbiamo avuto un altro in squadra che era mono-espressivo ed era devastante e sarebbe potuto diventarlo ancora di più.. Beh ne abbiamo avuti diversi, anche nel recente passato, a chi ti riferisci? Anzi faccio la mia TOP3 dei mono-espressione (dannata mania di fare le classifiche di tutto): 3. Ray Allen - in campo non lasciava mai trasparire nulla o quasi, sempre la stessa faccia. 2. - ho già detto su di lui, mono espressione con gli occhi torvi. 1. Danny Fortson - faccia da ti prendo e ti spezzo in due, mai visto nemmeno in panchina con una faccia diversa. Non gli avrei chiesto nemmeno l'ora. La tua? Beh...anche Robert Parish non aveva un'espressione particolarmente gioviale in campo !! E che dire di Sam Jones !!Con quella sua faccia di granito !! Ah certo, il capo... Beh Sam Jones almeno rideva ogni tanto.
|
05/12/2019, 21:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: pagliardo e soprattutto il TD Garden mantengono il ruolino illibato! ....arriva Denver, ed io vorrei tanto ci prendessimo la W che già meritavamo in Colorado. Non mollarci adesso eh!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/12/2019, 21:37 |
|
|
giovannino
A legend
|
Rondo_9 ha scritto: deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Ora sotto con le pepite anch'esse in btb visto che saranno di scena a NY stanotte Tifiamo i Knicks per un bel supplementare vs i Nuggets? fatta Invece mi sa che è stata una partita di tutto riposo...
|
06/12/2019, 7:59 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Lo sai vero deep, che in passato ne abbiamo avuto un altro in squadra che era mono-espressivo ed era devastante e sarebbe potuto diventarlo ancora di più.. Beh ne abbiamo avuti diversi, anche nel recente passato, a chi ti riferisci? Anzi faccio la mia TOP3 dei mono-espressione (dannata mania di fare le classifiche di tutto): 3. Ray Allen - in campo non lasciava mai trasparire nulla o quasi, sempre la stessa faccia. 2. - ho già detto su di lui, mono espressione con gli occhi torvi. 1. Danny Fortson - faccia da ti prendo e ti spezzo in due, mai visto nemmeno in panchina con una faccia diversa. Non gli avrei chiesto nemmeno l'ora. La tua? Ehehe grazie per avermi rifatto venire a mente Fortson, giocatore che seguivo con interesse soprattutto ai tempi di Denver, per la sua capacità di arpionare rimbalzi a palate. Terminó la sua carriera Nba prima del previsto, del resto i cm in altezza per giocare da 4 o la tecnica per giocare da 3 mica si comprano al mercato settimanale.. Comunque mi riferivo al nostro grande Reggie, mono-espressivo con risvolti da killer silenzioso del parquet. C'è qualcosa del nostro indimenticato #35 che rivedo in Jaylen, forse lo stesso ruolo, forse quando tira in sospensione...mi fermo qui, potrebbe scendermi una lacrima..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
06/12/2019, 14:48 |
|
|
deep
Amministratore
|
ClutchPlayer ha scritto: Comunque mi riferivo al nostro grande Reggie, mono-espressivo con risvolti da killer silenzioso del parquet. C'è qualcosa del nostro indimenticato #35 che rivedo in Jaylen, forse lo stesso ruolo, forse quando tira in sospensione...mi fermo qui, potrebbe scenderemi una lacrima.. Mi fai scendere una inevitabile lacrima di dolore pensando a Reggie, che in effetti era un ottimo interprete del mono-faccia e mono-sillabo.
|
06/12/2019, 14:53 |
|
|