Oggi è 15/11/2024, 16:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1340, 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
è veramente difficile prevedere cosa potrà succedere, un aiuto può arrivare dallo studio della situazione salariale, ma le vie percorribili sono molte.nel futuro ci sarà da maxare tatum, toccherà vedere che succede con hayward, se spalma dandoci un po' di ossigeno o se esercita(o no) la player option.non penso vi saranno trade prima della fine della stagione che coinvolgono pezzi grossi.

c'è però un capisaldo nel mio modo di ragionare.

quale sarebbe sto centro che potrebbe valere il sacrificio di hayward(o in alternativa brown o smart)

no perchè io per un giocatore che mi cambia i destini, come davis, faccio il pacchetto completo, con fiocchetto annesso ma per adams, love e via dicendo, non spendo mai nella vita brown(e manco smart) e non penso manco hayward.

08/12/2019, 21:22
Profilo
Hall of fame

... guarda io la penso uguale, allo stato attuale non vedo perché dovremmo privarci di uno dei nostri esterni, soprattutto alla luce delle tendenze di gioco contemporanee e della stessa idea del gioco di Stevens.
Un centro più consono di Theis e Kanter ci starebbe tanto bene dentro il nostro roster e darebbe a questa stagione delle prospettive importanti ...
Ma dobbiamo trovarlo per strade diverse: Buy-out, tagli, saldi di fine contratto, cercatori di gloria....

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

08/12/2019, 23:14
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
la rete è piena di possibili trade che coinvolgono Hayward inevitabilmente :
Myles Turner
Domantas Sabonis
Lamarcus Aldridge
Tristan Thompson
Kevin Love

:cc: :ku:

Personalmente non rinuncerei a Hayward poiché si integra perfettamente nel gioco di Stevens ma se propri devo sceglierne uno dei nomi fatti dico Turner.
Per gli altri Thompson giocatore normale e non ideale x il gioco di Stevens.
LMA delusione, gli manca la cazzimma.
Sabonis non è un centro.
Love non vale più tanti soldi ormai è in parabola discendente, non so se ci può dare quel qualcosa di definitivo che ci manca.

09/12/2019, 0:29
Profilo
History of team

tra i nomi minori c'è anche nerlens noel, che è un centro difensivo(e se non erro ci ha pure sempre tifati)

09/12/2019, 0:45
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
tra i nomi minori c'è anche nerlens noel, che è un centro difensivo(e se non erro ci ha pure sempre tifati)

Sì, tifoso dei Celtics e nativo di Malden, quindi uno di casa.

09/12/2019, 1:25
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Smart resterà a vita con noi... :irishsh:

Credo che l'ipotesi Semi ed una scelta x WCS, non sia così male allo stato attuale, anche perché i Warriors non so quanto interesse possano avere a tenerlo nel roster. Certo sarebbe una toppa per la stagione, perché il prossimo rinnovo chiederà qualcosa in più, ma intanto è un inizio.

Ci sarà da monitorare con attenzione la situazione delle "deluse", ci potrebbero essere interessanti saldi.

Condivido.
Che Smart lasci Boston la vedo molto molto difficile.
Giocatore chiave per Stevens.
WCS sarebbe comunque un'ottima aggiunta.

09/12/2019, 1:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
...io per un giocatore che mi cambia i destini, come davis, faccio il pacchetto completo, con fiocchetto annesso ma per adams, love e via dicendo, non spendo mai nella vita brown(e manco smart) e non penso manco hayward.

:+1: :+1: :+1:

09/12/2019, 1:36
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Vero. Sottostimato fino a fine della stagione scorsa, sta mostrando grandi miglioramenti.
Sarebbe interessante e non oneroso come altri nomi più celebrati.

09/12/2019, 1:39
Profilo
History of team

Noel però non mi sembra il tipo di lungo che possa entusiasmare Stevens, mi sa...

09/12/2019, 11:27
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
Noel però non mi sembra il tipo di lungo che possa entusiasmare Stevens, mi sa...

Beh per nulla, ma neanche WCS se è per questo.

Però se è vero che riesce a tirare fuori qualcosa di Time Lord, beh... :D

09/12/2019, 13:12
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

Beh per nulla, ma neanche WCS se è per questo.

Però se è vero che riesce a tirare fuori qualcosa di Time Lord, beh... :D

Onestamente Noel non mi sembra chissà quale upgrade rispetto a Ronfo.
Sarà anche migliorato, ma se per offrire quello che offre gli ci sono voluti 5 anni e 1/4 nella lega, magari possiamo dare Time a Time Lord fino a fine del suo secondo anno per vedere quanto migliora.

09/12/2019, 13:33
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Onestamente Noel non mi sembra chissà quale upgrade rispetto a Ronfo.
Sarà anche migliorato, ma se per offrire quello che offre gli ci sono voluti 5 anni e 1/4 nella lega, magari possiamo dare Time a Time Lord fino a fine del suo secondo anno per vedere quanto migliora.

Beh è un difensore migliore, nel senso che non cerca solo la stoppata, ma sa stare in un contesto difensivo molto meglio del nostro razzo dalla Louisiana. In attacco, nonostante Noel non sia nulla di particolare, è comunque un netto miglioramento rispetto a Time Lord.

In questo preciso momento, Noel è un giocatore nettamente migliore di Robertone nostro, ci sono pochi dubbi al riguardo dal mio punto di vista. Noel ha solo 25 anni, ed anche se non brilla di acume per gli affari (ricordate il rifiuto del contratto da 70M con Dallas, roba da matti), è comunque un giocatore sul quale poter fare un discreto affidamento, non per materie finanziarie però.

09/12/2019, 13:47
Profilo WWW
History of team

Concordo in pieno, oggi Noel è meglio di Ronfo perchè sa fare più cose.

Non che sia un fenomeno, ma sarebbe comunque un upgrade perchè Ronfo in tante tante partite si è dimostrato tra l'inutile ed il dannoso.

Come sapete su Ronfo nutro ben poche speranze, quindi se si riuscisse a sostituirlo con qualcuno di più affidabile io non esiterei un secondo a tirare il grilletto.

09/12/2019, 14:05
Profilo
Hall of fame

Dicono al mio paese Pepp p Pepp m teng o Pepp mio. Trad. Giuseppe per Giuseppe mi tengo il mio Giuseppe.
Se devo prendere un centro che non fa la differenza mi tengo Ronfo, i mezzi fisici non sono in discussione basta lavorare solo sulla testa ed affinare il gioco.
Lo voglio scommettere un euro su Ronfo anche perché non è la prima volta che in NBA i giocatori vengono costruiti in un arco di tempo e giocatori che non avresti mai detto al 3 o 4 anno ti meravigliano.
Non mi aspetto un uomo franchigia ma uno che possa portare un concreto e costante contributo.
Forza Robert Williams fammi vincere questo euro.
Deep come giàdetto sta foto Robert Williams non gli rende onore.

09/12/2019, 14:21
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Se devo prendere un centro che non fa la differenza mi tengo Ronfo, i mezzi fisici non sono in discussione basta lavorare solo sulla testa ed affinare il gioco.

Non sono sicuro di questa tua affermazione, secondo me non ci sono così ampi margini di crescita. Noel è migliore nel breve termine e pure nel medio, sarebbe un upgrade immediato. Sarà che credo poco in Time Lord, ma in questi anni di progressi ne ho visti pochini. Se dovessi scambiare oggi R.Williams per Noel, non ci penserei troppo.

L'attore NON protagonista del nostro film, deve essere in grado di dare un supporto ai nostri magnifici attaccanti e combattere come un leone in difesa. Dovrebbero farlo R.Williams o Kanter, ma per motivi vari non sono in grado di garantirlo, chi per mancanze difensive chi per... mancanze e basta, il solo Theis non può bastare.

09/12/2019, 15:13
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1340, 1341, 1342, 1343, 1344, 1345, 1346 ... 1898  Prossimo