Oggi è 26/11/2024, 7:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Dallas Mavericks #25 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Dallas Mavericks #25
Per Daniele: Romeo Langford 5 Min,0-0,1ast,0rb,-7 +/-.
Pochi minuti per giudicarlo mi fido ancora di te ;)
Good night Brothers :irishsh:

19/12/2019, 7:22
Profilo
Hall of fame

Ottimo Grant Williams in campo nei momenti decisivi ha dato una gran mano in difesa (anche come centro ...)
Tatum e Brown sugli scudi
Kemba DECiSIVO leader

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/12/2019, 7:34
Profilo
History of team

Si torna alla W.. in un campo difficile anche senza il loro leader..
Nel finale ci siamo complicati la vita :cc:

19/12/2019, 7:53
Profilo
Star

molto molto bene... era comunque difficile contro una squadra in fiducia e senza due giocatori chiave per noi!
Ci voleva....

19/12/2019, 10:27
Profilo
History of team

Felice come sono, come solo le vittorie dei Celtics sanno rendermi,affronto una nebbiosa mattinata con lo spirito di un surfer pronto ad affrontare le onde in una soleggiata giornata di agosto sulla spiagia di Malibu'.
Vittoria bella, sofferta, quasi pasticciata ma pur sempre vittoria, importantissima perché colta contro una grande squadra in casa loro, squadra si priva del suo campione, ma non venite a dirlo a noi che giochiamo sempre menomati dei nostri.
Vittoria importantissima per rispondere e fare la voce grossa dopo due deludenti e crudeli sconfitte.
Vittoria di squadra e da squadra: si sono commessi troppi errori singoli e di tattica ma nei momenti decisivi è emersa l'amalgama, la compattezza difensiva e la qualità dei nostri solisti.
A parte Kemba ed i due J's questa volta menzione d'obbligo per la bella prestazione di Grant Williams
Dallas squadra rocciosa che con la stella Doncic diventa rognosissima da affrontare.
La convinzione partita dopo partita è che ci sono solo quattro squadre che hanno l'organico sulla carta piu' completo e competitivo del nostro: le due di LA, Bucks, Phila con le altre in un modo o nell'altro siamo perlomeno alla pari.
Comunque ce la giocheremo con tutte.
:heart

19/12/2019, 10:42
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Felice come sono, come solo le vittorie dei Celtics sanno rendermi,affronto una nebbiosa mattinata con lo spirito di un surfer pronto ad affrontare le onde in una soleggiata giornata di agosto sulla spiagia di Malibu'.
Vittoria bella, sofferta, quasi pasticciata ma pur sempre vittoria, importantissima perché colta contro una grande squadra in casa loro, squadra si priva del suo campione, ma non venite a dirlo a noi che giochiamo sempre menomati dei nostri.
Vittoria importantissima per rispondere e fare la voce grossa dopo due deludenti e crudeli sconfitte.
Vittoria di squadra e da squadra: si sono commessi troppi errori singoli e di tattica ma nei momenti decisivi è emersa l'amalgama, la compattezza difensiva e la qualità dei nostri solisti.
A parte Kemba ed i due J's questa volta menzione d'obbligo per la bella prestazione di Grant Williams
Dallas squadra rocciosa che con la stella Doncic diventa rognosissima da affrontare.
La convinzione partita dopo partita è che ci sono solo quattro squadre che hanno l'organico sulla carta piu' completo e competitivo del nostro: le due di LA, Bucks, Phila con le altre in un modo o nell'altro siamo perlomeno alla pari.
Comunque ce la giocheremo con tutte.
:heart

condivido e credo che se Grant Williams prendesse finalmente fiducia, e se Kanter e Theis giocassero come contro Phila quasi ogni partita (stanotte non sono stati a quel livello, a parte qualche buona cosa in attacco, ad esempio memorabile il layup sul rimbalzo d'attacco del tedesco a fine partita) ... ci mancherebbe proprio poco poco
la squadra continua a piacermi

Brown strepitoso nonostante un paio di amnesie incomprensibili, il modo in cui in certi frangenti ha fatto a spallate con Porzingis (cui cede 20 cm) già da solo mi basta a definirne la dimensione totale da giocatore speciale

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/12/2019, 11:49
Profilo
History of team

Ciao a tutti.
Ho visto il 3° e 4° quarto in differita questa mattina.
Bella vittoria.
Mi è piaciuto tantissimo Grant Williams su entrambi i lati del campo.
In difesa è stato molto puntuale sugli aiuti e ha tenuto contro lunghi che indubbiamente non giocano cercando di imporre la loro fisicità ma a cui comunque rendeva dai 10 ai 20 cm. ogni volta.
In attacco ha portato blocchi granitici che hanno prodotto punti.
Molto bene Theis e Wanamaker oltre alle nostre 3 stelle che hanno brillato, con buona continuità i 2 Jay e a fasi alterne Kemba.
Kemba quando si accende domina la partita, ti da la sensazione di controllarla.
Abbiamo vinto a rimbalzo sia in attacco che in difesa, aiutati dai Mavs che hanno preso delle iniziative a volte scellerate... comunque noi eravamo presenti.
Ad ogni modo, dobbiamo essere consapevoli che le nostre vittorie passano dalle percentuali al tiro da 3 punti.
Detto ciò, molto bene anche perché penso che con Gordon Hayward e Marcus Smart siamo in grado di giocarcela con tutti.
Note meno positive:
-Pochi assist,
-Kanter davvero male, è il backup center e penso che Danny si sia reso conto che (almeno finora) il suo Piano A ha funzionato solo a metà.
In difesa non si presenta e in attacco non incide, i compagni non si affidano a lui come facevano con Horford (mi commento da solo... e grazie al c...o)
-Ojeleye piuttosto inconsistente, anche in difesa ma magari per lui era una serata storta.

19/12/2019, 13:11
Profilo
MVP

Buona win ma meno tiro da tre e più penetrazioni pare brutto?

19/12/2019, 14:23
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Romeo impresentabile a questi livelli. Lo scambierei per una seconda di Minnesota :roll:

Lo hai reiterato per tutta la serata, bravo Ale scherzi col fuoco. Alla fine te ne approfitti perché sai che ti voglio bene... :badargument:

Bella vittoria comunque, partite come questa, dove mancano un sacco di giocatori, dimostrano la solidità della squadra. Walker non sarà una star, Brown prenderà troppi soldi, Tatum sarà troppo morbido, ma stanotte hanno dato tutti il loro contributo. Anche se ha fatto una bella partita, Brown dopo Phila, fa ancora errori nel finale che deve assolutamente cancellare, non sono ammissibili in generale, perché un fallo sciocco o regalare una palla dalla rimessa, sono errori di concentrazione che non devi commettere negli ultimi secondi, mai e poi mai.

19/12/2019, 14:24
Profilo WWW
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Per Daniele: Romeo Langford 5 Min,0-0,1ast,0rb,-7 +/-.
Pochi minuti per giudicarlo mi fido ancora di te ;)

Non è ancora il momento di giudicare, in campo giusto per fargli assaporare il clima partita e non altro. Non ti devi fidare di me, ma del talento, quello non mente.

19/12/2019, 14:25
Profilo WWW
History of team

Maravich ha scritto:
-Kanter ..........., i compagni non si affidano a lui come facevano con Horford (mi commento da solo... e grazie al c...o)

:lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2019, 14:41
Profilo
History of team

nicola pontil ceste ha scritto:
Buona win ma meno tiro da tre e più penetrazioni pare brutto?

Bravo duca conte, glielo dica lei, che a me non m'ascoltano sti plebei!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2019, 14:43
Profilo
Amministratore

Non so se sarà con noi in pianta stabile, spero di sì, ma Perkins? Un folle, mi ha fatto ridere tutta la partita, sempre a strillare ed esaltarsi per le giocate dei nostri ed imprecare contro Tony Brothers e prenderlo in giro per i fischi contro i nostri (a proposito, uno dei peggiori fischi mai visti in vita mia sul fallo chiamato in favore di Justin Jackson, che perde palla si tuffa ed ottiene il fischio, orribile).

Le più belle della serata:

"Grant Williams mi ricorda Big Baby, ma senza le sei personalità".

"DOC ha rovinato la mia carriera, credeva potessi essere un all star".

"Tony Brothers deve portare la sua testa alla partita"

19/12/2019, 15:47
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Non so se sarà con noi in pianta stabile, spero di sì, ma Perkins? Un folle, mi ha fatto ridere tutta la partita, sempre a strillare ed esaltarsi per le giocate dei nostri ed imprecare contro Tony Brothers e prenderlo in giro per i fischi contro i nostri (a proposito, uno dei peggiori fischi mai visti in vita mia sul fallo chiamato in favore di Justin Jackson, che perde palla si tuffa ed ottiene il fischio, orribile).

Le più belle della serata:

"Grant Williams mi ricorda Big Baby, ma senza le sei personalità".

"DOC ha rovinato la mia carriera, credeva potessi essere un all star".

"Tony Brothers deve portare la sua testa alla partita"

big baby forse leggermente più alto?

e per me maggiormente talentuoso, ricordo ancora il buzzzer a orlando nei po senza kg....certo un capra, stupido come pochi, mentre il nostro granito fa della maturità, dello saper stare in campo, del suo qi i suoi punti di forza

molto bene nella seconda parte del match, nella prima malino e ogni tanto difensivamente si fa bruciare dal primo passo degli avversari.

non si può che tifare per granito, poi restano perplessità su altezza e talento complessivo.

anzi ad ora e ripetiamo, ad ora, il draft non ci ha portato poi molto.

19/12/2019, 15:58
Profilo
History of team

come detto da piero porrei l'accento sulla prestazione difensiva di jaylen.

alloa ha iniziato proprio male, sembrava in giornata no, poi arriva la stoppatona, nel secondo quarto mi pare, avversario schiena a canesto, s'avvita, si alza, tira solo che jaylen era già lì e gli ha fatto una stoppatona tipo muro pallavolo. :lol3

da lì è girata la sua partita, a parte l'apporto offensivo, ha fatto un paio di difese su porzingis da stropicciarsi gli occhi.

ecco cerchiamo di valutare ANCHE l'approccio difensivo dei giocatori nella valutazione del valore complessivo di un giocatore.

19/12/2019, 16:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo