Oggi è 23/11/2024, 0:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
[2019/2020] Boston Celtics @ Dallas Mavericks #25 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Boston Celtics @ Dallas Mavericks #25
Bella vittoria nonostante fossimo rimaneggiatissimi, attaccandoci alle nostre tre stelle:

Kemba Walker

Jayson Tatum

Jaylen Brown

Alla faccia di chi nonsanoncapiscedubitanoabla.

:flex :armati: :flex

19/12/2019, 16:58
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ad ora e ripetiamo, ad ora, il draft non ci ha portato poi molto.

beh insomma, ad oggi con Granito abbiamo in rotazione uno stretch 4, figura mitica dell'immaginaro cestistico contemporaneo che prima ci mancava

19/12/2019, 17:00
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:

beh insomma, ad oggi con Granito abbiamo in rotazione uno stretch 4, figura mitica dell'immaginaro cestistico contemporaneo che prima ci mancava

me lo auguro, ma torniamo al punto che per me gli mancano cm per essere un green.

19/12/2019, 18:07
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
me lo auguro, ma torniamo al punto che per me gli mancano cm per essere un green.

Li avesse avuti, non sarebbe sceso fino alla nostra chiamata.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2019, 18:30
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

guarda non voglio fare quello critico, non lo sono mai stato, ma ci servirebbe una mano dalle seconde terze linee e al momento su quattro rookie l'apporto a mio modo di vedere è stato minimo.

chiaro che il discorso sui draftati non possa non essere visto in prospettiva, anzi è l'aspetto fondamentale e magari tra uno due anni farò valutazioni ben diverse.

ad ora sono un po' deluso(waters a parte che comunque mi gasa)

19/12/2019, 18:34
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
pagliardo ha scritto:

guarda che a cm sono lì lì ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

19/12/2019, 18:35
Profilo
Star

me lo auguro, ma torniamo al punto che per me gli mancano cm per essere un green.[/quote]

guarda che a cm sono lì lì ...[/quote]

in effetti vari siti danno esattamente la stessa altezza 198 cm

19/12/2019, 18:43
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

guarda non voglio fare quello critico, non lo sono mai stato, ma ci servirebbe una mano dalle seconde terze linee e al momento su quattro rookie l'apporto a mio modo di vedere è stato minimo.

chiaro che il discorso sui draftati non possa non essere visto in prospettiva, anzi è l'aspetto fondamentale e magari tra uno due anni farò valutazioni ben diverse.

ad ora sono un po' deluso(waters a parte che comunque mi gasa)

Mi sa che non è una questione d'essere più o meno critico, ma che sia un fatto oggettivo.
Poi certo, ci sono partite come quella di ieri dove altrettanto oggettivamente Grant ha contribuito a portare a casa la vittoria, c'è il discorso, più che giusto, che bisogna dargli tempo a sti ragazzi e che non si può pretendere tutto e subito, tutte cose verissime, ma che AD OGGI, non cambiano molto la sostanza.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2019, 18:49
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Oppure kg(ed anche cm) per essere Bigbaby :mrgreen: ,sparito Kit Carsen dai radar di Stevens?
Su Langford ci sarebbe da ragionare di più.... Essendo la nostra punta di diamante mi sarei aspettato qualche spunto ieri anche nei soli 5 minuti impiegati per farsi notare dal coach e da Daniele....Sta da capire se è una scelta fatta per il lungo termine,se è stato preso come forma d'assicurazione per la vicenda Brown o semplicemente è l'impatto col piano di sopra......tanti giocatori pieni di talento all'università poi in Nba hanno deluso,mi ricordo il nostro James Young o per tornare all'attualità Josh Jackson.... speriamo non sia il caso di Romeo a cui ad oggi posso rimproverare l'espressione del viso un po' spenta a pesce lesso,non lo sguardo di Carrie per intenderci....

19/12/2019, 18:55
Profilo
History of team

intanto tatum ha fatto arrabbiare i tifosi bruins con le scarpe con cui ha giocato ieri, omaggio ai campioni nhl di saint louis proprio contro i bruins. :lol3

su romeo, ha veramente un bel fisico, e questo mi attira assai, rispetto a young che era un giocatore perimetrale, tiro da tre soprattutto, romeo è uno che fa dell'aggressione al canestro un suo punto di forza.

poi è tutto da scoprire.

19/12/2019, 19:43
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
come detto da piero porrei l'accento sulla prestazione difensiva di jaylen.

alloa ha iniziato proprio male, sembrava in giornata no, poi arriva la stoppatona, nel secondo quarto mi pare, avversario schiena a canesto, s'avvita, si alza, tira solo che jaylen era già lì e gli ha fatto una stoppatona tipo muro pallavolo. :lol3

da lì è girata la sua partita, a parte l'apporto offensivo, ha fatto un paio di difese su porzingis da stropicciarsi gli occhi.

ecco cerchiamo di valutare ANCHE l'approccio difensivo dei giocatori nella valutazione del valore complessivo di un giocatore.

Concordo. A mente direi che saranno mancati 4' alla fine del primo tempo.
Stoppatona e da lì 6 punti filati e via protagonista della gara.
C'è voluta una scintilla per accendergli il fuoco dentro!

Per ora ottima la stagione dei nostri 3 violini (Gordon bene ma suo malgrado impatto minore per via delle tante assenze) con normali pause di riflessione.
Ricordo anno scorso lo stesso Brown ebbe un lungo periodo di crisi da cui poi per fortuna ne è uscito.
Quest'anno tutto un altro passo :clap2

19/12/2019, 19:44
Profilo
History of team

Avevo già palesato preoccupazioni per questo match che secondo me poteva riservare delle "trappole", se così possiamo definirle, per fortuna (e per bravura dei nostri) abbiamo portato a casa la contesa.

:irishsh: :irishsh:
Piero ha scritto:
Scusa carissimo Clutch ( :irish_drink: )ma mi fa sorridere “tale” Jalen Brunson ... perchè lui è stato fino a non più tardi di un anno e mezzo fa la miglior pg della NCAA ( in verità anche per tre anni), carismatico generale e condottiero di Villanova, guidata a due titoli nazionali in tre anni, mente raffinatissima che cuce e ricama pallacanestro e che finalmente si è rivelata compiutamente... sarebbe stato disponibile quando abbiamo scelto Ronfo ( :o ) e io l’avrei fatto perché all'epoca non avevamo ancora una pg affidabile ;)

ah... questo ragazzo con Doncic ... quanta sapienza e gioventù dentro le stesse canotte...

Sinceramente Piero, ammetto che non conoscevo esattamente il percorso di questo ragazzo al college, perciò ti ringrazio della delucidazione/correzione!

:mrgreen: :irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/12/2019, 21:40
Profilo
Hall of fame

Su Romeo ovviamente punzecchiavo solo il boss in diretta. In quei 5' in campo ha fatto ordinaria amministrazione senza castronerie. Gli è servito per saggiare il parquet al piano di sopra e giustamente il coach lo ha messo in una fase tranquilla della gara. Io mi aspetto un minutaggio in aumento sempre in fasi soft della gara.
Quando il ragazzo sarà in serata anche in fasi più calde.

Ok è un progetto di lungo periodo ma qualcosa di buono potrebbe già farlo intravedere. Herro che è qualche mese più giovane è da questo punto di vista avvantaggiato perché ha più minuti, meno concorrenza e forse meno pressioni vista la piazza (anche se non è facile arrivare in nba a 19 anni e fare subito 30' di qualità a serata).

19/12/2019, 22:33
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Su Romeo ovviamente punzecchiavo solo il boss in diretta. In quei 5' in campo ha fatto ordinaria amministrazione senza castronerie. Gli è servito per saggiare il parquet al piano di sopra e giustamente il coach lo ha messo in una fase tranquilla della gara. Io mi aspetto un minutaggio in aumento sempre in fasi soft della gara.
Quando il ragazzo sarà in serata anche in fasi più calde.

Ok è un progetto di lungo periodo ma qualcosa di buono potrebbe già farlo intravedere. Herro che è qualche mese più giovane è da questo punto di vista avvantaggiato perché ha più minuti, meno concorrenza e forse meno pressioni vista la piazza (anche se non è facile arrivare in nba a 19 anni e fare subito 30' di qualità a serata).

Ah sì, ora fai il moderato? Porca vacca sono in arrivo degli "emissari" di Celtics.it, devo fermarli...

20/12/2019, 9:33
Profilo WWW
History of team

Aldilà della nostra piacevolissima vittoria in casa loro, devo dire che i Mavs mi stanno davvero ben impressionando, sono una squadra ben strutturata e organizzata con un gioco molto bello da vedere.
Stanno acquisendo una loro precisa identità come squadra e con il roster che hanno potranno dire la loro.
Non tenendo conto di Doncic, mi piace molto Finney Smith, un gran difensore, Porzingis ora sta iniziando ad attaccare maggiormente il ferro e Brunson è un signor play.
Delon Wright e Justin Jackson sembrano avere già adesso un grande impatto dalla panchina.
Kleber, Hardaway, Curry e Powell, ottimi giocatori, sono perfetti in questa squadra.
Siamo stati molto molto bravi a batterli.

20/12/2019, 16:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo