|
[2019/2020] Detroit Pistons @ Boston Celtics #26
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston Celtics #26
....mia moglie l'ha presa con filosofia..... "per fortuna, non siete andati a cena"
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/12/2019, 18:52 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maxi67 ha scritto: :heart ciao a tutti ! Partita da vincere ... come minimo perché è il mio COMPLEANNO !!! Spero i ragazzi mi facciano il primo e più gradito regalo augurissimi!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/12/2019, 19:51 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: Ho visto Tacko smettere la tuta, ho sognato? https://m.youtube.com/watch?v=U9dLzfwE3ugNo,non avevi sognato,ci sei cascato anche tu come Concordo con te che tutto il baraccone messo attorno dai tifosi,dal "Let's go Tacko" a "MVP" non faccia bene al ragazzo,anzi. Però fa piacere che ci scherzi su, questo gesto seppur giocoso dimostra anche in maniera intelligente come il ragazzo affrontiela questione.....belli i sorrisi in panchina con anche il coach che non può esimersi dallo sghignazzo Siamo nel 2019 quasi 2020,sono cose che come te non concepisco molto ma la gente è cambiata ed anche il modo di vivere il basket neile arene americane..... Io mi sarei sentito più a mio agio con il pubblico anni 80.... zero merchandising,no kiss cam balletti,, giocolieri e Celtics dancers Sentivi solo puzza di sudore e sigari(quelli di Red).
|
21/12/2019, 20:19 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Ho visto la partita ovviamente la differenza tra le due squadre in campo era evidente, abbiamo vinto comodamente non riscontrando nessunissima difficoltà. Però le partite vanno sempre vinte in campo e non a chiacchiere e spesso capita proprio che in questi casi quando una squadra è evidentemente superiore all'altra le motivazioni vengono a mancare e allora si rischia. Onestamente siamo una squadra sempre più convinta delle proprie possibilità con giocatori che stanno prendendo sempre più consapevolezza del proprio ruolo e questo è semplicemente magnifico. C'è entusiasmo in campo in panchina ed in tribuna e questo è semplicemente magnifico. Si vede chiaramente che tra i giocatori c'è un rapporto speciale che si divertono e che si è creato un gran bello spogliatoio. Sembrerebbero considerazioni ovvie ma visto quello che è successo lo scorso anno questo è semplicemente magnifico. Non sottolineerò le bellissime prove di (fa strano vedere così pochi punti messi a referto ma in questa partita ha giocato veramente per la squadra sfornando assist a ripetizione... Ottimo comunque) di e di perché ormai le do per scontate visto che sono i leaders della squadra naturalmente insieme a e . In questa partita molto molto bene che forse per la prima volta ha fatto vedere di poter essere non solo mastino rognoso in campo ma anche un buon realizzatore... Gli ho visto fare dei buoni canestri in situazioni di scarso equilibrio bene ragazzo bene! Buona la prova di ...ha fatto intravedere fisico e tecnica, doti che hanno fatto innamorare il nostro Boss. Molto molto solidi e ( ragazzi che doti atletiche ha il nostro Javonte!!) Menzione particolare ovviamente parlando di centri per che ormai è una certezza e per quel disgraziato di che nelle poche occasioni in cui mette voglia e grinta nel applicarsi in difesa dimostra che potrebbe essere anche un buon difensore se lo volesse.... E dai turkilmazz.... mettici un po' di voglia in difesa cribbio!! Un incoraggiamento anche a anche se questo ragazzo potrebbe fare molto molto molto di più e in parte resta per me un mistero per come non riesce a essere più concreto in campo. Finale ovviamente per .... Al debutto ufficiale ha fatto buone cose magari non sarà prontissimo dal punto di vista tecnico-tattico ma questo ragazzo ha una serietà un'umiltà una voglia tale che secondo me può diventare un giocatore importante per noi... Sì la solita scenetta del pubblico è veramente stucchevole però crea un entusiasmo nel pubblico e nei tifosi che onestamente c'era mancato da tempo: tappiamoci il naso e sopportiamo perché adesso come mai abbiamo bisogno di creare un ambiente entusiasta e festoso attorno la squadra. Credo che Tacko sia un ragazzo così intelligente da capire che questo entusiasmo potrebbe nuocere alla sua crescita per cui credo che lo interpreti nel modo migliore. Avanti così.
|
21/12/2019, 22:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: deep ha scritto: Ho visto Tacko smettere la tuta, ho sognato? https://m.youtube.com/watch?v=U9dLzfwE3ugNo,non avevi sognato,ci sei cascato anche tu come Concordo con te che tutto il baraccone messo attorno dai tifosi,dal "Let's go Tacko" a "MVP" non faccia bene al ragazzo,anzi. Però fa piacere che ci scherzi su, questo gesto seppur giocoso dimostra anche in maniera intelligente come il ragazzo affrontiela questione.....belli i sorrisi in panchina con anche il coach che non può esimersi dallo sghignazzo Siamo nel 2019 quasi 2020,sono cose che come te non concepisco molto ma la gente è cambiata ed anche il modo di vivere il basket neile arene americane..... Io mi sarei sentito più a mio agio con il pubblico anni 80.... zero merchandising,no kiss cam balletti,, giocolieri e Celtics dancers Sentivi solo puzza di sudore e sigari(quelli di Red). concordo che certi eccessi possano essere evitati, ma il ragazzo penso sia forte, se ha resistito in altri momenti della sua vita può farcela anche adesso che le cose sembrano girare al meglio per lui. e comunque la città di boston lo ha veramente adottato, penso sia nato un amore vero. e penso che grazie a questa popolarità tacko prenderà tanti bei soldini dagli sponsor e quindi per tacko c'è pure l'altro lato della medaglia, per quanto sia convinto che tacko come prima cosa voglia essere considerato un giocatore di pallacanestro. è un ragazzo d'oro, vedere quello sguardo che aveva a bordo campo quando stava per entrare, sembrava lo sguardo di un bambino che vuole partecipare, giocare pure lui, purezza a palate. tacko ha portato amore in questa squadra.vedere i suoi compagni gioire per lui perchè entra, tatum spingerlo in campo, dai vaii tackooooo, wanamaker che fa fallo per farlo entrare, granito che festeggia il suo canestro in gancetto come fosse un canestro importante.kanter che gli fa da fratellone...gli vogliono tutti un mondo di bene. tacko è amore, sta portando amore in questa squadra che parrrebbe unita più che mai. i due J sono i due gemellini. kemba è adorabile.sempre col c***o di sorriso sul viso.granito è fantastico, un altro ragazzo d'oro. mi sembra che le differenze rispetto all'anno scorso siano abissali, niente dissociati, niente musi lunghi, niente bisticci, niente rimostranze ai compagni per un canestro sbagliato. TACKO è AMORE!W TACKO!
|
22/12/2019, 5:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
BOSTON NON E' LOS ANGELES. Boston è storia, tradizioni, cultura. E passione per chi sa farti appassionare. Boston non è una c***o di finction, se hai il denario rischi di restare comunque un bel nessuno se non hai qualcosa di interessante da raccontare, se non hai una storia da condividere o delle esperienze di vita da apprezzare. A Los Angeles se hai i soldi sei un Dio venerato almeno fno a quando non arriva in citta' qualcuno che ha piu' soldi di te. Ecco perché a Boston Tacko scrivera' comunque una storia fatta di passione e sogni e la citta' lo amera'!! There's a new kid in town !
|
22/12/2019, 11:38 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Maxi67 ha scritto: Non ho visto la partita ma i ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno ! Note positive in ottica 18 titolo (non dimentichiamo KG, nominato per la Hall of Fame, e il suo "anything is possible"): i rimbalzi preziosi di Kanter e la prestazione di Grant Will . E Finalmente Romeo !!! Sempre let's go Celtics auguri max
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
22/12/2019, 12:47 |
|
|
Maravich
History of team
|
ilcrispo ha scritto: BOSTON NON E' LOS ANGELES. Boston è storia, tradizioni, cultura. E passione per chi sa farti appassionare. Boston non è una c***o di fiction, se hai il denaro rischi di restare comunque un bel nessuno se non hai qualcosa di interessante da raccontare, se non hai una storia da condividere o delle esperienze di vita da apprezzare.A Los Angeles se hai i soldi sei un Dio venerato almeno fino a quando non arriva in città qualcuno che ha più soldi di te. Ecco perché a Boston Tacko scriverà comunque una storia fatta di passione e sogni e la città lo amerà!! There's a new kid in town ! come cantavano gli Eagles Crispo, sei un poeta e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai reso molto chiaramente e con grande sensibilità un concetto bellissimo. Personalmente il "We want Tacko" non mi dispiace, perché Fall, sostanzialmente non giocando, ha unito ancor di più lo spogliatoio e la città alla squadra; questa espressione del pubblico ne è una (per me) splendida testimonianza.
|
22/12/2019, 13:40 |
|
|
Maravich
History of team
|
pagliardo ha scritto: JohnBagley ha scritto: Però fa piacere che ci scherzi su, questo gesto seppur giocoso dimostra anche in maniera intelligente come il ragazzo affronti la questione.....belli i sorrisi in panchina con anche il coach che non può esimersi dallo sghignazzo Siamo nel 2019 quasi 2020,sono cose che come te non concepisco molto ma la gente è cambiata ed anche il modo di vivere il basket neile arene americane..... Io mi sarei sentito più a mio agio con il pubblico anni 80.... zero merchandising,no kiss cam balletti,, giocolieri e Celtics dancers Sentivi solo puzza di sudore e sigari(quelli di Red). e comunque la città di boston lo ha veramente adottato, penso sia nato un amore vero. e penso che grazie a questa popolarità tacko prenderà tanti bei soldini dagli sponsor e quindi per tacko c'è pure l'altro lato della medaglia, per quanto sia convinto che tacko come prima cosa voglia essere considerato un giocatore di pallacanestro. è un ragazzo d'oro, vedere quello sguardo che aveva a bordo campo quando stava per entrare, sembrava lo sguardo di un bambino che vuole partecipare, giocare pure lui, purezza a palate.Tacko ha portato amore in questa squadra. Vedere i suoi compagni gioire per lui perché entra, Tatum spingerlo in campo, dai vaii Tackooooo, Wanamaker che fa fallo per farlo entrare, Granito che festeggia il suo canestro in gancetto come fosse un canestro importante. Kanter che gli fa da fratellone...gli vogliono tutti un mondo di bene. Tacko è amore, sta portando amore in questa squadra che parrebbe unita più che mai. I due J sono i due gemellini. Kemba è adorabile.sempre col c***o di sorriso sul viso. Granito è fantastico, un altro ragazzo d'oro. mi sembra che le differenze rispetto all'anno scorso siano abissali, niente dissociati, niente musi lunghi, niente bisticci, niente rimostranze ai compagni per un canestro sbagliato.
Concordo al 100%
|
22/12/2019, 13:48 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Maravich ha scritto: ilcrispo ha scritto: BOSTON NON E' LOS ANGELES. Boston è storia, tradizioni, cultura. E passione per chi sa farti appassionare. Boston non è una c***o di fiction, se hai il denaro rischi di restare comunque un bel nessuno se non hai qualcosa di interessante da raccontare, se non hai una storia da condividere o delle esperienze di vita da apprezzare.A Los Angeles se hai i soldi sei un Dio venerato almeno fino a quando non arriva in città qualcuno che ha più soldi di te. Ecco perché a Boston Tacko scriverà comunque una storia fatta di passione e sogni e la città lo amerà!! There's a new kid in town ! come cantavano gli Eagles Crispo, sei un poeta e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai reso molto chiaramente e con grande sensibilità un concetto bellissimo. Personalmente il "We want Tacko" non mi dispiace, perché Fall, sostanzialmente non giocando, ha unito ancor di più lo spogliatoio e la città alla squadra; questa espressione del pubblico ne è una (per me) splendida testimonianza. Grazie Coach...mi fai emozionare !! Guardate questo video.....questo ragazzone ha qualcosa di straordinario per essere amato così tanto dai compagni...qui è con Enes che praticamente lo ha adottato!! Onore a te Tacko...l'universo Boston ti ha amato dal primo millisecondo in cui hai messo il tuo piedone nelle nostre vite !!! https://www.youtube.com/watch?v=CxGtBkZf6q4
|
22/12/2019, 14:41 |
|
|
Maravich
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Grazie Coach...mi fai emozionare !! Guardate questo video.....questo ragazzone ha qualcosa di straordinario per essere amato così tanto dai compagni...qui è con Enes che praticamente lo ha adottato!! Onore a te Tacko...l'universo Boston ti ha amato dal primo millisecondo in cui hai messo il tuo piedone nelle nostre vite !!! https://www.youtube.com/watch?v=CxGtBkZf6q4Va bene tutto... grande Tacko, W Tacko, bravo Tacko... ma che c...o di musica ascolta ? Vero è che nella stragrande maggioranza i giocatori NBA ascoltano qualcosa che definire musica si fa molta fatica. Forse Tacko ascolta musica senegalese per nostalgia di casa... e mi viene in mente Vincenzino Esposito che a N.Y. ascoltava Nino D'Angelo... capisco tutto ma insomma... un po' di spirito critico.
|
22/12/2019, 15:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sto recuperando la partita. Alla fine del primo tempo pensavo, riguardo Theis, mi aveste tirato un'altro fighetto in stile Washington di 3 anni fa, perché la sua gara mi era sembrata del tutto normale fin qui, anzi, ad essere sincero, .....anche qulcosina in meno. Dopo qualche minuto del 3/4 però...... Vamos Danielone!!
BILL WALTON
|
22/12/2019, 16:53 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sto recuperando la partita. Alla fine del primo tempo pensavo, riguardo Theis, mi aveste tirato un'altro fighetto in stile Washington di 3 anni fa, perché la sua gara mi era sembrata del tutto normale fin qui, anzi, ad essere sincero, .....anche qulcosina in meno. Dopo qualche minuto del 3/4 però...... Vamos Danielone!! io Theis non l'ho visto giganteggiare... Drummond in attacco si marca da solo ...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
22/12/2019, 23:04 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Maxi67 ha scritto: Non ho visto la partita ma i ragazzi mi hanno fatto un bel regalo di compleanno ! Note positive in ottica 18 titolo (non dimentichiamo KG, nominato per la Hall of Fame, e il suo "anything is possible"): i rimbalzi preziosi di Kanter e la prestazione di Grant Will . E Finalmente Romeo !!! Sempre let's go Celtics Auguri
|
23/12/2019, 0:14 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
ilcrispo ha scritto: BOSTON NON E' LOS ANGELES. Boston è storia, tradizioni, cultura. E passione per chi sa farti appassionare. Boston non è una c***o di finction, se hai il denario rischi di restare comunque un bel nessuno se non hai qualcosa di interessante da raccontare, se non hai una storia da condividere o delle esperienze di vita da apprezzare. A Los Angeles se hai i soldi sei un Dio venerato almeno fno a quando non arriva in citta' qualcuno che ha piu' soldi di te. Ecco perché a Boston Tacko scrivera' comunque una storia fatta di passione e sogni e la citta' lo amera'!! There's a new kid in town !
|
23/12/2019, 0:15 |
|
|