Oggi è 22/11/2024, 21:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
[2019/2020] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #27 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2019/2020] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #27
Siamo giunti al ventisettesimo capitolo della stagione e ci aspetta una sfida ai Charlotte Hornets di scary Terry(29 punti, 11 su 24) reduci dalla sconfitta di stanotte contro gli Utah Jazz, indi troveremo nuovamente una squadra in btb. :chr:

Orario quasi umano, a mezzanotte esatta, TD Garden, Boston. :irishsh:

In casa Celtics leggo di Hayward day to day e di Smart che ha come obiettivo la partita di natale coi Raptors.
In casa Hornets l'unica assenza dovrebbe essere quella di P.J. Washington.

Allunghiamo la striscia ragazzi, sfruttiamo il fattore casalingo, e mettiamo fieno in cascina.

Let's Go Celtics. :heart

22/12/2019, 5:46
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #27
Come accoglieranno i nostri fratelli bostoniani, il buon Terrry?
Saranno applausi, fischi od indifferenza?
Lo speaker del TD presenterà il ragazzo in maniera diversa rispetto agli altri compagni, oppure no?
Beh ragazzi, ve lo dico, da Udine si leverà un applauso, certo, non entusiasta come ai bei tempi e magari un po' attenuato dalle ultime vicissitudini in verde, ma sarà applauso!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/12/2019, 10:50
Profilo
History of team

PARTITA DA VINCERE.
Niente altro importa!
Ciao Terry,,,,applausi...poi si comincia.
Onestamente credo che piu' di questo Rozier non possa e non debba aspettarsi.
Se guardo a ragazzi come Grant Williams Romeo Langford Vincent Poirier Tacko Fall Javonte Green Robert Williams Semi Ojeleye Tremont Waters Carsen Edwards Brad Wanamaker
impegnarsi in campo ed essere soprattutto straordinari elementi di collante umano e tecnico in panchina e nello spogliatoio e penso a Rozier, onestamente più che " Ciao Terry tutto bene?" non mi sento di dirgli.
Ognuno fa le sue scelte.

:sorry:

22/12/2019, 11:46
Profilo
Rookie

Ciao a tutti ! Io sono “fuori sede” fino al 24 ... forza Celtics allunghiamo la striscia !!! Per quanto riguarda Scary Terry ... “hi bro” ... senza rancore ... rispetto le sue scelte ... ma soprattutto quelle di Boss Danny. Guardie ne abbiamo molte (Romeo, Carsen ...), oltre ai collaudati SMART e Jaylen. Let’s go con i nuovi !!!

22/12/2019, 12:26
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Lo speaker del TD presenterà il ragazzo in maniera diversa rispetto agli altri compagni, oppure no?
Beh ragazzi, ve lo dico, da Udine si leverà un applauso, certo, non entusiasta come ai bei tempi e magari un po' attenuato dalle ultime vicissitudini in verde, ma sarà applauso!

Bravo Luca, aldilà dei suoi comportamenti nell'ultima stagione, di cui secondo me è stato comunque vittima e non causa, rimane un giocatore che in campo ha sempre dato il 100% di sé stesso.
E' vero che dei SE e dei MA sono piene le fosse ma se non ci fosse stato il dissociato bipolare oggi probabilmente lo staremmo vedendo esprimere tutto il suo potenziale ancora con la nostra amata divisa.
Per noi è facile giudicare da fuori ma per lui (e anche per Brown e Tatum) non dev'essere stato facile vivere ogni giorno in quello spogliatoio l'anno scorso.
Al termine del campionato 2017/18, Rozier III era per Stevens ed Ainge un punto fermo della squadra.
Per lui, da parte mia, solo applausi e un po' di rimpianti. :clap2 :clap2 :clap2

22/12/2019, 13:54
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Bravo Luca, aldilà dei suoi comportamenti nell'ultima stagione, di cui secondo me è stato comunque vittima e non causa, rimane un giocatore che in campo ha sempre dato il 100% di sé stesso.
E' vero che dei SE e dei MA sono piene le fosse ma se non ci fosse stato il dissociato bipolare oggi probabilmente lo staremmo vedendo esprimere tutto il suo potenziale ancora con la nostra amata divisa.
Per noi è facile giudicare da fuori ma per lui (e anche per Brown e Tatum) non dev'essere stato facile vivere ogni giorno in quello spogliatoio l'anno scorso.
Al termine del campionato 2017/18, Rozier III era per Stevens ed Ainge un punto fermo della squadra.
Per lui, da parte mia, solo applausi e un po' di rimpianti. :clap2 :clap2 :clap2

Coach, sia tu che Luca avete ragione, a mente fredda e razionalmente avete ragione, Rozier va applaudito come tutti ( :twisted: quasi tutti!) gli ex Celtics, pero' sapete ormai che io vivo le mie passioni con trasporto emotivo totale per cui alla fine reagisco sempre come un amante tradito: lo rivedro' con piacere , lo applaudiro' all'inizio, ma Terry mi ha deluso.
Non so onestamente dire fino a che punto è stato travolto dai fatti piuttosto che lasciarsi travolgere.
Non lo giudico certo come il paiazzo.
Ma il mio cuore è ferito.
E a casa mia comanda il cuore !!

:heart

22/12/2019, 14:31
Profilo
History of team

GORDON HAYWARD
SF, BOSTON CELTICS

Gordon Hayward (left foot soreness) will not play on Sunday against the Hornets.
Hayward will be missing his third straight game due to some soreness in his left foot. He did undergo an MRI that revealed no structural damage, but he's still not feeling well enough to play. Grant Williams had the best game of his young career in Hayward's absence on Friday, and should see a large role here once again. Jaylen Brown, among others, will also see a boost on Sunday.

SOURCE: Chris Forsberg on Twitter
Dec 22, 2019, 12:08 PM ET

22/12/2019, 19:48
Profilo
Amministratore

Lo so amici, sto per fare una cosa e non dovrei, ma è il mio ruolo di divulgatore di talento, non ci posso fare nulla, è più forte di me... mi dipingono così [cit.]

Non so se tutti si sono accorti di un giocatore in casa Charlotte, che risponde al nome al nome di Devonte' Graham, che quest'anno è letteralmente esploso. Il secondo anno da Kansas, e non era il più quotato a Kansas, per ora ha una stagione da 19.2 pts (4.7 lo scorso anno), 7.4 ast (2.6 lo scorso anno) col 40.2% da 3PT (contro il 28.1% dell scorso anno). Insomma Charlotte è andata su Rozier, ma gli è scoppiato tra le mani il talento prorompente di questo ragazzo, che sembra poter diventare qualcosa di assolutamente speciale.

Già un quarantello per lui quest'anno, due volte oltre i 30 e 8 volte sopra i 20. Insomma avete capito, occhio a lui e la sua voglia di spaccare il mondo. Gioca sia in coppia con Rozier, che da solo, dove ad essere sincero sembra avere più padronanza con la palla in mano ed un guardia pura vicino.

Però siamo a Natale, non incolpatemi se stasera ne mette 40, non è colpa mia, non ho parlato di Bridges, Monk e Martin, e per tutti e tre avrei motivi di farlo... :(

22/12/2019, 20:24
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Però siamo a Natale, non incolpatemi se stasera ne mette 40

Ne faccia pure di più, a me interessa che alla fine, il tabellone reciti +1 CELTICS.
Vamos!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

22/12/2019, 20:44
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=U3INe9h ... MnoVFnpa7E

22/12/2019, 21:29
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Però siamo a Natale, non incolpatemi se stasera ne mette 40

Ne faccia pure di più, a me interessa che alla fine, il tabellone reciti +1 CELTICS.
Vamos!

IDEM :chc: :chc: :chc: :chc: :chc: :chc:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

22/12/2019, 23:06
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Lo so amici, sto per fare una cosa e non dovrei, ma è il mio ruolo di divulgatore di talento, non ci posso fare nulla, è più forte di me... mi dipingono così [cit.]

Non so se tutti si sono accorti di un giocatore in casa Charlotte, che risponde al nome al nome di Devonte' Graham, che quest'anno è letteralmente esploso. Il secondo anno da Kansas, e non era il più quotato a Kansas, per ora ha una stagione da 19.2 pts (4.7 lo scorso anno), 7.4 ast (2.6 lo scorso anno) col 40.2% da 3PT (contro il 28.1% dell scorso anno). Insomma Charlotte è andata su Rozier, ma gli è scoppiato tra le mani il talento prorompente di questo ragazzo, che sembra poter diventare qualcosa di assolutamente speciale.

Già un quarantello per lui quest'anno, due volte oltre i 30 e 8 volte sopra i 20. Insomma avete capito, occhio a lui e la sua voglia di spaccare il mondo. Gioca sia in coppia con Rozier, che da solo, dove ad essere sincero sembra avere più padronanza con la palla in mano ed un guardia pura vicino.

Però siamo a Natale, non incolpatemi se stasera ne mette 40, non è colpa mia, non ho parlato di Bridges, Monk e Martin, e per tutti e tre avrei motivi di farlo... :(

il ragazzo sta giocando alla grande e non dimenticherei P.J. Washington (che probabilmente non sarà della partita) che sta disputando una grandissima stagione da rookie

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

22/12/2019, 23:09
Profilo
Hall of fame

Per la partita sono fiducioso.
Per Rozier gli faccio un grosso in bocca al lupo vista la sua infanzia, mi aspettavo amore eterno con i Celtics non è stato così va bene lo stesso anche perché chiama parecchi soldi.

23/12/2019, 0:20
Profilo
History of team

...pre partita con "I GUERRIERI DELLA NOTTE". Spettacolo!!! :D
Pietra miliare del cinema! :metal

BILL WALTON

23/12/2019, 0:24
Profilo
Rookie

Nell'attesa guardatevi Raptors-Mavs. Incredibile, i canadesi sotto di 30 hanno fatto 40 punti in 9 minuti.

#BleedGreen

23/12/2019, 0:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo