Oggi è 26/11/2024, 0:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2019/2020] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #27 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2019/2020] Charlotte Hornets @ Boston Celtics #27
pagliardo ha scritto:
ecco poi non è che alla prima partita no di tatum, brown, kemba si riparte coi soliti discorsi... :lol3

piuttosto vi lancio la provocazione vista la partita di stanotte e la scorsa....vedendo questo romeo promettente e vedendo comunque che nel reparto abbondano le ali(romeo, semi, javonte) ma è così peregrina una trade su una base di scambio hayward adams?

io la mia risposta ce l'ho, poi ve lo dico domani.

comunque si hayward continua ad essere per svariati motivi, per lo più indipendenti dal buon gordon ma determinati dalla sfiga, un oggetto un po' estraneo alla squadra.un vero peccato.forza gordon.

Gordon Hayward merita di tornare ad essere decisivo con noi. Più forte della sfiga si spera. Certo che ci o ad oggi come darti torto. Fuori dal progetto nn per sue colpe. Anche se prima del nuovo infortunio stava ingranando bene. Ma una domanda è lecita. Premesso che nn valeva il max salariale, tornerà mai quello di Utah? Se ci diamo una risposta a questa domanda, capiremo meglio gli sviluppi futuri e del suo contratto...

23/12/2019, 3:39
Profilo
History of team

il massimo salariale lo valeva e lo avrebbe preso altrove tranquillamente, più o meno lo stesso discorso fatto per horford più volte, c'era la fila di squadre per prenderli e dargli i soldi che gli abbiamo dato noi.

anzi se restava ad utah prendeva più soldi.

poi chiaro che se si devasta la caviglia alla prima partita si possa sacramentare quanto vuoi sul fatto che hai un massimo o giù di lì non utilizzato, sprecato. ma non vedo colpevoli, ma solo fato avverso.

23/12/2019, 3:44
Profilo
History of team

Immagine

23/12/2019, 3:59
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=sExLLU9wx8I

Charlotte Hornets vs Boston Celtics - Full Highlights | December 22, 2019 | 2019-20 NBA Season

23/12/2019, 4:02
Profilo
History of team

Di meglio non potevo aspettarmi dal ritorno dal lavoro....
Jaysonino che ne fa 39 e career High,Kemba che si rimette subito in carreggiata,JB costante,Granito in progresso,Romeo che scalpita,il turco che il suo lo fa,la schiacciata di Javonte in contropiede,Tacko che negli scampoli di parquet a disposizione produce tanto,voi amici felici e contenti :hu: ..... adesso per un Natale perfetto una bella win pomeridiana in Canada
Paglia interessante lo spunto su Hayward 8-) .

23/12/2019, 6:56
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
ecco poi non è che alla prima partita no di tatum, brown, kemba si riparte coi soliti discorsi... :lol3

piuttosto vi lancio la provocazione vista la partita di stanotte e la scorsa....vedendo questo romeo promettente e vedendo comunque che nel reparto abbondano le ali(romeo, semi, javonte) ma è così peregrina una trade su una base di scambio hayward adams?

comunque si hayward continua ad essere per svariati motivi, per lo più indipendenti dal buon gordon ma determinati dalla sfiga, un oggetto un po' estraneo alla squadra.un vero peccato.forza gordon.

Prima di risponderti un commento alla gara.
Tralasciando che Charlotte a parte il primo quarto (sorretta da un graham in stato di grazia) è stata nulla, ottima prestazione di tutti, con la dovuta concentrazione, è bello rimandare a casa a testa bassa comunque Rozier.

Tatum sublime, ripeto, il nostro vero fenomeno del presente e del futuro (continua così :flex)
Brown e kemba prestazione solida con accensione della lampadina "fenomeno" nei momenti opportuni.
Granito sempre più una certezza per qualità e quantità.
Langford? Che sorpresa, subito sicuro e incisivo sui due lati, se continuasse così, altro che veterano dalla panchina.
Quello che più mi aggrada e soddisfa delle recenti uscite è che pare che i nostri rookie (Granito e langford su tutti) possano darci quella mano che sembrava mancarci, vedremo se continueranno così.
Capitolo Tacko Fall , io qualche minuto in più glielo concederei e magari in partita vera e non in G.time, giusto per capire se il ragazzone è presentabile o meno a certi livelli (però Brad Stevens è il coach e forse lui saprà meglio di noi che non è pronto).
Comunque sono dell'avviso che possa dire la sua con la sua presenza fisica non da poco.

Punto quesito Pagliardo: non saprei, avrei i miei dubbi che Adams sia congeniale a sistema Stevens, indubbiamente in difesa ci porterebbe molto, ma a livello offensivo non siamo come tipologia come Kanter?
Ovvero centro che non piace a Stevens?

Per il resto del tuo discorso ti do ampiamente ragione, mi dispiace per Gordon Hayward, ma credo come dici te che cause esterne gli impediscano sempre di rendersi partecipe al gruppo al 100%, inoltre credo che la maturazione totale di JT e JB possa esserci con meno traffico in quelle posizioni.
Effettivamente come dici te, se anche Romeo Langford dovesse esprimere un Buon basket iniziamo ad essere un Po ingolfati in quella zona.

Va detto però che Gordon Hayward potrebbe essere utilizzato come vera alternativa a Kemba Walker , vista la sua abilità nel portare palla e a passarla e visto ormai nella nba moderna più di un giocatore della sua stazza alla fine funge da cabina di regia.

Non saprei davvero, sicuramente Ainge avrà delle belle gatte da pelare, perché indubbiamente qualcosa sotto ci manca, ma rinunciare a qualcuno degli altri è veramente dura.

23/12/2019, 9:29
Profilo
Star

partita che fa ben sperare per mille motivi...
- siamo rimasti in partita quando questi segnano anche seduti dal water.... belli solidi e con tanto entusiasmo
- i tanti giovani che fanno vedere bei segnali ( Romeo Langford e Javonte Green ) o che continuano il loro inserimento con ruoli sempre più importanti ( Grant Williams )
- sprazzi di onnipotenza di Jayson Tatum , che sta proseguendo il suo processo di crescita verso l'elite della lega, anche questi picchi sono necessari per diventare quello che speriamo tutti possa diventare. In più mi sembra che stia difendendo meglio dell'anno scorso
- Javonte Green mi ricorda un sacco Tony Allen, giocatore che, nonostante i suoi difetti, adoravo e che vorrei sempre nella squadra per l'energia che mette
- Daje Tacko! ora da mascotte vediamo di fare alti passi verso l'essere un giocatore di rotazione/arma tattica
- AMbiente che da l'impressione di essere sano e propositivo

Ora vediamo di digerire il pranzo di Natale col sorriso che quelli del Nord sono carichi come molle...

23/12/2019, 9:39
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
noooo, con tutto che è uno s*##*o, non toglietemi la gioia di vederlo giocare. :irishsh:

e comunque coach mi stupisco di lei, sotto natale poi, che siamo tutti più buoni... e per concludere, il karma...

No dai, non l'ho leta come il tipo di gufata "ROMPITI", ma come il tipo di gufata, "ABBASSA IL LIVELLO FINO AL FAR CAGARE".
E spero con tutto il cuore che funzioni.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/12/2019, 11:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Avrebbe certo senso, ma personalmente eviterei.
Abbiamo già avuto modo di capire quanto può contare Gordon nelle dinamiche di questa squadra, soprattutto in momenti in cui troviamo difficoltà a fare scorrere fluido il nostro gioco.
Theis sta viaggiando bene e per KANTER vedo progressi, trovassimo uno sporco veterano, od un tagliato "di valore", potrebbe bastare.
Siamo poi sicuri che a Brad interessi davvero quel tipo di centro? Ce lo siamo chiesti tante volte.
Ovviamente c'è pure il lato affettivo...... vedere Gordon tradato, mi farebbe male.
Dovesse succedere, me ne farei una ragione ovviamente, e diventerei subito un fan di Adams, ma il mio voto.... è per il NO.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/12/2019, 11:37
Profilo
History of team

Dove sono oggi tutti quelli che se Tatum non diventa un top 5 della lega siamo rovinati?

Tatum è Dio.

23/12/2019, 11:52
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
Dove sono oggi tutti quelli che se Tatum non diventa un top 5 della lega siamo rovinati?

Tatum è Dio.

....
....... sì però niente massimo salariale eh, fra il contratto di Smart e quello di Brown va posizionato :D

BILL WALTON

23/12/2019, 12:04
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Ci aggiungo anche un "vedendo come Kemba sta migliorando nell'integrarsi con la squadra e vedendo come Jaylen e Jayson stanno imparando a gestire i possessi"... ecco sto iniziando a vacillare.
Perché se prima ti avrei detto categoricamente "no perché Gordon è uno dei pochi che ha la capacità di orchestrare l'attacco" adesso invece qualche dubbio in più ce l'avrei.

Anche perché partendo dal presupposto che il massimo a Gordon non glielo daremo, avrebbe comunque senso spalmarlo per un ruolo dove inevitabilmente perderà sempre più minuti ?

Con Adams e Kanter ti garantisci 2 centri forti a rimbalzo, uno molto forte in difesa e uno molto bravo in attacco... quindi avresti al tuo arco diverse soluzioni e ben sapendo che hai Theis che è un buon backup in generale.
A quel punto sarebbe un eresia dire che nel ruolo di centro siamo corti.

Poi diciamo che rivedere da noi la coppia Kanter-Adams mi intriga parecchio.

23/12/2019, 12:11
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:

Tatum è Dio.

Di la verità, sei andato in pellegrinaggio a bussare alle porte di chi lo denigrava, uno ad uno. :D

23/12/2019, 12:11
Profilo WWW
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Caro Massimo, bellissima questione ma ti risponderò stasera durante la diretta.

Ma che diretta? Ecco, grazie per domanda... :D

Ricordo a tutti che stasera alle 21:30 c'è la nostra diretta "natalizia", eccovi il link --> https://youtu.be/Wcq_flDQwAI

23/12/2019, 12:16
Profilo WWW
Hall of fame

pagliardo ha scritto:

Non credo scambierei Hayward per Adams.
Un lungo così potrebbe servirci, però io scelgo di tenere quello più forte.
Se si vuole scaricare Hayward per via degli infortuni, è un conto (che poi scaricare è una parola grossa, visto che non rimane certamente in mezzo ad una strada), ma non so se con Adams faremmo quel salto di qualità.
Vero che è un rim protector, però se non ricordo male già quando era girata la voce su di lui qualche mese fa, avevo letto un paio di articoli e statistiche su di lui riguardo alla difesa in cui si diceva che il suo defensive rating che solitamente è buono in RS crolla nettamente nei PO.

23/12/2019, 12:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo