Oggi è 29/09/2024, 21:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
puku ha scritto:
serve un miracolo.....
però onestamente ragazzi nn meritiamo il titolo.....
la trade l'abbiamo pagata a caro prezzo.......
ora solo miami può perderla.

sei onestmente convinto che prkins avrebbe cambiato gli equilibri? io rimpiango piu infortunio di shaq.....

non torniamo sulla trade ora altrimenti a giugno e luglio di che parliamo?
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


10/05/2011, 4:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
E con questa abbiamo chiuso la stagione. Mercoledì rischiamo di essere travolti peggio dei Fakers, perché ormai non abbiamo più energie. Mi dispiace per te, Pagliardo, ma una volta di più le scelte irresponsabili di Doc ci hanno precluso la strada per le finali. Certo, la colpa originale non è sua, ma di chi ha fatto un certo tipo di scelte di mercato, ma nonostante tutto, stanotte potevamo farcela. E' mancato pure quel pizzico di fortuna, ma nonostante qualche fischio assurdo, non penso si possa dare la colpa ai Grigi. E pensiamo alla partita straordinaria di Pierce, che ha anche limitato LeBron. E non è una boutade.
I giocatori non hanno colpe: sono stati meravigliosi, ma a 34-35 anni suonati, non è possibile tenere certi ritmi e giocare 40 minuti ogni due giorni. A febbraio si era detto che si prendevano dei giocatori, perché il roster era ormai ridotto a 6 uomini, a causa degli infortuni. Ma allora non si è capito nulla, perché ci siamo ostinati a far giocare gli stessi 6, anche quando la logica e la prudenza suggerivano di farli rifiatare. Si era visto con New York, ma Doc ha il prosciutto sugli occhi...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/05/2011, 4:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
giordy ha scritto:
i miei polmoni che subiscono quasi un pacchetto di sigarette come stanotte ,il fegato eroso dalla tensione, i miei vicini che mi sentono, le decine e decine e decine di notti insonni (anche in regular season)...solo per LORO e comunque vada grazie!

gara 5 a miami forse getteremo la spugna e come ad ovest calerà un altro sipario su un'altra grande era...
forse...

se così sarà almeno sono convinto lo faremo con :heart e pride

notte ragazzi...sono sfinito...

noi almeno abbiamo un sacco di rimpianti e direi che ce la siamo giocata lo stesso........


10/05/2011, 4:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Sì ok, amarezza a 1000, però ragazzi non dimentichiamo mai quello che questo gruppo ci ha regalato e ci sta regalando. Anche io ho la morte nel cuore, ma non facciamo l'errore di essere dei ciechi disfattisti. Ci sono molti fattori che spiegano questo 3 a 1 (e non ancora 4), compresa la bravura (poca) degli Heat nei momenti chiave.

Ma c'è tempo per le analisi, tutta un'estate almeno, adesso c'è da giocare almeno un'altra partita ed io sarò con loro. :irishsh:

Notte a tutti.
Anch'io!!! Let's go Celtics! Fino all'ultimo secondo sempre con voi!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine


10/05/2011, 4:09
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
E con questa abbiamo chiuso la stagione. Mercoledì rischiamo di essere travolti peggio dei Fakers, perché ormai non abbiamo più energie. Mi dispiace per te, Pagliardo, ma una volta di più le scelte irresponsabili di Doc ci hanno precluso la strada per le finali. Certo, la colpa originale non è sua, ma di chi ha fatto un certo tipo di scelte di mercato, ma nonostante tutto, stanotte potevamo farcela. E' mancato pure quel pizzico di fortuna, ma nonostante qualche fischio assurdo, non penso si possa dare la colpa ai Grigi. E pensiamo alla partita straordinaria di Pierce, che ha anche limitato LeBron. E non è una boutade.
I giocatori non hanno colpe: sono stati meravigliosi, ma a 34-35 anni suonati, non è possibile tenere certi ritmi e giocare 40 minuti ogni due giorni. A febbraio si era detto che si prendevano dei giocatori, perché il roster era ormai ridotto a 6 uomini, a causa degli infortuni. Ma allora non si è capito nulla, perché ci siamo ostinati a far giocare gli stessi 6, anche quando la logica e la prudenza suggerivano di farli rifiatare. Si era visto con New York, ma Doc ha il prosciutto sugli occhi...

non dire queste cose(ovvie)che poi vuole buttare fuori dal sito anche te.......


10/05/2011, 4:10
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Notte a tutti ragazzi e vada come vada sempre Forza Celtics! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


10/05/2011, 4:11
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
non dire queste cose(ovvie)che poi vuole buttare fuori dal sito anche te.......

Di chi o cosa parli?


10/05/2011, 4:11
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
nickamp ha scritto:
non dire queste cose(ovvie)che poi vuole buttare fuori dal sito anche te.......

Di chi o cosa parli?

non di te ma della polemica lo scorso anno in cui pagliardo mi accusava di essere dei lakers e voleva farmi fuori.......


10/05/2011, 4:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
non mi piace questqaa svolta polemica...
dovremmo essere un gruppo di amici che si fanno forza dopo una sconfitta invece wembra che si voglia cercare la lite

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


10/05/2011, 4:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
non di te ma della polemica lo scorso anno in cui pagliardo mi accusava di essere dei lakers e voleva farmi fuori.......

Non me la ricordo.. :shock:


10/05/2011, 4:15
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Comunque sicuramente meglio così seppur con tantissimi limiti tecnico-tattici ma lottando fino all'ultimo che 4-0 (come qualcuno), anche se questa partita l'abbiamo persa per precisi fatti ed episodi (attacco inesistente, un OT che peggio non si può, errori vari di Doc ecc.) in generale sapevamo un po' tutti dalle scorse finals che questa squadra di più non poteva dare di quello fatto l'anno scorso. L'unica cosa che mi preoccupa è che questa squadra finisca come nel post-Bird, anni nell'anonimato.

Comunque, seppur manca la speranza, non siamo ancora 4-1, e finchè non lo saremo io li seguirò di certo!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS :dbl_sham

Notte


10/05/2011, 4:16
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
rajondivivre ha scritto:
non mi piace questqaa svolta polemica...
dovremmo essere un gruppo di amici che si fanno forza dopo una sconfitta invece wembra che si voglia cercare la lite

io non la fo mai verso gli utenti,ma spesso sono vittima di non belle affermazioni, poi lascia perdere che da buon toscano sono ironico e non me la prendo ed infatti se vedro mai pagliardo gli offriro' da bere.....


10/05/2011, 4:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
E con questa abbiamo chiuso la stagione. Mercoledì rischiamo di essere travolti peggio dei Fakers, perché ormai non abbiamo più energie. Mi dispiace per te, Pagliardo, ma una volta di più le scelte irresponsabili di Doc ci hanno precluso la strada per le finali. Certo, la colpa originale non è sua, ma di chi ha fatto un certo tipo di scelte di mercato, ma nonostante tutto, stanotte potevamo farcela. E' mancato pure quel pizzico di fortuna, ma nonostante qualche fischio assurdo, non penso si possa dare la colpa ai Grigi. E pensiamo alla partita straordinaria di Pierce, che ha anche limitato LeBron. E non è una boutade.
I giocatori non hanno colpe: sono stati meravigliosi, ma a 34-35 anni suonati, non è possibile tenere certi ritmi e giocare 40 minuti ogni due giorni. A febbraio si era detto che si prendevano dei giocatori, perché il roster era ormai ridotto a 6 uomini, a causa degli infortuni. Ma allora non si è capito nulla, perché ci siamo ostinati a far giocare gli stessi 6, anche quando la logica e la prudenza suggerivano di farli rifiatare. Si era visto con New York, ma Doc ha il prosciutto sugli occhi...


perchè ti divrebbe dispiacere per me? :D

non son d'accordo con la tua lettura, è un po' di partite che ti sei fissato su ray allen e già con NY insomma aveva risposto sul campo, ma pure oggi, alla fine ha messo la tripla e ha rubato la palla della posssibile vitttoria, che se no n ci fischiano fallo a favore è vinta perchè ray era involato(pensa te)

con questo sicuramente non aveva giocato bene

ma allora lo possiamo dire pure di kg, che non ne ha messo uno.

e delonte che aveva giocato bene e dato un ottimo contributo e che voevate in campo nel supplementare è stato dannoso.

comunque son differenti visioni di una partita e della gestione del doc e di una questione quale quella della trade della quale parleremo una volta usciti.


10/05/2011, 4:18
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp offre da bere a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiii :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

:irish_drink:
nickamp ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

poi lascia perdere che da buon toscano sono ironico e non me la prendo ed infatti se vedro mai pagliardo gli offriro' da bere.....


scusa nick cerco di tirarmi un pò su ;)

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


10/05/2011, 4:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Thebigticket ha scritto:
Comunque sicuramente meglio così seppur con tantissimi limiti tecnico-tattici ma lottando fino all'ultimo che 4-0 (come qualcuno), anche se questa partita l'abbiamo persa per precisi fatti ed episodi (attacco inesistente, un OT che peggio non si può, errori vari di Doc ecc.) in generale sapevamo un po' tutti dalle scorse finals che questa squadra di più non poteva dare di quello fatto l'anno scorso. L'unica cosa che mi preoccupa è che questa squadra finisca come nel post-Bird, anni nell'anonimato.

Comunque, seppur manca la speranza, non siamo ancora 4-1, e finchè non lo saremo io li seguirò di certo!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS :dbl_sham

Notte


se si analizza con la testa tutti noi sapevamo che era arduo ma sognare non costava nulla e questi ragazzacci ci avevano ancheabituato bene.......


10/05/2011, 4:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: