Oggi è 22/11/2024, 22:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
[2019/2020] Boston CELTICS @ Chicago Bulls #33 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio [2019/2020] Boston CELTICS @ Chicago Bulls #33
Reduci da una vittoria sofferta contro gli Hawks, voliamo allo United Center di Chicago, Illinois, per un'altra sfida non facile.
Tra le nostre fila qualche defezione e qualche reduce da influenza minano la certezza di avere la compagine al suo meglio.
Chicago non sta tanto meglio al momento ma, in generale, dopo qualche stagione transitoria inizia ad avere una formazione con sua definizione e che, con una guida tecnica adeguata, avrebbe potuto, a mio giudizio, già vantare quest'anno ambizioni da playoff.
Il materiale c’è: giovanissimi e più esperti compongono un mix già molto intrigante. Completa su tutti i fronti, 4 guardie di sicuro talento, in particolare White e LaVine, tecnici, creativi e realizzatori che se si trovano assieme fanno faville, poi Dunn (che parte in quintetto anche da ala piccola-guardia tattica) e Satoransky che sono affidabili, continui, coriacei, e in più Arcidiacono, con alle ali Otto Porter (assente lungodegente ultra stipendiato), Lauri Markannen e Thaddeus Young, che sono forti in attacco e in difesa. Sotto le plance c'è Wendell Carter come centro (con Felicio, Kornet e Gafford dalla panchina), un giocatore che mi piace tanto fin dal college, l’ex Duke è un centro atipico, tecnico, ottimo passatore, buon tiratore.
Per ogni ruolo hanno almeno un’alternativa all’altezza... ma non sta ancora girando per come dovrebbe
Hanno un record di 13 vinte e 22 perse, perdendo pure le ultime due contro Bucks e Jazz (questa proprio di misura).
Facciamo attenzione e non lasciamo che Lavine, Markannen e White si inneschino...
Si tratta della partita numero 33 della stagione, è un numero speciale... mi sono permesso di aprirla io.
L'appuntamento è alle 2 della notte

GO CELTICS
DAI DAI DAI

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/01/2020, 9:20
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Chicago Bulls #33
Grande Piero :irishsh:
Per i tifosi dei Pats doppio schermo stanotte.. vista la concomitanza con le Wild Card NFL..
Per i Celtics beh siamo in btb e sicuramente sarà insidiosa soprattutto se non siamo concentrati..

04/01/2020, 9:39
Profilo
Hall of fame

:clap2 :clap2 :clap2 bella apertura Piero

Noi veniamo dalla sfida notturna con Atlanta tirata e risolta da Theis con una giocata difensiva ad 1" dalla fine. Quindi ci siamo giocati molte energie fisiche e mentali.
Nel precedente b2b con Toronto analogamente siamo usciti maluccio per mancanza anche di energia.

Probabile il rientro di Kemba rimasto fermo questa notte. Per il resto mi aspetto una partita tirata e niente affatto scontata.

04/01/2020, 9:42
Profilo
History of team

Ma che bello svegliarsi una mattina di ...Janvier 8-) , e trovare un'apertura di Pierre :clap2
Lo so che non fa rima, ma è sempre meglio che "Gennaro" con Piero.
FORZA CELTICS allora, DAI DAI DAI!!

....azz. devo attrezzarmi per il doppio schermo......

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/01/2020, 10:13
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Grande Piero :irishsh:
Per i tifosi dei Pats doppio schermo stanotte.. vista la concomitanza con le Wild Card NFL..
Per i Celtics beh siamo in btb e sicuramente sarà insidiosa soprattutto se non siamo concentrati..

:irish_drink:
doppio schermo sia!

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/01/2020, 13:57
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Ma che bello svegliarsi una mattina di ...Janvier 8-) , e trovare un'apertura di Pierre :clap2
Lo so che non fa rima, ma è sempre meglio che "Gennaro" con Piero.
FORZA CELTICS allora, DAI DAI DAI!!

....azz. devo attrezzarmi per il doppio schermo......

:irishsh: :irishsh: :irishsh:

04/01/2020, 14:05
Profilo
History of team

io vi batto, triplice schermo perchè ci sono pure i bruins all'una. :lol3

04/01/2020, 14:07
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
:clap2 :clap2 :clap2 bella apertura Piero

Noi veniamo dalla sfida notturna con Atlanta tirata e risolta da Theis con una giocata difensiva ad 1" dalla fine. Quindi ci siamo giocati molte energie fisiche e mentali.
Nel precedente b2b con Toronto analogamente siamo usciti maluccio per mancanza anche di energia.

Probabile il rientro di Kemba rimasto fermo questa notte. Per il resto mi aspetto una partita tirata e niente affatto scontata.

condivido e aggiungo che siamo malconci, bene o male tutti i nostri hanno avuto qualche acciacco (pur di lieve entità, ma acciacco)
sarebbe importante vincerla e continuare a fare legna, prendere fiducia, autostima, controllo...

04/01/2020, 14:08
Profilo
A legend

Cencentrazione, difesa e voglia di far bene. La partita non è facile per tutto quello che avete già detto.
Mettiamocela tutta. Dajeeee
Let'go C's :heart :heart

04/01/2020, 14:13
Profilo
History of team

da verificare le condizioni di qualche giocatore delle due compagini, in casa nostra kemba è day to day, e pure kanter a cui mi pare abbiano applicato dei punti sul mento.

da vedere se, visto il btb, qualcuno possa riposare, ma insomma dovremmo... potremmo essere quasi al completo(eccezion fatta per timelord e il francese)

in casa bulls lavine arcidiacono e wendell carter junior probabili.out otto porter.

e anche il nostro ex max strus a cui auguriamo ogni bene visto che s'è fatto fuori il ginocchio.in bocca al lupo ragazzo.

04/01/2020, 14:18
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Bruins alle 19.00 credo. O no?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/01/2020, 14:28
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Bruins alle 19.00 credo. O no?

hai ragione, sto giro ho sbagliato io. ;)

04/01/2020, 14:31
Profilo
Amministratore

Grande apertura Piero... :clap2

Hai detto tutto, partita insidiosa anche per tutte le energie spese stanotte. Loro hanno talento, ma un po' come per Atlanta, questo talento è ancora acerbo in alcuni componenti. Non sono la migliore squadra del lotto, ma una serie di fattori mi fa temere la sfida.

Grande attenzione. :irishsh:

04/01/2020, 14:51
Profilo WWW
History of team

Piero, amico mio, ho sempre pensato che la saggezza intellettuale stia proprio nell'osmosi concettuale: la prima regola della sfrontatezza sta proprio nella sagacia intellettuale nel riconoscere che la prudenza non è l'ultima ruota della debolezza ma la punta di freccia dell'impavidita'.
Con le tue parole riesci sempre a pregnare di significati ogni sfida che ci attende, non riducendola al semplice esercizio passionale del tifoso ma analizzandone le fibre del tessuto, incrociandole come un abile tessitore.
Leggendo le tue parole so sempre quali difficoltà ci attendono !!
E per questo vivo la vigilia con piu' consapevolezza.

:irishsh:

04/01/2020, 15:27
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Piero, amico mio, ho sempre pensato che la saggezza intellettuale stia proprio nell'osmosi concettuale: la prima regola della sfrontatezza sta proprio nella sagacia intellettuale nel riconoscere che la prudenza non è l'ultima ruota della debolezza ma la punta di freccia dell'impavidita'.
Con le tue parole riesci sempre a pregnare di significati ogni sfida che ci attende, non riducendola al semplice esercizio passionale del tifoso ma analizzandone le fibre del tessuto, incrociandole come un abile tessitore.
Leggendo le tue parole so sempre quali difficoltà ci attendono !!
E per questo vivo la vigilia con piu' consapevolezza.

:irishsh:

Crispo sei un angelo
:heart :heart :heart
Grazie

04/01/2020, 15:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo