Oggi è 29/09/2024, 23:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Water boy

Iscritto il: 10/05/2011, 15:43
Messaggi: 9
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mi dispiace ma un pò di polemica la voglio fare .
Mi sono stufato di leggere articoli , notiziari , commenti di addetti ai lavori dove si parla di quella partita vinta da kg , quell'altra da Allen , quell'altra ancora da Rondo ( mah !!! un play che non può tirare da fuori ... ) ma stiamo scherzando !!! Tutti e tre ottimi giocatori ma l'altro è nettamente più forte , più determinante , non sbaglia mai una scelta , difende divinamente , fa sempre canestro nei momenti cruciali ( qui , ho letto che ha sbagliato l'ultimo tiro perchè è un egoista ...ma stiamo scherzando !! Allen e KG non sono riusciti neanche a fargli un blocco !!!!!!) .
Vabbè , hai ragione , ci ritorneremo sull'argomento .
Ora pensiamo a vincere la prossima gara , perchè io ci credo ancora
Forza Boston :irish_drink:


10/05/2011, 21:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Brutta sconfitta e forse la nostra eliminazione è certa ma io ci credo sono convinto, anzi convintissimo che gara5 per Miami sia un incubo vinceremo di 20 :heart :heart :heart :heart :heart :heart con Ray e KG sugli scudi. Andiamo ad espugnare Miami e torniamo al Garden :D :D . Pronostico per gara5: 105-85 per noi :lol3 :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart . Ricordiamoci che noi non molliamo mai a differenza di altri :fuck_you:


10/05/2011, 21:39
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
@nickamp e LaVerità. siccome avete buttato lì il discorso, salvo poi tirare indietro la mano, vi rispondo subito.
non ci piove che paul sia l'unico con rondo che sappia crearsi un attacco per conto suo. è altrettanto ovvio che kg è un lungo che fa della difesa la sua arma principale. se mai gli devo rimproverare qualcosa è il fatto che da quando è a boston è troppo altruista. certi tiri sono suoi di diritto e ha ancora i mezzi per attaccare nel pitturato.
ray è un tiratore sopraffino, ma necessita di un buon blocco da parte di un lungo e una buona circolazione di palla iniziata da rondo. l'unico motivo per il quale ray sta così tanto in campo è che al pari di paul è l'unico clutcher che abbiamo in squadra. la speranza è sempre quella, ossia che nel momento del bisogno, magari con i 24 secondi che scadono piazzi la tripla.

riguardo i nostri avversari, vi invito a fare questa riflessione. la stanchezza e la poca lucidità in attacco da parte nostra, portano inevitabilmente ad elogiare l'attacco di miami, ma, a ben vedere, è la cosa meno da elogiare. il più delle volte sono soliloqui di lebron e wade e, fatta eccezione, gara 1 scarsa circolazione di palla e un playmaker che sappia fare qualcosa oltre a portare su il pallone. data la capacità realizzativa dei due, tutti si fanno facilmente ammaliare. io però, vedo in miami qualcosa di molto più importante.
la difesa che sta mostrando contro di noi è qualcosa di nuovo e enormemente migliorato rispetto alle sculacciate che si sono presi ad inizio stagione. per intenderci, scordiamoci l'immagine di rondo che in quel della AAA va a schiacciare in faccia a bosh come fece mesi orsono. il merito va per la maggior parte a spoelstra che ha avuto anche la fortuna di avere tra le sue fila un giocatore con spiccate doti difensive come james, un wade che progressivamente si è prestato alla fase difensiva e un joel antony dalla panchina che fa quello che dovrebbe fare il nostro big baby.

per quanto concerne la partita di domani so che i nostri lotteranno e questo fa parte del loro carattere di leoni. in tutta onestà non do loro grosse chance. siamo ancora incerottati, ci attende un lungo viaggio e il tempo di recupero è limitato.
va da sè comunque che io domani notte ci sarò a tifare e vi preannuncio una cosa: preparatevi a provare compassione per rondo. gli heat domani sera non avranno alcuna compassione per lui. sentendo odore di qualificazione tratteranno il nostro povero rajon come peggio (si spera sportivamente) non si può.

rimango orgogliosissimo di questa squadra e di questi colori.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


10/05/2011, 23:24
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
io un giorno vorrei che mi spiegaste cosa vuole dire giocare bene....io penso cheuna squadra deve fare tutto il possibile per fare rendere al meglio i suoi fuoriclasse e se james e wade rendono al meglio con la palla in mano non capisco perche cè da schifarsi se gli altri non la vedono mai.....


11/05/2011, 0:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sto sanguinando il mio sangue verde da ieri...comunque due cose: Non è finita (perché sono sempre i celtics); cosa può fare UN braccio di Rondo alla difesa di Miami... :metal :metal :metal sembrava goku lol

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


11/05/2011, 0:50
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
anzi gohan...visto che è piccolo...

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


11/05/2011, 0:52
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ammazzatartufi ha scritto:
anzi gohan...visto che è piccolo...

Non so davvero di cosa parli... :shock:


11/05/2011, 1:29
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
niente era una battuta XD

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


11/05/2011, 1:34
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 10/05/2011, 15:43
Messaggi: 9
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane , la vediamo allo stesso modo su Allen e KG , entrambi come dici te sono limitati , anche se impeccabili nelle cose che sanno fare bene ( vedi la difesa di kg e l'inarrivabile tiro di Allen ) , limiti che PP non ha perché capace di eccellere in qualsiasi specialità : difesa, tiro da fuori , penetrazione , gioco spalle a canestro , assist , tiri liberi , rimbalzi , oltre ad avere due palle non riscontrabili in nessun giocatore dell nba .
sul fatto che accosti PP a Rondo non voglio neanche entrare in merito perché Stai mettendo sullo stesso livello di abilita , un play confusionario senza un minimo di tiro , ad una delle guardie più intelligenti e forti di tutti i tempi


11/05/2011, 2:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
LaVerità ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo e nonostante la delusione ho deciso di iscrivermi proprio ora , in un momento di grande difficoltà .
Sono molto deluso , soprattutto perchè eravamo ad un passo dal 2 a 2 e questo con l'apporto di un solo giocatare , forse uno dei più grandi di tutti i tempi ( non guardate solo i suoi tabellini, peraltro sontuosi ma il peso specifico delle cose che fa e nei momenti che li fa ) ....se solo anche gli altri cosiddetti big avessero fatto almeno i buoni gregari

sta zitto che mi fa litigare anche con altri se dico quello che penso.........cmq anche io penso (ed ho sempre pensato)che pp sia una cosa e gli altri un 'altra..........ma parliamone a fine stagione e non facciamo scoppiare questa bomba ora......
LaVerità ha scritto:
mi dispiace ma un pò di polemica la voglio fare .
Mi sono stufato di leggere articoli , notiziari , commenti di addetti ai lavori dove si parla di quella partita vinta da kg , quell'altra da Allen , quell'altra ancora da Rondo ( mah !!! un play che non può tirare da fuori ... ) ma stiamo scherzando !!! Tutti e tre ottimi giocatori ma l'altro è nettamente più forte , più determinante , non sbaglia mai una scelta , difende divinamente , fa sempre canestro nei momenti cruciali ( qui , ho letto che ha sbagliato l'ultimo tiro perchè è un egoista ...ma stiamo scherzando !! Allen e KG non sono riusciti neanche a fargli un blocco !!!!!!) .
Vabbè , hai ragione , ci ritorneremo sull'argomento .
Ora pensiamo a vincere la prossima gara , perchè io ci credo ancora
Forza Boston :irish_drink:

chissà perchè mi sento tirato in causa.... :D :D :D
PP è un grande giocatore e nessuno lo mette in dubbio neanche ora che è a fine carriera
ciò che non mi piace di lui è che sul finire di ogni tempo deve prendersi l'ultimo tiro.
la cosa non è di per se malvagia ma è il modo di trattare la palla che non mi piace: anche quando mancano 20 secondi lui si impossessa della palla, fa trascorrere 15 secondi inutilmente con la palla in mano senza mai cercare un alternativa al suo tiro (e a nulla serve riconoscere che spesso soprattutto in passato gli andava bene) quindi tenta la penetrazione
mi direte che è quello che fanno tutti i grandi: beh a me non piace
questa soluzione l'accetto se mancano pochi secondi: è ovvio che l'azione disegnata dal coach non può prevedere che l'intervento di chi ha doti superiori in tecnica e sangue freddo
ma con venti secondi a disposizione devi e ribadisco devi vagliare tutte le opportunità
questa è ovviamente la mia opinione
sul fatto poi che abbia giocato la serie da solo evito ogni commento ma manderò una email a KG ..... c.....i vostri!!! :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


11/05/2011, 4:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
@nickamp e LaVerità. siccome avete buttato lì il discorso, salvo poi tirare indietro la mano, vi rispondo subito.
non ci piove che paul sia l'unico con rondo che sappia crearsi un attacco per conto suo. è altrettanto ovvio che kg è un lungo che fa della difesa la sua arma principale. se mai gli devo rimproverare qualcosa è il fatto che da quando è a boston è troppo altruista. certi tiri sono suoi di diritto e ha ancora i mezzi per attaccare nel pitturato.
ray è un tiratore sopraffino, ma necessita di un buon blocco da parte di un lungo e una buona circolazione di palla iniziata da rondo. l'unico motivo per il quale ray sta così tanto in campo è che al pari di paul è l'unico clutcher che abbiamo in squadra. la speranza è sempre quella, ossia che nel momento del bisogno, magari con i 24 secondi che scadono piazzi la tripla.

riguardo i nostri avversari, vi invito a fare questa riflessione. la stanchezza e la poca lucidità in attacco da parte nostra, portano inevitabilmente ad elogiare l'attacco di miami, ma, a ben vedere, è la cosa meno da elogiare. il più delle volte sono soliloqui di lebron e wade e, fatta eccezione, gara 1 scarsa circolazione di palla e un playmaker che sappia fare qualcosa oltre a portare su il pallone. data la capacità realizzativa dei due, tutti si fanno facilmente ammaliare. io però, vedo in miami qualcosa di molto più importante.
la difesa che sta mostrando contro di noi è qualcosa di nuovo e enormemente migliorato rispetto alle sculacciate che si sono presi ad inizio stagione. per intenderci, scordiamoci l'immagine di rondo che in quel della AAA va a schiacciare in faccia a bosh come fece mesi orsono. il merito va per la maggior parte a spoelstra che ha avuto anche la fortuna di avere tra le sue fila un giocatore con spiccate doti difensive come james, un wade che progressivamente si è prestato alla fase difensiva e un joel antony dalla panchina che fa quello che dovrebbe fare il nostro big baby.

per quanto concerne la partita di domani so che i nostri lotteranno e questo fa parte del loro carattere di leoni. in tutta onestà non do loro grosse chance. siamo ancora incerottati, ci attende un lungo viaggio e il tempo di recupero è limitato.
va da sè comunque che io domani notte ci sarò a tifare e vi preannuncio una cosa: preparatevi a provare compassione per rondo. gli heat domani sera non avranno alcuna compassione per lui. sentendo odore di qualificazione tratteranno il nostro povero rajon come peggio (si spera sportivamente) non si può.

rimango orgogliosissimo di questa squadra e di questi colori.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham




Pienamente concorde al 100% :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/05/2011, 4:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LaVerità ha scritto:
Mondo Cane , la vediamo allo stesso modo su Allen e KG , entrambi come dici te sono limitati , anche se impeccabili nelle cose che sanno fare bene ( vedi la difesa di kg e l'inarrivabile tiro di Allen ) , limiti che PP non ha perché capace di eccellere in qualsiasi specialità : difesa, tiro da fuori , penetrazione , gioco spalle a canestro , assist , tiri liberi , rimbalzi , oltre ad avere due palle non riscontrabili in nessun giocatore dell nba .
sul fatto che accosti PP a Rondo non voglio neanche entrare in merito perché Stai mettendo sullo stesso livello di abilita , un play confusionario senza un minimo di tiro , ad una delle guardie più intelligenti e forti di tutti i tempi


A parte che Pierce è un'ala piccola (che sa portare palla, ma sempre ala rimane), non ti pare di esagerare?
1) Rondo un play confusionario? E come farebbe ad essere tra i primi 2 della N.B.A. negli assist da tre anni a questa parte? Che poi sia senza tiro, è un fatto relativo, perché la storia pullula di grandissimi playmaker senza straordinarie capacità al tiro. E non solo, basta pensare a Chamberlain che era negato con i liberi...
2) KG un giocatore limitato? Non confondere il fatto che sia il miglior difensore della Lega da una decina di anni, capace di incartare solo con lo sguardo chiunque gli capiti a tiro (da Gasol, a Bosh, da Noah a Millsap, da Nené a Varejao) con il fatto che predilige passare la palla in attacco ai compagni perché è, proprio assieme a Rondo, il giocatore che ha più forte il senso di gioco di squadra, quell'Ubuntu che quest'anno è a volte andato smarrito. KG limitato? Non bestemmiare, per favore, non in questo forum.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/05/2011, 4:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
LaVerità ha scritto:
Mondo Cane , la vediamo allo stesso modo su Allen e KG , entrambi come dici te sono limitati , anche se impeccabili nelle cose che sanno fare bene ( vedi la difesa di kg e l'inarrivabile tiro di Allen ) , limiti che PP non ha perché capace di eccellere in qualsiasi specialità : difesa, tiro da fuori , penetrazione , gioco spalle a canestro , assist , tiri liberi , rimbalzi , oltre ad avere due palle non riscontrabili in nessun giocatore dell nba .
sul fatto che accosti PP a Rondo non voglio neanche entrare in merito perché Stai mettendo sullo stesso livello di abilita , un play confusionario senza un minimo di tiro , ad una delle guardie più intelligenti e forti di tutti i tempi


A parte che Pierce è un'ala piccola (che sa portare palla, ma sempre ala rimane), non ti pare di esagerare?
1) Rondo un play confusionario? E come farebbe ad essere tra i primi 2 della N.B.A. negli assist da tre anni a questa parte? Che poi sia senza tiro, è un fatto relativo, perché la storia pullula di grandissimi playmaker senza straordinarie capacità al tiro. E non solo, basta pensare a Chamberlain che era negato con i liberi...
2) KG un giocatore limitato? Non confondere il fatto che sia il miglior difensore della Lega da una decina di anni, capace di incartare solo con lo sguardo chiunque gli capiti a tiro (da Gasol, a Bosh, da Noah a Millsap, da Nené a Varejao) con il fatto che predilige passare la palla in attacco ai compagni perché è, proprio assieme a Rondo, il giocatore che ha più forte il senso di gioco di squadra, quell'Ubuntu che quest'anno è a volte andato smarrito. KG limitato? Non bestemmiare, per favore, non in questo forum.


io non avevo voluto rispondere su KG ma ovviamente quoto totalmente

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


11/05/2011, 4:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Io, invece non l'avevo proprio letto... comunque su KG non c'e' neanche da pensarlo accanto a certi termini... forse perche' ieri ha tirato 1/10...? l'ho visto fare anche a Pierce in altre occasioni. Il discorso sulle @@ poi... se c'e' uno a cui non mancano e' proprio KG... e poi il fatto che non sapesse che Paul non e' una guardia, la dice lunga sulla competenza...
;)

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2011, 5:22
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
chiariamo il mio commento: io non confronto i 3 perche gli ultimi 2 sono molto forti indubbiamente, mentre il primo non solo è fortissimo ma ha fatto la nostra storia pur vincendo pochissimo perche solo(lui la scelta di lbj non la ha fatta.....)che poi siaun tstardo e voglia prendersi ultimo tiro mi pare quasi il minimo........(anch io gradirei dei giochi fatti meglio ma non li facciamo mai e quindi sarei sorpreso seli facessimo alla fine..)


11/05/2011, 9:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: