|
[2019/2020] Boston CELTICS @ Washington Wizards #34
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Washington Wizards #34
deep ha scritto: La definiamo come una partita UFO, l'abbiamo vista ma non sappiamo cosa sia. no beh lo sappiamo cos'è: na zozzeria (cit.)
|
07/01/2020, 18:24 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Sconfitta bruttina, contro una Washington decisamente rimaneggiata. Tanto JB, JT e GH avevano tirato bene a Chicago, quanto male ieri. Poi vabbeh, Smart in palese overload (3/14 dal campo e 3/10 da tre: abbastanza folle che abbia tirato così tanto dall'arco - anche Brown ha raccolto un 2/10 da tre, scordandosi colpevolmente di andare al ferro, fondamentale in cui eccelle, ma è già più comprensibile, pur non rendendo meno negativa la sua prova).
Granito il migliore dei nostri
-----------------------------------------------
|
07/01/2020, 20:16 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ma non vogliamo parlare della sicura "telefonata" ricevuta da Crispo? Ti sono vicino fratello.
|
07/01/2020, 21:16 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
deep ha scritto: Ma non vogliamo parlare della sicura "telefonata" ricevuta da Crispo? Ti sono vicino fratello. Pure io, sappiamo tutti cosa vuol dire sopportare sfottò
|
07/01/2020, 21:30 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
deep ha scritto: Ma non vogliamo parlare della sicura "telefonata" ricevuta da Crispo? Ti sono vicino fratello. Amici....questa mattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio su watzz che recitava così...... " Love knows no flags or colors ... my love for you nephew is stronger than any rivalry .... Uncle Manlio always looks at you from above ... but always remember love ... there it's just one Capital, have you heard Bullets close to your ears? It was Ish's bombs ... the next one will be better for you ...... Aunt's love !! " Ecco...diciamo che mi sono commosso per il ricordo dello Zio Manlio, ho incassato con classe e sopportazione la sottile ironia della Zia Janet....non bastavano i due cuginazzi di Loackersland...adesso pure la Zia !!! Vendetta...tremenda vendetta !!!
|
07/01/2020, 21:51 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: La definiamo come una partita UFO, l'abbiamo vista ma non sappiamo cosa sia. Un Frustrante Obrobrio
|
07/01/2020, 21:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: " Love knows no flags or colors ... my love for you nephew is stronger than any rivalry .... Uncle Manlio always looks at you from above ... but always remember love ... there it's just one Capital, have you heard Bullets close to your ears? It was Ish's bombs ... the next one will be better for you ...... Aunt's love !! " Beh, una gran signora direi.
|
07/01/2020, 22:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Amici....questa mattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio su watzz che recitava così......
" Love knows no flags or colors ... my love for you nephew is stronger than any rivalry .... Uncle Manlio always looks at you from above ... but always remember love ... there it's just one Capital, have you heard Bullets close to your ears? It was Ish's bombs ... the next one will be better for you ...... Aunt's love !! "
Ecco...diciamo che mi sono commosso per il ricordo dello Zio Manlio, ho incassato con classe e sopportazione la sottile ironia della Zia Janet....
Ci sono delle giornate, come questa, dove preferisco non dire nulla... Interrompo il mio silenzio solo per fare un applauso a zia Janet Ora, tristemente, torno nel mio triste eremo di tristezza.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/01/2020, 22:19 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Ora, tristemente, torno nel mio triste eremo di tristezza. Ma no dai, pensa che potrebbe andare peggio, potrebbe piovere...
|
07/01/2020, 23:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Ora, tristemente, torno nel mio triste eremo di tristezza. Ma no dai, pensa che potrebbe andare peggio, potrebbe piovere... Coraggio fratelli....non può piovere per sempre!!! Ci rifaremo prestissimo! Le sconfitte debbono essere il carburante per le prossime vittorie!!
|
07/01/2020, 23:46 |
|
|
Zafferano
Star
|
Ogni tanto la lega ci ricorda che abbiamo una squadra formata x metà da roockies e di giocatori con più di 5 stagioni Nba ne abbiamo solo un paio... Questa è una squadra forte ma tutt'altro che compiuta
|
08/01/2020, 0:50 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
ilcrispo ha scritto: Amici....questa mattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio su watzz che recitava così...... " Love knows no flags or colors ... my love for you nephew is stronger than any rivalry .... Uncle Manlio always looks at you from above ... but always remember love ... there it's just one Capital, have you heard Bullets close to your ears? It was Ish's bombs ... the next one will be better for you ...... Aunt's love !! " Ecco...diciamo che mi sono commosso per il ricordo dello Zio Manlio, ho incassato con classe e sopportazione la sottile ironia della Zia Janet....non bastavano i due cuginazzi di Loackersland...adesso pure la Zia !!! Vendetta...tremenda vendetta !!! ah...questi Zii...gentaglia
|
08/01/2020, 10:49 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: ilcrispo ha scritto: Amici....questa mattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio su watzz che recitava così...... " Love knows no flags or colors ... my love for you nephew is stronger than any rivalry .... Uncle Manlio always looks at you from above ... but always remember love ... there it's just one Capital, have you heard Bullets close to your ears? It was Ish's bombs ... the next one will be better for you ...... Aunt's love !! " Ecco...diciamo che mi sono commosso per il ricordo dello Zio Manlio, ho incassato con classe e sopportazione la sottile ironia della Zia Janet....non bastavano i due cuginazzi di Loackersland...adesso pure la Zia !!! Vendetta...tremenda vendetta !!! ah...questi Zii...gentaglia Il problema Paolo è che ho subito l'ironia della Zia, per lei una vittoria contro Boston è un evento, mentre per me vincere contro gli Wizard/Bullets è routine senza nessuna emozione. Considera che nel 1992 quando mi sono visto le due partite dei Celtics a casa dei Bullets ( due partite in trasferta a distanza di una decina di giorni, se non ricordo male Novemre 1992) la prima l'abbiamo persa la seconda vinta. Dopo la prima sono stato sbeffeggiato da tutta la famiglia per almeno tre quattro giorni, dopo la nostra vittoria loro si aspettavano una mia reazione, invece io ho fatto il signore, ma chi li considerava 'sti provincialotti dei Bullets !!! Ma stavolta è diverso...la sconfitta mi ha dato terribilmente fastidio....peggio la sottile ironia dell'amata Zia........ stavolta la vendetta sara' esemplare! Lo giuro !!!
|
08/01/2020, 11:43 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Non l'ho vista e non la vedrò.
|
08/01/2020, 14:48 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: ilcrispo ha scritto: Amici....questa mattina ho trovato sul mio cellulare un messaggio su watzz che recitava così...... " Love knows no flags or colors ... my love for you nephew is stronger than any rivalry .... Uncle Manlio always looks at you from above ... but always remember love ... there it's just one Capital, have you heard Bullets close to your ears? It was Ish's bombs ... the next one will be better for you ...... Aunt's love !! " Ecco...diciamo che mi sono commosso per il ricordo dello Zio Manlio, ho incassato con classe e sopportazione la sottile ironia della Zia Janet....non bastavano i due cuginazzi di Loackersland...adesso pure la Zia !!! Vendetta...tremenda vendetta !!! ah...questi Zii...gentaglia Il problema Paolo è che ho subito l'ironia della Zia, per lei una vittoria contro Boston è un evento, mentre per me vincere contro gli Wizard/Bullets è routine senza nessuna emozione. Considera che nel 1992 quando mi sono visto le due partite dei Celtics a casa dei Bullets ( due partite in trasferta a distanza di una decina di giorni, se non ricordo male Novemre 1992) la prima l'abbiamo persa la seconda vinta. Dopo la prima sono stato sbeffeggiato da tutta la famiglia per almeno tre quattro giorni, dopo la nostra vittoria loro si aspettavano una mia reazione, invece io ho fatto il signore, ma chi li considerava 'sti provincialotti dei Bullets !!! Ma stavolta è diverso...la sconfitta mi ha dato terribilmente fastidio....peggio la sottile ironia dell'amata Zia........ stavolta la vendetta sara' esemplare! Lo giuro !!! Amore di zia... Deve essere simpaticissima La farai fuori col sorriso sulle labbra vero?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
08/01/2020, 15:57 |
|
|