Oggi è 30/09/2024, 1:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Water boy

Iscritto il: 10/05/2011, 15:43
Messaggi: 9
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
dimenticavo ...non sono un infiltrato come quel cretino di LA di qualche giorno fa ma un super malato appassionato di basket e soprattutto di Boston :clap2


11/05/2011, 14:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Brentoncity ha scritto:
ammazzatartufi ha scritto:
Se Garnett gioca da Garnett la serie è nostra.Altrimenti basta non fare troppe cazzate perché non stiamo giocando contro i bulls del '98 maledizione :wall



per vincere servirebbe shaq di 10 anni fa.

cacchio se hai ragione con quello saremmo posto ma quello non veniva certo per 2 lire.......


11/05/2011, 14:08
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 20:32
Messaggi: 58
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
e cmq ho rivisto ora gli ultimi minuti (lunedì notte ho guardato solo il primo tempo fino alle 2) e non capisco che cosa si stia cercando!?

è pierce che ci porta 86 pari con una gran penetrazione.

assurdo l' arbitraggio che ferma allen mentre si invola a mettere i 2 punti della vittoria.

è normale che pierce si prenda l' ultimo tiro (a parte che gli altri eran tutti marcatissimi) così come è normale che james lo marchi.

nel supplementare poi a loro è entrato di tutto di piu' con robe allucinanti e botte di cul_o stratosferiche come quell' appoggio a mo' di cucchiao di bosh!

dispiace, dispiace eccome, ma fondamentalmente dalla serie persa in gara 7 con LA 2 anni fa a questa squadra manca un centro e non puo' certo esserlo shaq.questo shaq.

come scritto sopra con shaq di dieci anni fa sarebbe tutto un altro discorso.sospenderebbero l' NBA per manifesta superiorità.purtroppo c'è shaq 40enne...

cmq FORZA BOSTON!!!!!


11/05/2011, 14:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LaVerità ha scritto:
Ragazzi , non è che io voglia buttar m***a su Allen e KG , ( mentre su Rondo qualche dubbio ce l'ho) che restano dei grandissimi giocatori ma quello che voglio fare io è innalzare il livello di considerazione che ha la gente su Paul Pirce ( ALA/PICCOLA ).
Il nostro capitano vale un Kobe , un Wade ( non un Lebron , si avete capito bene , quel presuntuoso non gli lega neanche le scarpe e...e lasciamo perdere gara 4 dove ha messo dei canestri decisivi ,cosa molto rara per lui ) e che nessuno si renda conto di questo mi fa imbufalire .
L'ultimo tiro se lo prende lui?? E chi altro dovrebbe farlo , non si tratta di egoismo ma di una scelta che qualsiasi allenatore farebbe ...palleggia per 15 secondi e poi tira ? L'ultimo tiro funziona così perchè se tiri prima facendo anche un buono schema dopo lasci la palla agli altri.... e che cavolo di ultimo tiro sarebbe !!
Ragazzi lo ribadisco , grazie al nostro super capitano eravamo quasi 2 a 2 , in gara tre è basto lui e KG per vincere , in gara 4 è quasi bastato lui da solo ...


la differenza tra noi e i lacustri è proprio qua.

noi tifiamo i boston celtics, non paul pierce.che per te sia il preferito, va benissimo, per me il preferito è kg per esempio.

la forza dei celtics è un collettivo rodato in cui ci sono delle stelle che emergono.i big three più rondo.

i toni in cui hai parlato di ray allen o di KG e dico KG sono francamente grotteschi.

KGGGGGGGG ma ti rendi conto di chi stai parlando? di KGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG, sembra che stai parlando del preferito di green, krstic. :D


11/05/2011, 14:12
Profilo
Rookie

Iscritto il: 17/03/2011, 11:58
Messaggi: 21
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
@la verità...certe cose su kg come fai a dirle...stai parlando di uno che ha cambiato la storia del ruolo in cui gioca...è stato un esempio e lo è tutt'ora...MVP 2004 o 2003 adesso non ricordo...se invece di Minnesota avesse giocato in un'altra squadra adesso avrebbe le mani piene di anelli....mah
Dice bene "Pagliardo"...la differenza tra i Celtics e le altre squadre nba è il concetto di SQUADRA che interpretano in ogni partita...è la NOSTRA FORZA..
Non esiste il singolo ma l'UBUNTU...
e stanotte :rrnr


11/05/2011, 14:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:

KGGGGGGGG ma ti rendi conto di chi stai parlando? di KGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG, sembra che stai parlando del preferito di green, krstic. :D


STAI IN CAMPANA, CHE HO LA QUERELA FACILE, DE 'STI TEMPI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/05/2011, 15:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
deep ha scritto:
Che memoria corta mamma mia. Ma ragazzi ricordate cosa ha fatto KG in carriera? Oppure cosa ha fatto Allen? No? Ecco...

Kg limitato, Allen solo tiratore, Rondo play confusionario, PP egoista. Beh di bestemmie ne ho sentite troppe e tutte in una volta. Nessuna delle cose è vera e neanche ci arriva vicino. Analizzeremo le cose con calma a stagione finita, ma se credete che sia Pierce a scegliere di prendersi l'ultimo tiro in autonomia per "egoismo" non avete capito nulla del basket NBA, dove ogni cosa è programmata.

Però, mi ripeto, queste riflessioni me le segno e ne riparliamo a stagione finita (quindi spero non domani).

Cya


P.S. Pensate se vincessimo stasera con un buzzer-beater di KG da tre punti o una schiacciata di Ray in traffico. :lol: :lol: :lol: :lol:


Ancora meglio: con una tripla di Rondo da 10 metri, o con un layup di Big Baby, partito in terzo tempo dalla linea delle triple....
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/05/2011, 15:08
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 20:32
Messaggi: 58
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
parlando di cose serie, West merita piu' minuti.


11/05/2011, 15:16
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
LaVerità ha scritto:
Ragazzi , non è che io voglia buttar m***a su Allen e KG , ( mentre su Rondo qualche dubbio ce l'ho) che restano dei grandissimi giocatori ma quello che voglio fare io è innalzare il livello di considerazione che ha la gente su Paul Pirce ( ALA/PICCOLA ).
Il nostro capitano vale un Kobe , un Wade ( non un Lebron , si avete capito bene , quel presuntuoso non gli lega neanche le scarpe e...e lasciamo perdere gara 4 dove ha messo dei canestri decisivi ,cosa molto rara per lui ) e che nessuno si renda conto di questo mi fa imbufalire .
L'ultimo tiro se lo prende lui?? E chi altro dovrebbe farlo , non si tratta di egoismo ma di una scelta che qualsiasi allenatore farebbe ...palleggia per 15 secondi e poi tira ? L'ultimo tiro funziona così perchè se tiri prima facendo anche un buono schema dopo lasci la palla agli altri.... e che cavolo di ultimo tiro sarebbe !!
Ragazzi lo ribadisco , grazie al nostro super capitano eravamo quasi 2 a 2 , in gara tre è basto lui e KG per vincere , in gara 4 è quasi bastato lui da solo ...


la differenza tra noi e i lacustri è proprio qua.

noi tifiamo i boston celtics, non paul pierce.che per te sia il preferito, va benissimo, per me il preferito è kg per esempio.

la forza dei celtics è un collettivo rodato in cui ci sono delle stelle che emergono.i big three più rondo.

i toni in cui hai parlato di ray allen o di KG e dico KG sono francamente grotteschi.

KGGGGGGGG ma ti rendi conto di chi stai parlando? di KGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG, sembra che stai parlando del preferito di green, krstic. :D


ma quanto hai ragione noi tifiamo quello che c'è davanti non quello che c'è dietro... :heart :heart :heart
poi ognuno ha le sue simpatie ovvio...


11/05/2011, 15:24
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

KGGGGGGGG ma ti rendi conto di chi stai parlando? di KGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG, sembra che stai parlando del preferito di green, krstic. :D


STAI IN CAMPANA, CHE HO LA QUERELA FACILE, DE 'STI TEMPI.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 don't touch my Celts
porcapupattola stiamo parlando di un hall of famer , una delle PF più forti di tutti i tempi.. chiedere info a quel vecchietto brizzolato che ha fatto qualche partita inn biancoverde mi pare usasse il n° 6 :metal :metal


11/05/2011, 15:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Brentoncity ha scritto:
parlando di cose serie, West merita piu' minuti.

con un altro allenatore, con questo gia gli va di lusso cosi...


11/05/2011, 15:43
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
Brentoncity ha scritto:
parlando di cose serie, West merita piu' minuti.

con un altro allenatore, con questo gia gli va di lusso cosi...

dovrebbe essere l'ultimno anno di Doc..


11/05/2011, 15:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Queste sono le cose per cui vale una denuncia...e anche strapparsi i capelli.... beccatevi il video se non l'avete già visto http://www.celticslife.com/2011/05/lebr ... nture.html

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


11/05/2011, 15:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
Brentoncity ha scritto:
parlando di cose serie, West merita piu' minuti.

con un altro allenatore, con questo gia gli va di lusso cosi...


vedi questa è la prevenzione.

la prevenzione è non accorgersi che doc ci crede eccome in west e gli ha sempre dato fiducia, tra un infortunio e l'altro.

poi la serie con miami la sta giocando bene, quella con Ny è stato pietoso come tutta la second unit.

gara 4 west ha giocato 30 minuti, senza supplementare 25.

come fai a dire che non l'ha fatto giocare?

io mi sarei piuttosto chieso, perchè abbiamo rinunciato a jermain o'neal per tutto il quarto quarto e supplementare?


11/05/2011, 15:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
minutaggio di west nella serie con miami:

gara 1 26 minuti.

gara 2 15 minuti.

gara 3 25 minuti.

gara 4 30 minuti.

ma ovviamente lo doveva fare giocare 40 minuti, certo.

cavolo gli ha fatto giocare il quarto quarto e i supplementari di gara 4, la più importnate della stagione, e discutete della fiducia del doc in west?ma non scherziamo.


11/05/2011, 16:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: