Oggi è 30/09/2024, 1:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
minutaggio di west nella serie con miami:

gara 1 26 minuti.

gara 2 15 minuti.

gara 3 25 minuti.

gara 4 30 minuti.

ma ovviamente lo doveva fare giocare 40 minuti, certo.


Più che altro, Doc dovrebbe far riposare Allen, almeno 6-8 minuti in più a partita: averlo fresco all'ultimo Quarto farebbe comunque la differenza.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


11/05/2011, 16:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
poi nickamp, tu dici che noi attaccchiamo male, per me il nostro gioco è assolutamente uno dei migliori della lega, ovviamente dobbiamo essere in forma ma quando l'atta cco gira è un piacere proprio per gli occhi.

facciamo un esemmpio di ciò che abbiamo visto in questi anni, ossia qualità totale nella circolazione di palla, quando la palla gira come deve girare, il canestro è matematico.

delonte impazzisce e lancia un missile verso pierce, pp la prende e immediatamente la da ad allen nell'angolo, allen riceve e tira, pum canestro del +3 a fine quarto quarto.il tutto in una frazione di secondo o quasi.

apoteosi al boston garden e nelle nostre case uguale, li pensavamo di averla vinta(come nel contropiede sprecato da green del + 5, li ho incominciato a pensare che l'avremmo persa)

quello è basket, non la tripla successiva di james fuoriritmo e insensata.solo contro il mondo.o quelld di wade mani in faccia subito dopo.

ovvio che i gesti atletici di james o wade siano mirabolanti, ma come fa a piacerti più guardare miami che praticamente è un uno contro tutti continuato rispetto al nostro gioco di squadra, gioco di squadra fatto da assoluti campioni poi.

inconcepibile.


11/05/2011, 16:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Cita:
Più che altro, Doc dovrebbe far riposare Allen, almeno 6-8 minuti in più a partita: averlo fresco all'ultimo Quarto farebbe comunque la differenza.


può essere green.

ma sta cosa l'hai detta con NY e poi allen ti ha risposto sul campo.e anche gara 4 con miami, nel finale ha messo quella tripla che se james non s'inventa quella bomba è risolutiva.

e ha rubato la palla e se l'arbitro, maledetto, non fischia fallo, è vinta o quasi, perchè era una schiacciata in contropiede e a loro rimanevano 20 secondi.

questa squadra nasce e muore coi big three, claro.

io piuttosto non avrei tenuto fuori jermain o'neal nel finale, a meno che non fosse conciato male.


11/05/2011, 16:13
Profilo
Water boy

Iscritto il: 10/05/2011, 15:43
Messaggi: 9
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ragazzi , purtroppo la vediamo in maniera diversa , molto diversa , non mi frega nulla dei titoli di MVP della stagone regolare ( che non conta nulla, ZERO assoluto , PP mi vince il premio ben più importante di MVP delle finali ) ,della media punti ( molti tabellini di presunti fenomeni sono gonfiati da punti inutili ...vero Lebron ?? ), degli assist ( gonfiati ) di Rondo , PP gioca bene quando conta , sempre !!! mai visto fare una partita incolore nei momenti importanti e lo stesso non si può certo dire degli altri , vedi l'indecente gara 4 di garnett , il ray Allen dell'anno scorso che dopo aver fatto 10 triple di fila ne ha sbagliate 25 di fila , moltissime partite di Rondo ( il più incostante , tantissimi alti e bassi ) PP c'è sempre , è più continuo , perchè giocatore più completo, gli altri si alternano a turno a dargli una mano...se non vedete questo mi dispiace per voi


11/05/2011, 16:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
forse io non mi spiego bene.prendo volentieri esempio da miami: loro giocano in 2+1+2 ossia 2 stelle uno normale e 2 negati, essendo le 2 stelle anche un po egoiste trovo normale che non giochino bene: com fanno? 2/5 sono pippe!!!!!!
veniamo al caso nostro noi abbiamo i big 3 poi uno che ci si avvicina molto ed un centro o simile tale vecchiotto ma sicuramente che conosce il gioco(scegli te quale) ecco io penso che da questi sia normale pretendere un gran bel gioco d'attacco e non un attacco che onestamente dipende moltissimo dalla luna di rondo....per questo dico che attacchiamo male ossia è in proporzione allenostre possibilita. è questo uno dei tanti motivi per cui ce l'ho con doc: la difesa sappiamo bene di chi era merito, diciamo che lui non c'entra nulla nel mercato(io non ci credo)ma cacchio sull gestione degli uomini(allen sta giocando 40 minuti !!! a partita)e sul nostro gioc d'attacco lui sarà un po responsabile?

tornando ad allen penso che tutti noi vorremmo allen in campo ma forse è meglio avere 28 minuti ottimi suoi che 35 mediocri o 40 bruttini.tutto qua........


11/05/2011, 16:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LaVerità ha scritto:
Ragazzi , purtroppo la vediamo in maniera diversa , molto diversa , non mi frega nulla dei titoli di MVP della stagone regolare ( che non conta nulla, ZERO assoluto , PP mi vince il premio ben più importante di MVP delle finali ) ,della media punti ( molti tabellini di presunti fenomeni sono gonfiati da punti inutili ...vero Lebron ?? ), degli assist ( gonfiati ) di Rondo , PP gioca bene quando conta , sempre !!! mai visto fare una partita incolore nei momenti importanti e lo stesso non si può certo dire degli altri , vedi l'indecente gara 4 di garnett , il ray Allen dell'anno scorso che dopo aver fatto 10 triple di fila ne ha sbagliate 25 di fila , moltissime partite di Rondo ( il più incostante , tantissimi alti e bassi ) PP c'è sempre , è più continuo , perchè giocatore più completo, gli altri si alternano a turno a dargli una mano...se non vedete questo mi dispiace per voi

io sono un adoratore di pp ma a voltelo ho visto molto sotto tono(come gi altri) e per esempio mi pare che lui a miami per le prime2 non c'era.............


11/05/2011, 16:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
poi nickamp, tu dici che noi attaccchiamo male, per me il nostro gioco è assolutamente uno dei migliori della lega, ovviamente dobbiamo essere in forma ma quando l'atta cco gira è un piacere proprio per gli occhi.

facciamo un esemmpio di ciò che abbiamo visto in questi anni, ossia qualità totale nella circolazione di palla, quando la palla gira come deve girare, il canestro è matematico.

delonte impazzisce e lancia un missile verso pierce, pp la prende e immediatamente la da ad allen nell'angolo, allen riceve e tira, pum canestro del +3 a fine quarto quarto.il tutto in una frazione di secondo o quasi.

apoteosi al boston garden e nelle nostre case uguale, li pensavamo di averla vinta(come nel contropiede sprecato da green del + 5, li ho incominciato a pensare che l'avremmo persa)

quello è basket, non la tripla successiva di james fuoriritmo e insensata.solo contro il mondo.o quelld di wade mani in faccia subito dopo.

ovvio che i gesti atletici di james o wade siano mirabolanti, ma come fa a piacerti più guardare miami che praticamente è un uno contro tutti continuato rispetto al nostro gioco di squadra, gioco di squadra fatto da assoluti campioni poi.

inconcepibile.
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2011, 16:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
concludendo su doc trovo che la gestione della rs sia stata delinquenziale con il solo risultato di avere i vecchietti stanchi/rotti e la panchina piena di scalda posto ed il tutto per avere l'incredibile vantaggio di avere la bella contro ny in casa........io vorrei (ormai non si torna indietro)sapere come sarebbe andata in rs con i big 3 con una media di 25 minut in campo...........io penso che ora avremmo una panca piu lunga e loro piu riposati te pero' puoi pensarlatranquillamente in modo diverso tanto non c'è riprova


11/05/2011, 17:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LaVerità ha scritto:
Ragazzi , purtroppo la vediamo in maniera diversa , molto diversa , non mi frega nulla dei titoli di MVP della stagone regolare ( che non conta nulla, ZERO assoluto , PP mi vince il premio ben più importante di MVP delle finali ) ,della media punti ( molti tabellini di presunti fenomeni sono gonfiati da punti inutili ...vero Lebron ?? ), degli assist ( gonfiati ) di Rondo , PP gioca bene quando conta , sempre !!! mai visto fare una partita incolore nei momenti importanti e lo stesso non si può certo dire degli altri , vedi l'indecente gara 4 di garnett , il ray Allen dell'anno scorso che dopo aver fatto 10 triple di fila ne ha sbagliate 25 di fila , moltissime partite di Rondo ( il più incostante , tantissimi alti e bassi ) PP c'è sempre , è più continuo , perchè giocatore più completo, gli altri si alternano a turno a dargli una mano...se non vedete questo mi dispiace per voi


non devi dispiacerti, a me dispiace proprio per te che non hai rispetto per i campioni della tua squadra del cuore.


11/05/2011, 17:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
Cita:
e ha rubato la palla e se l'arbitro, maledetto, non fischia fallo, è vinta o quasi, perchè era una schiacciata in contropiede e a loro rimanevano 20 secondi.
Certo che il maledetto l'ha fischiato,in quel fischiarci il fallo a favore era un danno per noi...
:x :x :x mentre ovviamente sul tiro di Pierce anche se il contatto fosse stato anche piu' netto di quello che e' stato non l'avrebbe mai fischiato... PS Dopo aver perso i ladri n.1 non potevano certo rischiare di perdere i n.2... :x :x :x che oltretutto si assomigliano anche per correttezza vedi wade su Rondo... :evil: :evil: :evil:

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2011, 17:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
LaVerità ha scritto:
Ragazzi , purtroppo la vediamo in maniera diversa , molto diversa , non mi frega nulla dei titoli di MVP della stagone regolare ( che non conta nulla, ZERO assoluto , PP mi vince il premio ben più importante di MVP delle finali ) ,della media punti ( molti tabellini di presunti fenomeni sono gonfiati da punti inutili ...vero Lebron ?? ), degli assist ( gonfiati ) di Rondo , PP gioca bene quando conta , sempre !!! mai visto fare una partita incolore nei momenti importanti e lo stesso non si può certo dire degli altri , vedi l'indecente gara 4 di garnett , il ray Allen dell'anno scorso che dopo aver fatto 10 triple di fila ne ha sbagliate 25 di fila , moltissime partite di Rondo ( il più incostante , tantissimi alti e bassi ) PP c'è sempre , è più continuo , perchè giocatore più completo, gli altri si alternano a turno a dargli una mano...se non vedete questo mi dispiace per voi


non devi dispiacerti, a me dispiace proprio per te che non hai rispetto per i campioni della tua squadra del cuore.
Infatti, oltrettutto senza che arrivassero quei fantastici campioni di KG e Ray e che Rondo diventasse quello che e' oggi, col cavolo che in 4 anni avremmo vinto 2 titoli Nba (anche se uno non risulta ufficialmente... :x :x :x )
8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


11/05/2011, 17:22
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2011, 18:28
Messaggi: 157
Località: Cinisello bronx
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
i passi di LBJ osceni, ma in NBA è QUASI la normalità!
Con le stelle poi...
Io non ci credo più scusatemi fratelli celtici :wall :cry:
Grazie comunque ai ragazzi per il cuore che hanno dato!

-----------------------------------------------

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa


11/05/2011, 17:37
Profilo
Water boy

Iscritto il: 10/05/2011, 15:43
Messaggi: 9
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
...si si PP ha steccato le prime due ( anche se non è stato osceno... 5,5 il voto delle prime due ...si torna li , il cartellino lo timbra sempre ) ma nelle due partite con le spalle al muro è stato per l'ennesima volta commovente (quando conta ) mentre gli altri alternano partite da 8 a partite da 4 . Comunque chiudiamo l'argomento perchè già son riuscito a farmi restare sul culo .
Veniamo a stasera , io ci credo perchè :
Lebron, gasato da gara 4 giocherà da leader , cosa che lui non è , cosi farà si che Wade esca un pò fuori dalla partita ( il loro vero numero 1 ) e sarà Lebron a prendersi la squadra sulle spalle ... tanto meglio per noi , in gara 4 è stato miracolato.
Rondo , libero da pressioni , per via dell'infortunio e perchè ormai siamo quasi fuori , giocherà una partita stellare
PP darà come sempre il suo contributo ( ricordatevelo , mai e poi mai lui sbaglierà questa partita , non sarà di sicuro l' MVP ma il suo voto sarà dal 6 in su ).
Ora basta uno fra Allen e Garnett sopra la sufficenza ed è fatta.
West il suo lo farà
Per quanto riguarda Bosh , nulla da dire , si dovrebbe marcare da solo
Dimenticavo...tutto qusto a patto che quella faccina bastonata di Green se ne stia a casa ...fare entrare in campo uno in quello stato psicologico è pura crudeltà


11/05/2011, 18:17
Profilo
Rookie

Iscritto il: 25/02/2011, 12:04
Messaggi: 22
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Io credo che faranno una grande partita ed è probabile che la vinceremo ma non credo passeremo il turno vincendo 2 partite a miami. Secondo me il nostro gioco d'attacco è ottimo anche se ogni tanto s'inceppa qualcosa vuoi per stanchezza o vuoi per merito delle difese ed è in quel caso che secondo me rondo dovrebbe influire di più prendendosi qualche tiro (deve prendere fiducia prima o poi gli lasciano 4 metri) e non a 4 secondi dalla fine dell'azione dare palla a pierce che deve inventare qualcosa. Jermaine credo sia rimasto in panchina perchè nel finale spolestra ha giocato con 4 piccoli e di conseguenza Doc ha lasciato West che è anche un ottimo tiratore. Sono incazzato con Doc, tralasciando la RS, per 2 motivi:
1: Sul tiro allo scadere di PP Garnett e Allen mi sembravano 2 morti non si sono degnati di fare un blocco c***o uno schema che hanno fatto miliardi di volte;
2: Sul tiro che Bosh ha appoggiato con la manina perchè non era marcato da Garnett che invece è andato a coprire fuori sul tiratore cosa che poteva fare benissimo PP.
Misteri della vita!


11/05/2011, 18:40
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
@LaVerità
bo io questa superiorità di PP non la vedo, per carità grandissimo giocatore che ha dato tanto a questa squadra ma a sentire te sembra la perfezione fatta uomo, e se permetti questa società ne ha visti passare e ne ha affrontati di migliori, capisco che ognuno ha il suo idolo ma non esageriamo


11/05/2011, 19:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: