Oggi è 15/11/2024, 7:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1352, 1353, 1354, 1355, 1356, 1357, 1358 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Piero ha scritto:

...che poi Adams non sembrerebbe un lungo da Stevens, centro vecchia scuola, è un lavoratore, blocca, pickenrolleggia (questa è proprio brutta da scrivere, leggere, sentire), si fa sentire a rimbalzo, ha volume importante, ingombra lo spazio più che crearlo e aprirlo, è anche carissimo amico di Kanter... non è però così dinamico e così tiratore dalla lunga come i centri che piacciono al nostro coach

DAI CHE IL BUON Aron John Baynes i suoi minuti li faceva e, secondo me, se avesse dato più sicurezza di non infortunarsi, ne avrebbe fatti parecchi di più

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

13/01/2020, 15:58
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
DAI CHE IL BUON Aron John Baynes i suoi minuti li faceva e, secondo me, se avesse dato più sicurezza di non infortunarsi, ne avrebbe fatti parecchi di più

Cambiando discorso per restare in tema, sto osservando attentamente Baynes sperando in un suo accantonamento in favore del rientrante Ayton. Anche se sta succedendo in parte, ma non quanto sperassi e quindi un suo ipotetico buyout diventa sempre più improbabile, non che ci fossero molte speranze prima visto il vantaggioso contratto.

13/01/2020, 16:22
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Cambiando discorso per restare in tema, sto osservando attentamente Baynes sperando in un suo accantonamento in favore del rientrante Ayton. Anche se sta succedendo in parte, ma non quanto sperassi e quindi un suo ipotetico buyout diventa sempre più improbabile, non che ci fossero molte speranze prima visto il vantaggioso contratto.

Parlando di centri promettenti, situazione strana(ma va?) ai Knicks ,dove nonostante una stagione da esperimenti non trova continuità il natio di Boston Mitchell Robinson,rumors vorrebbero i Knicks interessati a Drummond.....
Una prima gliela darei per riportarlo a casa ..

13/01/2020, 16:53
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Parlando di centri promettenti, situazione strana(ma va?) ai Knicks ,dove nonostante una stagione da esperimenti non trova continuità il natio di Boston Mitchell Robinson,rumors vorrebbero i Knicks interessati a Drummond.....

Premesso che avremo delle prime che non saranno proprio dei bijoux (maledetti orsi ::cussingblack:: ) e premesso anche che io l'ho seguito pochissimo, da quel che ho potuto leggere, parrebbe uno con una testa un po' alla Ronfo... a quel punto allora forse tanto vale... se è così allora mi tengo la prima e tento di pescare il jolly.... però ripeto, giocatore che conosco pochissimo, quindi mi mi baso su sporadici commenti letti su di lui

13/01/2020, 18:07
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
JohnBagley ha scritto:

Premesso che avremo delle prime che non saranno proprio dei bijoux (maledetti orsi ::cussingblack:: ) e premesso anche che io l'ho seguito pochissimo, da quel che ho potuto leggere, parrebbe uno con una testa un po' alla Ronfo... a quel punto allora forse tanto vale... se è così allora mi tengo la prima e tento di pescare il jolly.... però ripeto, giocatore che conosco pochissimo, quindi mi mi baso su sporadici commenti letti su di lui

Dovremmo pur sbolognarla qualche scelta, sennò ogni anno se metti 3 giovani nel roster riparti sempre daccapo con pochi minuti da concedergli per svilupparli.
Ci sono momenti storici in cui riparti con un nuovo progetto ed hai il tempo e le risorse (scelte alte) per fare crescere i giovani vedasi Marcus Smart + Jaylen Brown + Jayson Tatum .....altri momenti in cui una volta formato un gruppo di base cerchi solo dei piccoli accorgimenti per fare funzionare il giocattolo.....
Poi chiaramente Ainge fa il contrario (soprattutto quando si parla di scelte meno alte)di quello che pensiamo/vogliamo noi tifosi......Gli ultimi draft storicamente dicono questo.
Il discorso su Robinson era relativo a questo...

13/01/2020, 18:39
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Dovremmo pur sbolognarla qualche scelta, sennò ogni anno se metti 3 giovani nel roster riparti sempre daccapo con pochi minuti da concedergli per svilupparli.
Ci sono momenti storici in cui riparti con un nuovo progetto ed hai il tempo e le risorse (scelte alte) per fare crescere i giovani vedasi Marcus Smart + Jaylen Brown + Jayson Tatum .....altri momenti in cui una volta formato un gruppo di base cerchi solo dei piccoli accorgimenti per fare funzionare il giocattolo.....
Poi chiaramente Ainge fa il contrario (soprattutto quando si parla di scelte meno alte)di quello che pensiamo/vogliamo noi tifosi......Gli ultimi draft storicamente dicono questo.

Discorso che non fa una grinza però se mi chiedi se preferisco (esemplifico):

2 seconde + Ronfo x Robinson

oppure

Hayward + Romeo + 4 scelte x Gallinari ed Adams

preferisco decisamente la seconda

la prima mi sembra un modo x scrociare le scelte

tutto qua, io le scelte vorrei vederle impiegate massivamente in una operazione a largo spettro

13/01/2020, 21:10
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:

oppure

tutto qua, io le scelte vorrei vederle impiegate massivamente in una operazione a largo spettro

Ah a questo punto già che ci troviamo facciamole tutt'e due :mrgreen:
Una Frontline nuova di zecca Adams,Kanter,Theis,Robinson......non male direi.

14/01/2020, 5:03
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:

oppure

Ma siete pazzi!? Fortuna che DA è cazzmmus e non fesso.
Ma io Hayward + Romeo + 4 scelte le do per un all star e non per due che devono essere sbolognati da una squadra che deve ricostruire, quindi ha esigenza dibdisfarsene.
Poi la mia idea su Adams e Gallinari l'ho già espressa. Adams non vale tutti quei soldix quei oldi ce ne sono di migliori. X il Gallo che adoro è sempre rotto, nel suo ruolo non siamo messi male e se vuole vincere deve sacrificare un po di soldi, anche perché con noi non vincerebbe con dei qualunque ma con la religione di questo sport.

14/01/2020, 17:13
Profilo
Hall of fame

... comunque Robinson non è natio di Boston ...

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

14/01/2020, 23:19
Profilo
Starter

Per me Gordon incedibile... farei una eccezione solo per Cousins !

:fuck_you: :lol3

U gotta love this team !

14/01/2020, 23:21
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
... comunque Robinson non è natio di Boston ...

In effetti lo confondevo con Noel,nato nel Massachusetts....
Però ricordavo una connessione tra Robinson ed i Celtics prima del draft,ed in effetti......
https://mobile.twitter.com/CaseyBake16/ ... frame.html

15/01/2020, 7:11
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
X il Gallo che adoro è sempre rotto, nel suo ruolo non siamo messi male e se vuole vincere deve sacrificare un po di soldi, anche perché con noi non vincerebbe con dei qualunque ma con la religione di questo sport.

Ma stiamo parlando di questa apertura di mercato. Questa stagione il Gallo percepisce 22,6 milioni di $ e se Ainge vuole prenderlo (ribadisco SE) allora lo stipendio da pareggiare è quello. Non puoi avere sconti.
Se invece lo vuoi da FA tra qualche mese è altro discorso. Di milioni in carriera ne ha guadagnati una valanga e un annetto fa disse in una intervista che alla fine di questo contratto si sarebbe guardato intorno più per provare a vincere un anello che per altro... poi se sia vero chissà...

Comunque diciamolo chiaramente... il contratto di Gordon è allettante per arrivare ad un signor giocatore che ci consenta di colmare completamente o quasi il gap con le primissime (vedo sopra a noi solo Bucks e le due di LA).
Stiamo andando molto meglio del previsto e credo che Ainge si stia effettivamente guardando intorno.

15/01/2020, 19:12
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
X il Gallo che adoro è sempre rotto, nel suo ruolo non siamo messi male e se vuole vincere deve sacrificare un po di soldi, anche perché con noi non vincerebbe con dei qualunque ma con la religione di questo sport.

Ma stiamo parlando di questa apertura di mercato. Questa stagione il Gallo percepisce 22,6 milioni di $ e se Ainge vuole prenderlo (ribadisco SE) allora lo stipendio da pareggiare è quello. Non puoi avere sconti.
Se invece lo vuoi da FA tra qualche mese è altro discorso. Di milioni in carriera ne ha guadagnati una valanga e un annetto fa disse in una intervista che alla fine di questo contratto si sarebbe guardato intorno più per provare a vincere un anello che per altro... poi se sia vero chissà...

Comunque diciamolo chiaramente... il contratto di Gordon è allettante per arrivare ad un signor giocatore che ci consenta di colmare completamente o quasi il gap con le primissime (vedo sopra a noi solo Bucks e le due di LA).
Stiamo andando molto meglio del previsto e credo che Ainge si stia effettivamente guardando intorno.

Concordo con il discorso Gallo.
Su DA penso che non si farà prendere la mano ed interverrà solo ed esclusivamente se vede dei vantaggi.

15/01/2020, 21:53
Profilo
Hall of fame

Nemanja Bjelica è un mio pallino.
Ho già fatto il suo nome e lo faccio ancora perché ai Kings con il rientro di Marvin Bagley che va ad affiancare Holmes, con in più Dedmon e Giles ... direi che per un Poirier e un Ojeleye più una seconda potrebbero darcelo

l'idea è di John Hollinger... ma non solo sua

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

15/01/2020, 23:29
Profilo
History of team

io continuo a crederci molto poco, però i rumors su drummond permangono e anzi si fanno ancor più insistenti.

perplesso perchè a me quel genere di giocatore non piace, per quanto sarebbe certamente quello che ci servirebbe(tiro da 3 a parte) e perplesso perchè dubito che detroit lo ceda per hayward e un paio di scelte.

17/01/2020, 0:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1352, 1353, 1354, 1355, 1356, 1357, 1358 ... 1898  Prossimo