Oggi è 22/11/2024, 21:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Detroit Pistons @ Boston CELTICS#39
Come iniziare bene la giornata... :ku: :punk

16/01/2020, 8:22
Profilo
History of team

Terribile. ...ho avuto un incubo terribile stanotte....ero a Boston e due pazzi sanguinari , tali Rose e Drummond, mi correvano dietro con un coltello insanguinato e volevano uccidermi.....e più io correvo più loro si avvicinavano....terribile.
Poi mi sono svegliato.....fortuna che si è trattato solo di un incubo!!!!

:shock:

16/01/2020, 9:01
Profilo
History of team

Non vi pare che le prestazioni da archiviare con il più classico dei.......
"beh, in una stagione da 82 partite, può capitare"
.......stiano diventando un po' troppe?

Detto questo, propongo il ban immediato per tutti gli utenti che da oggi in poi esprimeranno concetti tipo "partita già vinta"....."squadra che si batterà da sola perché pensa già alla prossima stagione"..... "avversario senza talento che non può impensierirci" ed altre s*##*##*e simili.
Si può perdere contro chiunque in NBA, lo vediamo ogni giorno!
Spegnete la play station e guardatevi le partite ogni tanto!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/01/2020, 9:10
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:

Detto questo, propongo il ban immediato per tutti gli utenti che da oggi in poi esprimeranno concetti tipo "partita già vinta"....."squadra che si batterà da sola perché pensa già alla prossima stagione"..... "avversario senza talento che non può impensierirci" ed altre s*##*##*e simili.

Sicuramente è una 1 partita di 82 che può capitare come approccio e risultato, ma che sia una prestazione davvero brutta, anzi ad essere precisi un finale di terzo ed un ultimo quarto davvero pessimi, è un dato di fatto. Stiamo andando decisamente peggio in questo momento, tutto gennaio non è brillantissimo per i nostri dopo che le prime settimane al contrario lo erano state. Siamo al 50% nel mese in corso e, visto il calendario, si può scivolare in terreno negativo.

Insomma che queste prestazioni siano infelici lo sappiamo tutti, che ci sia una condizione più scadente in questo momento pure, che possiamo fare meglio è un dovere di tutti gli attori coinvolti.

16/01/2020, 9:54
Profilo WWW
Hall of fame

Ma sai, sconfitta sicuramente evitabile visto l'attuale livello dei Pistons e che da tifoso mi fa veramente imbestialire :wall , ma personalmente continuerei a non fare drammi. Se guardi un pò la classifica ti accorgerai come questo problema non è solo nostro, ma un pò di tutte le squadre ( ad eccezione forse di Bukcs e Lakers che stanno macinando vittorie con regolarità da inizio RS). Non sò se questo dipenda dal gioco sempre più perimetrale e basato sul tiro al piccione, quindo con risultati molto altalenanti, o se dipenda da altre cose. Fatto sta che nonostante tutto, a quasi metà stagione, siamo terzi a mezza partita dalla seconda Miami e dal terzo record di tutta l'NBA, che, con tutti i limiti strutturali che ben conosciamo, non mi sembra un risultato tanto negativo.

Mi preoccuperei molto di più se fossi un tifoso di Philly loro si che stanno andando molto di sotto delle aspettative....ma fortunatamente NON E' UN NOSTRO PROBLEMA!! :irishsh:

16/01/2020, 10:22
Profilo
Star

Sicuramente basandoci molto sul tiro da fuori, se non entra diventa un problema.... come per tutte le squadre perimetrali ci sono alti e bassi....
ma siamo proprio sempre obbligati a tirare (solo) da fuori?????

Da quello che ho capito, non ho ancora visto la partita, ieri in difesa siamo stati pessimi, se concedi il 60% dal campo :ku: ... puoi avere chi ti pare ma molto probabilmente la perdi...

Queste 3/4 partite buttate alla fine dell'anno potrebbero incidere...

16/01/2020, 10:38
Profilo
History of team

Gennaio mese nero di Stevens ed infatti inanelliamo l'ennesima figura barbina.

Arriverà anche la primavera e con essa arrivranno risvegli più piacevoli.

16/01/2020, 10:42
Profilo
Hall of fame

Beh io credo che le 82 partite e lo score finale siano un buon indice della solidità di una squadra in vista dei playoff. Nel senso che alla fine tutte le squadre scivolano, le contender più serie ne perdono un po' meno, le altre invece qualche ricaduta in più la subiscono.

Poi vabbé ovviamente incidono anche gli infortuni in una stagione, altrimenti non staremmo parlando di GSW da tanking.

Per quello che si vede a est c'è una squadra che corre, Milwuakee, mentre dalla #2 alla #6 siamo un gruppetto di squadre con punti di forza così come debolezze che ci costano un po' di sconfitte.

Ovvio che se ci si presenta così ai playoff non possiamo fare gli spavaldi dicendo di essere i più forti a est, però i playoff è un mondo a parte e non è detto che se domini la conference in RS poi matematicamente sei alle Finals.

16/01/2020, 10:53
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Ma sai, sconfitta sicuramente evitabile visto l'attuale livello dei Pistons e che da tifoso mi fa veramente imbestialire :wall , ma personalmente continuerei a non fare drammi. Se guardi un pò la classifica ti accorgerai come questo problema non è solo nostro, ma un pò di tutte le squadre ( ad eccezione forse di Bukcs e Lakers che stanno macinando vittorie con regolarità da inizio RS). Non sò se questo dipenda dal gioco sempre più perimetrale e basato sul tiro al piccione, quindo con risultati molto altalenanti, o se dipenda da altre cose. Fatto sta che nonostante tutto, a quasi metà stagione, siamo terzi a mezza partita dalla seconda Miami e dal terzo record di tutta l'NBA, che, con tutti i limiti strutturali che ben conosciamo, non mi sembra un risultato tanto negativo.

Pienamente condivisibile. :clap2

16/01/2020, 10:54
Profilo WWW
Hall of fame

Riguardo la partita, è un periodo no e probabilmente dettato dalla forma fisica, quindi non è che si possono creare invenzioni dal nulla.
Durante la stagione questi periodi ci sono, specialmente se il tuo quintetto non ha riserve all'altezza che possono sopperire ai problemi almeno nelle partite più fattibili.

Noi per quanto mi duole dirlo non è che abbiamo un pino capace di sopperire molto alle nostre mancanze, quindi è preventivabile che se il quintetto non gira diventa molto più dura portare a casa le partite.
Speriamo che a breve si torni a un periodo di forma un po' più brillante per quanto riguarda il quintetto.

16/01/2020, 11:00
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Noi per quanto mi duole dirlo non è che abbiamo un pino capace di sopperire molto alle nostre mancanze, quindi è preventivabile che se il quintetto non gira diventa molto più dura portare a casa le partite.
Speriamo che a breve si torni a un periodo di forma un po' più brillante per quanto riguarda il quintetto.

Beh, ieri Smart era titolare anziché essere il primo cambio e questo ovviamente toglie energie alla panchina. Wanamaker ha dato il suo contributo, mentre Kanter e Williams sono rimasti un po' in ombra.

Certo non abbiamo avuto molto dal pino, se pensiamo quello che hanno portato Mykhailiuk e Morris per loro, ma guarderei anche altrove. Ad esempio la partita di Walker è stata piuttosto negativa, non si è mai acceso ed anzi nel momento di difficoltà ha inciso tremendamente, sì ma in negativo, con qualche errore al tiro (sconsiderato) e qualche palla persa sanguinosa. Aggiungiamoci l'assenza di Tatum, la frittata è fatta.

Però hai ragione, non lo scopriamo ora, la nostra panchina è spesso "leggerina", non è una novità. Quando hai tanto talento giovane e diversi rookie, questo è il risultato purtroppo.

16/01/2020, 11:14
Profilo WWW
History of team

luca dai, non fare così...

https://www.facebook.com/diegobujubrun/ ... 5100135194

:tea

16/01/2020, 11:34
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Non vorrei offendere gli animi più sensibili, ma a parte dai dai, non ho capito una sola parola. Ma di che idioma si tratta?

16/01/2020, 11:43
Profilo WWW
History of team

bef a canne, tu fas di mancul...

bevi a a canna, fai prima

alcje alcje che al ven...(alza alza la damigliana che viene che esce il vino)

su po ce cjalis tu?

dai, cosa guardi?

velu li ca l'è!

eccolo che c'è(il vino che esce)

diciamo che queste sono il genere di bombe che piacciono ai friulani. :lol3

comunque è carnico. :heart

16/01/2020, 11:47
Profilo
Hall of fame

Chiedo scusa a tutti per la gufata, prometto non lo faccio più :sorry:

16/01/2020, 11:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo