|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
il roster dell'anno passato era qualcosa di icredibile, vi pensate che squadra avevamo? morris quello squinternato è un signor giocatore, irving purtroppo una testa di c***o ma fintanto che non s'è perso nella nebbia della sua mente ottenebrata, aveva pure mostrato quale giocatore avrebbe potuto essere, clutch e con percentuali altissime.....horford...rozier rozier sta tirando col 40% da tre ad orlando e sta mettendo buoni numeri. incredibile cosa abbiano sprecato i ragazzi, a livello di talento, era chiaramente il roster più ricco della nba, e non ci sono cazzi, non è che sono tifoso. ma come ben sappiamo il talento è solo un lato della medaglia e sappiamo come sia andata, e che le colpe siano di molti, compresi ainge e stevens.sul dissociato non serve ormai aggiungere altro. concludo ribadendo il concetto che uscire da uno tsunami come quello di perdere in un colpo irving, horford(e morris e rozier) a zero e ritrovarsi nella situazione in cui ci ritroviamo, è clamoroso ed esemplificiativo dell'ottima gestione di ainge, è mancata un po' di fortuna(infortuni irving ed hayward) è mancato l'incastro finale, sicuramente son stati fatti errori e sottovalutate certe questioni sperando che il tempo lenisse le ferite e risolvesse i problemi...e così non è stato. indi cerchiamo di mantenere un po' di maggiore self control, anche nei momenti più duri, come ha ben detto lo zio, in ua stagione nba, lunghissima, momenti di calo(e gennaio per stevens lo è) ci sono per tutti e bisogna cercare di essere meno umorali, lo dico io che per primo ho proposto(provocatoriamente in parte) la trade di hayward.
|
23/01/2020, 22:08 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: il roster dell'anno passato era qualcosa di icredibile, vi pensate che squadra avevamo? morris quello squinternato è un signor giocatore, irving purtroppo una testa di c***o ma fintanto che non s'è perso nella nebbia della sua mente ottenebrata, aveva pure mostrato quale giocatore avrebbe potuto essere, clutch e con percentuali altissime.....horford...rozier rozier sta tirando col 40% da tre ad orlando e sta mettendo buoni numeri. incredibile cosa abbiano sprecato i ragazzi, a livello di talento, era chiaramente il roster più ricco della nba, e non ci sono cazzi, non è che sono tifoso. ma come ben sappiamo il talento è solo un lato della medaglia e sappiamo come sia andata, e che le colpe siano di molti, compresi ainge e stevens.sul dissociato non serve ormai aggiungere altro. concludo ribadendo il concetto che uscire da uno tsunami come quello di perdere in un colpo irving, horford(e morris e rozier) a zero e ritrovarsi nella situazione in cui ci ritroviamo, è clamoroso ed esemplificiativo dell'ottima gestione di ainge, è mancata un po' di fortuna(infortuni irving ed hayward) è mancato l'incastro finale, sicuramente son stati fatti errori e sottovalutate certe questioni sperando che il tempo lenisse le ferite e risolvesse i problemi...e così non è stato. indi cerchiamo di mantenere un po' di maggiore self control, anche nei momenti più duri, come ha ben detto lo zio, in ua stagione nba, lunghissima, momenti di calo(e gennaio per stevens lo è) ci sono per tutti e bisogna cercare di essere meno umorali, lo dico io che per primo ho proposto(provocatoriamente in parte) la trade di hayward. Infatti che capolavoro aveva fatto Ainge e pensare che quando sono stato il primo a proporre la rovoluzione (via PP e KG miei idoli ma non ci potevano più portare all'anello e si sono immolato per la causa) mi sono fatto tanto nemici su questo forum. Cosa peggiore quando l'anno scorso uno che stimo, lo sai che mi riferisco a te, disse ti ho odiato per quei post mi è dispiaciuto tanto. Comunque io DA avevamo ragione. Ancora una volta siamo stati sulla stessa lunghezza d'onda su Irving, io perché era contro la cultura galileiana, Da non lo so perché, so solo che non era tanto d'accordo ed ha lasciato l'ok alla proprietà. Tu che mi hai detto ti ho odiato per quei post penso di essermi fatto perdonare con J & J sopratutto tra qualche anno quando andremo a contare 1,2,3,... Ci unisce sempre Cya.
|
24/01/2020, 1:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non la più forte, altrimenti avrebbe vinto o sarebbe arrivata i fondo, ma quella con più talento offensivo, avevamo punti nelle mani per due squadre.e anche signori difensori.
chi aveva più talento di noi, solo gs con tutti sani però...
|
24/01/2020, 21:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
The Boston Celtics should seriously consider trading for Montrezl Harrell — here’s why by Mark Nilon8 hours ago Follow @MarkNilon https://twitter.com/TomerAzarly/status/ ... harrell%2FRecently, reports have surfaced that suggest Montrezl Harrell and the Los Angeles Clippers are on the outs. With this, might it be wise of the Boston Celtics to look into dealing for the talented big? It’s strange when teams that seemingly have it all going for them are having issues bubbling underneath the surface. Of course, Boston Celtics fans are used to a team that had things boil right in front of the world. Kyrie Irving isn’t exactly the best at sleight of hand off the court, despite being a virtuoso with it on it. But here we are. The Los Angeles Clippers are the fifth best team in the NBA. They have won almost 70% of their games so far, and have missed both Kawhi Leonard and Paul George during stretches of time ranging from a shoulder impingement to the always legitimate “load management”. Now, the franchise has come across yet another hiccup during their successful 2019-20 run. According to multiple sources, LA Head Coach Doc Rivers “ripped into” big-man Montrezl Harrell during a team meeting earlier this month. Rivers’ heated exchange was in direct response to Harrell’s public criticism of the team’s lackadaisical efforts following a 140-114 blowout loss to the Memphis Grizzlies on January 4th. The report first surfaced in an article written by Jovan Buha and Sam Amick of The Athletic, where they went on to state: “The gist of the expletive-laden message had been sent loud and clear: Keep your frustrations internal. Don’t vent to the media and create distractions for this locker room.” This is just one of various articles reporting on friction between the talented big-man and Los Angeles. Where there is smoke, there is a blaze following it. Doc Rivers is not just the head coach of the Clippers; he doubles as the vice president of basketball operations. Said a different way: he has autonomy over the comings and goings of the roster. You know where this is going because this is a Boston Celtics blog…the C’s need to strike. Harrell’s words were thoughtful and were impressively verbalized. He is right. This team really hasn’t proven anything. They may end up being a second round also-ran. Yes Celtics fans, that feeling is depressingly familiar. Harrell essentially believes that the Clippers are a crop of talented players that have done nothing as a group. He is right. The current iteration of the Boston Celtics also is a group of talented players that have, in the grand scheme of things, proven nothing. The difference is that there are no egos — at least, any that are being revealed to reporters and league insiders in Beantown. There has been hustle, grit and a chip-on-their-shoulder underdog attitude…not dissimilar to Harrell himself. The fit is obvious. The Boston Celtics need a big. Harrell may need a change of scenery if things get rockier in the city of Angels. After a career year in 2018-19, the 25-year-old has taken even greater strides forward in 2019-20. Through 44 games, Harrell has averaged an impressive 19.4 points, 7.2 rebounds and 1.1 blocks per game on 57% shooting from the field in just 28.8 minutes of action. When given extended minutes, Harrell’s game has only proven to benefit. If acquired, he would easily be inserted into Boston’s starting unit and, if his per 36 averages of 24.3 points, nine rebounds, and 1.2 blocks are any indicator, he should indefinitely thrive from a starter’s worth of minutes. Ipso facto? Danny Ainge should cobble together a package of and the team’s own first rounder in 2020 (maybe protect it 1-20 just in case) and get their hands on a player who is underpaid, undervalued and, frankly, underrated on a Clippers team that plays him less than 30 minutes per game. If you ask me, Ainge should at least phone Rivers and ask. If a springy wing like Terrence Mann can come back in return as well? The more the merrier! Make it happen. He could be the toughness that the team currently lacks on the defensive end from their center rotation. A combo of Harrell and Kanter is a two-headed monster with serious fangs. NEXT: Assessing the best landing spots for If Rivers has one more blessing he could bestow to the Boston Celtics fan-base, it should be Harrell in green and white.
|
24/01/2020, 21:31 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Io ho i miei grossi dubbi che ci sgancino Harrell in cambio di Theis e scelte. Cioè per quanto ami il nostro crucco mi sembra uno scambio parecchio impari
|
25/01/2020, 10:19 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7165 Località: Cadelbosco Sopra
|
sembra improbabile anche a me, a meno di frizioni interne di cui abbiamo visto solo la superficie sta facendo una eccellente stagione e i suoi 5 mln di contratto sono un affarone per questo ed il prossimo anno Harrell invece è in scadenza e chissà cosa si aspetta come rinnovo, sicuramente molto più dei 6 mln attuali... con Theis il Doc si potrebbe assicurare un lungo mobile ed affidabile per 2 anni a prezzi contenuti, credo che valuti l'idea per quello idea che però potrebbe essere valida anche per noi, non è che avremo spazio per rinnovare Harrell a meno che abbia un accordo per spalmare...
|
25/01/2020, 13:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Io ho i miei grossi dubbi che ci sgancino Harrell in cambio di Theis e scelte. Cioè per quanto ami il nostro crucco mi sembra uno scambio parecchio impari Convengo con lo Zio, anche per me sono due gli aspetti che mi fanno pensare che questo scenario potrebbe avere un fondamento: - sono uscite delle voci, subito smentite, di dissapori nello spogliatoio dei Clippers, proprio tra quelli che c'erano già e le due nuove star arrivate. - rinnovo complicato, visto che il giocatore chiamerà molti soldi e che i Clippers sono un po' in difficoltà col monte salari. Magari il ragazzo ha fatto sapere di volere il massimo o giù di li, cosa complicata ad oggi, i Clippers . In estate sarà UFA quindi sul mercato di gennaio è davvero poco appetibile e Theis più scelte è pure troppo.
|
25/01/2020, 14:09 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: Io ho i miei grossi dubbi che ci sgancino Harrell in cambio di Theis e scelte. Cioè per quanto ami il nostro crucco mi sembra uno scambio parecchio impari Convengo con lo Zio, anche per me sono due gli aspetti che mi fanno pensare che questo scenario potrebbe avere un fondamento: - sono uscite delle voci, subito smentite, di dissapori nello spogliatoio dei Clippers, proprio tra quelli che c'erano già e le due nuove star arrivate. - rinnovo complicato, visto che il giocatore chiamerà molti soldi e che i Clippers sono un po' in difficoltà col monte salari. Magari il ragazzo ha fatto sapere di volere il massimo o giù di li, cosa complicata ad oggi, i Clippers . In estate sarà UFA quindi sul mercato di gennaio è davvero poco appetibile e Theis più scelte è pure troppo. Se mi metto nei panni dei Clippers che sulla carta da settembre sono l'indiziata numero 1 per la vittoria del titolo vedo la mossa di cedere il tuo centro più forte durante la stagione un po' azzardata
|
25/01/2020, 14:27 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
CPI_BG ha scritto: Pagliardo, domanda che non vuole assolutamente essere polemica o cosa. Sei convinto che la squadra dello scorso anno avesse più talento di una con Curry, Thompson Durant e compagnia bella? Senza infortuni secondo me avrebbero vinto l'anello senza faticare. Nel quintetto ovviamente no, ma se consideri le panchine la nostra sulla carta era decisamente più lunga e più forte della loro. Da noi uscivano Hayward, Morris, Rozier e Smart Da loro Cousins (o Iguodala) e poi il nulla
|
25/01/2020, 14:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Se mi metto nei panni dei Clippers che sulla carta da settembre sono l'indiziata numero 1 per la vittoria del titolo vedo la mossa di cedere il tuo centro più forte durante la stagione un po' azzardata Ah ma certo, non lo farei, ma nelle squadre NBA nascono delle dinamiche durante la stagione che non sai mai cosa può succedere. Se Herrell litigasse un giorno si e l'altro pure con Leonard o George o tutti e due, chi salterebbe? Ecco appunto.
|
25/01/2020, 15:10 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Harrell è abbastanza "corto" (arriva a 2metri?) da piacere a Stevens e Ainge come lungo... ... però non sa cosa sia il tiro da tre e neanche dalla media ... questo sembrerebbe un aspetto che potrebbe non piacere a Stevens e Ainge tra lui e Theis ce ne passa ... ma non so... in ogni caso sarebbe da rinnovare l'anno prossimo a cifre diverse ... punto e a capo sto ancora sbattendo la testa per WCS a Dallas
-----------------------------------------------
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
25/01/2020, 16:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Piero ha scritto: sto ancora sbattendo la testa per WCS a Dallas Ah come ti capisco, ci faceva davvero comodo. Però, mi ripeto, potrebbe esserci sotto un piccolo favore fatto da Myers a Cuban/Nelson, col classico... a buon rendere.
|
25/01/2020, 18:20 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: sto ancora sbattendo la testa per WCS a Dallas Ah come ti capisco, ci faceva davvero comodo. Però, mi ripeto, potrebbe esserci sotto un piccolo favore fatto da Myers a Cuban/Nelson, col classico... a buon rendere. Se non ci prendiamo nemmeno WCS a condizioni così favorevoli, tutti i discorsi e le supposizioni di mercato che facciamo sono inutili. La maggior parte di noi ha una visione del basket totalmente differente rispetto ad Ainge e Stevens.... Prendiamone atto per l'ennesima volta,con serenità e senza polemiche
|
25/01/2020, 19:58 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Mah, sono perplesso sullo scambio Harrel/Theis non ci credo tanto. Poi oggi con l'attuale situazione scadenze/salari dei due e salari delle due squadre la situazione di svantaggio è loro quindi dovrebbero dare lo qualche scelta a noi.
|
25/01/2020, 22:36 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Non vogliamo essere la squadra che strapaga Harrell.
-----------------------------------------------
|
26/01/2020, 0:37 |
|
|