Oggi è 15/11/2024, 4:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1357, 1358, 1359, 1360, 1361, 1362, 1363 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leprecano ha scritto:
Vabbè che se c'è stato Ainge mica lo va a dire a loro. Probabile abbia sviato sulla contropartita.

No certo, era solo una bassa supposizione la mia.

04/02/2020, 9:50
Profilo WWW
Rookie

Con Capela sarebbero felici mia moglie ed i miei figli, svizzeri di Ginevra. Avrebbero il loro nuovo beniamino :-D

Per il resto...bel cesso :lol:

-----------------------------------------------

#BleedGreen

04/02/2020, 10:52
Profilo
Amministratore

Geo ha scritto:
Con Capela sarebbero felici mia moglie ed i miei figli, svizzeri di Ginevra. Avrebbero il loro nuovo beniamino :-D

Per il resto...bel cesso :lol:

Beh dai, cesso non direi, è comunque un giocatore molto limitato in attacco, con grosso potenziale difensivo. A Houston vive delle attenzioni dedicate ai suoi talentuosi compagni e sopratutto degli scarichi che gli offrono, se si deve costruire qualcosa da solo, beh, passiamo ad altro. In difesa invece ha delle doti notevoli, oltretutto per nulla valorizzate dal contesto dei Rockets.

Ogni volta che analizziamo un giocatore proviamo a calarci nei panni di Stevens immaginando se possa piacergli o meno. Beh Capela sembra il prototipo del giocatore che non gli va a genio, che di fatto gioca offensivamente nell'ultimo metro di campo, però vediamo che succederà, ormai siamo alle ultime 48 ore di mercato.

04/02/2020, 11:03
Profilo WWW
Star

non mi sembra il giocatore ideale per le idee di Stevens...
come al solito dipende da cosa devi dargli (kanter + la scelta + giocatori di secondo piano sinceramente non mi sembra poi molto), di fatto il rapporto contratto/apporto sul campo non è male anche se indubbiamente beneficia non poco di giocare con uno che viene triplicato, ma ha anche 25 anni...

non saprei, mi fido di quello che fa Ainge...

04/02/2020, 11:09
Profilo
Amministratore

Topino ha scritto:
non mi sembra il giocatore ideale per le idee di Stevens...
come al solito dipende da cosa devi dargli (kanter + la scelta + giocatori di secondo piano sinceramente non mi sembra poi molto), di fatto il rapporto contratto/apporto sul campo non è male anche se indubbiamente beneficia non poco di giocare con uno che viene triplicato, ma ha anche 25 anni...

Certo, siamo alle sensazioni, ma come te ho dei dubbi sul profilo del giocatore nel nostro roster, mi sembra davvero poco adatto. Kanter offensivamente se lo mangia, ma difensivamente non c'è proprio paragone. Però il turco sta dimostrando anche una fragilità fisica che da noi è un grosso problema per la carenza di effettivi nel ruolo, anche se Capela non è che sia uno dei "sempre presenti", anzi non ha mai fatto una stagione completa.

Forti dubbi anche perché, parliamoci chiaro, se interessa il profilo di Capela, si poteva andare a prendere Cauley-Stein con molto meno "sforzo", dando una seconda scelta. Non era meglio?

04/02/2020, 11:15
Profilo WWW
Rookie

deep ha scritto:
Forti dubbi anche perché, parliamoci chiaro, se interessa il profilo di Capela, si poteva andare a prendere Cauley-Stein con molto meno "sforzo", dando una seconda scelta. Non era meglio?

Sforzo per sforzo non si potrebbe per davvero provarci per Drummond? Ci sarebbero da liberare altri 6 o 7 milioni, ma ti prendi un bel mastino.

#BleedGreen

04/02/2020, 11:31
Profilo
Amministratore

Geo ha scritto:
Sforzo per sforzo non si potrebbe per davvero provarci per Drummond? Ci sarebbero da liberare altri 6 o 7 milioni, ma ti prendi un bel mastino.

Beh no, qui siamo su cifre molto più alte, non 6 o 7 milioni ma ben di più. Indipendentemente dal giocatore, qui il sacrificio contrattuale per arrivare a lui sarebbe notevole, dovresti disfarti di un contratto importante nel nostro roster.

Drummond chiama, quest'anno, 27M mal contati, mentre Capela 14.8M. Il confronto con WCS poi non si pone nemmeno, visto che lui chiama 2.2M ed è oltretutto in scadenza.

Ma poi Capela, Drummond, etc... ma stiamo cercando un giocatore con quel profilo? Sono poco convinto.

04/02/2020, 11:37
Profilo WWW
History of team

Condivido la considerazione di Daniele su WCS, cosa che mi fa stare tranquillo sul fatto che sta trade non si farà, ma a prescindere da cosa pensano Danny e Brad, io non darei un centro che offensivamente ne vale 3 di Capela, più Romeo (ad esempio) per uno che nella metà campo avversaria schiaccia, o... schiaccia, e che da contratto prende il triplo dei soldini, a salire.
Davvero non lo vedo un cambio vantaggioso, o perlomeno, che ci sposti più di tanto (quello che guadagnerei da un lato, lo perderei dall'altro).
Inoltre, continuo a pensare che il turco possa fare molto di più anche in difesa, come ha dimostrato in alcune partite, e contro avversari tutt'altro che "banali".
Capelà? Grazie, anche no.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/02/2020, 11:40
Profilo
Rookie

deep ha scritto:
Ma poi Capela, Drummond, etc... ma stiamo cercando un giocatore con quel profilo? Sono poco convinto.

Anche questo è vero, Stevens non mi pare prediliga i centri da pitturato e che difensivamente non siano in grado di contrastare anche dall'arco, quindi rapidi e di gamba. Probabilmente il suo ideale potrebbe essere un Robert Williams sano sia di fisico che di testa. Ma lo sarà mai? Oppure un Kanter senza amnesie difensive.
Però allo stesso tempo non mi dispiacerebbe avere un bel colosso da rimbalzo, sopratutto quando ti vai a misurare con squadre fisicamente più piazzate.

#BleedGreen

04/02/2020, 11:44
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Condivido la considerazione di Daniele su WCS, cosa che mi fa stare tranquillo sul fatto che sta trade non si farà, ma a prescindere da cosa pensano Danny e Brad, io non darei un centro che offensivamente ne vale 3 di Capela, più Romeo (ad esempio) per uno che nella metà campo avversaria schiaccia, o... schiaccia, e che da contratto prende il triplo dei soldini, a salire.
Davvero non lo vedo un cambio vantaggioso, o perlomeno, che ci sposti più di tanto (quello che guadagnerei da un lato, lo perderei dall'altro).
Inoltre, continuo a pensare che il turco possa fare molto di più anche in difesa, come ha dimostrato in alcune partite, e contro avversari tutt'altro che "banali".

Dici bene ed è proprio quel "a salire" il grosso problema. Capela chiamerà per i prossimi 3 anni: 16M, 17M e 18.2M. Ecco, mi sembra francamente troppo.

04/02/2020, 11:45
Profilo WWW
Star

Gioia CELTICS ha scritto:

ragionevole, ma l'unico aspetto che potrebbe ingolosire la dirigenza è: abbiamo almeno 3/4 giocatori che hanno almeno 20 punti nella mani (ed è un dato di fatto), ci serve un centro offensivo o difensivo? non abbiamo un intimidatore al momento... difesa aggressiva e se vai sotto canestro trovi uno che difende... Capela avesse un minimo (ma proprio un minimo) di tiro da fuori sarebbe l'ideale...

su kanter potrebbe fare molto di piu in difesa, ma non l ha mai fatto... dubito che possa cambiare cosi tanto...

04/02/2020, 11:48
Profilo
History of team

Sentite, se veramente pensiamo che Clint Capela possa degnamente vestire la canotta verde e portarci alla vittoria.....beh....onestamente....ma er piacere.
Capela sta bene dove sta'....a Houston...in panchina!
Per quello che puo' fare, cioe' mazzuolare in difesa ci possiamo mettere tranquillamente Tacko in attesa che recuperi Ronfo!!
Tutto sommato la trade Smart +Kanter+Thies per Capela si potrebbe fare!!!
:ku: :ku: :ku: :ku: :ku: :ku: :ku: :ku:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Ma per piacere.....non lo voglio neanche mai piu' sentire nominare Capela!!!!
:badargument:

04/02/2020, 12:06
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Certo, siamo alle sensazioni, ma come te ho dei dubbi sul profilo del giocatore nel nostro roster, mi sembra davvero poco adatto. Kanter offensivamente se lo mangia, ma difensivamente non c'è proprio paragone. Però il turco sta dimostrando anche una fragilità fisica che da noi è un grosso problema per la carenza di effettivi nel ruolo, anche se Capela non è che sia uno dei "sempre presenti", anzi non ha mai fatto una stagione completa.

Infatti. Di queste cose ne parlano giornalisti e tifosi principalmente. Così come per mesi si è parlato di Adams e Love.
D'altronde i giornalisti devono vendere notizie e chiunque si mette a guardare il roster dei Celtics vede tante ali, pochi lunghi e quindi inizia ad accostare tutti i centri in giro per la lega.

La realtà è che piuttosto che uno come Capela credo che Stevens preferirebbe metterci come centro Granito, Ojeleye o Timelord quando rientra.

Non abbiamo preso WCS a prezzo di saldo, ci sarebbe Noel in scadenza in una squadra assatanata di scelte.
Eppure non ci siamo mossi verso questi fronti.
A proposito, se si deve mettere un centro che prende rimbalzi, schiaccia e che intimorisce c'è Tacko. Con un contratto 2WP. E ha anche manine più delicate.

Credo che se ci muoviamo è giusto per barattare le nostre scelte di quest'anno con quelle future di altre squadre che hanno bisogno di fare un rebuilding massiccio già da subito.

04/02/2020, 12:11
Profilo
History of team

per me è sempre un discorso di costi e benefici, di cosa perdi e di cosa guadagni.

cosa ti può portare capela nel breve e cosa ti toglie nel medio lungo(tipo langford...)

sul fatto che capela sia giocatore ben superiore ai vari noel, cauley stein e pure kanter per me non ci sono dubbi.

crispo se lo vedessi in maglia celtica penso poi diresti altre cose, è acerbo tecnicamente ma è una macchina da doppia doppia(come kanter) e in difesa potrebbe dare un apporto notevole.

tacko viaggia a meno di metà della velocità di un capela....

04/02/2020, 12:16
Profilo
History of team

Geo ha scritto:
deep ha scritto:

per drummond devi sacrificare hayward.o smart e altri 3-4 contratti miori :lol3

drummund poi scade e chiede tanti soldi.indi rischia di diventare un noleggio.

almeno capela lo avresti per 3 anni, e lo potresti pure usare come asset in una futura trade.

04/02/2020, 12:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1357, 1358, 1359, 1360, 1361, 1362, 1363 ... 1898  Prossimo