Oggi è 15/11/2024, 3:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1358, 1359, 1360, 1361, 1362, 1363, 1364 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Come ben detto da voi, ci sono pro e contro.. per me è no perché non ci sono tutti sti vantaggi, poi se si parla di una trade con dentro Smart beh proprio no..

04/02/2020, 13:14
Profilo
History of team

Capela non è brocco. Sa fare cose che sono molto valuable in Nba. Per me è più utile di Drummond, figurarsi di Noel o WCS (mai piaciuto fin dai tempi di Kentucky, se va via per una seconda ci sarà un motivo, al netto che essere scelto dai Kings non gli ha fatto certo bene).

-----------------------------------------------

Immagine

04/02/2020, 13:38
Profilo
History of team

esatto.è un lungo comunque che difensivamente si può considerare moderno.

cioè kanter è piantato per terra, lo vedete che è proprio poco reattivo muscolarmente, capela è fisicamente elettrico, dinamite.reattivo, brillante.

04/02/2020, 13:42
Profilo
Star

per i nomi che girano sembra evidente che:
Kemba Walker Jaylen Brown Gordon Hayward Jayson Tatum Marcus Smart non li metteremmo mai sul piatto...
ma senza mettere sul piatto loro già si esclude di principio Drummond (e mi va bene cosi personalmente) perchè non arrivi a pareggiare il suo enorme contratto...

Capela vorrebbe dire non sacrificare un intoccabile e avere un giocatore pronto da subito e di medio livello... di fenomeni ce ne sono proprio pochi e non sono disponibili...
Forse Kanter è ancora piu distante dal gioco voluto da Stevens rispetto allo svizzero, in entrambi i lati del campo... e se oltre a lui non devi sacrificare un granchè allora diventa un upgrade... già mettendo Romeo sarei meno contento...

04/02/2020, 13:46
Profilo
History of team

romeo mi sa che lo devi proprio mettere.

ragazzi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. :irish_drink:

io rimango dell'opinione che questi rumors siano poco verosimili, insomma il solito spam mediatico, poi woj su di noi non c'ha mai azzeccato...

comunque meglio capela di drummond, lo vedo più adatto al nostro gioco, che è un gioco dinamico e fatto di transizioni e capela da quel punto di vista è come il cacio sui maccheroni, è uno che corre bene, è un verticalista, è un ottimo rimbalzista è un theis più forte, ma senza tiro.

non vedo però ainge spenderci una prima e romeo e altri due contratti minori.

indi è no a meno che la quadra non arrivi con trade a più squadre e un effettivo affare per noi.

04/02/2020, 14:07
Profilo
History of team

oddio noi in potenza il capela di turno nel roster poi ce lo avremmo anche ed è timelord. :lol3 :mrgreen:

04/02/2020, 14:09
Profilo
History of team

Beh insomma io ad avere Theis e Capela che si ruotano da centri ci farei la firma.

A fare canestro ci pensano poi i J's, Gordon e Kemba.

Restano difficili gli intrighi di salario, nel senso che i razzi devono abbassare il loro monte salari e noi non abbiamo expiring da dare, ma, se fosse fattibile, per noi sarebbe un upgrade notevole dal mio puto di vista.

04/02/2020, 14:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
oddio noi in potenza il capela di turno nel roster poi ce lo avremmo anche ed è timelord. :lol3 :mrgreen:

ti rispondo in una parola: buonanotte :lol3

04/02/2020, 14:36
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Believe.
Zio Trifoglio ha scritto:
Beh insomma io ad avere Theis e Capela che si ruotano da centri ci farei la firma.

A fare canestro ci pensano poi i J's, Gordon e Kemba.
Però perdere Kanter sarebbe un danno per la second-unit, visto che non c'è nessuno in grado di creare da solo in attacco (almeno finché non gioca Langford). Infatti, più che su Capela, mi concentrerei sulla ricerca di una guardia/ala con punti nelle mani da aggiungere alla panchina, possibilmente forte dall'arco.

Prenderei Capela solo per Kanter + filler (Poirier, Timelord, Edwards, Javonte) + 1st pick Bucks/Celtics 2020, altrimenti passo oltre (in particolare, non va ceduto Romeo).

Immagine

04/02/2020, 14:47
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Prenderei Capela solo per Kanter + filler (Poirier, Timelord, Edwards, Javonte) + 1st pick Bucks/Celtics 2020, altrimenti passo oltre (in particolare, non va ceduto Romeo).

Occhio che passare dal "prendiamo Capela come centro" al "che Cappella che abbiam fatto a smenare questo e quello per un centro", è un attimo :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/02/2020, 15:03
Profilo
History of team

Qualcosa bisognerà pur dare per prendere qualcuno.....
A me se Ainge mi porta li svizzero,senza muovere nessuno degli inamovibili sarei contento.... Clint è uno bello spauracchio sotto i tabelloni.....
Sentivo rumors su KAT,ecco lì ti dovresti svenare ed eviterei....
Poi visto che abbiamo i Jay's,Kemba e Gordon preferirei un giocatore che non si prenda troppe responsabilità in attacco...
Ricoridiamoci le gerarchie.....

04/02/2020, 15:16
Profilo
Hall of fame

Detto che mi fido di DA quando fa delle trade io Capela lo prenderei solo ed esclusivamente come aggiunta senza cedere nessuno di Jaylen Brown Kemba Walker Gordon Hayward Jayson Tatum Marcus Smart Daniel Theis su Romeo Langford non lo scambierei solo per la fiducia che ripongo nelle parole di un amico.
Purtroppo ci troviamo in questa situazione a causa della mancata crescita e costanza di Robert Williams ma la speranza e l'ultima a morire e non si sa mai che rientri e ci faccia ricredere tutti, speriamo.

04/02/2020, 15:56
Profilo
Starter

Provo a dire la mia: Capela è un centro fisico, estremamente mobile, buon rimbalzista, ottimo in difesa e poco prolifico in attacco, salvo che sugli scarichi in penetrazione dei "piccoli".. però sa prendere e tenere bene la posizione, sia in attacco che in difesa e corre.. per il resto è "X".. nel senso, non ha tiro da fuori, né dalla media, tiri liberi lo ZERO assoluto (mi pare di aver letto che quest'anno tiri con una percentuale sotto il 60%).. per il nostro gioco potrebbe anche andar bene, la difesa è il suo forte, ma per come siamo organizzati quest'anno - e secondo me la campagna acquisti estiva è stata formidabile - non aggiungiamo niente, anzi, rischiamo di togliere tranquillità ad un gruppo che va d'amore e d'accordo.. per di più guadagna troppo nei prossimi anni e richierebbe di ingolfarci il monte salari.. Danny, dai retta.. lasciamolo a Houston.. non vorrei che diventasse un problema!

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

04/02/2020, 16:21
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Occhio che passare dal "prendiamo Capela come centro" al "che Cappella che abbiam fatto a smenare questo e quello per un centro", è un attimo :D
Esattamente.
JohnBagley ha scritto:
Non se non hai necessità di prendere qualcuno ;)

Immagine

04/02/2020, 16:59
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
.
JohnBagley ha scritto:
Non se non hai necessità di prendere qualcuno ;)

Beh ti dirò,vista anche la condizione atletica dei nostri lunghi qualcosa potremmo fare,poi che sia Capela,Noel o capitan batacchio,qualcosina aggiungerei là sotto.....

04/02/2020, 17:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1358, 1359, 1360, 1361, 1362, 1363, 1364 ... 1898  Prossimo