E' arrivato il momento...
Salute a tutti, fratelli biancoverdi!
Mi chiamo Claudio, sono di Bologna ma residente a Parma.
Vi seguo ormai da tempo, sempre da dietro le quinte... era giunta l'ora che facessi il passo e mi presentassi alla famiglia della sposa "sportiva".
(non me ne voglia la mia compagna
)
Ho abbracciato l'NBA da ragazzino seguendo con devozione il guerriero KG, che ho sempre ammirato per la dedizione e lo spirito combattivo, oltre agli ovvi e numerosi talenti sul campo.
Quando nel 2008 ci fu il fatidico passaggio che regalò la gioia dell'anello a tutto il popolo biancoverde ho cominciato ad approfondire la storia dei Celtics... ed è stato amore.
Inutile dire che quella squadra in particolare (big 3+1) mi ha conquistato, ma anche negli anni a seguire ho potuto apprezzare l'anima di una franchigia che - con roster più o meno competitivi - non ha mai perso il proprio carisma.
Purtroppo sono troppo "piccolo" per aver vissuto l'epoca di Bird (o tantomeno quella di Russell) ma vivo nel mio immaginario gli echi di un passato glorioso pronti a riaccendere la fiamma della competizione appena le condizioni lo permettono.
Ne approfitto per ringraziare da subito lo staff per l'ottimo lavoro e il bel clima che è riuscito a costruire e mantenere nel tempo, e tutto il "roster" di irriducibili che arricchisce le mie letture da profano con commenti e info molto interessanti e competenti.
Finito il pippone (come si dice in gergo) auguro a tutti una stagione piena di emozioni; che si vinca o si perda è sempre bello stare in famiglia.
Tanto comunque non si molla un caxxo
Un abbraccio
TheLateGuy (ovvero quello che ci ha messo una vita ad arrivare, e si presenta con il cotechino dell'anno prima)