Oggi è 30/09/2024, 13:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
sono attonito. mi dispiace tantissimo per paul, kevin, ray, rajon, delonte, JON e pure baby. sono orgoglioso di loro perchè hanno lottato fino all'ultimo.
spero che green non si ripresenti al prossimo training camp, indipendentemente da quando sarà. si possono sbagliare anche 10 tiri di fila, ma gli errori dovuti alla svogliatezza e alla poca determinazione non si scusano.
sono stati quattro anni favolosi per intensità, gioco e incarnazione ancora una volta del celtic pride.
finchè ci saranno 5 uomini in maglia bianco verde a lottare per la città di boston io tiferò questa squadra.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart


12/05/2011, 3:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
io invece spero vincano loro: infatti secondo me è stato un ideale passaggio di consegne......ho visto negli occhi loro la parola titolo solo per averci battuto.avevano un rispetto immenso per noi e si sono meitati sta vittoria




sono ridicoli, devono ringraziare dio di averci beccato malconci.

dai su, per l'amor di dio, abbiamo proprio un diverso concetto d'intendere il basket, se a te fanno impressione sti qua.....nettamente inferiori a celtics o lakers, e secondo me o elevano le prestazioni o l'anello non lo vincono mica.


12/05/2011, 3:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LarryHolmes33 ha scritto:
Quando hai davanti giocatori cosi (e dico giocatori non squadre sia chiaro!) non puoi far altro che alzarti e applaudire. Il tifo è una cosa la sportività un'altra. Lebron ci ha ucciso con 2 triple impossibili per chiunque altro e ha calato il sipario su un'era meravigliosa. Mi sono avvicinato ai Celtics davvero solo negli scorsi PO e ho inveito festeggiato e bestemmiato con loro per un anno intero! Grazie di tutto comunque! Chapaeu a Miami ovvero a Wade e James che sono davvero fenomeni. Usciamo comunque a testa più che alta da una serie per noi davvero difficile e soprattutto sfortunata. Grazie ragazzi!
Sempre e comunque
FORZA CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

da dove vieni? da marte? finalmente un commento obbiettivo e non offensivo(senza motivo)sugli avversari........


12/05/2011, 3:45
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sia chiaro che a fine stagione voglio veder saltare un po' di teste:

Danny in primis, seguito da Doc, Nenad, Green e anche Big Baby!


PS: Niente da dire su Wade e James, ma il basket è un'altra cosa.

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/05/2011, 3:46
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Buonanotte amici Celtici..

Come l'anno scorso vi saluto con un enorme peso nello stomaco..
Forse però questo é davvero l'ultimo anno di questi Boston Celtics..

Grazie comunque a tutti, é stata una grande stagione.

In ogni caso SEMPRE E SOLO FORZA CELTICS
:heart :heart :heart

A prestissimo

murla

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


12/05/2011, 3:46
Profilo
Water boy

Iscritto il: 12/10/2010, 13:45
Messaggi: 11
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Un titolo a chiunque tranne che questi.. Per me usciamo a testa alta, di problemi ne abbiamo avuti tanti e di sfortune ancor di più. Ora che la stagione è finita mi permetto di esprimere il mio modestissimo parere che si accoda a quello di molti altri:
Senza la trade non sarebbe mai e poi mai e poi mai andata così questa serie. E non venitemi a dire che Perkins non poteva risolvere tutti i nostri problemi e che Robinson non è più forte di Green perchè non è questo il punto.
Si era creato un gruppo, un morale e un equilibrio unico nel nostro spogliatoio, i video su youtube e altre cazzatine erano segnali che c'era un'unità grande e uno spiritò fortissimo col quale potevamo rompere il culo a chiunque c***o!
Non è una questione di maggior talento di uno o dell'altro giocatore coinvolti nella trade sempre secondo me...
Boh mi sbaglierò e magari non era il momento opportuno per parlarne ma fatemela passare.. la rabbia in merito è tanta.
Detto questo grazie ai ragazzi non hanno mollato mai, veramente grazie..

Forza Celtic's sempre e comunque!


12/05/2011, 3:46
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
Quando hai davanti giocatori cosi (e dico giocatori non squadre sia chiaro!) non puoi far altro che alzarti e applaudire. Il tifo è una cosa la sportività un'altra. Lebron ci ha ucciso con 2 triple impossibili per chiunque altro e ha calato il sipario su un'era meravigliosa. Mi sono avvicinato ai Celtics davvero solo negli scorsi PO e ho inveito festeggiato e bestemmiato con loro per un anno intero! Grazie di tutto comunque! Chapaeu a Miami ovvero a Wade e James che sono davvero fenomeni. Usciamo comunque a testa più che alta da una serie per noi davvero difficile e soprattutto sfortunata. Grazie ragazzi!
Sempre e comunque
FORZA CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

da dove vieni? da marte? finalmente un commento obbiettivo e non offensivo(senza motivo)sugli avversari........


Mi piace la sportività essendo comunque un tifoso sfegatato! Eheheheheheh è ovvio che il gioco di squadra loro non lo abbiano ma quei 2 signori e ripeto signori, ora come ora sono una spanna sopra agli altri ed insieme fanno una grandissima coppia.

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


12/05/2011, 3:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
Sia chiaro che a fine stagione voglio veder saltare un po' di teste:

Danny in primis, seguito da Doc, Nenad, Green e anche Big Baby!


PS: Niente da dire su Wade e James, ma il basket è un'altra cosa.


fatti una dormita e poi parleremo di mercato.
come se il titolo a boston lo avesse portato pitino...davvero, fatti passare la rabbia e ne parliamo.


12/05/2011, 3:47
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
vorrei rigiocarmi sta serie cOn tutti integri...ma purtroppo a NOI non gira mai niente!!!2anni fa Kg rotto ai PO...l'anno scorso perk ke si spacca nel monento decisivo..quest anno non so se ne avevamo uno integro...mi auguro che un giorno ci torni tutto con gli interessi!!!!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI...FIERO DI VOI!!!!!!!


12/05/2011, 3:47
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
io invece spero vincano loro: infatti secondo me è stato un ideale passaggio di consegne......ho visto negli occhi loro la parola titolo solo per averci battuto.avevano un rispetto immenso per noi e si sono meitati sta vittoria




sono ridicoli, devono ringraziare dio di averci beccato malconci.

dai su, per l'amor di dio, abbiamo proprio un diverso concetto d'intendere il basket, se a te fanno impressione sti qua.....nettamente inferiori a celtics o lakers, e secondo me o elevano le prestazioni o l'anello non lo vincono mica.

ma te hai visto partitao hai gli occhi foderati di prosciutto? cosa vuole dire elevano le prestazioni? wade ha giocato un immenso primo tempo(se non fosse per la sua percentuale ai liberi)e lb ultimi 3 minuti(si quelli decisivi)da favola........mi pare che tu non abbia obbiettivita nel tuo dna


12/05/2011, 3:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Sia chiaro che a fine stagione voglio veder saltare un po' di teste:

Danny in primis, seguito da Doc, Nenad, Green e anche Big Baby!


PS: Niente da dire su Wade e James, ma il basket è un'altra cosa.


fatti una dormita e poi parleremo di mercato.
come se il titolo a boston lo avesse portato pitino...davvero, fatti passare la rabbia e ne parliamo.


Forse hai veramente ragione.
:cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


12/05/2011, 3:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
bruzzo85 ha scritto:
vorrei rigiocarmi sta serie cOn tutti integri...ma purtroppo a NOI non gira mai niente!!!2anni fa Kg rotto ai PO...l'anno scorso perk ke si spacca nel monento decisivo..quest anno non so se ne avevamo uno integro...mi auguro che un giorno ci torni tutto con gli interessi!!!!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI...FIERO DI VOI!!!!!!!

lo sculo immenso è stato lo scorso anno: quest anno si sapeva che si rischiava moltissimo(certo infortunio di rondo poteva capitare a wade e si pssava noi)con eta........


12/05/2011, 3:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
Quando hai davanti giocatori cosi (e dico giocatori non squadre sia chiaro!) non puoi far altro che alzarti e applaudire. Il tifo è una cosa la sportività un'altra. Lebron ci ha ucciso con 2 triple impossibili per chiunque altro e ha calato il sipario su un'era meravigliosa. Mi sono avvicinato ai Celtics davvero solo negli scorsi PO e ho inveito festeggiato e bestemmiato con loro per un anno intero! Grazie di tutto comunque! Chapaeu a Miami ovvero a Wade e James che sono davvero fenomeni. Usciamo comunque a testa più che alta da una serie per noi davvero difficile e soprattutto sfortunata. Grazie ragazzi!
Sempre e comunque
FORZA CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

da dove vieni? da marte? finalmente un commento obbiettivo e non offensivo(senza motivo)sugli avversari........



giusto, tu i commenti offensivi li riservi al doc e ai giocatori dei celtics, quelli invece vanno bene ed elogi una squadra che gioca che più di m***a non si può, l'antibasket.

poi che wade e james siano un fenomeno e un alieno lo sapevamo già!


12/05/2011, 3:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
il mercato estivo era già un azzardo, quello invernale na follia
fosse andata bene avremmo parlato di genio
non sempre va bene
ciò che fa male è che gente come KG ray e pierce meritavano meno azzardo e più sostanza

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/05/2011, 3:55
Profilo
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Non si poteva fare di più, alla fine abbiamo perso completamente il pallino ma questa serie sembrava stregata fin dall'inizio. Onestamente gli Heat mi hanno fatto rabbia dal principio della stagione, però in queste notti sono stati fortunati ma anche più forti. Ora riflettiamo con calma e vedremo cosa succederà, e non dimentichiamoci chi sono i Boston Celtics.


12/05/2011, 3:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: