Oggi è 30/09/2024, 15:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ahimè, questi sono in lizza davvero per il titolo. tocca ai bulls alzare l'asticella.
wade e james sono due marziani. il resto è da sufficienza. è questo il basket ??? manco per sogno.
non voglio aggiungere tristezza, ma pensate che dobbiamo pregare che noah stia bene per fermare il treno di miami. oltre che deng si faccia un mazzo incredibile.
che futuro di m***a per l'NBA. prossima stagione in grandissimo dubbio e tutto il mondo ai piedi di questi due sbruffoni.
mi attende un anno dove l'hockey fungerà da tranquillante e distrazione dalle fanfare per gli heat e le fasi di stallo nella trattativa sul CBA.

ci vuole pazienza...

notte a tutti

e FORZA CELTICS !!! :heart :heart :heart :heart :heart :heart


12/05/2011, 3:57
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
Quando hai davanti giocatori cosi (e dico giocatori non squadre sia chiaro!) non puoi far altro che alzarti e applaudire. Il tifo è una cosa la sportività un'altra. Lebron ci ha ucciso con 2 triple impossibili per chiunque altro e ha calato il sipario su un'era meravigliosa. Mi sono avvicinato ai Celtics davvero solo negli scorsi PO e ho inveito festeggiato e bestemmiato con loro per un anno intero! Grazie di tutto comunque! Chapaeu a Miami ovvero a Wade e James che sono davvero fenomeni. Usciamo comunque a testa più che alta da una serie per noi davvero difficile e soprattutto sfortunata. Grazie ragazzi!
Sempre e comunque
FORZA CELTICS!!! :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

da dove vieni? da marte? finalmente un commento obbiettivo e non offensivo(senza motivo)sugli avversari........



giusto, tu i commenti offensivi li riservi al doc e ai giocatori dei celtics, quelli invece vanno bene ed elogi una squadra che gioca che più di m***a non si può, l'antibasket.

poi che wade e james siano un fenomeno e un alieno lo sapevamo già!

vedi io in genere trovo poco sportivo ed anche stupido offendere chi ti habattuto perche ci fai brutta figura 2 volte.........non è che se dici che hai perso con chi giocaantibasket è meglio!!!in genere è sempre meglio fare complimenti ad avversari che si sono per vari motivi(non ultimi nostra eta)mostrati superiori.......


12/05/2011, 3:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
io invece spero vincano loro: infatti secondo me è stato un ideale passaggio di consegne......ho visto negli occhi loro la parola titolo solo per averci battuto.avevano un rispetto immenso per noi e si sono meitati sta vittoria




sono ridicoli, devono ringraziare dio di averci beccato malconci.

dai su, per l'amor di dio, abbiamo proprio un diverso concetto d'intendere il basket, se a te fanno impressione sti qua.....nettamente inferiori a celtics o lakers, e secondo me o elevano le prestazioni o l'anello non lo vincono mica.

ma te hai visto partitao hai gli occhi foderati di prosciutto? cosa vuole dire elevano le prestazioni? wade ha giocato un immenso primo tempo(se non fosse per la sua percentuale ai liberi)e lb ultimi 3 minuti(si quelli decisivi)da favola........mi pare che tu non abbia obbiettivita nel tuo dna


tu nel tuo dna hai che sei un grande scassamarroni, mai mi hai convinto e mai mi convincerai.


12/05/2011, 3:58
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
bruzzo85 ha scritto:
vorrei rigiocarmi sta serie cOn tutti integri...ma purtroppo a NOI non gira mai niente!!!2anni fa Kg rotto ai PO...l'anno scorso perk ke si spacca nel monento decisivo..quest anno non so se ne avevamo uno integro...mi auguro che un giorno ci torni tutto con gli interessi!!!!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI...FIERO DI VOI!!!!!!!

lo sculo immenso è stato lo scorso anno: quest anno si sapeva che si rischiava moltissimo(certo infortunio di rondo poteva capitare a wade e si pssava noi)con eta........


si il discorso dell'età è palese purtroppo...però un briciolo di fortuna in piu non avrebbe fatto male...ma sull'età hai pienamente ragione si sa a cosa si va in contro...vedi shaq...abbiamo rischiato ed è andata malissimo purtroppo...ma sono rischi che sai di correre!!!


12/05/2011, 3:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
giusto, tu i commenti offensivi li riservi al doc e ai giocatori dei celtics, quelli invece vanno bene ed elogi una squadra che gioca che più di m***a non si può, l'antibasket!

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


12/05/2011, 3:59
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
lo sapevo......
gl'anni scorsi il gruppo ha fatto la differenza...quest'anno proprio no....
finisce anche per noi un periodo.....
la trade?la risposta è palese
onore ai vincitori.
che dire...onore ai senatori....bravi,uomini,professionisti e.......celtici.
gooooooooooo celtics.

ps:è ora di cambiare


12/05/2011, 3:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Mondo Cane ha scritto:
ahimè, questi sono in lizza davvero per il titolo. tocca ai bulls alzare l'asticella.
wade e james sono due marziani. il resto è da sufficienza. è questo il basket ??? manco per sogno.
non voglio aggiungere tristezza, ma pensate che dobbiamo pregare che noah stia bene per fermare il treno di miami. oltre che deng si faccia un mazzo incredibile.
che futuro di m***a per l'NBA. prossima stagione in grandissimo dubbio e tutto il mondo ai piedi di questi due sbruffoni.
mi attende un anno dove l'hockey fungerà da tranquillante e distrazione dalle fanfare per gli heat e le fasi di stallo nella trattativa sul CBA.

ci vuole pazienza...

notte a tutti

e FORZA CELTICS !!! :heart :heart :heart :heart :heart :heart


non sono così convinto che vincano il titolo, hanno giocato con dei celtics alla canna del gas, son curioso di vederli con bulls e la finalista ad ovest.


12/05/2011, 3:59
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
avevo detto in prepartita che non volevo immaginarmi questa partita come la probabile ultima di quei 3 (piùRR9) insieme!
non ho molti rimpianti per quest'anno (poi domani spiegherò il perchè) ma per l'annata del kg rotto e la passata...
potevano portarci almeno 2 anelli...
comunque grazie di tutto ragazzi,doc e quant'altri...
finiscono per quest'anno le mie nottate insonni per seguire questa fede...avrò visto il 90% delle partite comprese le trasferte ad ovest ad orari improponibili...
sti cavoli delle occhiaie,dei vicini,dei polmoni...

sarà un caso ma si cala il sipario anche ad est...due dinastie che lasciano il testimone ad altri...
meritato o no,antipatici o meno lbj e wade sono singoli campioni,fuoriclasse...ma in uno sport di squadra non so se basterà per riportare l'anello a miami dopo 5 anni...

seguirò con distacco la rimanente post-season...i miei celtics sono fuori e sono in lacrime...
che vinca il migliore

notte ragazzi

:heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


12/05/2011, 4:01
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
bruzzo85 ha scritto:
nickamp ha scritto:
bruzzo85 ha scritto:
vorrei rigiocarmi sta serie cOn tutti integri...ma purtroppo a NOI non gira mai niente!!!2anni fa Kg rotto ai PO...l'anno scorso perk ke si spacca nel monento decisivo..quest anno non so se ne avevamo uno integro...mi auguro che un giorno ci torni tutto con gli interessi!!!!

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI...FIERO DI VOI!!!!!!!

lo sculo immenso è stato lo scorso anno: quest anno si sapeva che si rischiava moltissimo(certo infortunio di rondo poteva capitare a wade e si pssava noi)con eta........


si il discorso dell'età è palese purtroppo...però un briciolo di fortuna in piu non avrebbe fatto male...ma sull'età hai pienamente ragione si sa a cosa si va in contro...vedi shaq...abbiamo rischiato ed è andata malissimo purtroppo...ma sono rischi che sai di correre!!!

e ti dirò di piu alla luce di cio che è successo la cazzata (ha ragione green ) è stato il mercato di riparazionee non quello estivo......si viveva di scommesse allora era meglio tenere anche la scommessa perkins(con il suo recupero incerto)e vedere se almeno qualcuna andava bene


12/05/2011, 4:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
se non si afflosciano x me puo essere veramente l'anno dei mavs...a me sti heat fanno veramente schifo(tolti i 2mostri ovvaimente)!!


12/05/2011, 4:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Cita:
vedi io in genere trovo poco sportivo ed anche stupido offendere chi ti habattuto perche ci fai brutta figura 2 volte.........non è che se dici che hai perso con chi giocaantibasket è meglio!!!in genere è sempre meglio fare complimenti ad avversari che si sono per vari motivi(non ultimi nostra eta)mostrati superiori.......



ma io non ho offeso proprio nessuno invece, anzi ho scritto: tanto di cappello a james.

a differenza tua che son anni che ogni partita insulti i nostri campioni!ogni maledetta partita, se non è il doc, è allen, o pierce o big baby o chi per lui, e ci vieni a fare pure la morale su eventuali insulti a james che io poi non ho proferito?

ma mi faccia il piacere nickamp.


12/05/2011, 4:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ho scritto tanto, più di chiunque, tranne James, su questo Forum. E aspettatevi un lunghissimo "J'accuse" tra pochi giorni (vorrei meditare e scrivere a mente fredda). Per questo motivo, stanotte, dirò poche cose:
Rajon, Ray, Paul, Kevin, Jermaine, Delonte, Von, Avery, Shaquille, Glen, Kendrick, Semih, Luke, Nate, Marquis: grazie, comunque, per tutte le gioie, le emozioni, le vittorie che ci avete dato. Grazie per l'orgoglio che ci fate provare alla vista di quella casacca verde. Non dimenticherò mai.

Onore a LBJ, perché anche se intende il basket in modo molto differente dal mio, è un fuoriclasse autentico e merita l'Anello. Ma onore solo a lui, perché è l'unico dei Tre di Miami che ha dimostrato un certo rispetto e una certa correttezza in campo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/05/2011, 4:04
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
Ho scritto tanto, più di chiunque, tranne James, su questo Forum. E aspettatevi un lunghissimo "J'accuse" tra pochi giorni (vorrei meditare e scrivere a mente fredda). Per questo motivo, stanotte, dirò poche cose:
Rajon, Ray, Paul, Kevin, Jermaine, Delonte, Von, Avery, Shaquille, Glen, Kendrick, Semih, Luke, Nate, Marquis: grazie, comunque, per tutte le gioie, le emozioni, le vittorie che ci avete dato. Grazie per l'orgoglio che ci fate provare alla vista di quella casacca verde. Non dimenticherò mai.

Onore a LBJ, perché anche se intende il basket in modo molto differente dal mio, è un fuoriclasse autentico e merita l'Anello. Ma onore solo a lui, perché è l'unico dei Tre di Miami che ha dimostrato un certo rispetto e una certa correttezza in campo.


Straquoto alla grande!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


12/05/2011, 4:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
pagliardo ha scritto:
Cita:
vedi io in genere trovo poco sportivo ed anche stupido offendere chi ti habattuto perche ci fai brutta figura 2 volte.........non è che se dici che hai perso con chi giocaantibasket è meglio!!!in genere è sempre meglio fare complimenti ad avversari che si sono per vari motivi(non ultimi nostra eta)mostrati superiori.......



ma io non ho offso proprio nessuno invece, anzi ho scritto: tanto di cappello a james.

a differenza tua che son anni che ogni partita insulti i nostri campioni!ogni maledetta partita, se non è il dooc, è allen, o pierce o big baby o chi per lui, e ci vieni a fare oure la morale su eventuali insulti a james che io poi non ho proferito.

te non sai nemmeno leggere: mi sono congratulato con quell utente dicendo che era stato sportivo,non dicendo che pagliardo ha detto che questi sono.........poi te ti sei intromesso e ti ho risposto ma non troverai mio post che dice che te li hai offesi.......


12/05/2011, 4:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Houdini ha scritto:
Un titolo a chiunque tranne che questi.. Per me usciamo a testa alta, di problemi ne abbiamo avuti tanti e di sfortune ancor di più. Ora che la stagione è finita mi permetto di esprimere il mio modestissimo parere che si accoda a quello di molti altri:
Senza la trade non sarebbe mai e poi mai e poi mai andata così questa serie. E non venitemi a dire che Perkins non poteva risolvere tutti i nostri problemi e che Robinson non è più forte di Green perchè non è questo il punto.
Si era creato un gruppo, un morale e un equilibrio unico nel nostro spogliatoio, i video su youtube e altre cazzatine erano segnali che c'era un'unità grande e uno spiritò fortissimo col quale potevamo rompere il culo a chiunque c***o!
Non è una questione di maggior talento di uno o dell'altro giocatore coinvolti nella trade sempre secondo me...
Boh mi sbaglierò e magari non era il momento opportuno per parlarne ma fatemela passare.. la rabbia in merito è tanta.
Detto questo grazie ai ragazzi non hanno mollato mai, veramente grazie..

Forza Celtic's sempre e comunque!


nei prossimi giorni credo che torneremo a parlare nolto della trade e in generaledi tutta l'impostazione del mercato di quest'anno
se hai seguito le precedenti puntate sull'argomento sai che la penso allo stesso modo e come noi tanti la pensano così
ciò che però mipreoccupa ancor di più è il futuro: su quale ceppo innestare degli acquisti?

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/05/2011, 4:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: