Oggi è 01/11/2024, 15:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
Voglio solo dire una cosa...Questa giornata sara indimenticabile se: L'inter vince la champions e mette tre trofei nella sua bacheca entrando di conseguenza nella storia(speriamo :D ) e i BOSTON CELTICS squadra data per morta da tutti (bagatta e peterson ma anche da tutti i siti americanii) che puo ipotecare l'arrivo in finaleee

PER CHIUDEREE DICO FORZA TUTTI E DUEEEEEEE

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP

22/05/2010, 14:41
Profilo
Starter

speriamo di continuare in questo modo anche al garden, ma sono preoccupato perchè i magic in gara 1 e 2 non hanno tirato bene, ma sono rimasti quasi sempre a contatto... a noi basta vincerne 1 delle 2 in casa, mentre loro sono obbligati a pareggiare la serie per avere qualche chance di passare il turno, quindi saranno carichi come delle molle e non lasceranno niente al caso... ci vuole cuore, carattere, ma soprattutto TESTA... confidiamo nelle triple di allen e del capitano e nel superbo lavoro sotto canestro di KG, perkins, sheed e davis... forza ragazzi!!!!

22/05/2010, 16:05
Profilo
History of team

super-pierce34 ha scritto:
ci vuole cuore, carattere, ma soprattutto TESTA

Ecco, appunto tutto quello che, a mio parere, i Van Zombie's non hanno mai avuto....
E le 2 finali ad Orlando lo hanno ribadito

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/05/2010, 16:10
Profilo
A legend

Tra oggi e domani potrei vivere il più bel weekend sportivo della mia vita....e sapete di cosa parlo... 8-)

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

22/05/2010, 17:30
Profilo
Hall of fame

c'è da tenere la guardia alta. subito dopo gara 2 ero tranquillo, ma adesso sono un po' agitato. so che sono una squadra di giocatori maturi, ma il dubbio che si possano concedere una pausa mentale mi attanaglia.
stanotte basta con il trash talking vero o presunto e sotto ancora una volta con la nostra difesa di ferro.
mi piacerebbe vedere due prestazioni di spessore da parte di KG e Rondo.

LET'S GO CELTICS!!!

22/05/2010, 19:56
Profilo
History of team

let's go celtics, niente scherzi.

23/05/2010, 0:12
Profilo
Rookie

Youngman ha scritto:
Voglio solo dire una cosa...Questa giornata sara indimenticabile se: L'inter vince la champions e mette tre trofei nella sua bacheca entrando di conseguenza nella storia(speriamo :D ) e i BOSTON CELTICS squadra data per morta da tutti (bagatta e peterson ma anche da tutti i siti americanii) che puo ipotecare l'arrivo in finaleee

PER CHIUDEREE DICO FORZA TUTTI E DUEEEEEEE

....che bello essere tifosi dei Celtics....e dell'Inter....quante belle soddisfazioni...ed ancora ce ne saranno !!! :D Milito come Rondo....cioè immarcabile!!! :mrgreen:

23/05/2010, 0:29
Profilo
A legend

speriamo pierce come milito.............dopo aver vinto tutto con inter vorrei vincere anche qualcosina con i celtics(poi a ottobre anche con i red sox.......)

23/05/2010, 1:39
Profilo
Rookie

dell'inter poco me ne frega.una finale senza un italiano è una vergogna......rientrato ora a casa..ho rinunciato a mezza uscita per i miei celtics...gooooooooooooosperiamo in un rondo versione miito..... :mrgreen: :mrgreen:

23/05/2010, 1:45
Profilo
A legend

Tornato da una serata indimenticabile..per i miei occhi, per la mia memoria, per le mie coronarie anche :lol: non c'è nulla nella vita che ti può dare più di una soddisfazione come riesce a dartene lo sport, per questo lo amo....ora completiamo l'opera con la vittoria in gara-3 e un piede e mezzo è già nelle finals...

23/05/2010, 1:52
Profilo
Sixth Man

Stasera speriamo di vincere, sono juventino e dopo la sfilza di delusioni sono sicuro che almeno i Celtics mi daranno soddisfazioni, dopo tutto quello passato quest'anno :roll:

Ma stasera la danno su SI?

23/05/2010, 2:04
Profilo
History of team

Thebigticket ha scritto:
Stasera speriamo di vincere, sono juventino e dopo la sfilza di delusioni sono sicuro che almeno i Celtics mi daranno soddisfazioni, dopo tutto quello passato quest'anno :roll: Ma stasera la danno su SI?
Sí, certo, dallas-san antonio... ancora c'è chi aspetta SI... Ps C'hanno solo la partita di domani di l.a. poi le finali le ha tutte Sky.

Immagine

23/05/2010, 2:22
Profilo
A legend

nickamp ha scritto:
speriamo pierce come milito.............dopo aver vinto tutto con inter vorrei vincere anche qualcosina con i celtics(poi a ottobre anche con i red sox.......)

Mi sa che per i Red Sox dovrai aspettare parecchio..se continuiamo così manco la wild card di prendiamo :(

23/05/2010, 2:35
Profilo
History of team

Dopo un 7-0 e uno 0-6 ecco un 9-0: 16-6 e timeout... se il buongiorno si vede dal mattino... :mrgreen: infatti per ora stiamo imitando l'Inter... 27-12 fine 1q. Let's go Celtics!

Immagine

23/05/2010, 3:01
Profilo
A legend

27-12 al termine del primo quarto...difesa: superba!!! solo 6 punti subiti dopo 10' di gioco..rotazioni a dir poco perfette..
attacco: fantastico...a parte qualche errore di troppo che poteva darci anche un tranquillo +20 è stato veramente eccezionale..se Ray e Rondo continuano così non ce n'è per nessuno....andiamo avanti così

23/05/2010, 3:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 57  Prossimo