Oggi è 25/11/2024, 10:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 108  Prossimo
Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Futuro Celtics
A proposito di Krstic... Reggie Evans, Aaron Gray, Kris Humphries, non sarebbero più affidabili?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/05/2011, 5:55
Profilo
Rookie

Pierce in uscita dalla panchina penso non abbia senso, primo perchè a mio modo di vedere, dei big three è obiettivamente quello più continuo e che da più garanzie. Secondo, perchè se fanno conto di lasciarlo seduto per mettere addirittura titolare Green... :shock:

Green può meritare una seconda chance, d'accordo, ma il posto in quintetto deve sudarselo. Che cominci a fare bene in uscita dalla panchina e cominci a metterci le p****e in quel che fa, e poi ne riparliamo.

Ammetto di essere un attimo di parte (il mio nome lo testimonia) però sto cercando di analizzare la cosa nel modo più obiettivo possibile, e penso che il capitano in panchina per uno così, ad oggi, sia una bestemmia.

14/05/2011, 8:59
Profilo
Sixth Man

Raga siccome so poco l'inglese qualcuno può velocemente riepilogarmi cosa ha detto il nostro "fantastico" GM ?
Grazie
Max

14/05/2011, 9:21
Profilo
Hall of fame

Massimo Preti ha scritto:
Raga siccome so poco l'inglese qualcuno può velocemente riepilogarmi cosa ha detto il nostro "fantastico" GM ?
Grazie
Max

Brevemente:
Ha detto che ci potrebbe essere qualche cambiamento grosso e che Pierce potrebbe partire dalla panchina.

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

14/05/2011, 9:23
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Eh bello fare il GM, con i soldi degli altri però :D
Quindi anche io faccio il giochino.
Il problema della poca manovrabilità è tutto, pensate che solo con i Big 4 spendiamo 56,5 milioni di dollari, Oklahoma City con 57 ci fa una squadra (anche se Durant è ancora limitato dal CBA a 7 milioni, dall'anno prossimo passerà a 14 per arrivare fra 5 anni a quasi 20 milioni).
Quindi con i contratti attuali avremmo un totale di 73 milioni di dollari con questa squadra.
Rondo
Allen
Pierce
Garnett
JO
Bradley
Shaq

Di questi credo che Shaq si ritirerà, quindi 71 milioni di dollari (14 sopra il cap).
Allora comincio con le conferme.
Green è un restricded FA e viene confermato.
Wafer rifirma, grazie alla Non-Bird Exception.
Nenad viene confermato grazie alla Bird Exception, magari non a 6 milioni ma per esempio a 4.
Quindi siamo a circa 82 milioni di dollari.
Arriviamo agli acquisti:
Con la MLE si potrebbe provare a prendere Sam Dalembert.
Quest'anno abbiamo anche la bi-annual exception con qui si potrebbe prendere Carl Landry, che guadagna 3 milioni (in alternativa Tayshaun Prince).
Poi arriva il capitolo gregari ed io sparo 2 nomi su tutti:
Michael Redd e Grant Hill.
Voi mi prenderete per pazzo, altri 2 vecchi:
Redd potrebbe voler vincere un titolo e dalla panchina non è proprio Adam Morrison, su Grant invece sapete tutti.
Poi aggiungerei DeShaun Sims e quel Trey Johnson che aveva giocato un paio di partite a Febbraio, arrivando a 15 effettivi.

Cosa ne pensate?
Fattibile è fattibile, anche se rimane comunque sempre fanta basket...

Penso che mi hai preceduto e che ti quoto al 100000%... Potrebbero esserci anche altri nomi di un certo interesse e non dimenticare Marquis Daniels che rientrerà di sicuro. Sto preparando la lista dei FA più appetibili. A breve sarà pronta.

Mi trovo assolutamente d'accordo.Inoltre non mi sembra una stupidaggine vedere il capitano partire dalla panchina, la classe è cristallina, ma l'età avanza! :heart

14/05/2011, 9:26
Profilo
History of team

Pierce secondo me deve giocare da titolare al massimo Ray Allen può partire dalla panca

14/05/2011, 9:38
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
Pierce secondo me deve giocare da titolare al massimo Ray Allen può partire dalla panca

Si, certo.
Chi ci mandiamo in quintetto, quella mezza sega di Bradley che ha paura della sua stessa ombra?

14/05/2011, 9:46
Profilo
History of team

No secondo me Wafer potrebbe giocare benissimo al posto di Allen o almeno dargli molti minuti di riposo :mrgreen:

14/05/2011, 9:55
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Si, certo.
Chi ci mandiamo in quintetto, quella mezza sega di Bradley che ha paura della sua stessa ombra?

Wafer e non è una mezza sega Bradley è solo giovane :x :x :x :x :x

14/05/2011, 9:55
Profilo
Star

Sono contento che rimanga Doc!! Sinceramente non c'avrei scommesso nemmeno un euro.
Ho letto poi ora le parole di Ainge....Pierce in panca per Green :shock: !! Mi sta pure bene che se teniamo Green dobbiamo cercare di coinvolgerlo molto di più nel gioco della squadra, però da qui a dire che Pierce gli deve fare la riserva mi sembra quantomeno prematuro. La differenza tra i due giocatori (palesata soprattutto in questi PO) mi pare ancora un troppo ampia per poter pensare ad un cambio di testimone.

14/05/2011, 10:01
Profilo
Hall of fame

Rondo_9 ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:

Si, certo.

Wafer e non è una mezza sega Bradley è solo giovane :x :x :x :x :x

Io continuo a ripeterlo, secondo me Bradley non e un giocatore NBA, ma da maccabi.
E tutta una questione psicologica.

14/05/2011, 10:07
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
A proposito di Krstic... Reggie Evans, Aaron Gray, Kris Humphries, non sarebbero più affidabili?

a kris humphries ci ho pensato pure io. e prende anche gli stessi soldi di big baby, con il vantaggio di non essere sottodimensionato per quel ruolo.
ho sentito l'intervista a danny ainge nella quale tocca tutti i punti di cui stiamo discutendo. onestamente quella di pierce dalla panchina è una provocazione o semplicemente un modo per far capire a green che ci sono grossi progetti in ballo per lui. per me è quindi una questione motivazionale.
in aggiunta vi metto questa dichiarazione successiva di danny:
"So I said that on the radio show [Thursday], just to get everybody sort of excited," joked Ainge. "Yeah, I'm sure I'll be hearing from Paul. But I don't know. That will be Doc's decision. Jeff playing a bigger role, if he comes back, I think that that will be the case if he were to come back. I think he would play a bigger role. I have no idea, maybe he'll start in place of Ray [Allen]. Now [I'll be hearing from] Ray. Who knows? I don't know the answer to that. But it's possible that there could be [changes] -- it isn't like this core group of guys doesn't have to play the exact same way or with the exact same players. There's some things that can be tweaked. That's my whole point."
poi, siccome sono duro d'orecchi e di testa, se mi spiegate perchè siete scandalizzati da quell'intervista ne sarei grato.
in aggiunta vi segnalo che durante l'estate JON si farà operare al polso sinistro.
a quanto pare l'infortunio era più serio di quanto non sembrasse.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham

14/05/2011, 11:03
Profilo
History of team

beh allora come centro prendiamo Schorzantidis, Baby Shaq, del Maccabi vice campione d' Europa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

14/05/2011, 11:59
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
poi, siccome sono duro d'orecchi e di testa, se mi spiegate perchè siete scandalizzati da quell'intervista ne sarei grato.

Conoscendolo non sono per nulla sorpreso dalle parole di Ainge e neppure scandalizzato. Ci vogliono degli innesti per rendere i Celtics più competitivi, perché è lampante a tutto il mondo che siamo andati sotto fisicamente con gli Heat. Poi sappiamo tutti che il "tatto" non è una dote che appartiene al nostro GM che è leggermente brutale nelle sue decisioni e nelle sue esternazioni.

Cya

14/05/2011, 12:04
Profilo WWW
Star

boh ragazzi...mettere in panchina/lasciarsi andare via tre dei migliori giocatori di tutti i tempi per degli anonimi mi sembra da matti...speriamo che non succeda niente di quello che avete detto sennò diventiamo come i pistons

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

14/05/2011, 12:16
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1610 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 108  Prossimo