|
Cazzeggio in libertà su società e costume
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: Cazzeggio in libertà su società e costume
Intanto ho letto la notizia che negli Stati Uniti ci sono le persone in coda ai negozi che vendono armi...
|
17/03/2020, 18:40 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Intanto ho letto la notizia che negli Stati Uniti ci sono le persone in coda ai negozi che vendono armi... Dici che pensano sia una Glock, la miglior arma contro il virus?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
17/03/2020, 18:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Intanto ho letto la notizia che negli Stati Uniti ci sono le persone in coda ai negozi che vendono armi...in in olanda file ai coffee shop. seriamente, aumentate le vendite di armi negli usa, aumentate pure le vendità di cannabis negli usa, in modo sensibile. file nei supermercati peggio che da noi, indisciplinate, e grande, sconsiderate scorte di ..... carta igienica.
|
17/03/2020, 18:50 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: Intanto ho letto la notizia che negli Stati Uniti ci sono le persone in coda ai negozi che vendono armi...in in olanda file ai coffee shop. seriamente, aumentate le vendite di armi negli usa, aumentate pure le vendità di cannabis negli usa, in modo sensibile. file nei supermercati peggio che da noi, indisciplinate, e grande, sconsiderate scorte di ..... carta igienica. Meno male che i pusher non si fermano mai,anche delivery at home,ma hanno alzato un po' il prezzo Comunque,a parte gli scherzi,sono contento che qui in Campania il nostro Gouvernor usi il pugno di ferro.....troppa ignoranza in giro... Però non sono per niente contento della moltitudine di psicotici ipocondriaci che rompono le balle dalla mattina alla sera.....serve solo giudizio e rispetto delle regole.... Qui anche se siamo nel profondo South sembra di essere ad Auschwitz......appena sgarri carabinieri,vigili,falchi o protezione civile ti saltano addosso..... Besos.
|
17/03/2020, 20:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Però non sono per niente contento della moltitudine di psicotici ipocondriaci che rompono le balle dalla mattina alla sera.....serve solo giudizio e rispetto delle regole.... Qui anche se siamo nel profondo South sembra di essere ad Auschwitz......appena sgarri carabinieri,vigili,falchi o protezione civile ti saltano addosso..... Besos. Sta mattina un collega, ottimo triatleta amatoriale che approfitta di tutte le situazioni per allenarsi e viene in ufficio in bici, mi raccontava di come sia stato ripetutamente affiancato ed insultato dalle macchine lungo tutto il tragitto.... ....robe da matti
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
17/03/2020, 20:39 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Però non sono per niente contento della moltitudine di psicotici ipocondriaci che rompono le balle dalla mattina alla sera.....serve solo giudizio e rispetto delle regole.... Qui anche se siamo nel profondo South sembra di essere ad Auschwitz......appena sgarri carabinieri,vigili,falchi o protezione civile ti saltano addosso..... Besos. Sta mattina un collega, ottimo triatleta amatoriale che approfitta di tutte le situazioni per allenarsi e viene in ufficio in bici, mi raccontava di come sia stato ripetutamente affiancato ed insultato dalle macchine lungo tutto il tragitto.... ....robe da matti Immagino la scena....... Lo faccio anche io d'estate alle 6 di mattina,quando ci attardiamo dopo il lavoro con i soliti noti a fumare sul lungomare e vediamo qualcuno fare jogging.... Ma quella è la solita guerra tra salutisti vs reietti.... Solidarietà al collega triatleta dalla banda reietti....
|
17/03/2020, 20:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Lo faccio anche io d'estate alle 6 di mattina,quando ci attardiamo dopo il lavoro con i soliti noti a fumare sul lungomare e vediamo qualcuno fare jogging....
.... .......come mai non mi sorprende sta cosa??
BILL WALTON
|
17/03/2020, 21:19 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
18/03/2020, 0:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
pure in australia, ormai psicosi carta igienica. https://twitter.com/i/status/1238527862174404608
|
18/03/2020, 8:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
18/03/2020, 8:52 |
|
|
pagliardo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Meno male che i pusher non si fermano mai,anche delivery at home,ma hanno alzato un po' il prezzo Comunque,a parte gli scherzi,sono contento che qui in Campania il nostro Gouvernor usi il pugno di ferro.....troppa ignoranza in giro... Però non sono per niente contento della moltitudine di psicotici ipocondriaci che rompono le balle dalla mattina alla sera.....serve solo giudizio e rispetto delle regole.... Qui anche se siamo nel profondo South sembra di essere ad Auschwitz......appena sgarri carabinieri,vigili,falchi o protezione civile ti saltano addosso..... Besos. https://www.facebook.com/NowThisNews/vi ... yODE2NDIz/si potrebbe approfittare delle offerte che ci saranno tra un anno o a fine corona virus, per fare un viaggio collettivo a boston.e mentre damiano e luca fanno jogging sul lungomare costeggiando tipo il MIT che è da quelle parti se non ricordo male io e te andiamo a sigillare la nostra amicizia sotto il nome del trifoglio e nel segno di... larry bird Kush .
|
18/03/2020, 9:29 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
E-PI-CO!!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
18/03/2020, 13:56 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: JohnBagley ha scritto: Meno male che i pusher non si fermano mai,anche delivery at home,ma hanno alzato un po' il prezzo Comunque,a parte gli scherzi,sono contento che qui in Campania il nostro Gouvernor usi il pugno di ferro.....troppa ignoranza in giro... Però non sono per niente contento della moltitudine di psicotici ipocondriaci che rompono le balle dalla mattina alla sera.....serve solo giudizio e rispetto delle regole.... Qui anche se siamo nel profondo South sembra di essere ad Auschwitz......appena sgarri carabinieri,vigili,falchi o protezione civile ti saltano addosso..... Besos. https://www.facebook.com/NowThisNews/vi ... yODE2NDIz/si potrebbe approfittare delle offerte che ci saranno tra un anno o a fine corona virus, per fare un viaggio collettivo a boston.e mentre damiano e luca fanno jogging sul lungomare costeggiando tipo il MIT che è da quelle parti se non ricordo male io e te andiamo a sigillare la nostra amicizia sotto il nome del trifoglio e nel segno di... larry bird Kush . Andata paglia, programma allettante.....c'ho pure un carissimo amico a Boston.....coltivatore diretto oltre ad essere il proprietario di un bar figo... Come si dice da noi....."Siamo coperti"...
|
18/03/2020, 20:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Andata paglia, programma allettante.....c'ho pure un carissimo amico a Boston.....coltivatore diretto oltre ad essere il proprietario di un bar figo... Come si dice da noi....."Siamo coperti"... Grazie per esserti ricordato di me e Damiano, che nel frattempo siamo arrivati al 127° giro del MIT e ne abbiamo due cojoni così ......
BILL WALTON
|
18/03/2020, 22:15 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Andata paglia, programma allettante.....c'ho pure un carissimo amico a Boston.....coltivatore diretto oltre ad essere il proprietario di un bar figo... Come si dice da noi....."Siamo coperti"... Grazie per esserti ricordato di me e Damiano, che nel frattempo siamo arrivati al 127° giro del MIT e ne abbiamo due cojoni così ...... Finito di correre tu e Damiano? Vi aspettiamo al bar figo.....
|
18/03/2020, 22:56 |
|
|