Re: [2019] Prospetti per il draft
Per la gioia di Gioia (ma pure di chiunque ne godrà
) che reclamava un pò di nomi di scelte papabili celtic, sono andato a spulciare alcuni dei mock più popolari e vedere cosa ci affibbierebbero ...
le scelte sono
17
26
30
curiosamente, Theo Maledon e Vernon Carey tornano più di una volta...
NBAdraft.netalla 17 RJ Hampton g finita in Nuova Zelanda anziché al College
alla 26 Quickly PG di Kentucky ... (?) un altro piccolo? ... non male una second unit Smart&Quickly (
)
alla 30 Tyler Bey da Colorado ala un poco piccola (di stazza) ma grande (di ruolo) ... forte ma sarebbe un altro ibrido a roster
sbaglierò... ma MEGLIO SCAMBIARLE queste 3
Tankathon alla 17 Pokuševski
alla 26 Vernon Carey C freshman da DUKE
alla 30 Tyrrel Terry PG da Stanford con neanche 3 assist a partita (?)
ma mette al secondo giro Achiuwa (31), Oturu, Nnaij, tutti lunghi che potrebbero tornarci comodo
CON ACHIUWA e non Terry: WOW! avremmo tre ragazzoni capaci di giocare sotto e diversamente talentuosi!
mi piace!
NBA Draft room.comalla 17 Theo Maledon (un'altra scommessa francese ) una guardia play questa volta e che non conosco abbastanza
alla 26 Jaden McDaniels un 2.06 ala con fondamentali da guardia da Washington freshman che avevo nel mirino fino dalla high school per la somiglianza con certe movenze di Durant e il suo profilo filiforme... MI HA DELUSO
alla 30 Nico Mannion che alla 30 sarebbe una presa fantastica!!!
molti dei lunghi più interessanti li mette proprio dalla 18 in giù (Carey, Pokuševski, Oturu, Jalen Smith...) se alla 17 andassimo con Pokuševski PERCHE' NO?
nbcsports.comalla 17 Josh Green G da Arizona ( poco meno di 2 metri, fortissimo in difesa, australiano, e ha grandi mezzi atletici... ecco mi sembra un Brown da svezzare, c'è già Langford...)
alla 26 Daniel Oturu C da Minnesota
alla 30 Reggie Perry C da Mississippi State
mettono McDaniels e Stewart da Washington dopo la 18 e Jalen Smith tra la 26 e la 30...
nel complesso non sarebbe male ... affatto
ESPNalla 17 Aaron Nesmith F da Vanderbilt (ala di 195 cm che tira da tre e li mette a ripetizione .... ma altre cose le fa?)
alla 26 Isaiah Stewart C da Washington
alla 30 Jalen Smith FC/C da Maryland
tutti e tre mi intrigano però Nesmith l'ho visto poco e mi sembra per quel poco un tiratore da mattonella, da piazzato... non lo so... anche Big Board lo da alla 18, Slam alla 22... Tankathon non lo metteva neanche nei primi 60...adesso è arrivato alla 18
draftsite.com alla 17 Pokuševski
alla 26 Theo Maledon (Vedi sopra)
alla 30 Bolmaro G argentina del Barca
3 international, tutti e tre militanti in Europa ... tutto da verificare
Slamalla 17 Josh Green G da Arizona (vedi prima)
alla 26 Zeke Nnaji C da Arizona
alla 30 Tre Jones PG da DUKE
quanto lavoro...
mynbadraft.comalla 17 Theo Maledon (vedi prima)
alla 26 Vernon Carey (vedi prima)
alla 30 Jahmius Ramsey G freshman da Texas Tech (compagno di backcourt del nostro Davide Moretti) una furia selvaggia qualcosa tra
e Tony Allen ... non so quanto potrebbe tornarci utile ma è una bestia ...