Oggi è 22/11/2024, 19:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
[2019/2020] STAGIONE SOSPESA 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] STAGIONE SOSPESA
Zio Trifoglio ha scritto:
ah guarda Daniele, sgombro il campo in un attimo su come la penso io:

ormai lo sanno anche i sassi che per me Tutum è Dio, ma è una questione esclusivamente tecnica e sportiva

non mi passa neanche per l'anticamera del cervello il pensiero che le sue gesta personali ed estracestistiche mi debbano essere in qualche modo d'ispirazione

di Bird ce n'è stato uno solo

ed anche lui aveva i suoi difetti (forse)

:bowdown: :bird:

La parola difetti mal si accosta a Bird in effetti

20/06/2020, 0:48
Profilo
History of team

Per i PO senza Tatum e Brown... non sottovalutate mai la Forza di Romeo... ;) potente alleata essa è :yoda:

20/06/2020, 0:57
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Spettacolo sportivo, anziché sport spettacolare.

Coach, poesia pura.

Maravich ha scritto:
Per i PO senza Tatum e Brown... non sottovalutate mai la Forza di Romeo... ;) potente alleata essa è :yoda:

E questo penso sia il lato positivo, tanti minuti a Romeo per mettersi in mostra... e mi auguro con tanta grinta e la bava alla bocca di uno che ha ancora tutto da dimostrare e vuole dimostrarlo.

20/06/2020, 9:11
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Sarebbe uno dei pochissimi aspetti positivi. Vedere Romeo e probabilmente il fresco RotY Waters in campo a deliziarci col loro talento.

Credo tantissimo in entrambi... Romeo Langford Carsen Edwards

20/06/2020, 10:36
Profilo WWW
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Poi magari potrebbero passare ai "comuni mortali", facendo scioperare pure loro. Beh....in effetti quelli è meglio lasciarli lavorare, sennò di che campano......
Chissà quante persone, famiglie, di colore "normali" con salari "normali", l'indotto NBA NFL etc insomma, hanno bisogno (letteralmente bisogno) che questi campionati ricomincino.
Nemmeno io voglio esprimere giudizi non capendo veramente com'è la situazione negli USA.
Mi chiedo solo se loro la capiscono veramente, perché la sensazione del marito che si taglia l'uccello per fare rabbia alla moglie....... io ce l'ho.

Esattamente. L'indotto che ci sta dietro è enorme.
Che chi può permettersi di non lavorare, così come invece c'è chi ha bisogno di lavorare.

20/06/2020, 11:09
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Sarebbe uno dei pochissimi aspetti positivi. Vedere Romeo e probabilmente il fresco RotY Waters in campo a deliziarci col loro talento.

Credo tantissimo in entrambi... Romeo Langford Carsen Edwards

Speriamo di vederli tutti i nostri, senza esclusioni, che c'è un anello da vincere (anellino dai) e al completo siamo una brutta gatta! Vamos!
Per il fresco RotY (.....?? :shock: ) e il buon Romeo, c'è tempo.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/06/2020, 11:18
Profilo
Amministratore

Intendevo Rookie of the Year in G-League.

20/06/2020, 11:30
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Intendevo Rookie of the Year in G-League.

Sì sì, stupido io a non pensarci :D , ma la faccina è quella di Kit e sono andato in confusione, non capendo più a chi ti riferissi :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/06/2020, 12:01
Profilo
History of team

Talmente in astinenza che mi sto guardando il Real Madrid :roll:
Detto che Llull e Rudy a basket sanno ancora giocare........rivedere il "nostro" Mikey mi ha fatto aumentare ancora la nostalgia. Spero proprio che i ragazzi tornino presto in campo.....

A Boss, il tuo amico Facundo ti manda un abbraccio :D

BILL WALTON

20/06/2020, 17:03
Profilo
Amministratore

Mitico el Facu, sempre nel mio cuore. :metal

Intanto manca ancora un po' al coso... il coso dai... quel "torneo" con le squadre NBA, ma questo non lascerà esattamente impassibili quelli che devono andarci in Florida.

20/06/2020, 20:26
Profilo WWW
History of team

Talmente in astinenza che mi sto guardando il Real Madrid :roll:
Detto che Llull e Rudy a basket sanno ancora giocare........rivedere il "nostro" Mikey mi ha fatto aumentare ancora la nostalgia. Spero proprio che i ragazzi tornino presto in campo.....

Definire il Real Madrid una "Società Sportiva" mi è sempre parso riduttivo.
Hanno un potere politico incredibile (come il Barça) e sarà un caso ma non fanno rebuilding ogni anno come l'Olimpia Milano.
Aggiungono uno o due talenti di livello ogni anno e il loro settore giovanile è uno dei migliori del mondo.

21/06/2020, 1:02
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Mitico el Facu, sempre nel mio cuore. :metal

Intanto manca ancora un po' al coso... il coso dai... quel "torneo" con le squadre NBA, ma questo non lascerà esattamente impassibili quelli che devono andarci in Florida.

Accidenti che roba.
Ci saranno probabilmente molte più defezioni o comunque giocatori scontenti.
Il pericolo di contagi tra i giocatori nella "bolla" di Orlando, per la NBA è davvero un rischio altissimo.

21/06/2020, 1:06
Profilo
History of team

AINGE REPORTS THAT KEMBA WALKER, JAYLEN BROWN & ROBERT WILLIAMS ALL APPEAR HEALTHY AFTER LENGTHY HIATUS

File this under silver lining of no basketball the last three months:

A few Celtics who were banged up this winter are now looking healthy according to the Celtics president of basketball operations Danny Ainge.

Perhaps the only positive for the Celts from the suspension of the season is that injuries have been given time to heal.
Jaylen Brown (hamstring), Kemba Walker (knee) and Robert Williams (back) all appear healthy in limited activity so far.

“Jaylen’s been working out.
He looks healthy, looks good,”
Ainge said.
“And Kemba’s been working out, too.
So time will tell on all of that.
Rob looks healthy, too.”

There was some thought, as Walker’s left knee issue lingered, that the problem was worse than the team was letting on.

“I don’t know if that’s true, but I’m not sure it matters now,” said Ainge.
“Time will tell us about the health of players.
I mean, there’s always injuries going on, but I’m confident that Kemba and Jaylen are going to have a really good (remainder) of the year.”

I'm sure all NBA teams can claim that the hiatus has helped heal some of their walking wounded. For the Celtics Kemba Walker really needed some rest and he's such an integral piece.
I was worried previously that he might not make it through an entire extended playoffs, but now there's much more hope.
Prior to this season Kemba has been an iron man, but things have a way of changing once one hits the wrong side of 30.

21/06/2020, 9:24
Profilo
Hall of fame

Da tenere conto che parte dei nostri avevano iniziato la stagione ai mondiali, quindi diciamo che per loro la stagione senza questa pausa sarebbe stata una lunghissima maratona.

21/06/2020, 10:20
Profilo
History of team

Accidenti, Bertans non sarà presente a Orlando. Le possibilità di vedere una finale Spurs - Wizards vanno sempre più a Sud. Punterò su Mavs - Nets con i rientri anticipati del paiazzo e del suo paladino alto... infortuni carriera per entrambi e titolo di cartone a Doncic e Cuban... viatico per le presidenziali.
A volte mi rendo conto che la mia passione per il fantasy va un po' troppo oltre... :)

22/06/2020, 18:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 419 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo