|
[2019/2020] STAGIONE - NUOVA PARTENZA
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
Re: [2019/2020] STAGIONE - NUOVA PARTENZA
Accidenti, un vero peccato.
|
02/07/2020, 10:34 |
|
|
Maravich
History of team
|
Kemba: “I’m a single man with no kids, so I’ma be fine. All I do is stay in the house anyways, so there’s nothing wrong with me staying in the room. I’m actually looking forward to it cause I’m ready to play basketball. And it’s going to be set up so we can have fun. Una prima bella notizia
|
02/07/2020, 10:51 |
|
|
Maravich
History of team
|
Chris German: says he and had a great time and got really close while living together during quarantine. Una seconda ottima notizia.
|
02/07/2020, 10:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sì, ero un suo assiduo lettore e mi spiace un sacco, lo confesso.
|
02/07/2020, 10:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ClutchPlayer ha scritto: Chi si gioca con me il classico "dollaro" che questa ripartenza verrà fermata per continui nuovi casi? Ti dirò di più, mi sto convincendo che non si partirà proprio, ci sono troppe cose che non funzionano. La NBA finge di essere sorda, muta e cieca, anzi sta pensando ad una altro torneo/bolla a Chicago per le squadre non invitate ad Orlando. Però oltre a giocare per il puro spirito di farlo e di fatto salvare la parte restante dei contratti in essere, qual'è il senso di questo nuovo torneo? Mi sfugge e non so chi avrebbe interesse ad andarci senza in palio qualcosa di concreto.
|
03/07/2020, 9:38 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11288 Località: Macerata
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Chi si gioca con me il classico "dollaro" che questa ripartenza verrà fermata per continui nuovi casi? Ti dirò di più, mi sto convincendo che non si partirà proprio, ci sono troppe cose che non funzionano. La NBA finge di essere sorda, muta e cieca, anzi sta pensando ad una altro torneo/bolla a Chicago per le squadre non invitate ad Orlando. Però oltre a giocare per il puro spirito di farlo e di fatto salvare la parte restante dei contratti in essere, qual'è il senso di questo nuovo torneo? Mi sfugge e non so chi avrebbe interesse ad andarci senza in palio qualcosa di concreto. Ah beh certo...sapete che comunque io smanio per vedere giocare i Celtics e che accettero' ogni compromesso ( accettabile) pur di vederli in campo, pero' comunque quello che potrebbe iniziare sarebbe , diciamo, qualcosa di profondamente diverso da un regolare torneo, sempre con la spada di Damocle che sto torneo inizi veramente visto quello che potrebbe ancora accadere in tema di Covid.
|
03/07/2020, 9:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Siamo al 3 di Luglio. Fra 5 giorni è previsto l'arrivo dei nostri ad Orlando, e magari qualcuno ci arriverà pure prima. Il 30 sono a calendario le prime due partite.
Insomma, non è che ci sia tutto sto tempo per rendere noto all'universo mondo che si è scherzato, e che non ci sarà nessun torneo da nessuna parte. Oh Dio, per come ragionano in lega, potrebbero farlo tranquillamente il 30, a due ore dalla 1a palla a due, però insomma, fanno già abbastanza ridere oggi, direi che non serve aggiungere altra comicità.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/07/2020, 10:17 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Siamo al 3 di Luglio. Fra 5 giorni è previsto l'arrivo dei nostri ad Orlando, e magari qualcuno ci arriverà pure prima. Il 30 sono a calendario le prime due partite.
Insomma, non è che ci sia tutto sto tempo per rendere noto all'universo mondo che si è scherzato, e che non ci sarà nessun torneo da nessuna parte. Oh Dio, per come ragionano in lega, potrebbero farlo tranquillamente il 30, a due ore dalla 1a palla a due, però insomma, fanno già abbastanza ridere oggi, direi che non serve aggiungere altra comicità..... Credo siano rimasti spiazzati da tutti questi nuovi contagi, in Florida soprattutto, e non sappiano cosa fare con certezza. Incertezza, questa è la parola d'ordine.
|
03/07/2020, 14:04 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Credo siano rimasti spiazzati da tutti questi nuovi contagi, in Florida soprattutto, e non sappiano cosa fare con certezza. Incertezza, questa è la parola d'ordine. Fin'ora hanno fatto poco più di niente, adesso se ne preoccupano? La bolla che dovrebbero creare ad Orlando, dal punto di vista della salute e del rischio contagio sarebbe solo un vantaggio per chi ci entra, vista la situazione al di fuori della bolla stessa (e non solo ad Orlando). A logica, chi ha davvero paura di contrarre il virus, dovrebbe "spingere" per entrarci, non per starne fuori.....
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/07/2020, 15:03 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: La bolla che dovrebbero creare ad Orlando, dal punto di vista della salute e del rischio contagio sarebbe solo un vantaggio per chi ci entra, vista la situazione al di fuori della bolla stessa (e non solo ad Orlando). A logica, chi ha davvero paura di contrarre il virus, dovrebbe "spingere" per entrarci, non per starne fuori..... Ah Luca, non lo so, stiamo provando a dare un senso a qualcosa che forse già in partenza ne ha poco.
|
03/07/2020, 15:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Ah Luca, non lo so, stiamo provando a dare un senso a qualcosa che forse già in partenza ne ha poco. Chiaro chiaro. Ragionavo solo seguendo la logica (.....questa sconosciuta, da quelle parti )
BILL WALTON
|
03/07/2020, 16:40 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Ciao fratelli,non scrivo da tempo ma vi seguo sempre......data l'emergenza sono cambiati un po' i ritmi di lavoro e la.cosa.mi ha stranito .... Diciamo che io propendo con la tesi dell'amico Clutch.....trovando tutta la faccenda grottesca... Cioè attualmygli Stati Uniti si trovano nel momento peggiore dell'emergenza,ben più grave di quando il campionato si è fermato e pensare ad una ripartenza mi sembra operazione alquanto inutile..... Comunque è dell'ultim'ora la notizia che lascerà,nel caso si iniziasse,la Orlando's Bubble.......per assistere alla nascita del figlio...... Praticamente se ci arriviamo,in pieni playoff. Mi sembra giusto essere vicini alla famiglia,questi sono momenti imperdibili nella vita,che non ritornano più ...... però c'è sempre un lavoro da rispettare che proprio schifo non fa...... Sono curioso di sapere cosa ne pensate(Unselfiah era stato un buon profeta),visto che la cosa ci riguarda da vicino...... Ma tutto sto circo,che con lo sport c'entra poco non è che mi fa sobbalzare dalla sedia o suscita in me emozioni. Già faccio fatica ad abituarmi al basket di oggi..... All'opera disneyana di Silver & co. ,credo poco e non mismuoce nulla..... In attesa di tempi migliori vi abbraccio tutti
|
03/07/2020, 21:49 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ho letto anche io di Gordon e che dire, ognuno fa le scelte che crede siano giuste per lui e la sua famiglia. Non sono padre e non me la sento di dare un giudizio su una vicenda sopratutto personale.
Certo arrecherà un danno alla squadra, è innegabile, anche perché anche facesse una fuga e via, prima di una decina di giorni non potrebbe riaggregarsi. Potrebbe significare perdere 3-4-5 partite di playoff, sono davvero tante.
|
03/07/2020, 23:19 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
JohnBagley ha scritto: Ciao fratelli,non scrivo da tempo ma vi seguo sempre......data l'emergenza sono cambiati un po' i ritmi di lavoro e la.cosa.mi ha stranito .... Diciamo che io propendo con la tesi dell'amico Clutch.....trovando tutta la faccenda grottesca... Cioè attualmygli Stati Uniti si trovano nel momento peggiore dell'emergenza,ben più grave di quando il campionato si è fermato e pensare ad una ripartenza mi sembra operazione alquanto inutile..... Comunque è dell'ultim'ora la notizia che lascerà,nel caso si iniziasse,la Orlando's Bubble.......per assistere alla nascita del figlio...... Praticamente se ci arriviamo,in pieni playoff. Mi sembra giusto essere vicini alla famiglia,questi sono momenti imperdibili nella vita,che non ritornano più ...... però c'è sempre un lavoro da rispettare che proprio schifo non fa...... Sono curioso di sapere cosa ne pensate(Unselfiah era stato un buon profeta),visto che la cosa ci riguarda da vicino...... Ma tutto sto circo,che con lo sport c'entra poco non è che mi fa sobbalzare dalla sedia o suscita in me emozioni. Già faccio fatica ad abituarmi al basket di oggi..... All'opera disneyana di Silver & co. ,credo poco e non mismuoce nulla..... In attesa di tempi migliori vi abbraccio tutti Sta uscendo piano piano tutta la mentalità perdente della squadra troppo brutta per essere vera che abbiamo visto l'anno scorso. Era in gran parte colpa del terrapiattista scemo, ma come dice Smart non era tutta colpa sua. Grande talento e IQ in campo non sono sempre sinonimi di giocatori che ti portano al titolo. "Ball don't lie"
|
04/07/2020, 2:42 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
PACERSNBA, Victor Oladipo non giocherà ad Orlando: ecco perché Il giocatore dei Pacers non riesce a sentirsi “pienamente al sicuro” e resta a casa Lunedì mattina telefono a lavoro e gli dico che non mi sento pienamente sicuro. Voglio vedere se mi mandano o meno pienamente affancuxx Roba da matti... fossero sottopagati. Dovrebbero sentirsi più tranquilli dentro la bolla che altrove.
|
04/07/2020, 7:09 |
|
|