Oggi è 18/02/2025, 22:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7895 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 527  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Sta giocando ?

Ma invece Jokic magro come è ? :D

Magro è più magro, ma da quella famosa foto che girava qualche settimana fa, ha ripreso diversi kg.

Bol Bol gioca, ......anche se ben lontano dal canestro.
13 punti 9 rimbalzi 5 stoppate ed altrettante perse per lui in 25' fin qui.

A me è piaciuto vedere Paul George, sempre elegantissimo e già molto efficace.
La difesa dei Clips che butta sul fondo gli avversari ha prodotto risultati.
Bello anche rivedere un Noah molto efficace al servizio... ah no, scusate, a rimbalzo :lol:
Il quintetto iniziale di Denver è stata una bellissima sorpresa, soprattutto in tempi di small ball.

Centro: Plumlee
Guardie: Jokic e Grant
Ali: Bol e Millsap

... oh ragazzi... funziona.
Il merito è degli interpreti e non tanto del sistema.
Sebbene non ci fosse un giocatore sotto i 2 metri, va detto che i principi e i movimenti dei giocatori sono sempre gli stessi.
I vantaggi in attacco vicino a canestro sulle rotazioni difensive erano però imbarazzanti.

23/07/2020, 9:20
Profilo
Amministratore

Diciamo che il livello espresso è piuttosto bassino, però non è che ci si potesse aspettare qualcosa di meglio. Sono incappato negli imbarazzanti Nets, pattinerei via, mentre l'esperimento di Denver che cita anche il coach è stato davvero particolare, sicuramente interessante (altezza media del quintetto 6'10"), per i pìù distratti siamo nel 2020 e vicino al nome di Jokic c'era la dicitura PG ieri. :o

Queste partite servono per esperimenti vari e per togliere la ruggine dagli ingranaggi, non sempre assisteremo a delle... partite, a volte semplicemente andavano da una parte all'altra con poco costrutto (specie i Nets brrrr).

23/07/2020, 10:11
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Diciamo che il livello espresso è piuttosto bassino, però non è che ci si potesse aspettare qualcosa di meglio. Sono incappato negli imbarazzanti Nets, pattinerei via, mentre l'esperimento di Denver che cita anche il coach è stato davvero particolare, sicuramente interessante (altezza media del quintetto 6'10"), per i pìù distratti siamo nel 2020 e vicino al nome di Jokic c'era la dicitura PG ieri. :o

Queste partite servono per esperimenti vari e per togliere la ruggine dagli ingranaggi, non sempre assisteremo a delle... partite, a volte semplicemente andavano da una parte all'altra con poco costrutto (specie i Nets brrrr).

Concordo sul fatto che non ci si possa aspettare granché.
Tutti useranno queste partite per provare ma con questa intensità siamo di poco sopra la teoria.
I Clips in difesa mi sono piaciuti, era evidente il fatto che stessero seguendo un filo logico tutti insieme e per me restano i favoriti per il titolo.

23/07/2020, 12:56
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
I Clips in difesa mi sono piaciuti, era evidente il fatto che stessero seguendo un filo logico tutti insieme e per me restano i favoriti per il titolo.

In assoluto non saprei con certezza, ad Ovest sono anche i miei favoriti, preferendoli ai Lakers e non da oggi. Ad Est faccio più fatica, Celtics e Bucks mi sembrano un attimo più attrezzati, mentre non nutro molta fiducia sui campioni in carica dei Raptors.

Ecco se titolo NBA andasse ad altri non in questa mia lista ne sarei sorpreso... quindi finale Rockets vs Sixers, sicuro sicuro.

23/07/2020, 13:57
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Ecco se titolo NBA andasse ad altri non in questa mia lista ne sarei sorpreso... quindi finale Rockets vs Sixers, sicuro sicuro.

:lol:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/07/2020, 14:11
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:

:lol:

Qua solo uno non ne prende dal '91... :mrgreen:

23/07/2020, 17:18
Profilo
History of team

.....
........... :fischio:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

23/07/2020, 17:40
Profilo
A legend

A ovest vedo una finale tra le due di LA, ad est i Bucks dovrebbero avere la meglio. (Toronto potrebe causargli qualche problema)

23/07/2020, 17:43
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

In assoluto non saprei con certezza, ad Ovest sono anche i miei favoriti, preferendoli ai Lakers e non da oggi. Ad Est faccio più fatica, Celtics e Bucks mi sembrano un attimo più attrezzati, mentre non nutro molta fiducia sui campioni in carica dei Raptors.

E secondo me fai male :-?

23/07/2020, 18:02
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:

Vedo Bucks e Celtics sopra i Raptors, ma ovviamente potrei sbagliarmi per carità.

23/07/2020, 18:22
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Vedo Bucks e Celtics sopra i Raptors, ma ovviamente potrei sbagliarmi per carità.

Dipende come ritorna il Turbo Pascal :lol:

23/07/2020, 19:55
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Dipende come ritorna il Turbo Pascal :lol:

:lol3

23/07/2020, 23:07
Profilo WWW
Amministratore

Nessuno ha detto qualcosa su quello schermo lungo come tutto il campo... a me inquieta. :o

Luca che dici di questa notizia?

24/07/2020, 8:46
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Nessuno ha detto qualcosa su quello schermo lungo come tutto il campo... a me inquieta. :o

io dico che se non si rompe ogni due per tre sarà un problema gestire il puffo Luca.... :mrgreen:

24/07/2020, 9:27
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:

io dico che se non si rompe ogni due per tre sarà un problema gestire il puffo Luca.... :mrgreen:

Beh ragazzi, che dire ...
Cominciamo col mettere i puntini sulle i;
io la partita l'ho vista tutta, ed onestamente mi sembra esagerato parlare di prestazione monster del ragazzo. Certamente ha fatto bene, ma oltre non mi spingerei.
Il contesto poi, più da SUMMER / G LEAGUE che NBA, va tenuto in debita considerazione.
L'aspetto più incoraggiante per lui, credo siano i tanti minuti giocati, e la facilità di corsa dimostrata (considerata la taglia) visti i problemi che gli avevano praticamente fatto saltare due stagioni (l'ultima NCAA, e la 1a fra i grandi).

Il talento non l'ho certo scoperto io (anzi, se me ne sono accorto perfino io, significa che ne ha davvero tanto) ora, per vedere se davvero potrà tenere fisicamente, non resta che aspettare.
La saggezza trasmessami da Daniele in questi ultimi anni, m'impedisce d'essere precipitoso nei giudizi ;)
Quello che contestavo duramente post draft, e che ancora non mi va giù, è che per poco più di 1 milione di dollari l'anno, la scommessa Bol Bol andava fatta senza se e senza ma.
Perché vincerla avrebbe voluto dire fare bingo (in ruolo chiave poi per noi) mentre perderla, beh.... sarebbe stato assolutamente indolore.

Sì zio, ripeto quanto detto la scorsa estate, se questo non si fracassa, ci sarà da mangiarsi i gomiti. So che la pensavi e la pensi come me....

BILL WALTON

24/07/2020, 9:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7895 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 408, 409, 410, 411, 412, 413, 414 ... 527  Prossimo