|
[2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #65
Autore |
Messaggio |
dgiaig
A legend
|
Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks
Gioia CELTICS ha scritto: Qualcuno mi spieghi perché continuiamo a costruire giochi.per Tatum...... Ipotizzo: per Brad questa partita non vale quanto vale per noi e preferisce non togliergli fiducia.
|
01/08/2020, 3:18 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Giustamente dico, servono 3 punti veloci, e tu mandi al tiro uno che sta 2 su 126..... Al torneo della parrocchia siamo.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/08/2020, 3:19 |
|
|
Maravich
History of team
|
Peccato. Budenholzer secondo me ha provato a darci una gran mano con dei cambi quantomeno discutibili. Gli arbitri, vabbè, degli inetti totali. Abbiamo perso con Walker in panchina e il peggior Tatum stagionale. Kanter in difesa non ce la fa proprio e continuo a chiedermi se veramente possa essere peggio Fall. Smart e Hayward sugli scudi. Buonanotte fratelli.
|
01/08/2020, 3:24 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11288 Località: Macerata
|
Sconfitta che onestamente mi infastidisce non poco perché non credo di dire una stupidaggine se dico che potevamo giocarcela fino all'ultimo secondo se solo avessimo .....e va be....col gioco dei se è dei ma non si va lontano. A mente fredda domani vediamo. Adesso mi girano le pelotas! !!! Notte a tutti!!
|
01/08/2020, 3:24 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
dgiaig ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Qualcuno mi spieghi perché continuiamo a costruire giochi.per Tatum...... Ipotizzo: per Brad questa partita non vale quanto vale per noi e preferisce non togliergli fiducia. Ci sta.... Io comincio a pensare che forse siano altri a non valere quanto noi pensiamo valgano (e non parlo di Tatum) ma probabilmente lo dico solo per frustrazione..... Da sconfitta, e soprattutto da arbitraggio vergognoso. Meglio non parlare a caldo..... ergo mi taccio, e vi do la buonanotte. GO CELTICS!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
01/08/2020, 3:26 |
|
|
dgiaig
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: dgiaig ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Qualcuno mi spieghi perché continuiamo a costruire giochi.per Tatum...... Ipotizzo: per Brad questa partita non vale quanto vale per noi e preferisce non togliergli fiducia. Ci sta.... Io comincio a pensare che forse siano altri a non valere quanto noi pensiamo valgano (e non parlo di Tatum) ma probabilmente lo dico solo per frustrazione..... Da sconfitta, e soprattutto da arbitraggio vergognoso. Meglio non parlare a caldo..... ergo mi taccio, e vi do la buonanotte. GO CELTICS! C'è da dire però che dovrebbe servirgli per tornare un po' coi piedi per terra... Detto questo, siamo rimasti in partita col peggior Tatum che io ricordi e un Kemba limitato.. Poi ovvio che se il "miglior giocatore" dell'altra squadra è libero di fare quello che vuole..Le cose diventano ancora più complicate. Comunque dovrebbero seguire tutti l'esempio di Smart, che partita stasera. Buonanotte
|
01/08/2020, 3:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Inizio dalla fine, togliere la palla dalle mani di Hayward per metterla in mano a Tatum, beh non mi è piaciuta per nulla Brad #sallo. Però siamo andati meglio nel secondo tempo, è innegabile, anche se abbiamo delle amnesie totali ed ogni tanto ci perdiamo senza motivo, in attacco in maniera palese. Facile dire che con una partita normale di Tatum la portavamo a casa in carrozza, e probabilmente è così, ma mi chiedo se fosse il caso di insistere così su un ragazzo in palese difficoltà stasera. Un mio coach diceva che se un su giocatore finiva con percentuali orrende, 2/18 per JT, la colpa era sopratutto di chi non aveva saputo gestire la sua serata, Tatum fino a prova contraria continua a fare quello che sa fare, sono altri che devono indirizzarlo. Ma vabbé, stiamo spaccando il capello in quattro. Mi consolo con uno Smart eroico, un Thies sicuramente migliore rispetto alle prime uscite, ed un Hayward deciso e quasi decisivo. Per il resto sto cercando di capire la gestione a tratti folle di questa serata, per me non è facilmente capibile. Degli arbitri e delle loro chiamate sono sincero non me ne frega niente, guardo in casa nostra e trovo un sacco di cose che non mi convincono, ma che accetto senza remore perché siamo all'inizio di questa ripartenza, tra qualche settimana mi aspetto che ci siano netti miglioramenti. L'ho già detto che sono preoccupatissimo per Kemba? Notte a tutti amici, speriamo di rifarci presto.
|
01/08/2020, 3:34 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Crollato alla fine del primo tempo, il secondo lo guardo in giornata. E poi i cronisti che rompevano o' …. con Giannino e il mio Tatum latitava. Avete già detto tutto voi, forse dobbiamo aspettare ancora qualche partita o meglio ancora i PO per esprimere un giudizio compiuto sulla squadra e sui singoli. Unica certezza la preoccupazione per Kemba anche perché sono stati parecchio fermi e tutto il tempo avuto a disposizione non gli è bastato a recuperare al 100%. Sul punto vorrei fare un discorso più ampio ma il forum è frequentato da gente superstiziosa e medioevale, non vorrei alzare un inutile polverone. Piuttosto piccola mia curiosità ma mi sbaglio o Brown ha perso un po' di massa muscolare, lamento questa è l'impressione che ho avuto ieri sera. Qualcuno ha avuto la stessa impressione?
|
01/08/2020, 9:36 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Crollato alla fine del primo tempo, il secondo lo guardo in giornata. E poi i cronisti che rompevano o' …. con Giannino e il mio Tatum latitava. Avete già detto tutto voi, forse dobbiamo aspettare ancora qualche partita o meglio ancora i PO per esprimere un giudizio compiuto sulla squadra e sui singoli. Unica certezza la preoccupazione per Kemba anche perché sono stati parecchio fermi e tutto il tempo avuto a disposizione non gli è bastato a recuperare al 100%. Sul punto vorrei fare un discorso più ampio ma il forum è frequentato da gente superstiziosa e medioevale, non vorrei alzare un inutile polverone. Piuttosto piccola mia curiosità ma mi sbaglio o Brown ha perso un po' di massa muscolare, lamento questa è l'impressione che ho avuto ieri sera. Qualcuno ha avuto la stessa impressione? Anche a me Brown è sembrato meno muscoloso di qualche mese fa o meglio iu' asciutto ma credo che sia una cosa comune a molti atleti in questo Campionato Bolla.
|
01/08/2020, 10:34 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Inizio dalla fine, togliere la palla dalle mani di Hayward per metterla in mano a Tatum, beh non mi è piaciuta per nulla Brad #sallo. Però siamo andati meglio nel secondo tempo, è innegabile, anche se abbiamo delle amnesie totali ed ogni tanto ci perdiamo senza motivo, in attacco in maniera palese. Facile dire che con una partita normale di Tatum la portavamo a casa in carrozza, e probabilmente è così, ma mi chiedo se fosse il caso di insistere così su un ragazzo in palese difficoltà stasera. Un mio coach diceva che se un su giocatore finiva con percentuali orrende, 2/18 per JT, la colpa era sopratutto di chi non aveva saputo gestire la sua serata, Tatum fino a prova contraria continua a fare quello che sa fare, sono altri che devono indirizzarlo. Ma vabbé, stiamo spaccando il capello in quattro. Mi consolo con uno Smart eroico, un Thies sicuramente migliore rispetto alle prime uscite, ed un Hayward deciso e quasi decisivo. Per il resto sto cercando di capire la gestione a tratti folle di questa serata, per me non è facilmente capibile. Degli arbitri e delle loro chiamate sono sincero non me ne frega niente, guardo in casa nostra e trovo un sacco di cose che non mi convincono, ma che accetto senza remore perché siamo all'inizio di questa ripartenza, tra qualche settimana mi aspetto che ci siano netti miglioramenti. L'ho già detto che sono preoccupatissimo per Kemba? Notte a tutti amici, speriamo di rifarci presto. stranamente sono in disaccordo con molte tue considerazioni. 1) Palla in mano a Tatum --> storicamente veniva fatto con Pierce in serate in cui era 3/18 o giù di lì e nessuno obiettava. Non vedo perchè due pesi e due misure se poi a giorni alterni si scrive "Tatum non si tocca", "Tatum = Dio". I Celtics, volenti o nolenti, passeranno per le mani di Tatum, dunque ok dargli palla in mano anche nelle serate più barcollanti. 2) amnesie totali --> parliamo di passaggi a vuoto. amnesie totali è alquanto severo se fai il benchmark con la partita tra Clippers e Lakers che ha avuto ripetuti passaggi da serie C. Pensare che avremmo rivisto subito il basket da post-season normale era da difficile da immaginare. 3) sono preoccupatissimo per Kemba --> anche qui, sì e no. nei minuti in cui è stato in campo è stato molto efficiente. forse non ha ancora la marcia più alta per puntare dritto al canestro, ma è sembrato ben più solido rispetto alla versione turistica di qualche giorno fa. Il problema sta tutto nel minutaggio, nel senso che se gioca 35 minuti il ginocchio lo crocifigge? Allora abbiamo un problema da gestire. Essere preoccupatissimi però è uno stato d'animo legittimo se oggi Kemba si sveglia e non cammina, ma questo ancora non lo sappiamo.
|
01/08/2020, 10:48 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Maravich ha scritto: Kanter in difesa non ce la fa proprio e continuo a chiedermi se veramente possa essere peggio Fall.
seriamente? Fall ci mette dalle sei alle 7 ore per uno spostamento laterale. è anche vero che un suo input nervoso deve viaggiare 2 metri e 30 prima di arrivare ai suoi piedi. detto questo, nessuno gli contesta l'etica lavorativa, eh.
|
01/08/2020, 10:50 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
La partita l'abbiamo vista: abbiamo affrontato una super corazzata costruita negli anni per cercare di vincere al cui vertice sta il Dio Greco con il suo strapotere fisico ( e la sua immunita' arbitrale stile LeBron), una squadra in cui il Lopez del momento sembra Pat Ewing! Eppure si è perso si, ma se andiamo proprio a rivederla bene avremmo potuto tranquillamente vincerla 'sta partita se solo avessimo usato la testa. Usato la testa in campo ed onestamente anche in panchina dove Coach Stevens forse ha commesso alcune leggerezze incomprensibili, come quella di continuare a dare palla in mano a Tatum nelle fasi decisive della partita togliendola alle mani di compagni ben piu' ispirati. Una partita dove accanto alle splendide prove di e si è distinto mirabilmente con il suo basket semplice, fruttuoso, produttivo, senza fronzoli......ecco....perchè questa squadra non riesce a capire che se gioca la palla e combatte, malgrado le proprie lacune strutturali ben note , se la puo' giocare contro tutti, ma proprio contro tutti. Invece questa squadra resta ancora immersa nel suo liquido amniotico che la fa restare l'eterno bambino incapace di crescere. Naturalmente la speranza è che nelle prossime partite si salga di livello e si recuperi le energie di gente fondamentale come ieri sera tutti e tra palesemente fuori contesto. Si è perso si ma se andiamo a ben vedere si è visto che questa squadra potrebbe svoltare in un secondo. Lasciamo stare il celeberrimo interruttore dello scorso anno...facciamo una cosa mettiamoci voglia, palle e testa e vedrete che basta e avanza !! Comunque sono fiducioso !
|
01/08/2020, 10:51 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: Inizio dalla fine, togliere la palla dalle mani di Hayward per metterla in mano a Tatum, beh non mi è piaciuta per nulla Brad #sallo. Però siamo andati meglio nel secondo tempo, è innegabile, anche se abbiamo delle amnesie totali ed ogni tanto ci perdiamo senza motivo, in attacco in maniera palese. Facile dire che con una partita normale di Tatum la portavamo a casa in carrozza, e probabilmente è così, ma mi chiedo se fosse il caso di insistere così su un ragazzo in palese difficoltà stasera. Un mio coach diceva che se un su giocatore finiva con percentuali orrende, 2/18 per JT, la colpa era sopratutto di chi non aveva saputo gestire la sua serata, Tatum fino a prova contraria continua a fare quello che sa fare, sono altri che devono indirizzarlo. Ma vabbé, stiamo spaccando il capello in quattro. Mi consolo con uno Smart eroico, un Thies sicuramente migliore rispetto alle prime uscite, ed un Hayward deciso e quasi decisivo. Per il resto sto cercando di capire la gestione a tratti folle di questa serata, per me non è facilmente capibile. Degli arbitri e delle loro chiamate sono sincero non me ne frega niente, guardo in casa nostra e trovo un sacco di cose che non mi convincono, ma che accetto senza remore perché siamo all'inizio di questa ripartenza, tra qualche settimana mi aspetto che ci siano netti miglioramenti. L'ho già detto che sono preoccupatissimo per Kemba? Notte a tutti amici, speriamo di rifarci presto. stranamente sono in disaccordo con molte tue considerazioni. 1) Palla in mano a Tatum --> storicamente veniva fatto con Pierce in serate in cui era 3/18 o giù di lì e nessuno obiettava. Non vedo perchè due pesi e due misure se poi a giorni alterni si scrive "Tatum non si tocca", "Tatum = Dio". I Celtics, volenti o nolenti, passeranno per le mani di Tatum, dunque ok dargli palla in mano anche nelle serate più barcollanti. Guarda Marcello, Tatum resta Dio e non si tocca ma ieri sera ha giocato completamente fuori fase e anche se resta il nostro terminale d'attacco piu' pericoloso credo che avremmo fatto meglio a distribuire diversamente i palloni giocati nel finale perchè si vedeva chiaramente che non era in serata buona al tiro. Certo questo succedeva anche a mostri sacri come Pierce, per cui assolutamente nessun dramma, capita.
|
01/08/2020, 10:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Io ho visto un secondo tempo in cui almeno abbiamo tirato fuori un po' di palle, trascinati da uno Smart monumentale, un Theis ormai fondamentale ed un esiziale Hayward. La soluzione con il doppio play, perché quello di fatto ha fatto Hayward, è apparsa la migliore per provare a tirare fuori qualche giocata lucida. Però la differenza devono farla Brown e, soprattutto, Tatum che invece sono stati sotto il par, Brown neanche tanto, Tatum in maniera assoluta, inguardabile, pessimo, in versione antidio.
Sugli arbitri spero che la dirigenza si faccia sentire, non è accettabile che su due challenge vengano date interpretazioni così assurde.
Temo che la mancanza del pubblico, soprattutto quello di casa, permetta agli arbitri di stratutelare oltre il merito le superstar e questo non va bene se si vuole dare credibilità a questa bolla. Per ora ho visto solo una gara e qualche minuto finale di un'altra, ma la mano degli arbitri ha inciso troppo troppo troppo. LBJ non può spostare i tiratori in aria e Giannis non può abbattere gli avversari impunitamente. Avanti così e davvero io guardo poi solo il Wrestling...
|
01/08/2020, 12:23 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: Fall ci mette dalle sei alle 7 ore per uno spostamento laterale
Secondo te perché continuano ad investirci tempo e denaro ai CELTICS? Cosa vedono in lui che noi non vediamo?
BILL WALTON
|
01/08/2020, 13:08 |
|
|