Oggi è 22/11/2024, 20:08
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #65 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks
Mondo Cane ha scritto:

1) Palla in mano a Tatum --> storicamente veniva fatto con Pierce in serate in cui era 3/18 o giù di lì e nessuno obiettava. Non vedo perchè due pesi e due misure se poi a giorni alterni si scrive "Tatum non si tocca", "Tatum = Dio".
I Celtics, volenti o nolenti, passeranno per le mani di Tatum, dunque ok dargli palla in mano anche nelle serate più barcollanti.
Totalmente in disaccordo. Era sbagliato ieri dare palla a Pierce quando stava 3/18, ed è sbagliato oggi darla a Tatum, o chi per lui, se sta tirando così. Che le nostre fortune passeranno da lui è fuori discussione, ma insisterci in serate in cui non c'è, è un esercizio di puro masachismo del quale un coaching staff dovrebbe fare a meno.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/08/2020, 13:14
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Degli arbitri e delle loro chiamate sono sincero non me ne frega niente, guardo in casa nostra e trovo un sacco di cose che non mi convincono

Giusto guardare prima in casa nostra, dove di cose brutte se ne sono viste.
Ciò detto, ci sono fischi e fischi. Alcuni mi fanno ridere e sono disposto anche a girarmi dall'altra parte non dandoci troppo peso (vedi i passi fischiati a Theis, al fallo fischiato a Granito su Middleton etc) altri sono inaccettabili, specie se giudicati al challenge.
Il greco aveva fatto il 6° fallo, ed era più simile ad un flagrant che ad un nulla di fatto. È rimasto in campo, ed è stato decisivo nel finale per la vittoria Bucks. ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.
Facessi passare sotto silenzio porcate come questa, mi sentirei "complice" di un sistema che in questo modo non può funzionare.
VERGOGNA!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/08/2020, 13:25
Profilo
A legend

Ho letto tutto e visto poco.
Al di lá degli arbitri e di serate non fortunate per qualcuno dei nostri beniamini, certamente queste partite dicono e non dicono.
Spezzando una stagione e ripartendo d'estate e' dura per tutti.
I valori verranno comunque fuori, ma ora e' presto.
Siamo vivi, per ora va bene cosi.

E Milwuakee aveva qualcosa in piu' anche prima.
Sereni.

01/08/2020, 13:36
Profilo
Hall of fame

Comunque dopo quell’assurdo fallo non fischiato al greco ad 1’30” dalla fine Smart non le ha mandate di certo a dire.
Tatum è stato inguardabile e Kemba al contagocce. Praticamente le nostre due star Non hanno inciso. E nonostante questo la partita è stata decisa in modo evidente da una chiamata arbitrale ridicola. Io guarderei il bicchiere più che mezzo pieno. Alla pari con la prima ad est dopo quelle partitelle Imbarazzanti della settimana scorsa sono un buon segno.

01/08/2020, 13:51
Profilo
History of team

Celtics82 ha scritto:
Siamo vivi, per ora va bene cosi...

Finalmente ti rileggo, ed è la cosa più bella che mi ha portato sta partita :hf:

BILL WALTON

01/08/2020, 13:53
Profilo
MVP

Della nba mi fa vomitare la stra tutela delle cosiddette superstar, a prescindere con che canotta giocano. :heart :heart :heart

01/08/2020, 14:34
Profilo
MVP

Della nba mi fa vomitare la stra tutela delle cosiddette superstar, a prescindere con che canotta giocano. :heart :heart :heart

01/08/2020, 14:35
Profilo
History of team

nicola pontil ceste ha scritto:

Ooooh ducaconte, finalmente. Che piacere risentirla :D
Come procede nel granducato, tutto bene? :irish_drink:

Non potrei essere più d'accordo......

BILL WALTON

01/08/2020, 14:39
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:

Sugli arbitri spero che la dirigenza si faccia sentire, non è accettabile che su due challenge vengano date interpretazioni così assurde....

:clap2 :+1: :clap2

BILL WALTON

01/08/2020, 14:55
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
stranamente sono in disaccordo con molte tue considerazioni.
1) Palla in mano a Tatum --> storicamente veniva fatto con Pierce in serate in cui era 3/18 o giù di lì e nessuno obiettava. Non vedo perchè due pesi e due misure se poi a giorni alterni si scrive "Tatum non si tocca", "Tatum = Dio".
I Celtics, volenti o nolenti, passeranno per le mani di Tatum, dunque ok dargli palla in mano anche nelle serate più barcollanti.

E che problema c'è, ognuno vede la vita, l'amore e le vacche [cit.] in maniera diversa. :D

Sul punto 1 sono in totale disaccordo con te, anche per il paragone con Piece per dire, ma va bene, quello che conta è cosa pensa Stevens e lo staff dei coach, se ritiene di togliere il pallone dalle mani calde di un compagno per metterlo comunque nelle mani di JT va bene, dimostra delle gerarchie chiare che, almeno ieri, non mi hanno trovato d'accordo e mai mi troveranno. A dire il vero non lo erano neanche in situazioni analoghe con Pierce, ma qui il discorso si fa lungo. Se poi per carità i nostri tiravano tutti con percentuali schifose, beh era un altro discorso, ma non era ieri il caso. Poi Tatum lo adoro e so che è il nostro più completo terminale offensivo, ma se non funziona in una serata, abbiamo proprio per quello altre competenti bocche da fuoco.

Sul fatto di Tatum = dio e cose del genere, sbagli parrocchia con me, ma capisco la provocazione. ;)

01/08/2020, 15:32
Profilo WWW
History of team

Per me, mettere scientemente palloni decisivi nelle mani di chi sta tirando peggio di tutti, a fronte della presenza in campo di giocatori fin lì ben più ispirati, non può essere considerata una mossa intelligente da parte di un coaching staff. A tutte le latitudini, a prescindere da chi siano il giocatore, la franchigia, ed il coach in questione.

BILL WALTON

01/08/2020, 16:06
Profilo
Hall of fame

Secondo me la palla a Tatum ci può stare, alla fine per diventare grandi giocatori bisogna comunque passare dallo step in cui capita di sbagliare la giocata decisiva, tutti li hanno sbagliati. Jayson é giovane, deve fare questa esperienza e alla fine la posta in palio é una partita di RS, già a una gara 6/7 di playoff il discorso cambia.

Quello che invece non digerisco però é il lasciapassare a tirare senza ragionare. Questo sí mi da molto fastidio, veder giocare con il cervello staccato mi fa arrabbiare... e secondo me é la piccola linea sottile che differenzia i deficienti come Melo e Irving dalla grande elite del basket

Sono molto deluso da Brad su questo aspetto, son due anni che mi sembra troppo moscio e poco intenzionato a far sparire questo pessimo vizio.

01/08/2020, 17:48
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Ciò detto, ci sono fischi e fischi. Alcuni mi fanno ridere e sono disposto anche a girarmi dall'altra parte non dandoci troppo peso (vedi i passi fischiati a Theis, al fallo fischiato a Granito su Middleton etc) altri sono inaccettabili, specie se giudicati al challenge.
Il greco aveva fatto il 6° fallo, ed era più simile ad un flagrant che ad un nulla di fatto. È rimasto in campo, ed è stato decisivo nel finale per la vittoria Bucks. ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.
Facessi passare sotto silenzio porcate come questa, mi sentirei "complice" di un sistema che in questo modo non può funzionare.
VERGOGNA!

Luca, anche a me hanno inorridito certe fischiate, anzi inorridito solo quella del cazzotto a Theis da parte di Giannis, le altre sono più nel contesto della gara, più o meno. Solo che in questo momento non mi interessano nulla, ma proprio nulla perché anche il risultato finale mi interessa relativamente, sto valutando e guardando tutt'altro. Poi sia chiaro, è un discorso che vale per me e per me solo, non voglio certo dire a chi come te l'ha evidenziato che sbaglia, anzi tutto il contrario, hanno piena cittadinanza.

Restano alcune chiamate inspiegabili e la lega dovrebbe dare conto di queste. Mi vien da dire che è meglio accadano oggi e che si apra un bel processo, in modo che gli arbitri siano un po' più svegli in futuro e non cadano più in errori simili, figli di una sudditanza di cui non si sente davvero bisogno. Oh poi tutti chiediamo di fischiare quello che si vede e non prima valutare chi ha commesso l'infrazione, non è difficile.

01/08/2020, 18:56
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
VERGOGNA!

Luca, anche a me hanno inorridito certe fischiate, anzi inorridito solo quella del cazzotto a Theis da parte di Giannis, le altre sono più nel contesto della gara, più o meno. Solo che in questo momento non mi interessano nulla, ma proprio nulla perché anche il risultato finale mi interessa relativamente, sto valutando e guardando tutt'altro. Poi sia chiaro, è un discorso che vale per me e per me solo, non voglio certo dire a chi come te l'ha evidenziato che sbaglia, anzi tutto il contrario, hanno piena cittadinanza.

Restano alcune chiamate inspiegabili e la lega dovrebbe dare conto di queste. Mi vien da dire che è meglio accadano oggi e che si apra un bel processo, in modo che gli arbitri siano un po' più svegli in futuro e non cadano più in errori simili, figli di una sudditanza di cui non si sente davvero bisogno. Oh poi tutti chiediamo di fischiare quello che si vede e non prima valutare chi ha commesso l'infrazione, non è difficile.

Sì boss, avevo interpretato bene il tuo post.
È davvero ora che mettano la testa a posto questi tizi, fosse successo in una partita più importante, magari di play off, .....nemmeno ci voglio pensare :ku:

BILL WALTON

01/08/2020, 19:13
Profilo
History of team

Comunque siamo stati in partita fino a quasi gli ultimi minuti, Gianni Togni doveva inequivocabilmente, senza alcuna discussione uscire dal campo per sesto fallo a meta' del 4qt, Tatum normalmente fa 15 t a partita ieri si è fermato a 5pt...credo che in condizioni normali questa partita l'avremmo portata a casa.
Poi restano ombre nella nostra squadra che non possiamo non riconoscere e lo facciamo onestamente sempre.
Io resto fiducioso nella forza dei ragazzi.

:heart

01/08/2020, 19:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo