Oggi è 18/02/2025, 23:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7895 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 410, 411, 412, 413, 414, 415, 416 ... 527  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
deep ha scritto:
....queste due mi sembrano le candidate ad un posto al sole all'Ovest.

Conto sullo zio affinché se lo prenda quella giusta.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/07/2020, 17:27
Profilo
A legend

Le due squadre di LA sono ovviamente le più accreditate ad arrivare alla finale ad ovest. (inutile dire per chi vanno le mie simpatie)
Dalla partida di stanotte che ho visto quasi interamente, farei 2 brevi considerazioni:
- LAK dipendono interamente da Davis e LBJ, il resto del team mi sembra di gran livello.
- Al completo i LAC mi sembrano decisamente superiori.

31/07/2020, 18:25
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
- LAK dipendono interamente da Davis e LBJ, il resto del team mi sembra di gran livello.

1. Aggiungerei anche Kuzma come pietra angolare del loro gioco, ma hai ragione, Davis e James sono in sostanza i Lakers.

2. Anche secondo me, non so se decisamente, ma più forti sì. C'è però il fattore James, ai playoff è sempre un scoglio non facile da affrontare.

31/07/2020, 23:10
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Stefano ha scritto:

1. Aggiungerei anche Kuzma come pietra angolare del loro gioco, ma hai ragione, Davis e James sono in sostanza i Lakers.

2. Anche secondo me, non so se decisamente, ma più forti sì. C'è però il fattore James, ai playoff è sempre un scoglio non facile da affrontare.

Ma anche Leonard ai playoff non scherza mica... e LeBron addosso si troverà o Kawhi o George incollato, insomma due dei difensori più forti nella lega.
Ah ci sarebbe anche quel rompipalle di Beverley a infastidire volendo

31/07/2020, 23:28
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Ma anche Leonard ai playoff non scherza mica... e LeBron addosso si troverà o Kawhi o George incollato, insomma due dei difensori più forti nella lega.
Ah ci sarebbe anche quel rompipalle di Beverley a infastidire volendo

Sì sì, infatti penso siano favoriti i Clippers ad Ovest, non ne faccio mistero.

31/07/2020, 23:38
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Stefano ha scritto:

A me i giallastri sembrano una squadra fragile.
Kuzma non felice del minutaggio e del ruolo, infastidito anche dalle voci di cessione.
Rondo, sempre molto equilibrato in spogliatoio... vero ? :shock:
I lunghi sono Superman e Javale, non due geni di sicuro (tra i due preferisco Javale).
Vogel non mi piace come persona, non ha saputo prendere le parti di Kuzma e sostanzialmente è un vassallo di Lebron.

Su una serie, con i Clips al completo, non ho nemmeno io molti dubbi sul vantaggio dei Clips.
Ai giallastri porterei via Javale e Caruso... in cambio magari di Ronfo, Carsen, Poirier e Green.

01/08/2020, 0:14
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
A me i giallastri sembrano una squadra fragile.
Kuzma non felice del minutaggio e del ruolo, infastidito anche dalle voci di cessione.
Rondo, sempre molto equilibrato in spogliatoio... vero ? :shock:
I lunghi sono Superman e Javale, non due geni di sicuro (tra i due preferisco Javale).
Vogel non mi piace come persona, non ha saputo prendere le parti di Kuzma e sostanzialmente è un vassallo di Lebron.

Su una serie, con i Clips al completo, non ho nemmeno io molti dubbi sul vantaggio dei Clips.
Ai giallastri porterei via Javale e Caruso... in cambio magari di Ronfo, Carsen, Poirier e Green.

Per me James ha saldamente le redini dello spogliatoio in mano, non permetterà a niente e nessuno di togliergli la possibilità di competere al massimo delle possibilità.

Rondo non c'è, è andato via dalla bolla per 6-8 settimane perché si è fratturato il pollice.

L'Howard visto ieri non può stare in campo, gioca per gli avversari.

Comunque hanno Davis che è il vero superman della squadra, ieri ho visto il quintetto da battaglia dove viene messo da 5, con Kuzma da 4, temo basti ed avanzi in molti frangenti.

01/08/2020, 0:33
Profilo WWW
History of team

Ora ci sono i Celtics, ma che bello vedere giocare i Blazers.
Nurkic è super, Melo è un giocatore rinato e CJ un poeta del basket.

01/08/2020, 0:48
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Ora ci sono i Celtics, ma che bello vedere giocare i Blazers.
Nurkic è super, Melo è un giocatore rinato e CJ un poeta del basket.

Sì infatti non ho finito la partita che prometteva un finale divertente.

Belli i Blazers, ma anche la gioventù di Memphis non scherza nulla, domani recupero il finale, anzi credo siano anche andati all'overtime.

01/08/2020, 3:38
Profilo WWW
Starter

Stefano ha scritto:
Le due squadre di LA sono ovviamente le più accreditate ad arrivare alla finale ad ovest. (inutile dire per chi vanno le mie simpatie)
Dalla partida di stanotte che ho visto quasi interamente, farei 2 brevi considerazioni:

Che loro fossero superiori lo pensavo anch'io, ma ora non più. Non stavo considerando a sufficienza l'AD-Factor, contro il quale loro non hanno contromisure serie da opporre. Sono sostanzialmente due squadre abbastanza equivalenti (2-2 finora in RS, e tutte partite risolte nel finale), ma AD in questo momento è una spanna sopra tutti.

01/08/2020, 13:53
Profilo
Amministratore

Doctor A ha scritto:
Che loro fossero superiori lo pensavo anch'io, ma ora non più. Non stavo considerando a sufficienza l'AD-Factor, contro il quale loro non hanno contromisure serie da opporre. Sono sostanzialmente due squadre abbastanza equivalenti (2-2 finora in RS, e tutte partite risolte nel finale), ma AD in questo momento è una spanna sopra tutti.

Ciao caro, che piacere leggerti. :irish_drink:

Verissimo quello che scrivi, AD è un fenomeno paranormale ed oggi sembra in forma saensazionale, ma un conto è giocare contro Green ed uno contro Herrell, difensore nettamente più dotato del primo. Certo cancellare un grande campione dal campo è impossibile, ma almeno limitarlo è qualcosa di possibile (a volte, non sempre) e Green o Zubac non mi è sembrato avessero il passo e/o il fisico per stare con lui.

Sbaglierò per carità, ma se dovessi scommettere su una eventuale serie propenderei a scegliere i Clippers ed il tifo, credimi, non c'entra nulla.

01/08/2020, 15:53
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
Doctor A ha scritto:

Ciao caro, che piacere leggerti. :irish_drink:

Verissimo quello che scrivi, AD è un fenomeno paranormale ed oggi sembra in forma saensazionale, ma un conto è giocare contro Green ed uno contro Herrell, difensore nettamente più dotato del primo. Certo cancellare un grande campione dal campo è impossibile, ma almeno limitarlo è qualcosa di possibile (a volte, non sempre) e Green o Zubac non mi è sembrato avessero il passo e/o il fisico per stare con lui.

Sbaglierò per carità, ma se dovessi scommettere su una eventuale serie propenderei a scegliere i Clippers ed il tifo, credimi, non c'entra nulla.

Caro Boss, il piacere è tutto mio. Capisco il tuo punto di vista, ma per me c'è più equilibrio di quanto non sembri. Certo, le assenze pesano sempre, poi però magari succede che uno dei tuo big stecca clamorosamente o magari un giocatore di medio calibro fa la partita della vita, non si può mai dire. Al momento non mi pare di vedere una squadra nettamente sopra le altre, soprattutto visti i Bucks ieri, che non mi sono piaciuti per niente.

Ad maiora!

01/08/2020, 17:22
Profilo
Amministratore

Doctor A ha scritto:
Caro Boss, il piacere è tutto mio. Capisco il tuo punto di vista, ma per me c'è più equilibrio di quanto non sembri. Certo, le assenze pesano sempre, poi però magari succede che uno dei tuo big stecca clamorosamente o magari un giocatore di medio calibro fa la partita della vita, non si può mai dire. Al momento non mi pare di vedere una squadra nettamente sopra le altre, soprattutto visti i Bucks ieri, che non mi sono piaciuti per niente.

Ad maiora!

Beh certo, stiamo discutendo su sensazioni ed impressioni, non è detto siano che siano del tutto giustificate o giuste.

Vedremo alla fine quali erano le sensazioni più corrette.

Cya

01/08/2020, 18:44
Profilo WWW
Amministratore

Sono stato molto sfortunato questa volta, mi sono imbattuto nella partita più insensata della ripartenza, Clippers vs Pelicans, finita già al secondo quarto visto che NOP ha abbandonato di testa la contesa. Difficile dare un giudizio su quanto ho visto, se non sui problemi di Zion che sono davvero più rilevanti di quanto fanno trapelare. Il ragazzo si muove male oltre ad avere troppi chili su quelle articolazioni, devo dare ragione al nostro Luca, questo farà fatica a giocare per via della sua condizione fisica (l'ho detta più elegante della affermazione originale). Non devo dare ragione a Luca invece su Ingram, giocatore che ha davvero qualcosa di importante, ma che è frenato da una testa non sempre connessa, almeno per ora.

Sui Clippers che dire, quando giocano così non fanno che avvalorare la tesi di chi li vede favoriti per il titolo.

02/08/2020, 13:05
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
devo dare ragione al nostro Luca, questo farà fatica a giocare per via della sua condizione fisica (l'ho detta più elegante della affermazione originale). Non devo dare ragione a Luca invece su Ingram, giocatore che ha davvero qualcosa di importante, ma che è frenato da una testa non sempre connessa, almeno per ora.

Ovviamente anch'io faccio il tifo per "LO ZIO... N" :D , e spero possa smentirmi quanto prima.
Ingram l'ho visto giocare solo contro di noi (ed altre due o tre volte al massimo per gufare i gialli) occasioni nelle quali non ha mai ben figurato. Evidentemente gli porto male :dv:

........... :twisted:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/08/2020, 13:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7895 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 410, 411, 412, 413, 414, 415, 416 ... 527  Prossimo