Oggi è 27/11/2024, 8:53
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Una parolina per i Raptors, che dopo la partita con i giallastri, ancor più di prima vedo in finale di conference. Sono super, hanno una carica di energia fuori dal comune. Allenati benissimo, sono già in palla.

Altra contender a Est a mio avviso i Pacers, vincenti contro i 76ers. 53 punti di Warren contro i 41 di Embiid.
In un frangente, in panchina Philadelphia non si è dimostrata la città dell'amore fraterno, visto che ci sono stati momenti di tensione tra Embiid e un suo compagno di squadra... non mi ricordo chi con precisione.

02/08/2020, 16:47
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
devo dare ragione al nostro Luca, questo farà fatica a giocare per via della sua condizione fisica (l'ho detta più elegante della affermazione originale). Non devo dare ragione a Luca invece su Ingram, giocatore che ha davvero qualcosa di importante, ma che è frenato da una testa non sempre connessa, almeno per ora.

Ovviamente anch'io faccio il tifo per "LO ZIO... N" :D , e spero possa smentirmi quanto prima.
Ingram l'ho visto giocare solo contro di noi (ed altre due o tre volte al massimo per gufare i gialli) occasioni nelle quali non ha mai ben figurato. Evidentemente gli porto male :dv:

........... :twisted:

Zion è un infortunio sempre in attesa di accadere.

02/08/2020, 16:49
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Una parolina per i Raptors, che dopo la partita con i giallastri, ancor più di prima vedo in finale di conference. Sono super, hanno una carica di energia fuori dal comune. Allenati benissimo, sono già in palla

Non l'ho vista ma ho letto commenti molto simili al tuo, tanto di cappello ai Raptors (alla faccia mia).

02/08/2020, 16:50
Profilo WWW
Hall of fame

Questione Clippers Lakers, per me Clippers più squadra e più completa ma i Lakers hanno un asso nella manica LBJ un animale da PO ed ancora di più visto vhe sta al tramonto della sua carriera e che darà ancora di più visto che il tempo a sua disposizione si assottiglia.

Questione Zion io non ho mai nutrito fiducia dalla prima volta che l'ho visto, per il fisico. Gli auguro il meglio ma penso che avrà una carriera piena di problemi.

Per me Ingram non sarà mai un All Star ma penso che se 8nquadrato bene in un contesto adatto può dare molto.

02/08/2020, 18:17
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Una parolina per i Raptors, che dopo la partita con i giallastri, ancor più di prima vedo in finale di conference. Sono super, hanno una carica di energia fuori dal comune. Allenati benissimo, sono già in palla.

Sono una squadra veramente ben organizzata e con tanti giocatori che danno il loro contributo, così come in realtà lo sono da anni... ma credo che la partenza di Leonard la pagheranno ai playoff nei momenti cruciali. Un buon gioco di squadra è fondamentale per arrivare in fondo ma alla fine è il campione è quello che ti porta fino all'obbiettivo... come esempi mi vengono in mente i nostri C's di qualche anno fa, gli Hawks e agli stessi Raptors quando hanno dovuto fronteggiare LeBron.

Perciò questi Raptors lì vedo da finali di conference, perché allo stato attuale giocano meglio di noi e dei Sixers, ma comunque li vedo un gradino sotto ai Bucks.

02/08/2020, 19:00
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Sono stato molto sfortunato questa volta, mi sono imbattuto nella partita più insensata della ripartenza, Clippers vs Pelicans, finita già al secondo quarto visto che NOP ha abbandonato di testa la contesa. Difficile dare un giudizio su quanto ho visto, se non sui problemi di Zion che sono davvero più rilevanti di quanto fanno trapelare. Il ragazzo si muove male oltre ad avere troppi chili su quelle articolazioni, devo dare ragione al nostro Luca, questo farà fatica a giocare per via della sua condizione fisica (l'ho detta più elegante della affermazione originale). Non devo dare ragione a Luca invece su Ingram, giocatore che ha davvero qualcosa di importante, ma che è frenato da una testa non sempre connessa, almeno per ora.

Sui Clippers che dire, quando giocano così non fanno che avvalorare la tesi di chi li vede favoriti per il titolo.

Vista anche io tranne l'ultimo quarto, sprazzi di onnipotenza dei Clippers alternati da momenti di eccessiva vanitosità e tanta frustrazione per i Pelicans mandati fuori giri in attacco a più riprese e prontamente puniti in transizione.

Zion è troppo grosso, troppo grasso, fortemente stento a credere che quella corsa tutta zoppicata sia naturale.
Deve perdere kg, tanti, anche a scapito della massa muscolare e secondo me ne trova giovamento su molti aspetti, non solo sul lato infortuni.

Mi viene in mente il lavoro di Marcus Smart fatto durante la post season qualche anno fa, dove ha buttato giù un po' di kg e ciò ha giovato sia sul rendimento in generale sia sulla salute fisica.

02/08/2020, 19:25
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Per me Ingram non sarà mai un All Star ma penso che se 8nquadrato bene in un contesto adatto può dare molto.

Emh, lo è stato quest'anno. ;)

02/08/2020, 19:51
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Emh, lo è stato quest'anno. ;)

Chiarisco meglio il mio pensiero.
Secondo me Ingram è un gran giocatore ma non sarà mai a livello di gente già affermata che sono in grado di prendersi una squadra sulle spalle e poter raggiungere risultati importanti e ne hanno già dato dimostrazione tipo LBJ o Leonard per fare qualche nome, o di giocatori che già oggi dimostrano di potersi prendere la squadra sulle spalle e raggiungere risultati importanti tipo Tatum o Doncic per fare qualche nome.
In estrema sintesi per me Ingram può essere stella ma non di prima grandezza, poi se sarò smentito buon per lui.
Cya.

03/08/2020, 10:37
Profilo
Hall of fame

Vittoria Spurs nello scontro diretto con i Grizzlies per tenere viva ancora una piccola speranza di raggiungere una clamorosa qualificazione ai playoff.

I Rockets hanno la meglio sui Bucks, mentre i Mavs hanno la coppia Doncic-Porzingis da 70 punti ma non basta per avere la meglio dei Suns.

I Magic proseguono con la streak di vittorie massacrando i Kings nei primi 3 quarti.

03/08/2020, 11:05
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Chiarisco meglio il mio pensiero.
Secondo me Ingram è un gran giocatore ma non sarà mai a livello di gente già affermata che sono in grado di prendersi una squadra sulle spalle e poter raggiungere risultati importanti e ne hanno già dato dimostrazione tipo LBJ o Leonard per fare qualche nome, o di giocatori che già oggi dimostrano di potersi prendere la squadra sulle spalle e raggiungere risultati importanti tipo Tatum o Doncic per fare qualche nome.
In estrema sintesi per me Ingram può essere stella ma non di prima grandezza, poi se sarò smentito buon per lui.
Cya.

Ah sì, al livello di di LBJ e Leonard mai e poi mai, ma neanche di JT e Luka. Ha un atteggiamento ed un pensiero molto particolare, poca umiltà, forse è proprio questo il suo più grande limite.

03/08/2020, 12:10
Profilo WWW
A legend

Raptors moto ben allenati ma anche dei giocatori forti sottovalutati da molti di noi e anche dall'opinione pubblica.
In una eventuale finale con i Bucks non partono battuti, anzi secondo me se la giocano alla pari.
A Ovest, parere personale, la squadra al completo più forte sono i Clippers.

03/08/2020, 18:15
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Raptors moto ben allenati ma anche dei giocatori forti sottovalutati da molti di noi e anche dall'opinione pubblica.
In una eventuale finale con i Bucks non partono battuti, anzi secondo me se la giocano alla pari.
A Ovest, parere personale, la squadra al completo più forte sono i Clippers.

Effettivamente i Raptors forse sono sottovalutati ma certamente stanno dimostrando di valere comunque oltre la stella Leonard.
Squadra difficile da affrontare.

03/08/2020, 19:08
Profilo
Hall of fame

Purtroppo per un soffio non è riuscito il colpaccio agli Spurs sui Sixers e per loro entrare ai playoff si fa più dura.

Da segnalare anche la grossa prestazione di Michael Porter Jr.
Se soltanto Denver azzeccasse questa scommessa e Bol Bol...

04/08/2020, 10:17
Profilo
History of team

Mvp della bolla...
TJ Warren :shock:

05/08/2020, 9:58
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Mvp della bolla...
TJ Warren :shock:

Mi hai anticipato, T.J. nelle sue ultime prestazioni nella bolla sta dominando. Buon giocatore, ma non sapevo/credevo avesse questi numeri in faretra e me lo sono anche andato a vedere, perché è difficile da capire una cosa del genere.

1* partita - FG: 20/29 (69.0%) 3PT: 9/12 (75.0%) 53 pts
2* partita - FG: 14/26 (53.8%) 3PT 1/6 (16.7%) 34 pts
3* partita - FG: 13/17 (76.5%) 3PT: 4/5 (80.0%) 32 pts
Medie - FG: 15.7/24.0 (65.3%) 3PT: 4.7/7.7 (60.9%) 39.7 pts/game

Ha preso fuoco ed è inutile che vi dica che i Pacers sono 3-0 grazie anche a queste prestazioni.

05/08/2020, 13:17
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 411, 412, 413, 414, 415, 416, 417 ... 521  Prossimo