Oggi è 22/11/2024, 20:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] Boston CELTICS @ Miami Heat #67
18 passi di Dragic e bomba di Kemba :o

05/08/2020, 3:11
Profilo
A legend

Aspettiamo serate migliori...
Buonanotte :cc:

05/08/2020, 3:13
Profilo
History of team

Zero voglia, zero idee, zero basket.
Qualcuno meglio di altri, ma onestamente, non mi va l'idea di fare dei nomi e di salvare nessuno sta sera. A cominciare da Stevens!

....i CELTICS dormono già da mò, ora tocca noi.
Buona notte ragazzi

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/08/2020, 3:14
Profilo
Hall of fame

Niente.. 15” per fare fallo... e gli lasciamo pure il rimbalzo offensivo

Notte a tutti fratelli

05/08/2020, 3:14
Profilo
Amministratore

Ne riparliamo più tardi, ora non ho la testa per capirci qualcosa.

Notte amici. :irish_drink:

05/08/2020, 3:16
Profilo WWW
History of team

Notte a tutti.

05/08/2020, 3:16
Profilo
History of team

È vero che quando si vince ci si tura il naso a volte e si accetta anche il tiro al piccione ma che razza di gioco è questo?

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

05/08/2020, 3:19
Profilo
MVP

Bosthouston celtics con nuovo logo con omino che tira dai 10 metri circa al posto del folletto . :boh: :boh:

05/08/2020, 6:12
Profilo
Hall of fame

Appena visto gli spezzoni di una partita dove gli Heat hanno condotto il punteggio dall'inizio alla fine e con lo scarto che si è ridotto ai 6 punti solo negli ultimi minuti.
Tendenzialmente partite così sono le cosiddette "vittorie di ordinaria amministrazione", quelle partite dove la favorita prende il largo su quella più debole e gestisce.

Un paio di considerazioni:
- Loro erano in B2B
- Non avevano il loro giocatore di punta

Queste secondo me sono già abbastanza per non dare alcuna giustificazione ai nostri del tipo che Kemba aveva i minuti limitati etc...

Apro il forum e vedo che il 90% sono le solite imprecazioni che mi vengono da dire anche a me quando vedo questa versione dei Rocke... ehm scusate... intendevo Celtics.

Sono un po' di mesi che sera dopo sera si accumulano prestazioni brutte, a prescindere dal risultato, dove ci si aggrappa sempre alle giocate del salvatore della patria di turno.

Un po' come l'anno scorso o sbaglio ?

Questo non va bene, non va per niente bene, io nel bottone magico che spazza via tutti i problemi e che tanto avevamo decantato l'anno scorso non ci credo più. Non ha funzionato l'anno scorso, perché dovrebbe funzionare quest'anno con un roster più limitato ?

Così come allo stesso tempo non voglio credere che questo roster faccia schifo in toto, posso capire lamentele per lacune nel ruolo di centro e la panchina non altezza, ma qui non si gioca bene nemmeno con il quintetto ideale schierato in campo.

Squadre come Heat e Raptors hanno fatto bene i compiti a casa durante la RS e adesso al dunque il risultato si vede, la squadra gioca e il roster viene valorizzato in pieno.
Esattamente gli stessi compiti a casa che noi eravamo soliti fare fino a un paio di fa, dove andavamo a vincere la RS e giocando bene, schierando giocatori che sulla carta in questo roster non sarebbero titolari.

Peccato che al dunque, ovvero con il roster pronto per vincere abbiamo smesso di fare il nostro dovere.
L'anno scorso il dito era puntato contro quei pazzi bipolari di Irving e Rozier, quest'anno contro chi lo puntiamo il dito ?

Per il resto diamo a Cesare ciò che è di Cesare, bravi gli Heat e a coach Spoelstra per la partita e la gestione della squadra.

05/08/2020, 8:39
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
L'anno scorso il dito era puntato contro quei pazzi bipolari di Irving e Rozier, quest'anno contro chi lo puntiamo il dito ?

Il pesce comincia a puzzare dalla testa.....
Inutile girarci tanto attorno, il dito va puntato lì, lo abbiamo capito tutti ormai, ed è arrivata l'ora di parlarne ad alta voce, senza vergogna.
Certo non sarà l'unico responsabile, la genesi di tutti i mali, ma che Brad sia il primo da tirare in ballo mi sembra fuori discussione.
Non gioco, atteggiamento sbagliato, voglia ai minimi; tutte situazioni per la quali la conduzione tecnica ha grosse responsabilità.
Vederlo in panchina muto, sempre sereno e serafico anche quando in campo c'è la nostra peggior versione possbile, comincia francamente a darmi sui nervi.

Questa stessa squadra ha saputo anche fornire buone prestazioni in stagione, alcune maiuscole, non ho intenzione di buttare il bambino con l'acqua sporca, ma proprio perché il magico bottone non esiste (e se esiste, il nostro apre di sicuro la botola :roll: ) se non ci rimettiamo subito in carreggiata, se non mettiamo subito la SIM giusta nella testa dei giocatori, i playoff saranno un bagno di sangue peggiore di quello dello scorso anno.
Ad oggi, delle 4/5 papabili per il titolo di campione ad EST, siamo quelli più indietro.
La sveglia è suonata ragazzi, è ora di alzarsi!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/08/2020, 9:28
Profilo
History of team

Male molto male, ormai i Rockets hanno fatto da apripista e il futuro sarà quello per la maggior parte delle squadre :sweep:

05/08/2020, 9:56
Profilo
History of team

Comunque mancano cinque partite al termine, nelle quali affronteremo solo Toronto di vera corazzata, fermo restando che battere Nets Memphis Magic e Wizard non è scontato vedi Bucks ieri..
Il terzo posto lo possiamo perdere solo noi, l avversario al 95 % saranno i Sixers e sinceramente non farei calcoli perché è da perdenti..

05/08/2020, 10:02
Profilo
History of team

Condivido in pieno i pensieri di Unselfish e Gioia.
Purtroppo siamo legati a filo doppio alle percentuali di tiro da 3 punti. Le alternative non ci sono. Non giochiamo più in transizione e quando lo facciamo ci accontentiamo (o forse a questo punto credo che proprio lo cerchiamo) del primo possibile tiro disponibile. Siamo una squadra di taglia fisica piccola, siamo i Leprechaun della NBA, senza la loro magia. Abbiamo buoni giocatori, molto simili e intercambiabili, dovremmo tenere ritmi altissimo in attacco e in difesa ma siamo molto lontani dal poterlo fare. Stevens ha le sue idee e le persegue con coerenza, il problema è che con i giocatori in questo stato non sono efficaci. Abbiamo grossi limiti perché siamo senza alternative al tiro da tre e alle Hero Ball.

05/08/2020, 10:06
Profilo
History of team

Io ieri sera ad un certo punto ho spento e mi sono messo a dormire: onestamente non riuscivo piu' a vedere una partita giocata cosi male da entrambe le squadre.
Perchè diciamolo chiaramente, anche Miami ieri sera sembrava il clone dei Rockets e bene gli è andata che ha avuto buone percentuali di tiro da 3pt altrimenti non so quanto punteggio avrebbe potuto raggranellare.
E noi naturalmente ci siamo adattati al gioco cercando di imitare Miami che imitava Houston, con la differenza che i nostri tiratori sono sporadici cecchini per cui questo tipo di gioco non possiamo proprio farlo.
Una squadra come Miami che ieri sera ha dominato il campo avrebbe dovuto vincere tranquillamente se avesse giocato a Basket, invece se vai a vedere il punteggio ha vinto solo di 6pt: questo è il risultato del gioco al tiro al piccione, devi avere medie altissime di canestri altrimenti rischi che anche i Celtics di ieri sera possano nel finale rubarti la partita.
Io sono onestamente disgustato da questo basket, sembra di stare al tiro al piattello: oggi qualsiasi buon tiratore meccanizzato puo' recitare la sua bella figura e diventare un idolo, quando fino a poco temo fa per diventare un idolo dovevi avere le palle quadrate.
Comunque.....il basket e questo ormai Crispo, fattene una ragione !
Quanto a noi.....preferisco non esprimere giudizi.
Contento lo staff tecnico e la dirigenza, contenti tutti.

05/08/2020, 10:10
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Condivido in pieno i pensieri di Unselfish e Gioia.
Stevens ha le sue idee e le persegue con coerenza, il problema è che con i giocatori in questo stato non sono efficaci..

Coach amico mio, grande rispetto per la coerenza di Stevens, ma anche un matto a forza di dare testate al muro alla fine si stanchera' di spaccarsi la testa.

05/08/2020, 10:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo