Oggi è 28/11/2024, 19:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1384, 1385, 1386, 1387, 1388, 1389, 1390 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:

madonna mia oh ma se devo avere paura a dire mezza cosa che ci si offende in sto modo, per il nulla, che manco mi rivolgevo a te, ma veramente torno a non scrivere.

continuate pure col tormentone rockets e fire stevens.

pace e bene.

Ti va di scherzare vero :D ?
Non me la sono presa in passato per cose ben più antipatiche (tranquillo non ti RIFACIO l'elenco) e me la prendo ora per sta stronzata? Ma va là....

Hai il tuo modo di esprimerti, lo capisco. Capisci tu, adesso, che può generare incomprensioni barra reazioni.
Tutto qui, offendersi è un'altra cosa.

addirittura un elenco, ma per piacere.... :lol3

guarda se io ho il mo modo di dire le cose e lo accetto pure, tu sei superpermaloso amico mio. :irish_drink:

09/08/2020, 2:40
Profilo
History of team

io come vedi ho scritto molto poco caro luca in sto periodo, perchè un po' ho le mie cose, un po' sto vedendo poco sport dal dopo lock down, un po' perchè ho visto che qualche altro utente non gradisce o vive in modo per me sbagliato il mio modo di scrivere, può darsi che percepiate una saccenza o un senso di superiorità che da parte mia credetemi non vorrebbe esserci.

meno male che almeno daniele mi capisce, anzi apprezza, almeno così mi ha detto, il mio modo tagliente, diretto, senza dover lisciarsi l'interlocutore...di discutere.daniele ti sono vicino. :heart

cercherò di prenderla ancor più con le pinze, che vi devo dire, ma penso che tra amici, non ci dovrebbero essere queste pare, posso capire matteo o unselfish che non mi conoscono, ma tu mi hai conosciuto... daje luca... :heart

fine torniamo al futuro dei celtics. :irish_drink:

09/08/2020, 2:58
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

addirittura un elenco, ma per piacere.... :lol3

Eh già, non te ne ricordi che ne abbiamo discusso qui vero?
Ma sì, che importanza potrà mai avere.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/08/2020, 8:59
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
...e come noi abbiamo magari un problema lunghi, i lakers giocano con caruso e waiters tra le guardie... vale per tutte le compagini, da qualche parte devi fare le nozze coi fichi secchi, ecco il mio richiamo al cap, sembra facile ma incastrare i pezzi e i contratti nel modo migliore è un arte.

Potremmo parlarne fino all'anno prossimo senza avvicinarci di 1 millimetro.
Io ti dico che potremmo avere un reparto lunghi meno debole, ma a te sta cosa non interessa minimamente, e mi parli dei punti deboli altrui che, primo, nessuno nega e, secondo, se pur parzialmente collegato, sono un altro argomento.
La mia domanda è se avremmo potuto fare di più in quel reparto e se sì, come.
Che la coperta sia corta per tutti, è un'altro film.

WCS era una soluzione che piaceva a tanti qui dentro, e della quale si è parlato in più occasioni", bollarla con i soliti "di cosa stiamo a parlare....... daje su....." etc, quivale a dire che chi la sosteneva a suo tempo non ci ha mai capito un H. Erano in diversi per altro. Tutti sprovveduti? Può essere eh... ma magari anche no.
Discorso veterano idem come sopra. Sostenuto da tanti. Tutti sprovveduti? Può essere eh.... ma magari anche no.

Il discorso che dalla 15 in poi le scelte sono un terno al lotto, sono d'accordo fino ad un certo punto, e credo d'aver spiegato bene i motivi per cui sostengo questo pensiero.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

09/08/2020, 9:34
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
un po' perchè ho visto che qualche altro utente non gradisce o vive in modo per me sbagliato il mio modo di scrivere, può darsi che percepiate una saccenza o un senso di superiorità che da parte mia credetemi non vorrebbe esserci.
senza offesa, e sempre che la cosa t'interessi, credo dovresti tenere più in considerazione quello che il tuo modo di scrivere trasmette ai tuoi interlocutori. Se non vuoi sembrare saccente, non esserlo, se non vuoi dare questo senso di superiorità, non farlo. Dire non vorrei va bene una volta, poi bisogna passare al fare. Ma è solo il mio parere personale, e conta come la sabbia del gatto.

meno male che almeno daniele mi capisce, anzi apprezza, almeno così mi ha detto, il mio modo tagliente, diretto, senza dover lisciarsi l'interlocutore...di discutere.daniele ti sono vicino. :heart
purtroppo o per fortuna ci sono personalità diverse. Prestare attenzione a come si dicono certe cose (avendo proprietà di lessico e sintassi come hai tu, non credo sia un problema) non significa lisciarsi l'interlocutore secondo me.
La linea che divide un modo diretto di dire le cose dall'arroganza, è piuttosto sottile.

cercherò di prenderla ancor più con le pinze, che vi devo dire, ma penso che tra amici, non ci dovrebbero essere queste pare, posso capire matteo o unselfish che non mi conoscono, ma tu mi hai conosciuto... daje luca... :heart
Siccome ti conosco, tu puoi scrivere le cose come ti pare, e io dovrei abbozzare? :D
Il fatto che ti conosca, potrà al limite far sì che non m'incazzi nel privato, non certo che mi lasci malrattare in pubblico.
No Massimo, non funziona così per me. Il rapporto dev'essere paritario e di mutuo rispetto, oppure, non dev'essere affatto.

fine torniamo al futuro dei celtics. :irish_drink:
qui mi trovi perfettamente d'accordo :irish_drink:

BILL WALTON

09/08/2020, 10:21
Profilo
History of team

Il 90% di ciò che si scrive qui sono opinioni
A volte ci si prende a volte no
È un bar dello sport di nicchia, se vogliamo darci un tono possiamo dire che siamo ad un livello superiore o che solo alcuni sono (o reputano di essere) ad un livello superiore
Ciò non toglie che si esprimono solo opinioni e come tali non sono verità assolute
Sulla preparazione tecnica di qualcuno di noi nessuno ha nulla da obiettare ma ciò rende la sua opinione più importante o qualitativamente migliore? Secondo me no. Infatti basta seguire una delle tante trasmissioni sportive per capire quante s*##*##*e (alla successiva verifica dei fatti) dice gente tecnicamente preparatissima che magari ha vissuto e vive di quello sport
Quindi ed è l'ultima volta che parlo di questa cosa voliamo tutti basso e godiamoci l'amore per i nostri ragazzi
:heart

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

09/08/2020, 20:00
Profilo
History of team

Consideriamo la preparazione di quelli come il coach (tecnica) o di pagliardo (chiamiamola manageriale) una risorsa, un valore aggiunto per arricchirci ma senza creare gerarchie di pensiero che non esistono quando si esprimono delle opinioni

09/08/2020, 20:06
Profilo
History of team

Basta, ho finito :lol:

09/08/2020, 20:08
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
È un bar dello sport di nicchia, se vogliamo darci un tono possiamo dire che siamo ad un livello superiore o che solo alcuni sono (o reputano di essere) ad un livello superiore
Ciò non toglie che si esprimono solo opinioni e come tali non sono verità assolute
Sulla preparazione tecnica di qualcuno di noi nessuno ha nulla da obiettare ma ciò rende la sua opinione più importante o qualitativamente migliore? Secondo me no. Infatti basta seguire una delle tante trasmissioni sportive per capire quante s*##*##*e (alla successiva verifica dei fatti) dice gente tecnicamente preparatissima che magari ha vissuto e vive di quello sport
Quindi ed è l'ultima volta che parlo di questa cosa voliamo tutti basso e godiamoci l'amore per i nostri ragazzi

Parole sacrosante! :+1:

09/08/2020, 20:43
Profilo
History of team

ma di quali gerarchie parli, cristo santo, se c'è uno che odia le gerarchie sono io.
quello poco umile sono io o voi che parlate di squadre che giocano a caso, e stevens, ed ainge, bol bol, wcs, dai su....ma per piacere...

è stato un piacere amici. :irish_drink:

09/08/2020, 21:53
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:

Concordo al 100%.
Vi ringrazio per il credito che mi concedete ma onestamente detto, ritengo siano talmente tanti i fattori di cui tenere conto, che non possiamo esprimere le nostre opinioni senza concederci il beneficio del dubbio.
Non dimentichiamoci che Ainge, Stevens, Larranaga & Co. vivono quella realtà ogni giorno e per lavoro.
Io ho nei giorni scorsi criticato pesantemente l'operato di Stevens ma confesso i miei dubbi.
Sul Salary Cap io ne capisco davvero poco e sono felice che Paglia mi fornisca utili ragguagli in merito.
Sul Draft è bellissimo poter contare sulle opinioni di Piero.
In generale mi piace che qui si possano condividere opinioni con tifosi appassionati.
Sarete però tutti d'accordo con me che Ronfo deve sparire... :lol3

09/08/2020, 22:27
Profilo
Hall of fame

Credo sia giunto il momento di riesumare il thread col sondaggio su DeMarcus Cousins!
:lol3

09/08/2020, 22:36
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Credo sia giunto il momento di riesumare il thread col sondaggio su DeMarcus Cousins!

Provocatore :lol3

09/08/2020, 22:46
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:

Dunque dove eravamo rimasti ??
Ah sì, firmerei Cousins e poi si rifirma Bradley ma solo se al minimo salariale :lol3

10/08/2020, 0:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ma di quali gerarchie parli, cristo santo, se c'è uno che odia le gerarchie sono io.
quello poco umile sono io o voi che parlate di squadre che giocano a caso, e stevens, ed ainge, bol bol, wcs, dai su....ma per piacere...

è stato un piacere amici. :irish_drink:

Massimo rivendicavo semplicemente il diritto per ciascuno di dire la propria opinione senza che la stessa debba essere considerata verità assoluta ( quindi in umilta) ma anche senza che la stessa possa essere considerata stronzata in virtù di un sapere superiore
La risposta che hai dato mi lascia perplesso (quello poco umile sono io o voi che parlate ...) perché è esattamente il contrario di ciò che ho detto
Il dialogo nel forum dovrebbe essere del tipo: io credo che.... io invece ritengo che... argomentando le diverse opinioni senza alterarsi se qualcuno la pensa in modo diverso

10/08/2020, 4:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1384, 1385, 1386, 1387, 1388, 1389, 1390 ... 1898  Prossimo