Oggi è 24/11/2024, 19:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 795 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Prossimo
[2019/2020] Primo turno vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2019/2020] Primo turno vs Philadelphia 76ers
Rondo_9 ha scritto:
Peccato ragazzi, peccato non essere al Garden.... :(

Questa cosa purtroppo secondo me peserà: vedo una vittoria nella serie ma sarà una faticaccia

16/08/2020, 10:48
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Avete ragione su kanter :D
Però l'anno scorso con Portland non sfiguró ai p.o.
Il mio più che altro è un auspicio che non sia proprio un telepass e che ci metta i cojoni.
Mi basterebbe quello.

Basterebbe si.
Con Portland correva e spesso era in vantaggio sul proprio avversario.
Questa versione di Kanter è insostenibile, troppo lento. Con lui in difesa si passa come al casello con il telepass.

16/08/2020, 11:10
Profilo
History of team

Saranno pure senza Simmons ed in un momento dove l'unica chimica che conoscono è quella della tavola di Mendeleev, però io non mi fido di questi sixers.
In stagione ci sono risultati quasi sempre indigesti, ed il fatto che abbiano i loro punti forti laddove noi tentiamo di nascondere le nostre debolezze, non mi fa stare proprio tranquillissimo.
Credo anch'io che siamo favoriti, ma continuo altresì a vedere loro come la mina vagante di questi playoff.
Talento ne hanno in abbondanza, non lo scopro certamente io adesso, Embiid al 100% "fa paura" (a proposito di 100%, non lo trovate anche voi un po' fragilino il tipo.....?) Horford non ha bisogno di presentazioni, specie ai playoff, ed Harris mi sta sulle balle già dai tempi dei Pistons per quanti canestri era solito infilarci.
Ripeto, favoriti sì, ma occhio a scendere in campo "col vestito giusto", o potremmo avere problemi.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/08/2020, 13:21
Profilo
History of team

Ciao a tutti fratelli! :irish_drink: :leprechaun:
Eccomi nuovamente su queste righe del forum, praticamente per motivi personali, di lavoro e perché di questo "bubble's world" proprio non ci riesco a trovare interesse..mi sono scollegato dalla seconda di preseason.. :o

Ora, complice il ponte di ferragosto e l'inizio dei playoff, spero di tornare a buon regime in compagnia vostra; mi sono un po' documentato su quanto è accaduto in questo periodo e riassumendo ho appreso che:

-abbiamo terminato la RS a Orlando con un record di 5-3, con l'ultimo ko affrontando i Wizards in in un match dove non c'era nulla in palio, se non ampio minutaggio a disposizione per i rincalzi.

-affronteremo phila ( :fuck_you: ) al primo turno della post-season, loro senza Simmons out per infortunio.

-hanno allungato il contratto di coach Stevens.

-Smart ha preso 15.000$ di multa per una dichiarazione ma non ho capito il motivo.. :roll:

-non abbiamo firmato IT4 da free agent.. :cry:

:dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/08/2020, 13:58
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
-Smart ha preso 15.000$ di multa per una dichiarazione ma non ho capito il motivo.. :roll:

Credo per aver dato degli inetti agli arbitri, dopo la vergognosa prestazione dei grigi in CELTICS Bucks.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/08/2020, 14:05
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Credo per aver dato degli inetti agli arbitri, dopo la vergognosa prestazione dei grigi in CELTICS Bucks.

Ah ok, grazie Luca.
Beh, lasciando perdere questi i soldi in sè spesi, che per loro sono "un pizzicotto nel braccio", ogni tanto si fa bene a far sentire la propria voce a riguardo..e Smart, da buon leader in verde e stizzito da ciò che ha visto..non gli è andato giù..e non ha perso tempo a farlo notare.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/08/2020, 14:12
Profilo
Star

Saranno pure senza Simmons ed in un momento dove l'unica chimica che conoscono è quella della tavola di Mendeleev, però io non mi fido di questi sixers.
In stagione ci sono risultati quasi sempre indigesti, ed il fatto che abbiano i loro punti forti laddove noi tentiamo di nascondere le nostre debolezze, non mi fa stare proprio tranquillissimo.
Credo anch'io che siamo favoriti, ma continuo altresì a vedere loro come la mina vagante di questi playoff.
Talento ne hanno in abbondanza, non lo scopro certamente io adesso, Embiid al 100% "fa paura" (a proposito di 100%, non lo trovate anche voi un po' fragilino il tipo.....?) Horford non ha bisogno di presentazioni, specie ai playoff, ed Harris mi sta sulle balle già dai tempi dei Pistons per quanti canestri era solito infilarci.

Ripeto, favoriti sì, ma occhio a scendere in campo "col vestito giusto", o potremmo avere problemi.

Sono d'accordo.... Attenzione a Phila in stagione regolare ci hanno sempre dato fastidio.

Ps: splendida presentazione della gara Boss :metal

16/08/2020, 17:35
Profilo
Hall of fame

Ciao Gioia, anche io ritengo Embiid fragile ed aggiungo anche incostante, magari fa una serata in doppia doppia e la successiva è un disastro

16/08/2020, 23:32
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:

In questo mondo non si può mai dire la verità, Galileo insegna.

16/08/2020, 23:33
Profilo
Hall of fame

Sulle serie sono molto fiducioso ed aggiungo che lo sono anche su Enes Kanter e Robert Williams che faranno recitare il mea culpa a molti.

16/08/2020, 23:34
Profilo
Amministratore

Riporto che il caro Bernardoni, ci ha appena scritto, dice che vede i Celtics vincenti in 7 partite all'ultimo minuto. Sostiene che non troveremo risposte ad Embiid in questa serie, ed anche Horford sarà un grosso problema. Inoltre, caustico come sempre, se ci fosse stato Simmons averebbe visto una vittoria più netta dei nostri, mentre così ha palesato paure e perplessità. Vedremo, stasera si comincia.

17/08/2020, 1:40
Profilo WWW
History of team

Sono in linea con molti dei vostri commenti (deep, gioia, unselfish).
Ma sento di dover essere molto cauto sull'esito.
gli argomenti intriganti sono molteplici, a partire da una rivalità a dir poco storica, ma a volersi concentrare sugli accoppiamenti, è facile prevedere che molto girerà su Embiid (e Horford), da una parte, (non scopro nulla) e su Kemba contro Milton dall'altro lato (su questo forse si è scritto poco).
Se loro imbeccano Embiid con continuità non avremo nessuna arma per opporci al suo strapotere... Kanter non ha il passo e non ha la testa... Theis non ha la stazza... ma non è detto che lasciando al centro da Kansas 35 punti a sera e 20 rimbalzi, loro vincano la serie...

Milton è 20 cm più alto del nostro, braccia lunghissime, passo veloce ma fin da SMU non è mai stato un difensore affidabile (va a rimbalzo, ma non tiene l'uomo)... il nostro problema però sarà contenerlo sull'altro lato del campo: il ragazzo è un buonissimo tiratore , quando salta in sospensione non è stoppabile (figurati da uno che gli rende 20 cm)...
La velocità e la creatività di Kemba (che non ho visto brillantissimo nella bolla) possono punirlo quando attacchiamo, ma la difesa di Kemba potrebbe non bastare a tenere il tiro di Shake!
Attenzione!
Prevedo molti minuti di Smart ( :clap2 ) in questa zona.

Horford e Hayward saranno presumibilmente sempre accoppiati ed è un accoppiamento chiave ... penso che il caraibico possa soffrire il nostro più di quanto il nostro possa soffrire lui...
Ho la sensazione che gran parte della serie girerà qua attorno!
Magari finisce in scazzottata. O con le mani al collo...
Alla fine, secondo me, in campo vedremo più Robinson III e Thibulle che il dominicano

Gli altri 2 accoppiamenti (Harris- Richardson con Tatum-Brown) li vedo più serenamente a nostro vantaggio e anche in una serata storta dei Jays ho la sensazione che quei 2 sapremmo comunque contenerli.
In definitiva, se Jayson gira... :ignr:

L'assenza di Simmons (che è pur sempre uno da tripla doppia sistematica, ah però i numeri quando non sono spremuti) gli toglie PREVEDIBILITA'. Sono quindi d'accordo che per noi possa essere uno svantaggio "tattico" la sua assenza, anche considerando che abbiamo atleti come Smart e Brown in grado di portarlo al guinzaglio.

Leggevo su NBC che sia BetMGM che FOX Bet danno i Celtics a -400 vincenti (la scommessa vincente di $ 400 paga $ 100), mentre i Sixers sono +300 (le scommesse vincenti di $ 100 pagano $ 300).
La cosa non mi rassicura affatto.
Però, la cosa che mi preoccupa di più è il titolo premonitore (che non sia cassandrico ... ) della gazzetta:
la squadra di Brad Stevens, più profonda e di talento, parte favorita contro i Sixers orfani di Ben Simmons

A noi mancherà il TD garden come rileva Damiano...

SI PARTE COMUNQUE
GO CELTICS

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

17/08/2020, 8:15
Profilo
Amministratore

Sì, il TD mancherà ed in realtà mancherà molto il pubblico in tutti questi playoff. Mi immagino che uno come Milton, di fatto appena arrivato al grande basket e con responsabilità, potesse avere le farfalle nello stomaco all'impatto di un ambiente ribollente di energia, qui nella bolla tutto è estremamente annacquato ed essere ai playoff o in scrimmage non ha poi tutta sta differenza. Questo vale per tutti ed è infatti questo aspetto che potrebbe far saltare molti pronostici.

Ma forse queste sono paure alimentate dal nostro essere tifosi, ora possiamo solo aspettare il verdetto del campo, unico ed insindacabile giudice dei nostri destini.

17/08/2020, 10:26
Profilo WWW
Amministratore

Ore 00.30 e si comincia, cosa vi sentite? Se fossimo in tempi normali ovviamente saremmo tutti emozionati, ma questa bolla ha ammosciato anche le emozioni, sentite le farfalle nello stomaco o è tutto un po' sommesso?

17/08/2020, 10:39
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ore 00.30 e si comincia, cosa vi sentite? Se fossimo in tempi normali ovviamente saremmo tutti emozionati, ma questa bolla ha ammosciato anche le emozioni, sentite le farfalle nello stomaco o è tutto un po' sommesso?

Zero farfalle. A dire il vero, nemmeno i bruchi.....
Poi, durante la partita, o durante quelle partite che decreteranno le sorti della serie, magari arriveranno, ma al momento il "paesaggio interiore" è quello che un'abbondante nevicata notturna restituisce al mattino...... luce tenue, colori nascosti, suoni ovattati.....

BILL WALTON

17/08/2020, 10:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 795 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 53  Prossimo