|
[2017/2020] Gordon Hayward #20
Autore |
Messaggio |
Fabio
Star
|
Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Blackcec ha scritto: ...Si fa un anno a guadagnarsi dollaroni (non credo voglia spalmare) e poi firma un contratto di 4 anni per 90 milioni. AperòL spritz!!
|
18/08/2020, 22:45 |
|
|
Maravich
History of team
|
A quanto pare in questi PO non potremo più contare sul prezioso contributo di Hayward. Credo che la serie con Philadelphia si sia appena riaperta. Come sostenevo tempo fa tra il serio e il faceto, io non rinnoverei mai il contratto a Hayward l'anno prossimo, proprio perché è perseguitato dalla sfortuna. Dovrebbe forse vendere quella sua Prinz Verde... Il suo sostituto naturale è Romeo... o ca**o, un altro giocatore baciato dalla sfortuna. Vabbè dai, le nostre sorti vorrà dire che le metteremo nelle sapienti mani di Javonte. Ora però mi sto chiedendo quali siano i piani B e C di Danny Ainge e di coach Stevens.
|
19/08/2020, 3:24 |
|
|
Maravich
History of team
|
Blackcec ha scritto: Oh, per il gioco che ha in mente Stevens, Hayward è un unicum. E' colui che rende la nostra squadra atipica: due portatori di palla a fianco del play che sanno anche tirare e attaccare il ferro. Rende fluido il gioco, è altruista. Ne potremmo prendere un altro al suo posto. Magari anche forte. Ma saremmo più prevedibili e standardizzati. Niente scherzi. Non lo scambiamo. Si fa un anno a guadagnarsi dollaroni (non credo voglia spalmare) e poi firma un contratto di 4 anni per 90 milioni. Secondo me altri 4 anni ad Hayward e soprattutto a 90 milioni, Ainge non glieli offrirà mai. Possiamo essere una squadra forte e competitiva (e magari meno sfortunata) anche con altri giocatori al posto suo. Credo sia un errore credere che solo con Hayward si possa essere imprevedibili per gli avversari. Stevens adatterà il suo sistema di gioco ai giocatori che avrà a disposizione... è il suo lavoro e questa parte gli riesce anche molto bene.
|
19/08/2020, 3:34 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Brutta tegola!!
|
19/08/2020, 6:45 |
|
|
Zafferano
Star
|
Sto ragazzo non ha bisogno di uno staff medico, ha bisogno di un esorcismo
|
19/08/2020, 9:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zafferano ha scritto: Sto ragazzo non ha bisogno di uno staff medico, ha bisogno di un esorcismo ..... qualcuno ha il numero di padre Karras?
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
19/08/2020, 9:14 |
|
|
JohnLucke
Starter
|
Deve avere una qualche sorta di anatema mormonico che gli aleggia sulla testa... ogni volta che sembra recuperato in pieno dall'infortunio precedente... sbam!!
Fatti togliere il malocchio, Gordon!!!
|
19/08/2020, 10:00 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Maravich ha scritto: A quanto pare in questi PO non potremo più contare sul prezioso contributo di Hayward. Credo che la serie con Philadelphia si sia appena riaperta. Come sostenevo tempo fa tra il serio e il faceto, io non rinnoverei mai il contratto a Hayward l'anno prossimo, proprio perché è perseguitato dalla sfortuna. Dovrebbe forse vendere quella sua Prinz Verde... Il suo sostituto naturale è Romeo... o ca**o, un altro giocatore baciato dalla sfortuna. Vabbè dai, le nostre sorti vorrà dire che le metteremo nelle sapienti mani di Javonte. Ora però mi sto chiedendo quali siano i piani B e C di Danny Ainge e di coach Stevens. Anche io non rinnoverei per un motivo semplice e banale che coincide con quanto dici, se una cosa tra due non funziona, non funziona e basta qualsiasi sia il motivo. Purtroppo inutile insistere tra i Boston e GH non funziona, quindi meglio passare oltre per il bene di entrambi. Ripeto molto semplicisticamente senza entrare in discorsi tecnico tattici o di salario.
|
19/08/2020, 12:42 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mister3.2 ha scritto: Anche io non rinnoverei per un motivo semplice e banale che coincide con quanto dici, se una cosa tra due non funziona, non funziona e basta qualsiasi sia il motivo. Purtroppo inutile insistere tra i Boston e GH non funziona, quindi meglio passare oltre per il bene di entrambi. Ripeto molto semplicisticamente senza entrare in discorsi tecnico tattici o di salario. Scusa cosa intendi con non funziona, che si rompe troppo spesso?
|
19/08/2020, 12:53 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Anche io non rinnoverei per un motivo semplice e banale che coincide con quanto dici, se una cosa tra due non funziona, non funziona e basta qualsiasi sia il motivo. Purtroppo inutile insistere tra i Boston e GH non funziona, quindi meglio passare oltre per il bene di entrambi. Ripeto molto semplicisticamente senza entrare in discorsi tecnico tattici o di salario. Scusa cosa intendi con non funziona, che si rompe troppo spesso? Esatto, sai tipo quelle cose la maledizione del bambino. E' una cosa molto frequente ed in molti sport un giocatore dopo tante peripezie cambia squadra ed esplode. Sarà il fato, non lo so ma capita. Fermo restando che a certe superstizioni non ci credo.
|
19/08/2020, 13:02 |
|
|
Zafferano
Star
|
Gordon è un giocatore meraviglioso che ti migliora la squadra in tantissimi aspetti, fa sorridere (per non piangere) quanto sia sfortunato ma la buona sorte non è un elemento che puoi valutare quando discuti un contratto, in questo caso più che in altri, tutto gira attorno alle cifre : non potremo avere Walker, Brown, smart e Tatum al max se rinnoviamo hayward agli stessi soldi che prende ora, quindi se lo rinnoveremo è perché lui si accontenta di quello che il tetto a Boston consente. Anche perché ha 4 anni e diversi infortuni in più che logicamente rendono il suo valore più basso, la nostra sfortuna è che in NBA ci sono sempre 3/4 squadre che hanno soldi letteralmente da buttare.
|
19/08/2020, 14:42 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
mi spiace tantissimo, abbiamo aspettato questo giocatore 3 anni ed ora che cominciava ad ingranare, nel momento più importante della stagione, rimarrà fuori. Per quanto mi rigurarda spero romanga con noi fino a fine carriera alle giuste cifre, ha un QI cestistio introvabile in altri giocatori, è elegante ed efficace, per me è uno spettacolo vederlo giocare.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
19/08/2020, 14:43 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Io naturalmente avevo scritto 4 anni a 90 milioni sparando là una cifra che non ha senso, detta ora, con un anno in anticipo. Ma, continuando a giocare, in mia opinione, MAGARI trovassero un accordo a quelle cifre.. Stiamo parlando di uno il cui tabellino non dice tutto, perché è molto di più. E cmq il tabellino recita 17,5p 6,7r 4,1a. Ed è un tabellino di uno che gioca per tutto, fuorché per il tabellino. Io a quelle cifre lo rinnoverei. Ma tutto quanto sto dicendo vale nulla, visto che si parla dell'anno prossimo. Per cui, mi autocensuro sull'argomento. L'unica cosa che spero ora è di riabbracciarlo in piena corsa play off...di quest'anno...!!!
|
19/08/2020, 20:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Blackcec ha scritto: L'unica cosa che spero ora è di riabbracciarlo in piena corsa play off...di quest'anno...!!!
|
19/08/2020, 20:47 |
|
|
Maravich
History of team
|
Zafferano ha scritto: Gordon è un giocatore meraviglioso che ti migliora la squadra in tantissimi aspetti, fa sorridere (per non piangere) quanto sia sfortunato ma la buona sorte non è un elemento che puoi valutare quando discuti un contratto, in questo caso più che in altri, tutto gira attorno alle cifre : non potremo avere Walker, Brown, smart e Tatum al max se rinnoviamo hayward agli stessi soldi che prende ora, quindi se lo rinnoveremo è perché lui si accontenta di quello che il tetto a Boston consente. Anche perché ha 4 anni e diversi infortuni in più che logicamente rendono il suo valore più basso, la nostra sfortuna è che in NBA ci sono sempre 3/4 squadre che hanno soldi letteralmente da buttare. Come fa a non piacere il giocatore ? E' essenziale, mai sopra le righe, il nostro vero "playmaker" inteso come il giocatore che detta i ritmi di gioco. Difensore intenso, non si è mai risparmiato fisicamente. Non gli si può rimproverare davvero nulla. Certo che quella nuvoletta che lo segue ovunque è preoccupante. Indubbiamente rinnovarlo a cifre ragionevoli potrebbe costituire un grosso vantaggio per noi e se lui in quel momento vedesse nel nostro roster concrete opportunità di arrivare ad un titolo, magari potrebbe anche accettare. Mi pare che il destino sia in debito di trofei con la coppia Stevens/Hayward, per cui potremmo scommettere sul momento del riscatto.
|
19/08/2020, 23:11 |
|
|