Oggi è 23/11/2024, 11:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 795 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 53  Prossimo
[2019/2020] Primo turno vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] Primo turno vs Philadelphia 76ers
pagliardo ha scritto:
Immagine

:lol3 :sweep: :lol1

Mi par di capire che il famoso "Process" di ricostruzione sia finito male.
Se l'anno prossimo Richardson dovrà ricevere un'estensione ben diversa, il rischio è che lo perdano e mi pare che sia a oggi uno dei più importanti riferimenti della squadra.
Non capisco Brett Brown che in RS dimostra fiducia in Mike Scott e poi nei PO se ne dimentica completamente.
Forse Scott non sta bene, altrimenti è chiaro che non rientra più in "The Process".
Senza Simmons anche Harris sembra completamente perso e fuori contesto.
Merito della nostra difesa sicuramente ma mi sorprende l'incapacità di Brett Brown di trovare alternative.
Io al suo posto metterei Horford a portare palla, darei più spazio a Korkmaz da tiratore.
Embiid è fortissimo ma:
1.ha un'autonomia troppo limitata
2.per come gioca, stanziale, blocca la circolazione dei compagni, semplificando il lavoro alla nostra difesa

20/08/2020, 10:05
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
phila è sotto ad un treno, dovranno tradare un pezzo grosso sta estate, tra horford ed harris, e risolvere la questione simmons embid.

per me simmons è molto forte, tiro a parte che lo limita assai però.

ecco phila a meno di miracoli s'è compromessa di brutto.bene per noi

secondo me però il nostro roster dell'anno passato era disfuzionale a livello di rapporti tra giocatori, era troppo competitivo, troppo veramente troppo, ed è mancata la mano del coach e di aige sulla disciplina, ma non era costruito male, anzi era un gioiello di roster, lungo e con tantissimo talento.

metre phila è proprio disfuzionale in campo.

sono sempre più convinto che il grosso lo abbia causato irving.

ripeto, siamo usciti da uno tsunami, horford ed irving salutano, e siamo 2-0 al primo turno con una squadra data da tutti come favorita ad inizio anno ed in all in.con 7 rookie nel roster.
abbiamo i due J per la prossima decade volendo.prima o poi entra l'anno giusto, inevitabile.
spettacolo.

Secondo me parte Horford. ma non mi sorprenderei se con la probabile sconfitta nella serie Brett Brown venisse immediatamente congedato.
Roster completi e competitivi che durano negli anni sono stati la chiave dei successi degli Spurs e dei Warriors.
I roster competitivi per un biennio difficilmente raccolgono anelli.
Di questi Sixers forse prenderei solo Thybulle, davvero bravo e con ampi margini di sviluppo.
Un Embiid così sfiduciato a cosa ti serve?
Stevens non lo metterebbe in campo in questo modo.
Probabilmente lo farebbe giocare di meno ma sicuramente più coinvolto nei PnR centrali che sono una chiave del suo gioco.
Embiid che gioca come Theis è molto più logico rispetto agli isolamenti attuali

20/08/2020, 10:25
Profilo
History of team

coach non è mica facile congedare il giocatore....ha un contratto e quello resta.

devono tradarlo, ed ecco che la cosa si fa spinosa, chi se lo piglia?

solo squadre senza ambizioni, a meno di incroci assurdi.

squadre che si mettono il contratto di horford nel monte salari, tanto prossime due stagioni bassa classifica, cedono un paio di contratti per pareggiare e si pigliano le scelte di phila...

non è facile, ormai la frittata è fatta, tutta la nba sa che phila è nelle cacca e cercherà di approfittare della situazione...

20/08/2020, 10:31
Profilo
History of team

The day After è di quelli luminosi dopo una prova tanto perentoria e perentoria soprattutto perché arrivata dopo un inizio partita in cui eravamo in bambola e siamo andati sotto. Nella prima metà del primo quarto loro non avevano sbagliato un tiro e noi quasi tutto, Tatum era a 2 falli, Kemba sembrava fosse rimasto in albergo... e invece siamo venuti fuori e Tatum è stato l’artefice di una serie di iniziative offensive strabilianti compreso un canestro sulla sirena da metà campo, andando di tabella. Poi tutto è andato al suo posto.
Non mi dite però che Kanter “ha fatto il suo “ le statistiche a volte mentono. La sua difesa se fosse un avversario mi farebbe ridere a crepapelle, essendo il nostro centro mi lascia di stucco: è uno sprovveduto e proprio non ci arriva fisicamente e anche mentalmente. Secondo me Smart-Brown-Tatum fanno tutto, sono i Celtics. Kemba ha fatto il suo. Theis ha messo impegno con quelle sue braccia lunghe che agita a mulinello indifesa facendo temere ad ogni contatto un altro fallo...Granito Williams ha avuto un buon impatto. Romeo ha tenuto il campo ma la spavalderia del college non c’è ancora. Ojeleye ha tenuto ma in attacco è sempre come giocare in 4. Ronfo è fuori dalle rotazioni anche in assenza di Gordon ( cosa aveva scritto Washburn ?)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/08/2020, 10:35
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
coach non è mica facile congedare il giocatore....ha un contratto e quello resta.

devono tradarlo, ed ecco che la cosa si fa spinosa, chi se lo piglia?

solo squadre senza ambizioni, a meno di incroci assurdi.

squadre che si mettono il contratto di horford nel monte salari, tanto prossime due stagioni bassa classifica, cedono un paio di contratti per pareggiare e si pigliano le scelte di phila...

non è facile, ormai la frittata è fatta, tutta la nba sa che phila è nelle cacca e cercherà di approfittare della situazione...

Che fine ingloriosa che ha fatto "The Process", effettivamente hanno ben più di un problema da gestire.
Brett Brown sarà il primo a partire credo.

20/08/2020, 10:41
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Mi par di capire che il famoso "Process" di ricostruzione sia finito male.
Se l'anno prossimo Richardson dovrà ricevere un'estensione ben diversa, il rischio è che lo perdano e mi pare che sia a oggi uno dei più importanti riferimenti della squadra.
Non capisco Brett Brown che in RS dimostra fiducia in Mike Scott e poi nei PO se ne dimentica completamente.
Forse Scott non sta bene, altrimenti è chiaro che non rientra più in "The Process".
Senza Simmons anche Harris sembra completamente perso e fuori contesto.
Merito della nostra difesa sicuramente ma mi sorprende l'incapacità di Brett Brown di trovare alternative.
Io al suo posto metterei Horford a portare palla, darei più spazio a Korkmaz da tiratore.
Embiid è fortissimo ma:
1.ha un'autonomia troppo limitata
2.per come gioca, stanziale, blocca la circolazione dei compagni, semplificando il lavoro alla nostra difesa

E probabilmente semplificando anche il lavoro a Kanter nella difesa 1 vs 1.
Prima dell'inizio delle serie dicevo che per ingombro sarebbe lui quello più adatto a stare su Embiid, e se quest'ultimo rimane "troppo fermo", diventa appunto più controllabile, anche da uno come Enes.

Premesso che dei problemi di Phila.m'importa zero :fuck_you: , a livello contrattuale, quello firmato dall'ANZIANO Horford mi sembra il pugno nell'occhio più pugno nell'occhio di tutti gli altri, al di là dei problemi d'inserimento in campo/spogliatoio/tifosi (ieri 4 + 0 + 2 per lui, DALLA PANCHINA, dopo il 6 + 6 + 7 di gara 1) e mi risulta difficile credere che possano piazzarlo.
Harris, che a me piace molto per altro, porterebbe in dote 150 milioni da pagare in 4 anni; dove lo trova un estimatore disposto ad onorare quel contratto?
Embiid non lo puoi cedere....
Ne rimane uno, quello che per modo d'interpretare il gioco mi dite essere il meno adatto a giocare con lui.
.....
..........TRUST THE PROCESS

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/08/2020, 10:47
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Secondo me parte Horford. ma non mi sorprenderei se con la probabile sconfitta nella serie Brett Brown venisse immediatamente congedato.
Roster completi e competitivi che durano negli anni sono stati la chiave dei successi degli Spurs e dei Warriors.
I roster competitivi per un biennio difficilmente raccolgono anelli.
Di questi Sixers forse prenderei solo Thybulle, davvero bravo e con ampi margini di sviluppo.
Un Embiid così sfiduciato a cosa ti serve?
Stevens non lo metterebbe in campo in questo modo.
Probabilmente lo farebbe giocare di meno ma sicuramente più coinvolto nei PnR centrali che sono una chiave del suo gioco.
Embiid che gioca come Theis è molto più logico rispetto agli isolamenti attuali

E Horford a quelle cifre chi se lo prende? Gli tocca pagarlo... Fine!
Thibulle era nostro e glielo abbiamo regalato per Carsen ...
il giocatore che gli prenderei è Zhaire Smith, guardia dal talento tecnico e atletico abbagliante ma che sostanzialmente in due stagioni non ha ancora iniziato a giocare per una serie di infortuni e malanni degne di Gordon Hayward... ma venisse sano ... un altro Avery Bradley!

Sti sixers sono in difficoltà! Bene! Brett Brown ci ha mai capito qualcosa? Secondo me tra gli assistenti di Pop è quello che sta facendo peggio ... a Philadelphia ha sempre subito la situazione, le scelte tecniche e tattiche sono assurde, se ha avuto voce su scambi e draft ne ha azzeccato pochi pochi... Tobias Harris a quelle cifre sei matto! Saric e Covington assieme prendevano meno di un quinto... E tutte le scelte alte pescate al Draft ? tankando? Meritano il loro destino!

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

20/08/2020, 10:52
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
The day After è di quelli luminosi dopo una prova tanto perentoria e perentoria soprattutto perché arrivata dopo un inizio partita in cui eravamo in bambola e siamo andati sotto. Nella prima metà del primo quarto loro non avevano sbagliato un tiro e noi quasi tutto, Tatum era a 2 falli, Kemba sembrava fosse rimasto in albergo... e invece siamo venuti fuori e Tatum è stato l’artefice di una serie di iniziative offensive strabilianti compreso un canestro sulla sirena da metà campo, andando di tabella. Poi tutto è andato al suo posto.
Non mi dite però che Kanter “ha fatto il suo “ le statistiche a volte mentono. La sua difesa se fosse un avversario mi farebbe ridere a crepapelle, essendo il nostro centro mi lascia di stucco: è uno sprovveduto e proprio non ci arriva fisicamente e anche mentalmente. Secondo me Smart-Brown-Tatum fanno tutto, sono i Celtics. Kemba ha fatto il suo. Theis ha messo impegno con quelle sue braccia lunghe che agita a mulinello indifesa facendo temere ad ogni contatto un altro fallo...Granito Williams ha avuto un buon impatto. Romeo ha tenuto il campo ma la spavalderia del college non c’è ancora. Ojeleye ha tenuto ma in attacco è sempre come giocare in 4. Ronfo è fuori dalle rotazioni anche in assenza di Gordon ( cosa aveva scritto Washburn ?)

Io la vedo come te e non sono particolarmente incantato dal futuro wrestler turco che però, rispetto al solito non ha fatto finta di difendere. Già solo il fatto che abbia preso qualche rimbalzo in difesa e che Embiid per batterlo si sia dovuto impegnare, esponendosi ai raddoppi di Wanamaker e Smart mi basta rispetto alla consueta versione Telepass, che concede la via al ferro a tutti.
Mi chiedo cosa sarebbe successo contro un lungo meno stanziale di Embiid, come Ibaka per esempio.

20/08/2020, 10:52
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

ripeto, siamo usciti da uno tsunami, horford ed irving salutano, e siamo 2-0 al primo turno con una squadra data da tutti come favorita ad inizio anno ed in all in.con 7 rookie nel roster.
abbiamo i due J per la prossima decade volendo.prima o poi entra l'anno giusto, inevitabile.
spettacolo.

You're right Man !!!
:metal

20/08/2020, 10:53
Profilo
Star

Fossi un tifoso dei sixers comunque il primo che criticherei è l'allenatore...
Secondo, Embiid è molto forte ma non ti puoi presentare in uno stato del genere dal punto di vista fisico. Senza Simmons ovviamente cercano quasi solo lui in attacco, e gli altri non vengono quasi mai coinvolti nel gioco. Ma se dopo un quarto non stai più in piedi la partita si fa dura!

Ad inizio anno hanno fatto all in, sapendo di non avere spazio di manovra per 2/3 anni... Convinti di poter puntare al titolo (e devo dire che anch' io ero preoccupato)
Se escono al primo turno non possono che pagare un all in andato a farsi benedire.

L'unica strada che hanno è trovare un allenatore che riesca a far coesistere le due stelle + gli altri comprimari (strapagati, AL e Harris) e dare un senso alla squadra prendendo qualche panchinaro. Vendere AL sarà quasi impossibile, dopo una stagione del genere, con la sua età e con quel contrattino... Ma anche Harris non scherza

20/08/2020, 10:56
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:

Io la vedo come te e non sono particolarmente incantato dal futuro wrestler turco che però, rispetto al solito non ha fatto finta di difendere. Già solo il fatto che abbia preso qualche rimbalzo in difesa e che Embiid per batterlo si sia dovuto impegnare, esponendosi ai raddoppi di Wanamaker e Smart mi basta rispetto alla consueta versione Telepass, che concede la via al ferro a tutti.
Mi chiedo cosa sarebbe successo contro un lungo meno stanziale di Embiid, come Ibaka per esempio.

Coach anche Ibaka ormai si muove poco, poco più di Gasol che gioca fermo.

Bill Russell #6

20/08/2020, 10:57
Profilo
History of team

Topino ha scritto:
Ad inizio anno hanno fatto all in, sapendo di non avere spazio di manovra per 2/3 anni...

.....e non dando il contrattone al 1° che avrebbero.dovuto tenere.
Anche se mi pare sia stata una scelta di Butler andarsene (... chissà come mai :D .....)

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/08/2020, 11:00
Profilo
History of team

Embiid ieri ha fatto il suo massimo in carriera nei playoff! 34 punti (erano 20 a metà partita)... con 14 ribalzi ... A chi scrive che lo abbiamo limitato si potrebbe rispondere con la supercazzola
Lo avevo scritto ieri: non abbiamo nessuno per limitarlo e non è detto però che se ne mette 35 vincano loro... Così è stato, come volevasi dimostrare.
Bene così !
Giriamoci al largo!

Bill Russell #6

20/08/2020, 11:03
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
.....anche Ibaka ormai si muove poco, poco più di Gasol che gioca fermo.

E questa mi pare l'ennesima buona notizia della giornata!
Vuol dire che anche contro i Raptors non avremmo la testa sul ceppo.....

BILL WALTON

20/08/2020, 11:03
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
.....anche Ibaka ormai si muove poco, poco più di Gasol che gioca fermo.

E questa mi pare l'ennesima buona notizia della giornata!
Vuol dire che anche contro i Raptors non avremmo la testa sul ceppo.....

E sì Gioia direi che dovremo organizzarci meglio a tenere il passo corto e rapido di Vanvleet e Lowry a Siakam ci pensano i Jays

Bill Russell #6

20/08/2020, 11:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 795 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 53  Prossimo