Oggi è 22/11/2024, 11:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
MarcUs ha scritto:
che poi scritto per inciso, io ho sempre avuto un debole per Mke Conley, fin dai tempi dell'università quando era il condottiero a Ohio State di una compagine che schierava anche il povero Greg Oden, non ho smesso di ammirarlo anche in seguito a Memphis dove con Marc Gasol e il "nostro" Tony Allen ha avuto momenti luminosissimi.
su youtube gira un video in cui si elencano i peggiori contratti NBA, tra questi spiccano Conley e Hayward ... ma se ogni tanto chi trova il tempo per comporre simili scempiaggini riuscisse a trovare il tempo per imparare la pallacanestro e magari guardare una partita ogni tanto?

Per quello di Conley ai tempi abbiamo storto il naso in molti. Probabilmente anche per la suggestione che per un po' con quel contratto è stato il giocatore più pagato della lega ;)

Quindi a parte il fatto che immagino che quel video sia un pochino datato e quindi fatto "a caldo", comunque vero che Conley è un signor giocatore e tutto... ma molto probabilmente sarebbero riusciti a firmarlo a cifre anche un pochino più basse perché quel contratto neanche la franchigia più disperata glielo avrebbe offerto... (anche perché è un supermax e tecnicamente non avrebbero potuto).

22/08/2020, 1:10
Profilo
History of team

torno un attimo su Conley, rientrato dopo aver assistito al parto del suo terzo figlio, ha sfoderato una prestazione degna delle sue migliori performance... molto interessante leggere le sue dichiarazioni del dopopartita, si evince: l'attaccamento ai compagni, le emozioni delle prime due partite guardate in tv soffrendo e inviando i suoi commenti tecnici in diretta ai compagni stessi (che ovviamente non potevano leggerli essendo in campo), l'attesa per il ritorno e la gioia per l'accoglienza che gli è stata riservata dalla squadra ...
a volte la tecnica e la tattica fanno un passo indietro (oddio con Snyder non credo proprio), e allora l'umanità compone un quadro di solidarietà, di spirito di gruppo, di obiettivi comuni.
Questi Jazz sembrano marciare uniti e forti. Saranno un osso duro per tutti!
:o
Ehi, un attimo ancora!
Ehi ma sono i Jazz!!!
Sono la stessa identica squadra di Rudy molto-fesso Gobert e Donovan troppo-arrabbiato-non-ti-parlo-mai-più Mitchell !?!?
Sono proprio loro: magia del post covid19, del distanziamento sociale, della bolla di Orlando e dell'euforia (paterna, solo paterna) postpartum.
E merito pure di tutte le facezie da dare a piene mani in pasto ai media...
:cc:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/08/2020, 13:11
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
che poi scritto per inciso, io ho sempre avuto un debole per Mke Conley, fin dai tempi dell'università quando era il condottiero a Ohio State di una compagine che schierava anche il povero Greg Oden, non ho smesso di ammirarlo anche in seguito a Memphis dove con Marc Gasol e il "nostro" Tony Allen ha avuto momenti luminosissimi.
su youtube gira un video in cui si elencano i peggiori contratti NBA, tra questi spiccano Conley e Hayward ... ma se ogni tanto chi trova il tempo per comporre simili scempiaggini riuscisse a trovare il tempo per imparare la pallacanestro e magari guardare una partita ogni tanto?

Ti dirò sul giudizio, di chi lo discute, del contratto di Hayward hanno influito gli infortuni altrimenti staremmo parlando di altro. Comunque quando è stato sottoscritto x me nulla da dire.
Su Conley x me non si discute ottimo , ovviamente non stiamo parlando di gente a livello di LBJ, Leonard, Tatum, Doncic, ecc.. Comunque anche x me quando ha sottoscritto quel contratto l'ho ritenuto un po eccessivo anche perché poi lo confronti con quello di altri professionisti che sono di livello o superiore a Conley.

22/08/2020, 13:57
Profilo
History of team

la scavigliata di Doncic sembrerebbe meno grave della scavigliata di Hayward...
così d'acchito
Carlisle dice che ci vorranno 36 ore prima di prendere una decisione sul da farsi...
non si esclude che possa essere in campo per la decisiva gara 4 contro i Clippers di un Leonard sontuoso

Pausa.
Kawhi Leonard è un giocatore ormai arrivato ad una espressione stradominante rimanendo essenziale, o quintessenziale, nel gioco.
Sono a bocca aperta da ore.
Intendo dire che finalmente senza numeri pirotecnici (non mi riferisco alle statistiche ma alle azioni che non sono mai state in stile maicolgiordaneggiante e neanche delle kobebraiantate), senza pure funambolismi dialettici (anzi sembrerebbe quasi "disinteressato" alla socializzazione), questo qui semplicemente domina le partite e muove il flusso del gioco a suo piacimento. In attacco e in difesa senza pause e senza un apparente cedimento.

... ogni tanto mi dimentico che esiste un giocatore di una consistenza tale...

se adesso pensassi che Durant e Leonard sono i migliori giocatori di pallacanestro di questo decennio?
sarebbe un azzardo?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

22/08/2020, 14:02
Profilo
A legend

L'anno prossimo sarà il suo ultimo anno di contratto, esercitererà la player option a 34 mil.
Complessivamente, Utah non è messa male come salari. Hanno il duo bogdanovic + ingles a meno di 30 mil complessivi. Una volta terminato il contratto di conley, avranno flessibilità salariale per rinnovare Mitchell, lo stesso Conley a cifre più contenute e gobert.
Comunque bella storia quella narrata da Marcus.
Quando c'è il gruppo, in campo poi si vede.

22/08/2020, 14:16
Profilo
A legend

Su leonard, non si può essere che d'accordo.
Tra l'altro è concentratissimo sul gioco. Non si lascia mai scomporre da tutto quel circo che alcuni suoi compagni (Morris e Harrel su tutti) stanno mettendo in piedi per innervosire Doncic.
Ehi Luka, sei giovane, imparerai a disinteressarti delle provocazioni e a rimanere concentrato sul tuo gioco.

22/08/2020, 14:22
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
la scavigliata di Doncic sembrerebbe meno grave della scavigliata di Hayward...
così d'acchito
Carlisle dice che ci vorranno 36 ore prima di prendere una decisione sul da farsi...
non si esclude che possa essere in campo per la decisiva gara 4 contro i Clippers di un Leonard sontuoso

Pausa.
Kawhi Leonard è un giocatore ormai arrivato ad una espressione stradominante rimanendo essenziale, o quintessenziale, nel gioco.
Sono a bocca aperta da ore.
Intendo dire che finalmente senza numeri pirotecnici (non mi riferisco alle statistiche ma alle azioni che non sono mai state in stile maicolgiordaneggiante e neanche delle kobebraiantate), senza pure funambolismi dialettici (anzi sembrerebbe quasi "disinteressato" alla socializzazione), questo qui semplicemente domina le partite e muove il flusso del gioco a suo piacimento. In attacco e in difesa senza pause e senza un apparente cedimento.

... ogni tanto mi dimentico che esiste un giocatore di una consistenza tale...

se adesso pensassi che Durant e Leonard sono i migliori giocatori di pallacanestro di questo decennio?
sarebbe un azzardo?

Direi tra i migliori, poi al di sopra di questi migliori c'è LBJ.

22/08/2020, 14:55
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
... ah no! forse ti riferivi a Kobe?
allora no... è inevitabile dedicargli questo titolo ... fattene una ragione

ma scusa come mai lo adoravi? Come mai ti fa ancora male averlo perso?

scusa se mi permetto, è dispiaciuto anche a me che sia morto con sua figlia e tutti gli altri e io non l'ho mai adorato, anzi...

SI, Kobe, è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto: mi stava simpatico perché parlava italiano poi quando gli hanno voltato le spalle tutti dopo lo scandalo ho iniziato a seguirlo di più nella speranza che facesse rimangiare a tutti la m***a che gli hanno buttato addosso.
Cmq è sempre stato un avversario ma la sua volontà e la sua tenacia le ho ammirate tanto.

Sarà ironico ma dei miei 3 giocatori preferiti all time 2 non hanno mai vestito la maglia verde (gli altri 2 KG e Duncan)

Cmq mi piaceva molto anche al di fuori del basket, ero molto curioso di vedere cosa avrebbe fatto nei prossimi anni.

22/08/2020, 15:12
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Vi ricordo come è andata a finire la finale '69 dopo che al palazzetto i Lakers hanno distribuito il programma dei festeggiamenti prima della partita.
Sarebbe un'ottima occasione per rivivere quel grandissimo Momento della storia dello sport.

Sono una persona che di solito non gufa però se quest'anno dovessero vincere loro mi darebbe molto fastidio anche perché si andrebbe a festeggiare in nome di qualcuno che io ho adorato, mi fa ancora male aver perso e sarebbe bruttissimo per me vedere sciupato il suo ricordo

Non si tratta di gufare ma neanche di fare i tifosi manichei ad oltranza. I lakers hanno costruito una corazzata e giustamente vincono il titolo nella bolla... tra l'altro leggevo che avranno un esubero notevole di magliette celebrative da smerciare... le avevano fatte già stampare prima del covid19... pare che le lanceranno dall'autobus nella parata che è già stata fissata lungo le strade di LA con assieme le mascherine con stampata la bocca spalancata di LeBron (bellissime!!!)

Poi, se posso permettermi un consiglio, non lasciarti condizionare dal numero 17 di Havlicek, non credo che lo ricorderanno per commemorare il loro titolo 17. Almeno, io non credo. Poi non si sa mai.

Sinceramente è lecito considerarli tra i favoriti, non la definirei una corazzata: hanno il più forte, unaltro top 10 della lega e poi un'accozzaglia mal assemblata di scarti e giocatori disfunzionali .
Se li considero una Contender è solo per la presenza di lbj che fa sembrare buoni anche i raccattapalle, se togli lui escono 4 a 0 contro chiunque a ovest.

22/08/2020, 15:17
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
MarcUs ha scritto:
... ah no! forse ti riferivi a Kobe?
allora no... è inevitabile dedicargli questo titolo ... fattene una ragione

ma scusa come mai lo adoravi? Come mai ti fa ancora male averlo perso?

scusa se mi permetto, è dispiaciuto anche a me che sia morto con sua figlia e tutti gli altri e io non l'ho mai adorato, anzi...

SI, Kobe, è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto: mi stava simpatico perché parlava italiano poi quando gli hanno voltato le spalle tutti dopo lo scandalo ho iniziato a seguirlo di più nella speranza che facesse rimangiare a tutti la m***a che gli hanno buttato addosso.
Cmq è sempre stato un avversario ma la sua volontà e la sua tenacia le ho ammirate tanto.

Sarà ironico ma dei miei 3 giocatori preferiti all time 2 non hanno mai vestito la maglia verde (gli altri 2 KG e Duncan)

Cmq mi piaceva molto anche al di fuori del basket, ero molto curioso di vedere cosa avrebbe fatto nei prossimi anni.

lo scandalo a cui ti riferisci è un crimine: ha stuprato una ragazza. I suoi avvocati hanno anche fatto di peggio: la hanno indotta sostanzialmente a rinunciare alle accuse.
La vicenda è assai complessa. La personalità di un uomo è assai più sfaccettata.
Gli eroi son tutti giovani e belli. Kalos kai agatos! Ci piace vederli così.
Invece, il campione ricco, bello, giovane, privilegiato, era anche uno che non si domandava se stava facendo sesso consenziente. SE quella cameriera del Colorado lo voleva, lo voleva davvero.
Lui ammetterà lo stupro, con dichiarazioni diverse.
Lo stato del Colorado cambierà le sue leggi per impedire il ripetersi di situazioni giudiziarie così gravi nei confronti delle vittime di abusi.
Liberi di indossare la maglietta gialloviola numero 8 e numero 24. Liberi di osannare l'atleta. Ma l'uomo no, non lo merita.
Considera che proprio quello che tu chiami scandalo è il primo motivo per cui io lo detestavo come uomo!
Di m***a ne ha presa poca.
Non si vuole toccare la sua immagine vincente .
Una giornalista del Washingtoin post che il giorno dopo la sua morte rievocava la vicenda che chiami scandalo è stata rimossa.
L'eroe è morto, giovane, bello e buono.
Così deve essere
così sia
:fuck_you: così non è!

Bill Russell #6

22/08/2020, 18:30
Profilo
A legend

Non mi frega nulla difendere Kobe Bryant, però lui non è stato condannato per stupro e non mi risulta che lo abbia ammesso. C'è stato un accordo per cui la ragazza ha accettato 2,5 milioni di euro.
La giornalista è stata rimossa (temporaneamente) dal suo impiego perché un'ora dopo la sua morte ha postato un articolo su quello che successe. Legittimo o meno non spetta a me dirlo, opportuno per tempismo o meno neanche.
È una professionista del Washington Post, si prende onori e rischi della sua professione.
Ho trovato queste notizie su internet. Non esprimo alcun mio giudizio sulla questione, ognuno si fa il suo.
L'unica cosa che mi sento di dire è che sono dispiaciuto, perché comunque è una tragedia.

22/08/2020, 21:39
Profilo
Hall of fame

I Bucks si apprestano a vincere gara 3 e portarsi in vantaggio nella serie, partita senza molta storia con i cervi che sono andati sul +30 e lo hanno controllato.

22/08/2020, 21:40
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
I Bucks si apprestano a vincere gara 3 e portarsi in vantaggio nella serie, partita senza molta storia con i cervi che sono andati sul +30 e lo hanno controllato.

Dominio totale, nel quarto quarto hanno alzato un po' le mani dal manubrio permettendo ad Orlando di rientrare, mi sembra a -12, ma poi è bastato poco per ristabilire le distanze, non c'è stata una gran partita.

23/08/2020, 0:13
Profilo WWW
Hall of fame

Siamo all’ultimo quarto. LA dopo un primo tempo equilibrato ha provato ad allungare nel terzo periodo che ha chiuso avanti di 7. Oltre ai soliti 2 questa volta la panca di LA meglio decisamente della panca di Portland. Anzi, basta il solo Caruso a far meglio dei rispettivi Blazers

23/08/2020, 4:54
Profilo
History of team

LA sul 2-1 mentre Miami vola sul 3-0..
Okc accorcia all OT la serie con i Rockets

23/08/2020, 5:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 46  Prossimo