Oggi è 28/11/2024, 15:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1388, 1389, 1390, 1391, 1392, 1393, 1394 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
il futuro dovrebbe passare da hayward.

il problema come detto è che se perdi haward a zero, non puoi mettere nel motore un altro contratto del genere.almeno a spanne non penso sia possibile.non ci sarebbe lo spazio.

è difficile pensare che questa squadra sia più forte con un hayward in meno e un role player o un romeo in più...

come per horford l'opzione migliore resterebbe la spalmatura.

una trade difficile, perchè a quel punto esce dal contratto e sceglie dove andare(a meno di incroci che portino a una, sempre difficile, sign and trade)

17/08/2020, 17:24
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Già....
di buono c'è che i playoff iniziano stasera, e che lo sperare di vederlo in versione Portland, è gratis.
Anche perché, e so di dire una cosa bruttissima, per "ingombro" (kg./cm) quello più adatto a stare su Joelone..... sarebbe lui....

....
.......
...........
................ :fear:

.........
................ :ku:

Beh difensivamente parlando Embiid lo "contieni" ma non lo tieni, a maggior ragione con Kanter che oltre che pagar dazio fisicamente (allo stato attuale) non ha le capacità difensive.

Embiid sotto canestro credo se ne troverà due incollati con lo scopo di accompagnarlo al di fuori del pitturato, trattamento speciale :)

Ecco, magari il prossimo mestierante sarebbe bello trovarne uno magari più portato a difendere piuttosto che cercare un telepass difensivo con qualche abilità offensiva.

17/08/2020, 17:24
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Considerando che ai play off si gira in 8/9 giocatori al massimo, con un paio di mestieranti di quelli giusti, al posto giusto, saremmo assolutamente da titolo già oggi.

Per i mestieranti si vedrà in sede del draft dove magari qualche nostra scelta può ingolosire qualche squadra che smobilita e poi in sede di free agency dove come ogni anno ci sono un discreto numero di veterani e seconde linee che devono accasarsi.

Siamo a tanto così dal presentarci in griglia in pole.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/08/2020, 17:26
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Già....
di buono c'è che i playoff iniziano stasera, e che lo sperare di vederlo in versione Portland, è gratis.
Anche perché, e so di dire una cosa bruttissima, per "ingombro" (kg./cm) quello più adatto a stare su Joelone..... sarebbe lui....

....
.......
...........
................ :fear:

.........
................ :ku:

Beh difensivamente parlando Embiid lo "contieni" ma non lo tieni, a maggior ragione con Kanter che oltre che pagar dazio fisicamente (allo stato attuale) non ha le capacità difensive.

Embiid sotto canestro credo se ne troverà due incollati con lo scopo di accompagnarlo al di fuori del pitturato, trattamento speciale :)

Ecco, magari il prossimo mestierante sarebbe bello trovarne uno magari più portato a difendere piuttosto che cercare un telepass difensivo con qualche abilità offensiva.

Purtroppo quello passa il convento.
Theis (Dio lo benedica) non ha il corpo, Kanter non ha le capacità difensive, Ronfo ....non ha.
Secondo me tanto vale "lasciarglieli fare" i suoi 30 (se bastano....) un po' come il discorso che si fa per il greco, perché tanto li metterà comunque, e cercare d'evitare però che s'accendano pure gli altri, Horford in primis, che sappiamo bene quanto possa crescere ai playoff.
Occhio al raddoppio sistematico su di lui insomma, perché lo scarico al compagno liberatosi dalla marcatura è sempre in agguato.....

Ops....mi sa che sono andato clamorosamente :offoffoff:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/08/2020, 17:37
Profilo
History of team

Se non arrivassimo a Obi Toppin (spero Ainge trovi la strategia per farcela... sognare è gratis) Mo Bamba di Orlando oppure, ancora meglio, Christian Wood di Detroit sarebbero a mio parere ottime acquisizioni che ci risolverebbero il problema della difesa sul 5 potendo contare su giocatori dinamici e anche tecnicamente validi.

21/08/2020, 23:31
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Se non arrivassimo a Obi Toppin (spero Ainge trovi la strategia per farcela... sognare è gratis) Mo Bamba di Orlando oppure, ancora meglio, Christian Wood di Detroit sarebbero a mio parere ottime acquisizioni che ci risolverebbero il problema della difesa sul 5 potendo contare su giocatori dinamici e anche tecnicamente validi.

Curiosità, ma da dove escono questi nomi? Mi sta bene fare il thread con la fantasia al potere, ma non che diventi una regola perché poi si comincia a favoleggiare seriamente e sembra il mercato calciofilo, non è il caso di illudersi, per fortuna che lo dici, perché stiamo davvero sognando.

Obi Toppin va in TOP10 e pure prima, fantasia per ora averlo.

Mo Bamba è per nei piani dei Magic e non mi risulta sia sul mercato, anzi perché mai dovrebbe essere scambiato oltretutto sotto contratto come rookie? Se viene da questo forum e da quanto scritto non ricordo da chi qualche giorno fa, beh possiamo anche smetterla di fare il suo nome perché non c'è davvero nessun riscontro logico.

Wood vorrà un bel contratto, non so se basteranno 10/12M, quindi non possiamo permettercelo a meno di un complicato giro di trade o integrato nel monte salari liberato (parzialmente) dalla partenza di Hayward, che oltretutto non libererebbe uguale spazio salariale, ma questo è un altro discorso. Allo stato attuale non è facile pensare ad un firma del genere.

Mi spiace infrangere i tuoi e gli altrui sogni, ma non vedo spazio di manovra.

22/08/2020, 0:36
Profilo WWW
A legend

Ero io Deep, che chiedevo cosa ne pensavate di Mo Bamba, sia perché lo giudico un buon prospetto, sia perché davanti a lui c'è Vucevic, cui Orlando fa molto affidamento.
Non vedevo contro indicazione nel chiederlo.
Ho scritto solo 2 messaggi sull'argomento. Non è che mi sono messo a fare il pistolotto.
Stop, chiudo su Mo Bamba.
(Tra l'altro, non ho nulla più da dire) :chr:

22/08/2020, 1:25
Profilo
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Ero io Deep, che chiedevo cosa ne pensavate di Mo Bamba, sia perché lo giudico un buon prospetto, sia perché davanti a lui c'è Vucevic, cui Orlando fa molto affidamento.
Non vedevo contro indicazione nel chiederlo.
Ho scritto solo 2 messaggi sull'argomento. Non è che mi sono messo a fare il pistolotto.
Stop, chiudo su Mo Bamba.
(Tra l'altro, non ho nulla più da dire) :chr:

Sì, dopo ero andato a vedere.

Guarda che non c'è nulla di male nel tuo messaggio, anzi tanto per parlare va benissimo, ma se poi da quel messaggio ci facciamo un castello di mercato... eeeeeeh, no meglio di no.

22/08/2020, 3:26
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Mi sta bene fare il thread con la fantasia al potere, ma non che diventi una regola perché poi si comincia a favoleggiare seriamente e sembra il mercato calciofilo, non è il caso di illudersi, per fortuna che lo dici, perché stiamo davvero esagerando.

Voci non confermate danno quasi certo il passaggio a Boston di Leo Messi.
Per la statura credo piaccia molto a Stevens.
:D

22/08/2020, 20:34
Profilo
Hall of fame

Ragazzi, ma Cousins lo prendiamo ?

22/08/2020, 20:48
Profilo
Amministratore

Ah a proposito di Messi, calciofili miei mi stupisco di voi. Nessuno ha segnalato che Pallotta, che ha (aveva) l'8% dei Celtics, ha ceduto la Roma a non so chi e non so per quanto, lo sapete voi mi sono fermato ai titoli. Ma perché quel aveva tra parentesi? Perché la notizia è che cederà anche quell'8% dei Celtics, valutati tra i 2.8 ed i 3.1 miliardi di dollari, quindi per qualcosa sopra i 220 milioni. La quota dovrebbe essere assorbita interamente da Steve Pagliuca.

Questo rastrellamento porterà inevitabilmente Pallota a fare spese in altri ambiti sportivi, c'è chi parla di una squadra di calcio inglese. Secondo me se li spende tutti in gelati, fa molto caldo in questo periodo.

22/08/2020, 21:04
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Ah a proposito di Messi, calciofili miei mi stupisco di voi. Nessuno ha segnalato che Pallotta, che ha (aveva) l'8% dei Celtics, ha ceduto la Roma a non so chi e non so per quanto, lo sapete voi mi sono fermato ai titoli. Ma perché quel aveva tra parentesi? Perché la notizia è che cederà anche quell'8% dei Celtics, valutati tra i 2.8 ed i 3.1 miliardi di dollari, quindi per qualcosa sopra i 220 milioni. La quota dovrebbe essere assorbita interamente da Steve Pagliuca.

Questo rastrellamento porterà inevitabilmente Pallota a fare spese in altri ambiti sportivi, c'è chi parla di una squadra di calcio inglese. Secondo me se li spende tutti in gelati, fa molto caldo in questo periodo.

E io che speravo mi aiutasse con il mutuo...

22/08/2020, 21:46
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Letto e confermo tutto quanto hai scritto.

23/08/2020, 12:41
Profilo
A legend

Maravich ha scritto:
deep ha scritto:
Mi sta bene fare il thread con la fantasia al potere, ma non che diventi una regola perché poi si comincia a favoleggiare seriamente e sembra il mercato calciofilo, non è il caso di illudersi, per fortuna che lo dici, perché stiamo davvero esagerando.

Voci non confermate danno quasi certo il passaggio a Boston di Leo Messi.
Per la statura credo piaccia molto a Stevens.
:D

:clap2 :D :D :D
Mi hai fatto ridere, e c'è un fondo di verità!!!

23/08/2020, 13:29
Profilo
History of team

Questi sono a mio avviso i migliori giocatori UNDRAFTED dal 2015 al 2019.
Questi giocatori sono arrivati in NBA senza passare dal Draft... il termine GRATIS non è corretto ma rende abbastanza bene l'idea e aldilà delle considerazioni sul valore individuale di questi giocatori, alcuni comunque davvero molto forti, mi pare di poter dire che Miami Heat e Toronto Raptors hanno dei talent scouts che lavorano piuttosto bene.
Credo che da questo punto di vista possiamo solo migliorare.

Siamo fermi a Daniel Theis e Brad Wanamaker... ottime scelte in effetti.
Non male nemmeno Javonte Green a voler vedere, mentre Vincent Poirier... mah, continuo a non capire come possa essere peggiorato.
Dobbiamo però trovare giocatori di gran talento sfuggiti al Draft o professionisti in campionati minori, pronti per il salto in NBA.

Wenyen Gabriel F 2018 Blazers

Javonte Green SF/SG 2015 Celtics

Derrick Jones Jr. SF 2016 Heat
Kendrick Nunn PG/SG 2018 Heat
Duncan Robinson SF/SG 2018 Heat

Royce O'Neale SF 2015 Jazz

Yogi Ferrell PG 2016 Kings

Allonzo Trier SG 2018 Knicks

Alex Caruso G 2016 Lakers

Dorian Finney-Smith SF 2016 Mavs

Chris Chiozza PG 2018 Nets

T. J. McConnell PG 2015 Pacers

Christian Wood PF 2015 Pistons

Fred VanVleet PG 2016 Raptors
Chris Boucher PF 2017 Raptors
Terence Davis SG 2019 Raptors

Bryn Forbes PG 2016 Spurs

24/08/2020, 2:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1388, 1389, 1390, 1391, 1392, 1393, 1394 ... 1898  Prossimo