Oggi è 22/11/2024, 18:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 46  Prossimo
[2019/2020] I playoff degli altri 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2019/2020] I playoff degli altri
Maravich ha scritto:
Bellissima rimonta di Dallas.
La vincono come squadra perché Burke, Finney-Smith, Kleber e Curry hanno dato una gran mano al campione sloveno che a tratti ha mostrato segnali di onnipotenza.
A me pare che i Clips l'abbiano persa in difesa dove non sembravano comportarsi da squadra...
In attacco viceversa le prove dei Clips assolutamente maiuscole.

Non voglio girare il coltello nella piaga ma:

Finney-Smith UNDRAFTED 8pt 7rb 2as 2st 2bl
Kleber UNDRAFTED 7pt 9rb 2as 2bl
Curry UNDRAFTED 15pt 1rb 1as 1st

Può essere che a noi manchino i talent scouts ???

coach poi ti arrabbi ma non è modo di ragionare, non dopo un paio di partite... sull'onda emotiva di buone prestazioni.

finley smith è un quarto anno e dico quarto anno, tutto fuori che un fenomenoi direi.

kleber ha 28 anni, terzo anno a dallas.

seth curry è un 90, in nba dal 2013 2014...

e comunque fai sto giochetto, mettiti a guardare le scelte di ogni franchigia e vedrai che come ci prendono, sbagliano, anzi vedrai errori in top 10, non alla 14 alla 26 o al secondo giro.

24/08/2020, 1:46
Profilo
History of team

magari tremot waiters tra 5-6 annni è più forte di curry.

magari grant williams tra due tre stagioni è un giocatore più solido di finley smith...

quelli di quest'anno devi aspettare a giudicarli in senso assoluto, negli scorsi anni non è che abbiamo avuto ste scelte altissime, quelle alte sono andate alla grande, che meglio non trovavi(tatum, brown, smart) quelle meno alte di cosa discutiamo?di james young alla 17?zizic alla 23?

c'è però rozier alla 16, sulliger alla 21...

c'è fab melo alla 22 ma c'è avery bradley alla 19, a me sembra più o meno una normale alternanza anche perchè di scelte sotto la 20, ne abbiamo avute poche in fin die conti.

ti ripeto, scelte alte, ottime, anzi numeroni, scelte minori, alti e bassi, forse mancano un paio steal, ma poco di più...

no perchè non vorremo mica discutere di semi oleyeje alla 37,no perchè se mi parli di sti nomi per dirtene una ti dico che ainge ha scelto etwan moore alla 55.nader alla 60, erden alla 60 :lol3

e comunque scelte sotto la 20, molto poche, indi... terno al lotto, semplice.

https://en.wikipedia.org/wiki/Boston_Ce ... ft_history

24/08/2020, 2:03
Profilo
History of team

wanamaker chi l'ha preso?e ancor prima larkin?

certo con poirier è andata male male, ma hanno preso anche theis.... i nostri scout.

poi insomma è questione di pretese ecco... :irish_drink:

24/08/2020, 2:12
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

certo con poirier è andata male male, ma hanno preso anche theis.... i nostri scout.

In effetti, devo dire che hai ragione.
Wanamaker, Larkin e Theis sono state delle chiamate super.
Poi ci sta mancare un Poirier.
Comunque credo che dovendo pescare giocatori pronti, gli undrafted sono in qualche caso delle autentiche perle, soprattutto perché sono solitamente giocatori con qualche anno di professionismo alle spalle.
Il campionato NCAA segna un po' il passo soprattutto perché attratti dai dorati sogni della NBA, i giovani talenti ci restano spesso solo uno o due anni.

24/08/2020, 2:30
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Maravich ha scritto:
Bellissima rimonta di Dallas.
La vincono come squadra perché Burke, Finney-Smith, Kleber e Curry hanno dato una gran mano al campione sloveno che a tratti ha mostrato segnali di onnipotenza.
A me pare che i Clips l'abbiano persa in difesa dove non sembravano comportarsi da squadra...
In attacco viceversa le prove dei Clips assolutamente maiuscole.

Non voglio girare il coltello nella piaga ma:

Finney-Smith UNDRAFTED 8pt 7rb 2as 2st 2bl
Kleber UNDRAFTED 7pt 9rb 2as 2bl
Curry UNDRAFTED 15pt 1rb 1as 1st

Può essere che a noi manchino i talent scouts ???

coach poi ti arrabbi ma non è modo di ragionare, non dopo un paio di partite... sull'onda emotiva di buone prestazioni.

finley smith è un quarto anno e dico quarto anno, tutto fuori che un fenomenoi direi.

kleber ha 28 anni, terzo anno a dallas.

seth curry è un 90, in nba dal 2013 2014...

e comunque fai sto giochetto, mettiti a guardare le scelte di ogni franchigia e vedrai che come ci prendono, sbagliano, anzi vedrai errori in top 10, non alla 14 alla 26 o al secondo giro.

Ma no Pagliardo, non esiste mezzo motivo perché io mi arrabbi... qui.

Rispetto le tue opinioni e le leggo sempre con interesse.

Dallas è la squadra che ho visto di più quest'anno dopo Boston, per cui un'idea me la sono fatta.
Kleber è a Dallas dal 2014, Curry dal 2011.
Finney-Smith a me piace moltissimo anche se sicuramente non è un fenomeno, ma da un Undrafted non ti aspetti che sia un fenomeno ma un buon giocatore, in qualche caso ottimo.

Sul Draft non si discute, è molto più facile sbagliare che indovinare, essendo tantissimi i fattori che incidono sulle possibilità di un prospetto di realizzare le sue potenzialità.

24/08/2020, 2:39
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
pagliardo ha scritto:

In effetti, devo dire che hai ragione.
Wanamaker, Larkin e Theis sono state delle chiamate super.
Poi ci sta mancare un Poirier.
Comunque credo che dovendo pescare giocatori pronti, gli undrafted sono in qualche caso delle autentiche perle, soprattutto perché sono solitamente giocatori con qualche anno di professionismo alle spalle.
Il campionato NCAA segna un po' il passo soprattutto perché attratti dai dorati sogni della NBA, i giovani talenti ci restano spesso solo uno o due anni.

escono molto spesso dei primi anni dalla ncaa e devono ancora crescere come scrivi tu, indi quando si guarda un prospetto ncaa, si guarda pure le età, perchè ci sono belle differenze...

non è un caso che per esempio un malcom brogdon è subito emerso...4 anni a virginia.23 anni.

ma poi ti ripeto, nel sottobosco abbiamo pescato pure noi o no?

isaiah thomas, crowder chi li ha presi..marcus morris, ayron baynes, jerebko, brandon bass, evan turner e guarda ti dico anche gigione datome. :lol3

24/08/2020, 2:44
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=I3Ye_7j ... QbP0TYafr0

24/08/2020, 2:53
Profilo
History of team

Delusione i Nuggets.. 3-1 Utah
Luka magic :shock:

24/08/2020, 6:48
Profilo
History of team

Sto cominciando a preoccuparmi seriamente del mio beniamino il presidente alias jb
Ieri gli ho visto per lunghi tratti non sapere cosa fare con la palla in mano, gettarla a casaccio verso il canestro o verso i compagni (emblematici gli alley oop mancati prima per il turco e poi per il crucco di mamma, due missili terra aria)
In difesa si è speso tanto e bene come al solito ma in attacco....
Speriamo sia solo un affaticamento passeggero

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

24/08/2020, 7:45
Profilo
History of team

...Sorry ..... :nono
Ho copiaincollato di là.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/08/2020, 8:47
Profilo
History of team

DONCIC pazzesco e, non dimentichiamolo, veniva da un infortunio alla caviglia...
Dallas che batte i Clippers senza Porzigis fa riflettere...
i miei pensieri:
I limiti tattici del Doc (è una questione su cui ho tanto riflettuto tra il 2008 e il 2010)
Paul George in evidente ritardo di condizione
Kawhi Leonard che fa una partita sottotono (rispetto ai suoi standard) e che difficilmente ripeterà

e poi, ancora, Doncic ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

24/08/2020, 8:49
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
https://www.facebook.com/dallasmavs/videos/905874886567634/

non vi dico che avrei fatto pazzie per salire per doncic no(serviva brown immagino).già ai tempi che furono.

e ringraziamo il cielo che la scelta di irving non ci sia costata doncic, anzi ringrazi il cielo kyrie che anndavo a NY a ramazzarlo di legnate.

Scusami Massimo non ho capito la relazione tra Irving e Doncic e le nostre scelte. Puoi spiegare meglio anche per mia cultura.

Comunque festeggiamenti per Doncic meritatissimi.

24/08/2020, 13:25
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Scusami Massimo non ho capito la relazione tra Irving e Doncic e le nostre scelte. Puoi spiegare meglio anche per mia cultura.

Nello scambio per Irving abbiamo ceduto nell'intero pacchetto anche la scelta di Brooklyn, quella che Cleveland ha usato per Sexton.
Se quella scelta fosse caduta entro la #3... ecco... non farmici pensare... brrrr brividi

24/08/2020, 13:30
Profilo
History of team

Non conosco i limiti tattici di Rivers ma direi che sta espandendo i suoi confini fisici... è ingrassato un bel po'.
Spiace vederlo così.

24/08/2020, 15:31
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Nello scambio per Irving abbiamo ceduto nell'intero pacchetto anche la scelta di Brooklyn, quella che Cleveland ha usato per Sexton.
Se quella scelta fosse caduta entro la #3... ecco... non farmici pensare... brrrr brividi

forse il motivo principale per cui non avrei fatto quello scambio era proprio la quantità di talento che usciva dall'università con una scelta alta dei nets ancora da usare

Irving non mi è mai piaciuto
ma al di là di questo era il rimpianto per quella scelta lì
i Cavs hanno scelto Sexton... ma alla 8 c'era ancora la possibilità di chiamare Shai Gilgeous Alexander (uscito poi alla 11), si poteva giocare la scommessa Porter reduce da infortunio, c'erano ancora il Bridges di Villanova e quello di Oregon, c'era Shamet, DiVincenzo, Huerter, Hutchinson

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

24/08/2020, 16:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 46  Prossimo