Oggi è 28/11/2024, 13:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1391, 1392, 1393, 1394, 1395, 1396, 1397 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Dai che l'anno prossimo si festeggia l'anniversario dei 20 anni :lol:

Grazie Gabriele, sei un vero amico a volermene abbuonare qualcuno :hf:

Scusami, sono l'amico che non sa contare :D

25/08/2020, 13:40
Profilo
History of team

:D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/08/2020, 13:44
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Un famoso comico statunitense, George Burns, una volta disse :
"...peccato che tutte le migliori menti della nazione invece di candidarsi alla Presidenza siano troppo impegnate a tagliare i capelli e guidare i taxi"

.... :lol:

Ah coach guarda, non è un mio "problema".
Come vado ripetendo da anni ormai..... "NON NE AZZECCO UNA DAL '91"

:D :D :D

E allora... vediamo un po'... chi vince il titolo quest'anno ?

25/08/2020, 23:19
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Lakers, senza dubbi.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/08/2020, 23:28
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:

Lakers, senza dubbi.

:mrgreen:

25/08/2020, 23:57
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
Maravich ha scritto:
Un famoso comico statunitense, George Burns, una volta disse :
"...peccato che tutte le migliori menti della nazione invece di candidarsi alla Presidenza siano troppo impegnate a tagliare i capelli e guidare i taxi"

.... :lol:

Ah coach guarda, non è un mio "problema".
Come vado ripetendo da anni ormai..... "NON NE AZZECCO UNA DAL '91"

I Loackers hanno gia stampato le magie celebrative, hanno gia' organizzato la festa per la consegna degli anelli ed io mi sono gia' congratulato con i miei due cugini americani per la schiacciante vittoria ottenuta dalla loro squadra.
Purtroppo si sta gia pensando alla stagione prossima, questa è gia definitivamente assegnata.

:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:
NOMEN OMEN !!!

:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:

26/08/2020, 9:56
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Maravich ha scritto:

I Loackers hanno gia stampato le magie celebrative, hanno gia' organizzato la festa per la consegna degli anelli ed io mi sono gia' congratulato con i miei due cugini americani per la schiacciante vittoria ottenuta dalla loro squadra.
Purtroppo si sta gia pensando alla stagione prossima, questa è gia definitivamente assegnata.

:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:
NOMEN OMEN !!!

:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Senzadubbiamente :D :D :D

26/08/2020, 10:24
Profilo
Sixth Man

Buongiorno fratelli celtici! :tifo:

E' da un po' che non scrivo (ma ho continuato a leggervi, giurin giurello ;) ) e vorrei chiedere un parere su una delle tante ipotesi di trade che ormai risaltano fuori ciclicamente nei vari articoli in giro sul webbe.
Arrivo forse dopo la puzza, ma devo pur dare un senso al mio nickname. :D

Myles Turner.
Giocatore che conosco poco, ma da quel poco che ho potuto vedere si tratta di un giovane (24 anni) cresciuto non forse quanto si sperava ma con un solido gioco difensivo fatto di intimidazione e presenza fisica, e un discreto tiro da 3.
Leggevo che a Indiana sarebbe comunque dietro Sabonis nel ruolo di PF/C, e che a loro un 3 di livello farebbe comodo.
Partendo dal presupposto che se la condizione è dare via Brown per me è no (meno "talento" in senso assoluto rispetto a Tatum, ma c'è qualcosa nella sua costanza e nel suo basso profilo che me lo fa amare forse di più), c'è chi scrive che anche Hayward potrebbe aiutare i Pacers ad arricchire il ruolo, e che visto il livello a cui era tornato prima dell'ennesimo infortunio sfigato (in bocca al lupo a Gordon) potrebbe tornare un prospetto interessante per una Trade che di fatto potrebbe avvantaggiare entrambe le franchigie.

Ora, finito il pippone introduttivo, parto con le domande:

1) Secondo voi, in generale, il ragazzo, merita? Lo vedete bene nel nostro sistema? Vista la prestazione di Williams in gara 1 contro i Raptors mi viene da pensare che una versione potenziata e più impattante in difesa potrebbe aiutarci non poco nei mismatch svantaggiosi (David, il greco & co) e ancor di più in quelli vantaggiosi (Raps appunto)
2) Come saremo messi a contratti sul reparto lunghi a fine anno? Sbaglio o il turco e il francese li abbiamo comunque sul groppone anche il prossimo? Potremmo infilare uno dei due nella trade?
3) Supponendo di investire su Turner, supponendo che la trade vada bene a tutti muovendo a contorno pedine di poco impatto, rischiamo di rimanere poi bloccati per rimpolpare la panchina (con Hayward ai Pacers e Smart da 2, il 6 uomo di lusso non ce l'abbiamo più) o no? Varrebbe la pena rinforzare ulteriormente in quintetto con un lungo più forte per poi rimanere con pochi punti dal 6 in avanti?
4) Escludendo i contesti, a livello di talento duro e puro, la trade Turner-Hayward secondo voi ha senso o buttiamo via troppo? (esperienza, versatilità, etc...)

Questi sono i miei dubbi principali, ma qualsiasi spunto "on top" è molto ben accetto.

Grazie e buoni P.O. a tutti ;)

31/08/2020, 15:08
Profilo
History of team

TheLateGuy ha scritto:
Buongiorno fratelli celtici! :tifo:

E' da un po' che non scrivo (ma ho continuato a leggervi, giurin giurello ;) ) e vorrei chiedere un parere su una delle tante ipotesi di trade che ormai risaltano fuori ciclicamente nei vari articoli in giro sul webbe.
Arrivo forse dopo la puzza, ma devo pur dare un senso al mio nickname. :D

Myles Turner.
Giocatore che conosco poco, ma da quel poco che ho potuto vedere si tratta di un giovane (24 anni) cresciuto non forse quanto si sperava ma con un solido gioco difensivo fatto di intimidazione e presenza fisica, e un discreto tiro da 3.
Leggevo che a Indiana sarebbe comunque dietro Sabonis nel ruolo di PF/C, e che a loro un 3 di livello farebbe comodo.
Partendo dal presupposto che se la condizione è dare via Brown per me è no (meno "talento" in senso assoluto rispetto a Tatum, ma c'è qualcosa nella sua costanza e nel suo basso profilo che me lo fa amare forse di più), c'è chi scrive che anche Hayward potrebbe aiutare i Pacers ad arricchire il ruolo, e che visto il livello a cui era tornato prima dell'ennesimo infortunio sfigato (in bocca al lupo a Gordon) potrebbe tornare un prospetto interessante per una Trade che di fatto potrebbe avvantaggiare entrambe le franchigie.

Ora, finito il pippone introduttivo, parto con le domande:

1) Secondo voi, in generale, il ragazzo, merita? Lo vedete bene nel nostro sistema? Vista la prestazione di Williams in gara 1 contro i Raptors mi viene da pensare che una versione potenziata e più impattante in difesa potrebbe aiutarci non poco nei mismatch svantaggiosi (David, il greco & co) e ancor di più in quelli vantaggiosi (Raps appunto)
2) Come saremo messi a contratti sul reparto lunghi a fine anno? Sbaglio o il turco e il francese li abbiamo comunque sul groppone anche il prossimo? Potremmo infilare uno dei due nella trade?
3) Supponendo di investire su Turner, supponendo che la trade vada bene a tutti muovendo a contorno pedine di poco impatto, rischiamo di rimanere poi bloccati per rimpolpare la panchina (con Hayward ai Pacers e Smart da 2, il 6 uomo di lusso non ce l'abbiamo più) o no? Varrebbe la pena rinforzare ulteriormente in quintetto con un lungo più forte per poi rimanere con pochi punti dal 6 in avanti?
4) Escludendo i contesti, a livello di talento duro e puro, la trade Turner-Hayward secondo voi ha senso o buttiamo via troppo? (esperienza, versatilità, etc...)

Questi sono i miei dubbi principali, ma qualsiasi spunto "on top" è molto ben accetto.

Grazie e buoni P.O. a tutti ;)

Ciao.
Non conosco i termini contrattuali di Turner ma la tua ipotesi non mi sembra campata per aria... in linea meramente teorica.
KANTER e HAYWARD per Turner mi piace, per l'età di Hayward e di Turner, ma anche in considerazione del fatto che Hayward è "injury prone" (per non dire totalmente sfortunato) e da ultimo che senza Gordon troverebbe più spazio Langford.
Teniamo però anche conto che Hayward è un super giocatore e che con lui in campo siamo innegabilmente più forti e soprattutto equilibrati in attacco.
Non dimentichiamoci di Ronfo che pare sia stato baciato dalla Principessa nel bosco ed essersi svegliato... speriamo resista ai richiami di Morfeo.
Al nuovo allenatore di Indiana (si mormora di D'Antoni) piacerebbe Hayward ?

31/08/2020, 16:14
Profilo
History of team

TheLateGuy ha scritto:
Myles Turner

Per me non te lo danno mai x GH e paccottiglia.

Indiana ha già Oladipo e Sabonis in rampa di lancio per la all star zone e cercherà di rafforzarsi sul lungo periodo per arrivare a competere ad alto livello.

GH oggi è un contratto expiring, lo rifili solo a una squadra che vuole tankare o a una che voglia fare un rischioserrimo all in, ma, vista la sua storia recente di infortuni, ci credo poco.

Questo senza entrare in valutazioni tecnico/tattiche.

31/08/2020, 17:17
Profilo
Sixth Man

Per me invece è una triade fattibilissima se si aggiunge qualcosa da ambo le parti ad Hayward e Miles Turner per far combaciare i salari. Penso che Indiana chiederebbe Theis in aggiunta, oppure ronfo, dobbiamo essere bravi noi invece ad inserire qualcosa altro tipo g Williams o scelte :irishsh:

31/08/2020, 17:53
Profilo
History of team

bosdan ha scritto:
Per me invece è una trade fattibilissima

Gordon il prossimo anno chiama 34 mln, Turner 18, io non la vedo così fattibilissima.

31/08/2020, 19:11
Profilo
Sixth Man

Zio Trifoglio ha scritto:
TheLateGuy ha scritto:
Myles Turner

Per me non te lo danno mai x GH e paccottiglia.

Indiana ha già Oladipo e Sabonis in rampa di lancio per la all star zone e cercherà di rafforzarsi sul lungo periodo per arrivare a competere ad alto livello.

GH oggi è un contratto expiring, lo rifili solo a una squadra che vuole tankare o a una che voglia fare un rischioserrimo all in, ma, vista la sua storia recente di infortuni, ci credo poco.

Questo senza entrare in valutazioni tecnico/tattiche.

In linea di massima sposo le tue obiezioni, ma leggevo anche che Indiana si trova in una situazione salariale non facile (non a livelli Sixers, ma non tanto lontano).
Se vogliono rinnovare Oladipo per la stagione '21-'22, che chiederà un max o quasi, rischiano seriamente di andare in Luxury, con un Owner che di mestiere gestisce centri commerciali (anno non molto felice questo per lui). Un contratto pesante come quello di Hayward per un solo anno magari lo gestiscono dandoci pure qualche altro asset pesante e puntano al 21-22 a far quadrare i conti. Magari entrambi i giocatori sacrificano qualcosa per stare insieme in una squadra che funziona. Sinceramente un quintetto più small-ball Sabonis-Oladipo-TJ Warren-Hayward-Brogdon non lo vedo male. Se il sacrificio non c'è, semplicemente lasciano andare Hayward (detto poco!) ma almeno non finiscono in Luxury e firmano il max ad Oladipo.
Turner invece ha appena firmato un 4x20. O lo scambi o ci convivi per un po'. E pare che in coppia con Sabonis funzioni proprio male.
In generale comunque sono appena usciti prendendo 4 scoppole da Miami senza colpo ferire.

Ammetto di essere entrato sul topic solo in sti giorni quindi capace che mi manchi qualche pezzo, ma a pelle mi sembra di vedere finalmente una trade realistica che ci possa aiutare.

I miei dubbi, più che sulla loro volontà rimangono lato nostro.
A partite alterne ho l'impressione che la priorità sia un centro di livello, e sulle altre che ci serva rinforzare la panchina.
Non potendo realisticamente fare tutto, mi chiedo: ma ci serve Turner più di altro? Ci basta per chiudere il capitolo lunghi sotto canestro? Ci conviene tenerci Hayward? Vogliamo spendere il gettone per un paio di veterani di lusso con punti nelle mani da affiancare in panchina ai giovani guerrieri (Granito, Timelord, etc...) con più voglia che lucidità?
Non ne ho davvero idea... :)

31/08/2020, 19:22
Profilo
History of team

Non sono così sicuro che i Pacers vogliano privarsi di Myles Turner.
Opinione ovviamente personale.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

31/08/2020, 19:26
Profilo
Sixth Man

Zio Trifoglio ha scritto:
bosdan ha scritto:
Per me invece è una trade fattibilissima

Gordon il prossimo anno chiama 34 mln, Turner 18, io non la vedo così fattibilissima.

insieme ipotizzavano l'impacchettamento di Doug McDermott e T.J. McConnell, apparentemente pedine sacrificabili. In effetti così (3x1) la vedo un po' facilona, però entrambi i team hanno asset sacrificabili per far quadrare i conti.
E' la volontà che deve esserci :)

31/08/2020, 19:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1391, 1392, 1393, 1394, 1395, 1396, 1397 ... 1898  Prossimo