Oggi è 01/11/2024, 17:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 57  Prossimo
Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celtics 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Re: Finale Eastern Conference: Orlando Magic vs. Boston Celt
Prova di forza assolutamente stupefacente, sia sotto il profilo mentale (in regular season Orlando aveva spesso fatto male a Boston), che sotto il profilo tecnico (difesa mostruosa) e fisico (i Magic avevano nelle gambe meno stanchezza rispetto ai Celtics - loro venivano da un 'facile' 4-0). Superiorità indiscutibile.

23/05/2010, 14:24
Profilo
Rookie

Lello877 ha scritto:
dell'inter poco me ne frega.una finale senza un italiano è una vergogna......rientrato ora a casa..ho rinunciato a mezza uscita per i miei celtics...gooooooooooooosperiamo in un rondo versione miito..... :mrgreen: :mrgreen:

...caro collega tifoso celtico...il nome ufficiale è Internazionale...quindi poco importa la nazionalità...Moratti è quello che conta....invece giocatori e tecnici vanno e vengono...quindi non è una vergogna come dici tu...specie oggi nel pieno di una forte ed imperante globalizzazione...ma quello che interessa a questo forum e che i nostri cestisti come i calciatori interisti...giungano, con merito, al 18° titolo...tutto il resto...è chiacchera ! 8-)

23/05/2010, 15:01
Profilo
Sixth Man

costanzoangelo ha scritto:
Lello877 ha scritto:
dell'inter poco me ne frega.una finale senza un italiano è una vergogna......rientrato ora a casa..ho rinunciato a mezza uscita per i miei celtics...gooooooooooooosperiamo in un rondo versione miito..... :mrgreen: :mrgreen:

...caro collega tifoso celtico...il nome ufficiale è Internazionale...quindi poco importa la nazionalità...Moratti è quello che conta....invece giocatori e tecnici vanno e vengono...quindi non è una vergogna come dici tu...specie oggi nel pieno di una forte ed imperante globalizzazione...ma quello che interessa a questo forum e che i nostri cestisti come i calciatori interisti...giungano, con merito, al 18° titolo...tutto il resto...è chiacchera ! 8-)

Quando caldeggiavo il ritorno di larry77 e dei suoi post pro-lakers non scherzavo affatto :shock: :shock: :shock:

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

23/05/2010, 16:09
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:

Chi sta andando a letto? Noooooooooooooooooo... Nessuno cambi la posizione davanti ai computer, il karma è importante non va sfidato. :twisted:

hai ragione da vendere deep. Se accediamo alle finals, e sottolineo SE (scaramanzia), mi organizzerò con litri di caffè e qualche anabolizzante per non crollare miseramente a metà partita. Comunque eravamo in controllo totale ;)

Immagine

23/05/2010, 16:14
Profilo
Starter

che CELTICSSS stanotte: perfetti!!! e ora ci giochiamo il cappotto in casa... che soddisfazione!!! (mi dispiace solo per la champions: anche quest'anno non è stata vinta da una squadra italiana xD)... ahaha sto pensando a tutti quelli che ci davano spacciati già prima di iniziare i playoff: godoooooooooo... soprattutto per guffatta!!!!!

p.s.: se tutto va come deve le finals me le gusterò in diretta a casa di un mio "amico" fakers.. prevedo scintille!!!

23/05/2010, 16:19
Profilo
Water boy

Reynaldo ha scritto:

Quando caldeggiavo il ritorno di larry77 e dei suoi post pro-lakers non scherzavo affatto :shock: :shock: :shock:

Sempre presente...........
io caldeggiavo anche lo scorso anno, ma....nulla...

"I want another cookie!" [cit.]

23/05/2010, 20:21
Profilo
Sixth Man

larry77 ha scritto:
Reynaldo ha scritto:

Sempre presente...........
io caldeggiavo anche lo scorso anno, ma....nulla...

veramente io caldeggiavo perché se non fosse stato per il colore del sito nelle ultime 20 ore avrei detto di essere finito su interlandia.com (perché loro il .it lo hanno tolto per ovvi motivi),eventualità rispetto alla quale preferirei piuttosto andare a cena col tuo avatar a mangiare paella spagnola cucinata a los angeles con a fianco una bella bistecca (se conosci l'etimologia del nome di un certo numero 24)... Affilate le lame per stanotte va, con gli uomini dell'arizona non c'è da scherzare. Delle possibili finals non parlo finché sono ancora in corso le finali di conference ( io sono scaramantico da paura). Comunque ammetto che tra i possibili scenari ce n'è uno molto affascinante... lunga vita alle grandi rivalità nba.

super-pierce34 ha scritto:
sto pensando a tutti quelli che ci davano spacciati già prima di iniziare i playoff

super-cap, fino adesso ci ha sempre azzeccato. Come te la cavi col super-enalotto :mrgreen: :mrgreen: ? Grande, dall'inizio dei playoff stai portando benissimo.

Immagine

23/05/2010, 22:21
Profilo
Sixth Man

essere a san siro con la maglia dei celtics...una cosa spettacolare!!! che notte indimenticabile...
Ora vinciamo gara 4 e attendiamo l'inizio delle finals!!! GO CELTICS

23/05/2010, 23:30
Profilo
Sixth Man

Ciao Rey, ti premetto che a me di calcio non frega un c***o e non tifo (ma neanche simpatizzo), però a mio avviso dobbiamo tutti iniziare ad avere una cultura sportiva diversa ed a riconoscere la vittoria altrui, senza idiosincrasie dovute solo al tifo, perché così è solo avere il prosciutto negli occhi. Ho preso spunto da quello che hai scritto, non è assolutamente un attacco a te come persona.

Poi sono concorde con te che questo non è il posto per parlare di calcio, anche se capisco l'eccezionalità dell'evento. Detto questo, non credo che parlerò mai più di calcio e me ne scuso con tutti.

Cya

23/05/2010, 23:35
Profilo
Amministratore

Ragazzi scusate tutti, ma qui non si parla di calcio. Ho già una volta richiamato qualcuno all'ordine e gli OT sono francamente poco graditi, perché portano inevitabilmente a delle discussioni, che esulano dalla fede celtica, che è l'unico oggetto di questo forum.

Capisco benissimo l'eccezionalità dell'evento, ma dobbiamo occuparci di altro in questo spazio, possiamo anche fare basta così.

Cya

23/05/2010, 23:41
Profilo WWW
Sixth Man

Scusa Deep, ribadisco che non parlerò più di calcio, ed a dire il vero il mio era un discorso oltre il tifo e l'evento calciofilo. Comunque basta così, dimenticate quanto ho scritto.

Ciao e forza Celtics.

23/05/2010, 23:44
Profilo
A legend

Ragazzi vi svelo il vero porta fortuna di questi PO....ce l'ho come sfondo del desktop dalla fine della RS e guardate dove siamo arrivati...provate a metterlo anche voi e vediamo se la sorte procede bene...
http://www.nba.com/celtics/photos/09wal ... 201200.jpg

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

24/05/2010, 0:11
Profilo
MVP

fatto kg5 ;)

bagatto e peterson in telecronaca notturna per gara 3 tra i suns e i fakers :lol:

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

24/05/2010, 4:06
Profilo
Sixth Man

gara lakers-suns commento bagatta-peterson: se uno è tifoso è tifoso,se uno è giornalista è giornalista...se uno è bagatta è un coglio..
Spero vivamente ke chiudiamo con orlando..poi nn ho pretese...ma è veramente inascoltabile tanto di parte è....competenza 0....e lo pagano pure....
gooooooo celtiiiiiics sempre e cmq.

24/05/2010, 4:24
Profilo
MVP

qualche riferimento ai nostri c'è stato...con toni diversi ovviamente,quasi rispettosi :lol:
comunque ultimamente trovo più irritante peterson che bagatto.

comunque fakers ko 109-118
stoudmire solo 43 punti e 11 rimbalzi
ottimo anche lopez,sorpresa della serata

i suns torneranno a los angeles :mrgreen:

a domani notte ragazzi...speriamo bene!

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

24/05/2010, 5:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 57  Prossimo